| venerdì 29 luglio | |
|
+11Keila Diana4ever St3fania Emma frency Debora flavietta94kg cri845 Sonosnella82 Verdiana Anny 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 29 luglio Gio Lug 28, 2011 9:42 pm | |
| buongiorno...
menu di oggi:
col: pilosella nescafe deca latte di soia frutta mevgal
pranzo: insalatona (devo tenermi leggera causa invito a cena)
cena: a casa di amici...mah! |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Gio Lug 28, 2011 10:34 pm | |
| Giada sta mattina mattinierissimissima direi... BUONGIORNO!! Allora ho pesato il pane, 3 fette sono circa 100 gr??? VA BENE?? Lo yogurt potrei mangiarlo con la marm giusto? ma come sappiamo per via dell intolleranza nn tutte le mattine posso. 3 albicocche appena sveglia Spunt: per nn sbagliarmi non ho portato niente come per il pomeriggio PRANZO: trota salmonata con salsa di pomodoro e quinoia capperi e alici insalata SPUNT: come ho detto lo salto CENA:? Ieri sera hopoi mangiato trota salmonata e insalata 2 cucchiai quinoiaE NIENTE fage.. Cosi può andare? Grazie un bacione | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Gio Lug 28, 2011 10:46 pm | |
| Ciao a tutte!!!Mattinata di trasloco e di grandi pulizie della casetta nuova! Proprio per questo ho aggiungo una fetta wasa in piu (6) e ho cercato di mangiare anche la frutta! ECCO LA MIA COLA: wasa una fetta di bavarese monty solo con fage e albumi (questo come proteina) 2 cucchiaini di preparato di frutta alle arance amare mezza mela, una pesca piccolinisssssima, 1 prugna secca caffè deca nero Pranzo: INCOGNITO! Ma forse carne rossa (prima volta che la mangio in settimana..) e verdure Cena: Pasta con verdure, che alla fine ieri non ho mangiato (al posto della p.integrale avevo mangiato 1 melanzana al forno ricetta monty!) Bacioni a tutteeeeeeee PS. LA COLAZIONE E' TROPPA??? PERCHE' IO HO SEMPRE MOLTA FAME LA MATTINA... RISCHIO DI INGRASSARE? SCUSATE LE PARANOIE.. MA MI STUPISCE AVERE SEMPRE UN BEL APPETTITO AI PASTI, COSA CHE PRIMA QUANDO FACEVO L'IPO NO... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Gio Lug 28, 2011 11:26 pm | |
| Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo! Verdiana non mi è ben chiaro il preparato di frutta.... cosa sia... (sarà la mattina presto che non connetto) La colazione ti deve riempire quindi vai tranquilla. E' l'unico pasto di cui proprio non ti devi preoccupare sulla quantità. Il fatto che tu abbia molta fame la mattina è un'ottima cosa. Vai tranquilla | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Gio Lug 28, 2011 11:55 pm | |
| buongiorno!!! qui è una bellissima giornata, vediamo finchè dura!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 pesca e mezza 6 prugne secche piccole 1 pema e 4 wasa yogurt di soia con mirtilli e more pilosella latte scremato, ma ne ho bevuto pochissimo perchè mi faceva schifo da quanto era dolce.. 1 mela se ho fame pranzo 3 fette di melanzana al forno insalatona tofu cena linguine integrali con piselli, pomodorini e polipetti sono 2 mattine che arrivo al lavoro e mi sembra di avere già la pancia vuota!!! non ho famissima, quella inizia verso le 11, però adesso mi sembra nemmeno di aver fatto colazione!!! mah!!! Anny: portati i primi giorni uno spuntino ugualmente, non ha poi senso arrivare a pranzo affamata!!!! poi fai tu.. magari una mela e qualche foglia di finocchio... Verdiana: va benissimo essere affamata a colazione.. continua così che vai bene!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:17 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!
la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr... è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:19 am | |
| - Anny ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
- Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!
la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...
è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?
la pasta va bene sia il tipo che la quantità!! potresti anche vedere se hai un natura si vicino a te.. li trovi spaghetti e linguine!! se prendi quello sgocciolato lavalo così togli un po' l'olio che ha che non è nemmeno così buono e ne metti un po' a crudo se vuoi, ma poco, mi raccomando!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno!!!
qui è una bellissima giornata, vediamo finchè dura!!!
colazione semi di lino ed ippocastano 1 pesca e mezza 6 prugne secche piccole 1 pema e 4 wasa yogurt di soia con mirtilli e more pilosella latte scremato, ma ne ho bevuto pochissimo perchè mi faceva schifo da quanto era dolce..
1 mela se ho fame pranzo 3 fette di melanzana al forno insalatona tofu
cena linguine integrali con piselli, pomodorini e polipetti
sono 2 mattine che arrivo al lavoro e mi sembra di avere già la pancia vuota!!! non ho famissima, quella inizia verso le 11, però adesso mi sembra nemmeno di aver fatto colazione!!! mah!!!
Anny: portati i primi giorni uno spuntino ugualmente, non ha poi senso arrivare a pranzo affamata!!!! poi fai tu.. magari una mela e qualche foglia di finocchio...
Verdiana: va benissimo essere affamata a colazione.. continua così che vai bene!!! Ciao tesoro! Come stai?? Dici che la colazione va bene? 3 albicocche e 3fette pane int? potrei aggiungere qlc altro o questo è il max? (esculso il latte che non mi piace molto....) bacione Ah Cri, scusa la mia ignoranza ma NATURA èilnome di una catena di negozi? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:29 am | |
| Ciao tesoro! Come stai?? Dici che la colazione va bene? 3 albicocche e 3fette pane int? potrei aggiungere qlc altro o questo è il max? (esculso il latte che non mi piace molto....) bacione[/quote] se non vuoi il latte o latticini in genere prova ad aumentare un po' la frutta.. prova a farti la bavarese di Diana.. ha il fage, quello lo puoi mangiare o è come il latte.. in effetti è un latticino.. che domanda!!!! per lo meno avresti un po' di proteine.. quelle per lo meno ti riempiono un po'.. io mangio frutta quasi solo al mattino, prima ne mangiavo molta di più e ho cercato di limitarla un po'.. a parte il fatto che non ne sento più il bisogno.. portati comunque se non vuoi della frutta magari delle carote o finocchio che fa pure bene perchè è diuretico come spuntino, poi se non hai fame non lo mangi, ma se ti viene fame mangiali!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:36 am | |
| Ok grazie mille... Porei fare anche la finta panna cotta togliendo il fruttosio... | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 12:47 am | |
| ciao a tutti menu
2 kiwi tazza di caffelatte 3 wasa con marm con il fruttosio
pranzo merluzzo,purea di ceci, insalata di pomodori
cena minestrone di cereali e legumi (lenticchie rosse,verdi, orzo integrale (mi hanno detto che è meglio di quello mondo), prezzemolo e brodo vegetale senza grassi.
Spuntini non so ancora se ho fame ( cosa molto molto probabile) fage e frutta
| |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 1:23 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze, come state?? Scusate la mia poca presenza qui sul forum e i miei interventi sporadici, ma oggi ultimo giorno di travaille e sarà pesante, sarò più presente quando sono in ferie, vi scriverò dalla Turchia e vi aggiornerò sugli avvenimenti :-) Cena di ieri: pizza integrale senza formaggio con verdure grigliate Oggi: col: susina, latte scremato, poco fage, pane e rigoni spunt: carote crude pranzo: non ho portato niente oggi, compro qualcosa in giro, penso una vaschetta di roastbeaf grana e rucola e verdure cena: pomodori con solo sale, spaghetti al farro al sugo | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 2:55 am | |
| Buongiorno a tutte! Ieri sera sgarrato all'aperitivo...sigh...
oggi colazione solita (frutta, latte scremato, pane int tostato e Rigoni)
pranzo credo insalata di ceci pomodorini e capperi...ci posso mettere anche il fage?
cena non ci ho ancora pensato...pizza??? ho la ricetta di Monty (quella che c'é anche sul forum) oppure pensavo...ma se faccio la pasta tutta di farina integrale? si può? ovviamente senza mozzarella ma solo con pomodoro e verdure (no olio)... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 3:00 am | |
| - frency ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
Ieri sera sgarrato all'aperitivo...sigh...
oggi colazione solita (frutta, latte scremato, pane int tostato e Rigoni)
pranzo credo insalata di ceci pomodorini e capperi...ci posso mettere anche il fage?
cena non ci ho ancora pensato...pizza??? ho la ricetta di Monty (quella che c'é anche sul forum) oppure pensavo...ma se faccio la pasta tutta di farina integrale? si può? ovviamente senza mozzarella ma solo con pomodoro e verdure (no olio)... Ti sconsiglio la pizza se hai così tanti kg da perdere! Per il fage a pranzo, certamente (ricordati max 2 latticini al giorno, quindi dopo il fage del pranzo, nn ne puoi più mangiare per oggi ) | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 3:08 am | |
| buon giorno il mio menù di ieri: colaz. pesca, 60 gr pane integr. rigoni, caffè macchiato latte mandorle pranzo: bistecca, pomodori pom. pesca, yogurt cena: fage, crusca sohn, rigoni. Ho letto tutti i vostri consigli e da oggi ho provato a cambiare l'ordine dei latticini, spostando lo yogurt a colazione. eliminando il fage alla sera, che sebbene sia a 0%, forse ugualm. io non lo assimilo la sera, non so cosa pensare .... io mi vedo dimagrita ma la bilancia segna sempre uguale ... mi starò compattando grazie a chi pazientemente controlla i menù | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 3:36 am | |
| - Anny ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...
è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?
Anny Cri, le quantità vanno bene. Io gli spuntini li evito semplicemente perché a me non fanno passare la fame ma me la fanno venire e dopo rischio di mangiare più di quello che dovrei. Riguardo al tonno, guarda, sarebbe perfetto mangiare sempre quello al naturale. Siccome però io adoro quello Rio Mare classico (e quello al naturale al massimo nel sugo con la passata di pomodoro) mi sono posta la regola che in un pasto PL quello sgocciolato classico ci sta; la sera nel pasto PG andrebbe quello al naturale ma devo dire che proprio non mi va e mi sa che a lungo andare preferirò lasciare sott'acqua quello classico per un'ora piuttosto che mangiare quello naturale. Anny stai tranquilla. Pensa che anche se non si vede sulla bilancia, il tuo organismo si è disintossicato molto in questo periodo e i risultati visibili si vedranno, fidati. | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 4:12 am | |
| Buongiorno a tutti.
D.A.
Col: solita.
Pra: spinaci con parmigiano.
Mer: penso frutta
Cen: non ne ho idea.... aggiornerò! | |
|
| |
Verdiana -------------
| |
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 4:39 am | |
| Cambio pranzo, no carne rossa (causa trasloco non mi ero resa conto che nn c'era piu) ma tonno al naturale con piselli e 2 fettine di uovo sodo solo albume. Vicino 2 pomodori in insalata! Buon pranzo a tutte! | |
|
| |
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 4:49 am | |
| | |
|
| |
Verdiana -------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 5:12 am | |
| ciao a tutte!
posto il mio menu di oggi:
colazione: pane+rigoni, latte scremato con caffè. 1 pesca, 1 pera.
pranzo: tacchino ai ferri, broccoli, mezza melanzana ripiena monty. il tutto condito con olio piccante (più piccante che olio... cosa che io AMO... fosse per me lo metterei pure nel latte- pensate che io il peperoncino lo mangio a cucchiaiate- faccio schifo...), un caffè macchiato e cioccolato.
cena: credo di mantenermi leggera perchè ho mangiato troppo.. penso fage e crusca.
una domanda: ho notato una cosa stranissima da una decina di gg a questa parte. Perchè io il pomeriggio peso mezzo kg in meno rispetto alla mattina? considerate che la mattina mi peso nuda dopo aver fatto pipì.... BAH! è un MONTY-MISTERO! | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 5:15 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao a tutte!
posto il mio menu di oggi:
colazione: pane+rigoni, latte scremato con caffè. 1 pesca, 1 pera.
pranzo: tacchino ai ferri, broccoli, mezza melanzana ripiena monty. il tutto condito con olio piccante (più piccante che olio... cosa che io AMO... fosse per me lo metterei pure nel latte- pensate che io il peperoncino lo mangio a cucchiaiate- faccio schifo...), un caffè macchiato e cioccolato.
cena: credo di mantenermi leggera perchè ho mangiato troppo.. penso fage e crusca.
una domanda: ho notato una cosa stranissima da una decina di gg a questa parte. Perchè io il pomeriggio peso mezzo kg in meno rispetto alla mattina? considerate che la mattina mi peso nuda dopo aver fatto pipì.... BAH! è un MONTY-MISTERO! Perchè tu sei SEARCHY!Non ci sono tante spiegazioni! hihihihi Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee amicozzola miaaaaaaaa | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio Ven Lug 29, 2011 5:28 am | |
| Verdiana peccato che non ho nelle vicinanze nessuno dei due | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 29 luglio | |
| |
|
| |