| bimby e ab rocket | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 1:12 am | |
| Ciao a tutte montignocche! Come al solito ho bisogno del vostro consiglio: vorrei acquistare il bimby, mi sembra ottimo per preparare piatti monti compatibili e con pochi grassi..qualcuna lo ha? Esperienze? Grazie! Secondo punto: ab rocket per gli addominali. Pensate che, abbinato a mezzora di cyclette ogni giorno possa essere efficace? Lo avete provato? | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 2:05 am | |
| Ciao stellina, Io ho il bimby, ma trovo le ricette moooolto grasse, nel senso che l' uso dell' olio e di burro secondo me e' esagerato. E' vero che le ricette sono ottime xo' quando lo uso cerco di dimezzare le quantita' di olio. Ps mia madre li vende se hai bisogno ti do' il numero | |
|
| |
stellina88 -------------
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 2:15 am | |
| Grazie! Ma ho visto che ci sono anche molte ricette al vapore..e poi si potrebbe fare la marmellata con fruttosio o anche gelati e sorbetti..no? Ti ringrazio per il numero ma li vende una mia amica quindi nel caso chiedo a lei! | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 3:10 am | |
| Verissimo con la vaporiera non la uso tanto Dovrei E poi sorbetti e gelati fatti in casa sono ottimi | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 3:55 am | |
| Io il Bimby lo uso a fare un sacco di cose e sono molto contenta di averlo comprato 2 anni e mezzo fa. Cuocio a vapore, preparo un sacco di buone zuppe e stufati, torte monty compatibili, impasti x pane/pizza/focacce Monty. E tanto altro ancora. On line trovi un sacco di ricette e comunque puoi modificarle in maniera Montycompatibile.
ABrocket non ti so aiutare. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 6:01 am | |
| Anche io uso il bimby per preparare tante cose.... in particolare lo trovo ottimo per le marmellate
Io le preparo maggiormente in estate... poi a bagnomaria le conservo per tutto l'anno...
Metto nel boccale tanti frutti: pesche, fichi, pere e 1 mela per addensare, ma non aggiungo nessun tipo di zucchero perchè la frutta la scelgo molto matura e quindi dolcissima.... sono squisite.... chi le ha assaggiate è rimasto stupito del fatto che non ci fosse nessun dolcificante all'interno | |
|
| |
stellina88 -------------
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 6:34 am | |
| Grazie per i consigli ragazze! Appena lo compro vi chiederó le varie ricette! :p
| |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 8:46 am | |
| anch'io ho comprato il bimby alcuni mesi fa e tutte le mattine lo uso per fare il cappuccino con il latte scremato, è delizioso e fa una bella e abbondante schiuma come piace a me.Lo uso per preparare la pasta del pane, qualche dolce come la torta di fagioli,per tritare e fare salsine varie.Credo che dovremmo scambiarci le ricette del bimby monticompatibili.Spero di poterlo usare per fare tanti bei gelati e sorbetti di frutta durante l'estate | |
|
| |
stellina88 -------------
| Titolo: Re: bimby e ab rocket Mer Mar 28, 2012 9:20 am | |
| Potremmo creare una sezione apposita nelle ricette, se gli admin sono d'accordo Che ne dite? Intanto domani prenoto il mio bimby! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bimby e ab rocket | |
| |
|
| |
| bimby e ab rocket | |
|