| venerdì 27 luglio | |
|
+5smileline ElenaAnna Lisa luvetta cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 27 luglio Gio Lug 26, 2012 1:36 pm | |
| ciao ragazze.. vi saluto e vi auguro un buon venerdì e weekend perchè poi domani mattina la sveglia suonerà presto... | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Gio Lug 26, 2012 10:55 pm | |
| Buongiorno e buona montagna a Cri
TGIF! (thank's God it's Friday!)
Colazione: 2 kiwi ZG + 4 cpr ldb -- 1 pesca con 1/2 yogurt di soia, wasa, pema, latte di soia
Pranzo: Babaganoush con 2 carote e un cetriolo, bresaola con qualche scaglia di grana
Spaghetti di soia con zucchine e salmone | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Gio Lug 26, 2012 11:58 pm | |
| Buongiorno!!Ho un po' di problemi col pc..credo virus..Menù 1 kiwi zgold pane di segale con Rigoni pesca latte di soya con cacao yogurt e mirtilli the verde finocchio salmone al forno pomodori piastrati fage 0% e lamponi zuppa di ceci mela cotta Buon week end | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 12:01 am | |
| Ma ciao ! buon week end anche a te ! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 12:56 am | |
| [quote="Lisa"]Buongiorno!!Ho un po' di problemi col pc..credo virus..Menù buongiorno a te!! ... che sia uno di quei malware che circolano da mesi?? anch'io ne prendo uno dietro l'altro e vai di puliture e clean up del pc in continuazione... io non sono brava in queste cose, per fortuna ho un amico che via telefono miindirizza sul da farsi | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 1:00 am | |
| buongiorno buongiorno!! oggi sono a casa (forse tutto il giorno) quindi, presto presto ho preparato l'impasto per il fiberpane (che non ho mai fatto, quindi esperimento) con semi di girasole e semi di lino... e per il marito pane alle olive.... li cuocero' questa sera ho fatto razzia nell'orto del papa' e con zucchine, peperoni, cipollotti, fagiolini, cavolfiori, e pomodori faro' una conserva di verdure per l'inverno menu colaz come sempre pranzo cetrioli, insalata di mare e verdure grigliate cena credo legumi e fage buona giornata!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 1:01 am | |
| | |
|
| |
ElenaAnna -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 5:07 am | |
| Buongiorno! Per compensare un mega sgarro di ieri sera fatto di gelato e nutella a gogo... Colaz una pesca Pranzo insalata verde con olio + una ciotolina di fage 0 conu a pesca... Cena ... Non faccio programmi sperando di riuscire a fare la brava... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 5:29 am | |
| - ElenaAnna ha scritto:
- Buongiorno!
Per compensare un mega sgarro di ieri sera fatto di gelato e nutella a gogo... Colaz una pesca Pranzo insalata verde con olio + una ciotolina di fage 0 conu a pesca... Cena ... Non faccio programmi sperando di riuscire a fare la brava... Troppo poco, vai in ipocalorica e blocchi il metabolismo. Per non contare che quando ti sacrifichi troppo durante il giorno poi la sera ti ritrovi a sgarrare.... | |
|
| |
ElenaAnna -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 6:19 am | |
| nella gesione degli sgarri avevo visto cosi ma avro capito male!! Cosa consigli perla cena?
| |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 8:32 am | |
| Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio) Oggi è il terzo giorno di dieta corretta, o almeno così pensavo fino a poco fa, quando ho scoperto che i vermicelli di soia col ragù che ho mangiato ieri non sono consentiti Beh cerchero' di preparare tanti piatti con le verdure e congelarli, se non non ci sto dietro a cucinare tutti i giorni! Menu c.....latte, pane pema e marmellata p...lenticchie, crudo e caprino, 3 prugne sp...mela e yogurt c...insalatona con salmone affumicato e....funghi?ceci?di solito ci abbino il formaggio, ma credo di avere già preso abbastanza latticini x oggi A proposito x le esperte... x "porzione" di latticino cosa si intende - smileline ha scritto:
oggi sono a casa (forse tutto il giorno) quindi, presto presto ho preparato l'impasto per il fiberpane (che non ho mai fatto, quindi esperimento) con semi di girasole e semi di lino... e per il marito pane alle olive.... li cuocero' questa sera Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 8:57 am | |
| Salve ragazze!!
sono appena rientrata da un pomeriggio di mare..molto caldo!!
Colazione: 2 kiwi a digiuno 50 gr fiocchi d'avena+fage 3 prugne secche
Pranzo: pomodori in insalata+ fagiolini+ salmone con cipollie+ farinata di ceci+metà sojasun mirtillo
Spuntino: 2 prugne+1 pesca + 1 manciata di frutta secca
Cena: tonno e fagioli+ frittatina di albumi e insalata
Buon week-end a tutte!!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 9:12 am | |
| Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? [/quote] no no... io faccio tutto a mano sono antica questa mattina ho fatto l'impasto, ora è in forno e sta gonfiando sembra bello, anche se credo di aver esagerato con i semi di lino... ne godra' il mio intestino pigrissimo non è difficiel, basta trovare la giusta dose di tutto, che varia da farina a farina, ma basta provare e poi correggere eventuali errori il pane solo al mattino!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 9:16 am | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio)
Oggi è il terzo giorno di dieta corretta, o almeno così pensavo fino a poco fa, quando ho scoperto che i vermicelli di soia col ragù che ho mangiato ieri non sono consentiti Beh cerchero' di preparare tanti piatti con le verdure e congelarli, se non non ci sto dietro a cucinare tutti i giorni!
Menu c.....latte, pane pema e marmellata p...lenticchie, crudo e caprino, 3 prugne sp...mela e yogurt c...insalatona con salmone affumicato e....funghi?ceci?di solito ci abbino il formaggio, ma credo di avere già preso abbastanza latticini x oggi
A proposito x le esperte... x "porzione" di latticino cosa si intende
Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? no no... io faccio tutto a mano sono antica questa mattina ho fatto l'impasto, ora è in forno e sta gonfiando sembra bello, anche se credo di aver esagerato con i semi di lino... ne godra' il mio intestino pigrissimo non è difficiel, basta trovare la giusta dose di tutto, che varia da farina a farina, ma basta provare e poi correggere eventuali errori il pane solo al mattino!! e.. credo tu abbia esagerato con i latticini, 2 dosi sono 2 yogurt ad esempio | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 9:23 am | |
| [quote="lamutto"]Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio) Oggi è il terzo giorno di dieta corretta, o almeno così pensavo fino a poco fa, quando ho scoperto che i vermicelli di soia col ragù che ho mangiato ieri non sono consentiti Beh cerchero' di preparare tanti piatti con le verdure e congelarli, se non non ci sto dietro a cucinare tutti i giorni! Menu c.....latte, pane pema e marmellata p...lenticchie, crudo e caprino, 3 prugne sp...mela e yogurt c...insalatona con salmone affumicato e....funghi?ceci?di solito ci abbino il formaggio, ma credo di avere già preso abbastanza latticini x oggi A proposito x le esperte... x "porzione" di latticino cosa si intende i vermicelli con ragu... anzi proviamo a dire IL RAGU (TANTO) CON VERMICELLI DI CONTORNO (POCHI) in un pasto(PRANZO) pl li puoi mangiare | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 2:06 pm | |
| ciao a tutte aggiorno anch'io : colazione un arancia, te al limone,latte scremato ,pane integrale con marmellata deca
pranzo melanzane al pomodoro con formaggio alla piastra insalatona di cetrioli e pomodoro mela cotta
cena spaghetti integrali al pomodoro e insalata mista mela cotta ciao a tutte | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 4:10 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno e buona montagna a Cri
TGIF! (thank's God it's Friday!)
Colazione: 2 kiwi ZG + 4 cpr ldb -- 1 pesca con 1/2 yogurt di soia, wasa, pema, latte di soia
Pranzo: Babaganoush con 2 carote e un cetriolo, bresaola con qualche scaglia di grana
Spaghetti di soia con zucchine e salmone Aggiorno la cena: spaghetti di soia (50g) con tofu zucchine funghi e qualche pisello, mezzo calice di vino rosso. Mi sento in odor di santità! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Ven Lug 27, 2012 9:55 pm | |
| grazie a tutte per avermi augurato una buona giornata.. è stato bellissimo!
vermicelli di soia con ragù e pesto sono consentiti in un pranzo pl, ricordate che i vermicelli sono un contorno, quindi è sufficiente una matassina, il cibo principale è il ragù.. con il pesto potreste aggiungere una proteina (carne, pesce, tofu) oppure dei legumi..
per 2 latticini si intendono 2 yogurt 0% grassi, oppure 1 yogurt 0% di grassi ed un pezzo di formaggio dai 30 ai 50 g.. | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio Sab Lug 28, 2012 1:59 am | |
| - cri845 ha scritto:
- grazie a tutte per avermi augurato una buona giornata.. è stato bellissimo!
vermicelli di soia con ragù e pesto sono consentiti in un pranzo pl, ricordate che i vermicelli sono un contorno, quindi è sufficiente una matassina, il cibo principale è il ragù.. con il pesto potreste aggiungere una proteina (carne, pesce, tofu) oppure dei legumi..
per 2 latticini si intendono 2 yogurt 0% grassi, oppure 1 yogurt 0% di grassi ed un pezzo di formaggio dai 30 ai 50 g.. Ah bene adesso ho le idee + chiare, meno male che ci sei tu cri, sei una fonte preziosissima di info! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 27 luglio | |
| |
|
| |
| venerdì 27 luglio | |
|