Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 27 luglio

Andare in basso 
+5
smileline
ElenaAnna
Lisa
luvetta
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 1:36 pm

ciao ragazze.. vi saluto e vi auguro un buon venerdì e weekend perchè poi domani mattina la sveglia suonerà presto... venerdì 27 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 10:55 pm

Buongiorno e buona montagna a Cri

TGIF! (thank's God it's Friday!)

Colazione: 2 kiwi ZG + 4 cpr ldb -- 1 pesca con 1/2 yogurt di soia, wasa, pema, latte di soia

Pranzo: Babaganoush con 2 carote e un cetriolo, bresaola con qualche scaglia di grana

Spaghetti di soia con zucchine e salmone
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 11:56 pm

cri845 ha scritto:
ciao ragazze.. vi saluto e vi auguro un buon venerdì e weekend perchè poi domani mattina la sveglia suonerà presto... venerdì 27 luglio 54967

Ciao Cry...buona passeggiata e buon week endvenerdì 27 luglio 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 11:58 pm

Buongiorno!!Ho un po' di problemi col pc..credo virus..Menù

1 kiwi zgold

pane di segale con Rigoni pesca

latte di soya con cacao

yogurt e mirtilli

the verde

finocchio

salmone al forno

pomodori piastrati

fage 0% e lamponi

zuppa di ceci

mela cotta

Buon week endvenerdì 27 luglio 54967
ElenaAnna
-------------
-------------

Femmina Acquario Messaggi : 52

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 12:01 am

Ma ciao ! buon week end anche a te !
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 12:56 am

[quote="Lisa"]Buongiorno!!Ho un po' di problemi col pc..credo virus..Menù

buongiorno a te!! ... che sia uno di quei malware che circolano da mesi?? anch'io ne prendo uno dietro l'altro mahh e vai di puliture e clean up del pc in continuazione... io non sono brava in queste cose, per fortuna ho un amico che via telefono miindirizza sul da farsi Very Happy
smileline
-------------
-------------
smileline

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 1:00 am

buongiorno buongiorno!!

oggi sono a casa (forse tutto il giorno) quindi, presto presto ho preparato l'impasto per il fiberpane (che non ho mai fatto, quindi esperimento) con semi di girasole e semi di lino... e per il marito pane alle olive.... li cuocero' questa sera Very Happy

ho fatto razzia nell'orto del papa' e con zucchine, peperoni, cipollotti, fagiolini, cavolfiori, e pomodori faro' una conserva di verdure per l'inverno cuoricini

menu

colaz come sempre

pranzo cetrioli, insalata di mare e verdure grigliate

cena credo legumi e fage

saluto
buona giornata!!
smileline
-------------
-------------
smileline

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 1:01 am

cri845 ha scritto:

divertiti e goditi la natura!!! Very Happy

saluto
ElenaAnna
-------------
-------------

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 5:07 am

Buongiorno!
Per compensare un mega sgarro di ieri sera fatto di gelato e nutella a gogo...
Colaz una pesca
Pranzo insalata verde con olio + una ciotolina di fage 0 conu a pesca...
Cena ... Non faccio programmi sperando di riuscire a fare la brava...
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 5:29 am

ElenaAnna ha scritto:
Buongiorno!
Per compensare un mega sgarro di ieri sera fatto di gelato e nutella a gogo...
Colaz una pesca
Pranzo insalata verde con olio + una ciotolina di fage 0 conu a pesca...
Cena ... Non faccio programmi sperando di riuscire a fare la brava...
Troppo poco, vai in ipocalorica e blocchi il metabolismo.
Per non contare che quando ti sacrifichi troppo durante il giorno poi la sera ti ritrovi a sgarrare....
ElenaAnna
-------------
-------------

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 6:19 am

nella gesione degli sgarri avevo visto cosi ma avro capito male!!
Cosa consigli perla cena?
lamutto
-------------
-------------
lamutto

Femmina Toro Messaggi : 159

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 8:32 am

Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio) banana
Oggi è il terzo giorno di dieta corretta, o almeno così pensavo fino a poco fa, quando ho scoperto che i vermicelli di soia col ragù che ho mangiato ieri non sono consentiti Sad
Beh cerchero' di preparare tanti piatti con le verdure e congelarli, se non non ci sto dietro a cucinare tutti i giorni!

Menu
c.....latte, pane pema e marmellata
p...lenticchie, crudo e caprino, 3 prugne
sp...mela e yogurt
c...insalatona con salmone affumicato e....funghi?ceci?di solito ci abbino il formaggio, ma credo di avere già preso abbastanza latticini x oggi

A proposito x le esperte... x "porzione" di latticino cosa si intende Question

smileline ha scritto:

oggi sono a casa (forse tutto il giorno) quindi, presto presto ho preparato l'impasto per il fiberpane (che non ho mai fatto, quindi esperimento) con semi di girasole e semi di lino... e per il marito pane alle olive.... li cuocero' questa sera Very Happy

Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? ma grazie
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 8:57 am

Salve ragazze!!

sono appena rientrata da un pomeriggio di mare..molto caldo!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno 50 gr fiocchi d'avena+fage 3 prugne secche

Pranzo: pomodori in insalata+ fagiolini+ salmone con cipollie+ farinata di ceci+metà sojasun mirtillo

Spuntino: 2 prugne+1 pesca + 1 manciata di frutta secca

Cena: tonno e fagioli+ frittatina di albumi e insalata

Buon week-end a tutte!!!
smileline
-------------
-------------
smileline

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 9:12 am

Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? ma grazie [/quote]

no no... io faccio tutto a mano Very Happy sono antica Very Happy

questa mattina ho fatto l'impasto, ora è in forno e sta gonfiando Very Happy sembra bello, anche se credo di aver esagerato con i semi di lino... ne godra' il mio intestino pigrissimo

non è difficiel, basta trovare la giusta dose di tutto, che varia da farina a farina, ma basta provare e poi correggere eventuali errori

il pane solo al mattino!!
smileline
-------------
-------------
smileline

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 9:16 am

lamutto ha scritto:
Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio) banana
Oggi è il terzo giorno di dieta corretta, o almeno così pensavo fino a poco fa, quando ho scoperto che i vermicelli di soia col ragù che ho mangiato ieri non sono consentiti Sad
Beh cerchero' di preparare tanti piatti con le verdure e congelarli, se non non ci sto dietro a cucinare tutti i giorni!

Menu
sp...mela e yogurt
c...insalatona con salmone affumicato e....funghi?ceci?di solito ci abbino il formaggio, ma credo di avere già preso abbastanza latticini x oggi

Ma hai l'impastatrice? è difficile da fare? puoi anche a cena a o solo a colazione? ma grazie

no no... io faccio tutto a mano sono antica

questa mattina ho fatto l'impasto, ora è in forno e sta gonfiando sembra bello, anche se credo di aver esagerato con i semi di lino... ne godra' il mio intestino pigrissimo

non è difficiel, basta trovare la giusta dose di tutto, che varia da farina a farina, ma basta provare e poi correggere eventuali errori

il pane solo al mattino!! e.. credo tu abbia esagerato con i latticini, 2 dosi sono 2 yogurt ad esempio Very Happy
smileline
-------------
-------------
smileline

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 9:23 am

[quote="lamutto"]Ciao a tutte e buon we a chi lo comicia già (il mio comincia di sabato pomeriggio) banana

Menu
sp...mela e yogurt

i vermicelli con ragu... anzi proviamo a dire IL RAGU (TANTO) CON VERMICELLI DI CONTORNO (POCHI) in un pasto(PRANZO) pl li puoi mangiare
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 2:06 pm

ciao a tutte aggiorno anch'io :
colazione un arancia, te al limone,latte scremato ,pane integrale con marmellata deca

pranzo melanzane al pomodoro con formaggio alla piastra insalatona di cetrioli e pomodoro mela cotta

cena spaghetti integrali al pomodoro e insalata mista mela cotta
ciao a tutte
luvetta
-------------
-------------
luvetta

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 4:10 pm

luvetta ha scritto:
Buongiorno e buona montagna a Cri

TGIF! (thank's God it's Friday!)

Colazione: 2 kiwi ZG + 4 cpr ldb -- 1 pesca con 1/2 yogurt di soia, wasa, pema, latte di soia

Pranzo: Babaganoush con 2 carote e un cetriolo, bresaola con qualche scaglia di grana

Spaghetti di soia con zucchine e salmone

Aggiorno la cena: spaghetti di soia (50g) con tofu zucchine funghi e qualche pisello, mezzo calice di vino rosso.

Mi sento in odor di santità!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 9:55 pm

grazie a tutte per avermi augurato una buona giornata.. è stato bellissimo!

vermicelli di soia con ragù e pesto sono consentiti in un pranzo pl, ricordate che i vermicelli sono un contorno, quindi è sufficiente una matassina, il cibo principale è il ragù.. con il pesto potreste aggiungere una proteina (carne, pesce, tofu) oppure dei legumi..

per 2 latticini si intendono 2 yogurt 0% grassi, oppure 1 yogurt 0% di grassi ed un pezzo di formaggio dai 30 ai 50 g..
lamutto
-------------
-------------
lamutto

Femmina Toro Messaggi : 159

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 1:59 am

cri845 ha scritto:
grazie a tutte per avermi augurato una buona giornata.. è stato bellissimo!

vermicelli di soia con ragù e pesto sono consentiti in un pranzo pl, ricordate che i vermicelli sono un contorno, quindi è sufficiente una matassina, il cibo principale è il ragù.. con il pesto potreste aggiungere una proteina (carne, pesce, tofu) oppure dei legumi..

per 2 latticini si intendono 2 yogurt 0% grassi, oppure 1 yogurt 0% di grassi ed un pezzo di formaggio dai 30 ai 50 g..

Ah bene adesso ho le idee + chiare, meno male che ci sei tu cri, sei una fonte preziosissima di info! g55
Contenuto sponsorizzato

venerdì 27 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 luglio   venerdì 27 luglio Icon_minitime1

venerdì 27 luglio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 20 luglio
» venerdì 8 luglio
» venerdì 3 luglio