Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

FARINATA CON BIMBY

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
milluzza
-------------
-------------
milluzza

Femmina Acquario Messaggi : 96

FARINATA CON BIMBY Empty
MessaggioTitolo: FARINATA CON BIMBY   FARINATA CON BIMBY Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 6:58 am

Ciao belle donne volevo chiedere a qualcuna di voi se ha mai fatto la farinata di ceci con il bimby?se si mi potete dire dove trovare la ricetta? sul sito c'è la ricetta ma ci mettono 40 gr di olio ed invece ho letto su vostri vecchi posto che bisognerebbe farla senza olio così chiedevo alternative di ricetta bimby!In più se qualcuno ha delle ricette bimby monti-compatibili sarò felice di provarle! FARINATA CON BIMBY 256784
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

FARINATA CON BIMBY Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINATA CON BIMBY   FARINATA CON BIMBY Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 7:24 am

Ciao Miluzza,io la farinata la faccio solo con acqua e farina di ceci...un pikkico di sale e se vuoi anche un pò di rosmarino (se piace)
Faccio la pastella tipo quella x fare la creps (x la dose dell'acqua vado a occhio)
Ungo una vaschetta di allumino, e metto a cuocere nel forno finchè non è dorata in superficie..
Oppure con la stessa pastella faccio delle creps,ungendo il padellino antiaderente. FARINATA CON BIMBY 54967
Torna in alto Andare in basso

FARINATA CON BIMBY
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIMBY..
» bimby e ab rocket
» Salsa guacamole con il bimby
» Pizza integrale bimby
» Gelato alla frutta Bimby