| martedì 20 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 20 agosto Lun Ago 19, 2013 10:03 pm | |
| buongiorno! stamattina mi sono svegliata presto.. ho un pelo di mal di schiena, ma molto meno rispetto a ieri.. abbiamo pulito casa e giardino come i matti, adesso è tutto perfetto! oggi è la giornata delle commissioni, spero nel pomeriggio di riuscire a fare una passeggiata.. domani andremo in Val di Fassa sul Sasso Lungo colazione: solita pranzo: biete + bbq cena: penso leggera, aggiornerò! buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Lun Ago 19, 2013 10:38 pm | |
| Ciao cri e ciao a tutte questa mattina di riprende il lavoro... Sará dura! CRI bellissimo la passeggiata del sasso lungo ti invidio! Colazione :fage +quinoa soffiata (oramai l'ho mangiata cri! Da domani basta) + frutta e caffè pranzo :sgombro in scatola +tante verdure Cena :sono dalla suocera e farà carne alla griglia eviterò i condimenti ma da lei é quasi impossibile :'( buona giornata a tutte ora vado a prepararmi ciao ciao! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Lun Ago 19, 2013 11:22 pm | |
| buon inizio lavoro Francy! un bacione | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Lun Ago 19, 2013 11:56 pm | |
| Buongiorno!!Giornata splendida dopo i temporali di ieri sera.....Me ne starò in giardino tutto il giorno... Menù fage e frutta parmigiana frutti di bosco petto di pollo alla piastra verdure grigliate pesca:saluto: | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 12:24 am | |
| Buongiorno ragazze, secondo giorno di lavoro, meno 3 giorni e sarà weekend...quanta voglia di lavorare... la colpa è anche del mio datore di lavoro, perchè è di nuovo indietro con i pagamenti e al 5 sett. sarà indietro di 3 mensilità uff!!! Ho ricominciato le mie passeggiate anche se ora alterno a corsa lenta. Con questo caldo ho ridotto un pò il percorso, 4,6 km in 40 minuti, di più non riesco. Tuttavia meglio un pò di meno che nulla giusto? Menu: Colazione: fage con frutta e pane integrale con marmellata Pranzo: insalata fredda di quinoa con pomodorino, 50 gr di feta, prosciutto a dadini e olive verdi. Cena: polpo ad insalata S:frutta A dopo. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 3:02 am | |
| Buongiorno a tutte, in super ritardo oggi, ma abbiamo grossi problemi con la connessione anche in ufficio.....sarò io che porto sfiga?????? Assolutamente no.....è il mio ufficio che fa pena a livello tecnologico!!!! Quindi approfitto di questo momento in cui funziona tutto per scrivere!
Oggi qui tempo splendido.... sole che spacca le pietre ma zero umidità!!!
Menù di oggi
Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia
Pranzo involtini di bresaola con caprino alle erbette:g58: insalata ed 1 pesca
Cena da decidere.
A dopo spero
Kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 5:42 am | |
| ciao ragazze ho appena fatto una gelatina di lamponi...sono un po' in crisi ho sempre voglia di dolce e non sono vicino al ciclo:mahh: ...allora girovagando nel web ho trovato questa ricetta molto monty compatibile presa da vegan3000 ci sono solo lamponi succo di mela non dolcificato e agar agar come addensante, non ho mai usato l'agar agar quindi non so che ne uscirà ma se varrà bene potrebbe essere un ottimo spuntino che ne pensate? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 8:17 am | |
| Io dico che dev'essere proprio buono, e credo che il succo di mela, purchè non zuccherato resti basso come IG....quindi perchè no? Ricettina? | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 12:33 pm | |
| Buonasera, finalmente sul divano dopo una giornata super stressante , non vedo l'ora che le mie due principesse si addormentino , infatti visto che oggi non hanno dormito stasera spero crollino , cosi anche io finalmente mi riposerò. menu C. solita s.pere p.faggioli cannellini al pomodoro+prosc. cotto+ pezz. parmig. C. insalata di pasta int, (pasta,uova solo bianco, piselli , tonno, prosc. cotto, pomodori) | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 20 agosto Mar Ago 20, 2013 12:40 pm | |
| Eccomi per il salutino della sera,
quando sono tornata dal lavoro ho messo su una siml marmellata di kiwi....( dovevo smaltirli... troppo maturi...non mi piacciono assolutamente quando sono così ) li ho tagliati piccoli piccoli un bicchiere di acqua un cucchiaio grande di fruttosio e poi a fine cottura una puntina di agar agar....messo nei vasetti( ne sono venuti 2 piccoli ) li ho fatti bollire per 15 minuti e adesso sono lì a raffredarsi....
Appena possibile farò un assaggio e vi dirò....
Stasera a cena ho mangiato una specie di insalata di riso... basmati 50 gr gamberetti tonno e pomodorini poi un po' di albicocche... troppe credo:oops:
Vi auguro buona serata e buona nanna
a domani
kiss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 agosto | |
| |
|
| |
| martedì 20 agosto | |
|