Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bimby e ab rocket

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 1:12 am

Ciao a tutte montignocche!
Come al solito ho bisogno del vostro consiglio: vorrei acquistare il bimby, mi sembra ottimo per preparare piatti monti compatibili e con pochi grassi..qualcuna lo ha? Esperienze? Grazie!Smile

Secondo punto: ab rocket per gli addominali. Pensate che, abbinato a mezzora di cyclette ogni giorno possa essere efficace? Lo avete provato?

saluto
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 2:05 am

Ciao stellina,

Io ho il bimby, ma trovo le ricette moooolto grasse, nel senso che l' uso dell' olio e di burro secondo me e' esagerato.
E' vero che le ricette sono ottime xo' quando lo uso cerco di dimezzare le quantita' di olio.

Ps mia madre li vende Wink se hai bisogno ti do' il numero
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 2:15 am

Grazie! Ma ho visto che ci sono anche molte ricette al vapore..e poi si potrebbe fare la marmellata con fruttosio o anche gelati e sorbetti..no?Smile

Ti ringrazio per il numero ma li vende una mia amica quindi nel caso chiedo a lei! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 3:10 am

Verissimo con la vaporiera Smile non la uso tanto mahh

Dovrei Smile

E poi sorbetti e gelati fatti in casa sono ottimi

Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 3:55 am

Io il Bimby lo uso a fare un sacco di cose e sono molto contenta di averlo comprato 2 anni e mezzo fa.
Cuocio a vapore, preparo un sacco di buone zuppe e stufati, torte monty compatibili, impasti x pane/pizza/focacce Monty. E tanto altro ancora.
On line trovi un sacco di ricette e comunque puoi modificarle in maniera Montycompatibile.


ABrocket non ti so aiutare.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 6:01 am

Anche io uso il bimby per preparare tante cose.... in particolare lo trovo ottimo per le marmellate

Io le preparo maggiormente in estate... poi a bagnomaria le conservo per tutto l'anno...

Metto nel boccale tanti frutti: pesche, fichi, pere e 1 mela per addensare, ma non aggiungo nessun tipo di zucchero perchè la frutta la scelgo molto matura e quindi dolcissima.... sono squisite.... chi le ha assaggiate è rimasto stupito del fatto che non ci fosse nessun dolcificante all'interno
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 6:34 am

Grazie per i consigli ragazze! Appena lo compro vi chiederó le varie ricette! :p
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 8:46 am

anch'io ho comprato il bimby alcuni mesi fa e tutte le mattine lo uso per fare il cappuccino con il latte scremato, è delizioso e fa una bella e abbondante schiuma come piace a me.Lo uso per preparare la pasta del pane, qualche dolce come la torta di fagioli,per tritare e fare salsine varie.Credo che dovremmo scambiarci le ricette del bimby monticompatibili.Spero di poterlo usare per fare tanti bei gelati e sorbetti di frutta durante l'estatebimby e ab rocket 954891935
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 9:20 am

Potremmo creare una sezione apposita nelle ricette, se gli admin sono d'accordo Smile Che ne dite?

Intanto domani prenoto il mio bimby!bimby e ab rocket 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bimby e ab rocket Empty
MessaggioTitolo: Re: bimby e ab rocket   bimby e ab rocket Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bimby e ab rocket
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIMBY..
» FARINATA CON BIMBY
» Salsa guacamole con il bimby
» Pizza integrale bimby
» Ricetta Pane integrale con il Bimby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: