Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BIMBY..

Andare in basso 
+5
PACCI5
Sonosnella82
Rasputin
Debora
Anny
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:25 pm

Oddio Ras... quanto ti capisco ... io odio tradurre manuali mahh Preferisco tutto ma non quello.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:49 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Oddio Ras... quanto ti capisco ... io odio tradurre manuali mahh Preferisco tutto ma non quello.

Beh io ci vivo, non faccio quasi altro. In realtà a me piace, sono i software dei sistemi di controllo che sono ripetitivi, ma per il resto una volta impratichito mi ci sono appassionato. C'è da dire che ho la fortuna di avere un cliente fabbricante di macchine speciali (Ma speciali davvero!) col quale la collaborazione dura da oltre 10 anni ed è eccellente, quando vado in ditta sono come a casa mia, giro guardo faccio e disfo come mi pare e sono tra amici...giuro che di ditte ne ho viste parecchie ma come quella nemmeno una.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:18 am

Allora Ras.... fatti regalare qualcosa così dopo lo passi a noi Very Happy p.s. ti sei dimenticato della ricerca per la farina di cocco? colazione
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:22 am

Sonosnella82 ha scritto:
Allora Ras.... fatti regalare qualcosa così dopo lo passi a noi Very Happy p.s. ti sei dimenticato della ricerca per la farina di cocco? colazione

Sí. Nemmeno mi ricordo cosa dovevo cercare (Qual'era la domanda?)

Regalare? E che cosa, un'elettrovalvola?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:33 am

Azz speravo potessi fregare qualcosa di più utile mgreen

Cerca se l'olio e farina di cocco sono stati dimostrati come salutari perché contenenti diverso tipo di grassi saturi che addirittura fanno bene, anche più dell'olio d'oliva. Questa cosa se è vera è una vera rivoluzione e bisogna verificare! Siamo nelle tue mani ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Azz speravo potessi fregare qualcosa di più utile mgreen

Cerca se l'olio e farina di cocco sono stati dimostrati come salutari perché contenenti diverso tipo di grassi saturi che addirittura fanno bene, anche più dell'olio d'oliva. Questa cosa se è vera è una vera rivoluzione e bisogna verificare! Siamo nelle tue mani ok..

Sembra che esistano dati più o meno affidabili solo sulla base di studi/esperimenti condotti con animali, qui tre risultati trovati così, alla svelta:

http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=2405125

(Con topi)

http://www.jbc.org/content/215/1/1.short

a pagina tre, un diagramma comparativo

http://jas.fass.org/content/67/8/2040.short

uno studio fatto su maiali appena svezzati

pare concordino tutti e tre, però qui

http://www.ajcn.org/content/53/4/1015S.short

su volontari umani è stato riscontrato un aumento del colesterolo dovuto all'olio di cocco superiore del 10% rispetto all'olio di palma e di mais.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:53 am

Ho letto velocemente solo i riassunti.... come pensavo .... non mi convince per niente Suspect
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 2:16 am

Rasputin ha scritto:
Anny ha scritto:
Rasputin ha scritto:
È questo?

BIMBY.. - Pagina 2 Bimbyl


Si ras è proprio questo... Me lo regali????!!BIMBY.. - Pagina 2 813572 BIMBY.. - Pagina 2 813572 BIMBY.. - Pagina 2 813572

Ma certo. Fai clic col pulsante sinistro del mouse su "Ingrandire quest'immagine", poi fai clic col pulsante destro nell'immagine stessa e ti si aprirà un menù di contesto. Fai clic sulla voce "Memorizza" o "Salva" (A seconda del browser e del sistema operativo impiegato), e ti si aprirà la corrispondente schermata. In quest'ultima, seleziona l'indirizzario o cartella nella quale desideri memorizzare l'immagine, poi fai clic si "OK" oppure "Salva" (A seconda del browser e del sistema operativo impiegato), ed il gioco è fatto BIMBY.. - Pagina 2 356523

(Scusa ma sono reduce da tre settimane di traduzione di un manuale di 258 pagine tutto così e sono leggermente deformato).



BIMBY.. - Pagina 2 3554167440 BIMBY.. - Pagina 2 3554167440 BIMBY.. - Pagina 2 3554167440 BIMBY.. - Pagina 2 3554167440 Grazie Ras!!!!

Adesso me lo stampo, lo ingrandisco, e me lo attacco in cucina!!!

BIMBY.. - Pagina 2 356523
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIMBY.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIMBY..   BIMBY.. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BIMBY..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FARINATA CON BIMBY
» bimby e ab rocket
» Salsa guacamole con il bimby
» Pizza integrale bimby
» Ricetta Pane integrale con il Bimby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: