| venerdì 8 luglio | |
|
+14Lisa giusi Emma Keila Debora cry73 Boccadorata ciccia pola74 isacas cri845 Anny miluncina Renata 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 9:47 pm | |
| buongiorno ragazzi...oggi giornata di sgarri.javascript:emoticonp(' ') stasera pizza da mamma (ma senza mozzarella e con verdure) Colazione: the tisana latte di soia 2 pesche mevgal pane int con rigoni Pranzo: insalata gnocchi di ricotta con pachino e rosmarino cena: pizza!!!!!!!!!! |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 10:05 pm | |
| Buongiorno a tutte e BUON COMPLEANNO GIADA Colazione: latte di soia con deca + pane tostato con composta di frutta sp. mela e albicocche pranzo: cavolo capuccio e sgombro al forno sp. frutta cena: ancora non so, aggiorno | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 10:40 pm | |
| | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 10:44 pm | |
| Ciao Katia, che piacere rileggerti. Grazie, si ce l'ho fatta a perdere un pochino aggiustando un po' il tiro. Non fatico a credere che in vacanza è più difficile essere rigorose, l'importante è poi riprendere con convinzione. Un baciotto alla piccola Alice | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 11:00 pm | |
| AUGUROONI GIADA!!! Ieri sera alla fine ho provato questo famoso timballo con zucchine asparagi... gnam gnam!! Oggi mangio una fetta avanzata di ieri sera, pomodori insalata e wustel! Poi come SPUNTNO frutta e qlc prugna secca CENA: Mi sa tagliata pomodori e quinioa se ho tanta fame, altrimenti solo quinoia e pomodori! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 11:33 pm | |
| AUGURONI GIADA!! buongiorno!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi albicocche e susine pane di segale integrale tostato con rigoni yogurt di soia pranzo verdura al forno od insalata moscardini con melanzane fage 0??? cena zucchine bollite spaghetti integrale al pesce, credo vongole buona giornata a tutte/e!!! cri | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 11:45 pm | |
| ciao a tutti non capisco cosa ho sbagliato col computer ma la pagina appare come un'anteprima di stampa e non riesco a leggere quello che stò scrivendo quindi rimando a dopo la risoluzione del problema il post del mio menù buona giornata
Ultima modifica di isacas il Ven Lug 08, 2011 12:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Gio Lug 07, 2011 11:51 pm | |
| Tanti auguri Giada ,sei anche tu una cancerina come me e come mio figlio piccolo! | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 1:40 am | |
| tanti auguri Giada! menu di oggi colz kiwi, pilosella, latte scremato, pane integrale, marm pranzo parmiggiana di melanzane, zucchine (visto che ho una scorta), passata di pomodoro, formaggio edam e prosciuto cotto. insalata spuntino frutta e fage (forse) cena visto che è venerdi apero con il marito a casa 100ml di vino bianco e qualche noce mista. resto di minestra di ieri (riso, lenticchie verdi e rosse, piselli) insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:03 am | |
| - ciccia ha scritto:
- tanti auguri Giada!
menu di oggi
colz kiwi, pilosella, latte scremato, pane integrale, marm
pranzo parmiggiana di melanzane, zucchine (visto che ho una scorta), passata di pomodoro, formaggio edam e prosciuto cotto. insalata
spuntino frutta e fage (forse)
cena visto che è venerdi apero con il marito a casa 100ml di vino bianco e qualche noce mista. resto di minestra di ieri (riso, lenticchie verdi e rosse, piselli) insalata hai messo uno zero di troppo al vino bianco, vero?????? mi spiace ma non più di 10 ml e ti conviene il rosso se ti piace!!!! ciao ciao!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
hai messo uno zero di troppo al vino bianco, vero?????? mi spiace ma non più di 10 ml e ti conviene il rosso se ti piace!!!! ciao ciao!! tesoro, 10ml sono un cucchiaio da tavola!!! Conversioni da 4 elementare: 100ml = 10 cl = 1dl = 0,1 l ........... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:25 am | |
| | |
|
| |
cry73 ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.07.11 Età : 51 Località : Albenga (SV)
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:46 am | |
| Uffi!!!!!! Stamattina ho inserito il mio primo post qui, ma ora mi sono accorta che non compare... Boh... avrò sbagliato qualcosa!! Cmq ci riprovo... Oggi è la prima volta che scrivo qui, sono proprio nuova nuova e ancora moooolto confusa!! Spero che mi diate dei consigli e che soprattutto mi correggiate se sbaglio... Colazione: un bicchiere d'acqua a temp. ambiente con qualche goccia di limone (è una mia abitudine, ho letto che aiuta a depurare l'organismo...) una manciata di prugnette dell'orto latte p.s. una fetta di pane PEMA (buono) con marmellata di fragole e fragoline della Rigoni (buonissima!!!)
Spuntino: una barretta iperproteica (residuo della vecchia dieta che stavo seguendo... devo farle fuori)
Pranzo: pomodori dell'orto tonno sott'olio sgocciolato crema tzatziki fatta da me (sono rientrata da Rodi da poco e mi sono innamorata della cucina greca!!!) Prugnette
Cena: non so ancora...
Che dite? Può andare bene x cominciare?
Ho una domanda: non sono riuscita a trovare le fette Wasa... voi dove le comprate?
Grazie!!!!!
Buona giornata a tutte!!!! Cry | |
|
| |
pola74 -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:51 am | |
| - cry73 ha scritto:
- Uffi!!!!!!
Stamattina ho inserito il mio primo post qui, ma ora mi sono accorta che non compare... Boh... avrò sbagliato qualcosa!! Cmq ci riprovo... Oggi è la prima volta che scrivo qui, sono proprio nuova nuova e ancora moooolto confusa!! Spero che mi diate dei consigli e che soprattutto mi correggiate se sbaglio... Colazione: un bicchiere d'acqua a temp. ambiente con qualche goccia di limone (è una mia abitudine, ho letto che aiuta a depurare l'organismo...) una manciata di prugnette dell'orto latte p.s. una fetta di pane PEMA (buono) con marmellata di fragole e fragoline della Rigoni (buonissima!!!)
Spuntino: una barretta iperproteica (residuo della vecchia dieta che stavo seguendo... devo farle fuori)
Pranzo: pomodori dell'orto tonno sott'olio sgocciolato crema tzatziki fatta da me (sono rientrata da Rodi da poco e mi sono innamorata della cucina greca!!!) Prugnette
Ho una domanda: non sono riuscita a trovare le fette Wasa... voi dove le comprate?
Grazie!!!!!
Buona giornata a tutte!!!! Cry Ciao Cry, io le trovo al supermercato vicino alle solite fette biscottate. Le piu' indicate dono quelle integrali 24%. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:52 am | |
| Eppi bortdei Bonovox!! Yeahhhhhhhhh Menu di ieri a cena: volevo fare pollo impanato con le mandorle, ma visto che ero in dubbio se si potessero mangiare o no, ho fatto: spaghetti integrali al sugo rosso (130 gr) e una mela Menu di oggi: col: una mela, pane integrale, rigoni e fage 0% spunt: una vagonata di ciliegie .......500gr pranzo: affettato di arrosto di maiale, fagiolini freschi, 1 uovo sodo e qualche scaglia di grana cena: ?? | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:54 am | |
| AUGURONI! - Citazione :
- una fetta di pane PEMA (buono) con marmellata di fragole
siamo le uniche due del forum a cui piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! colazione: 2 albicocche, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c, mag pranzo: petto di pollo, zucchine ripiene, albicocche cena: non so, ci penserà il ragazzo =) ieri ho finito 100 gr di ciocco, oggi non c'è più e sono contenta, nnt sgarri XD | |
|
| |
pola74 -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:56 am | |
| Ieri ero stanchissima e non ho postato il menu'.Tra l'altro ho fatto pure qualche piccolo sgarretto...... Meglio che posto subito quello odierno:
3 albicocche 3 fettine di pane integrale di segale rigoni all'arancia amara latte scremato
platessa al cartoccio melanzane gratinate con pomodorini e sottiletta fagioli con cipollina
pasta integrale con sugo di moscardino insalata fage con fruttosio
Buona giornata a tutti | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 2:58 am | |
| Stamattina ho inserito il mio primo post qui, ma ora mi sono accorta che non compare... Boh... avrò sbagliato qualcosa!! Cmq ci riprovo... Oggi è la prima volta che scrivo qui, sono proprio nuova nuova e ancora moooolto confusa!! Spero che mi diate dei consigli e che soprattutto mi correggiate se sbaglio... Colazione: un bicchiere d'acqua a temp. ambiente con qualche goccia di limone (è una mia abitudine, ho letto che aiuta a depurare l'organismo...) una manciata di prugnette dell'orto latte p.s. meglio il latte totalmente scremato o di soia
una fetta di pane PEMA (buono) con marmellata di fragole e fragoline della Rigoni (buonissima!!!) Spuntino: una barretta iperproteica (residuo della vecchia dieta che stavo seguendo... devo farle fuori) non so cosa ci sia nelle barrette, però... io non le mangerei.. se devi iniziare, meglio iniziare bene :-) rifilale a qualcuno! Pranzo: pomodori dell'orto tonno sott'olio sgocciolato crema tzatziki fatta da me (sono rientrata da Rodi da poco e mi sono innamorata della cucina greca!!!) cosa contiene?
Prugnette Cena: non so ancora... Che dite? Può andare bene x cominciare? Ho una domanda: non sono riuscita a trovare le fette Wasa... voi dove le comprate? Grazie!!!!! Buona giornata a tutte!!!! Cry[/quote] | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 3:26 am | |
| - cry73 ha scritto:
- Uffi!!!!!!
Stamattina ho inserito il mio primo post qui, ma ora mi sono accorta che non compare... Boh... avrò sbagliato qualcosa!! Cmq ci riprovo... Oggi è la prima volta che scrivo qui, sono proprio nuova nuova e ancora moooolto confusa!! Spero che mi diate dei consigli e che soprattutto mi correggiate se sbaglio... Colazione: un bicchiere d'acqua a temp. ambiente con qualche goccia di limone (è una mia abitudine, ho letto che aiuta a depurare l'organismo...) una manciata di prugnette dell'orto latte p.s. una fetta di pane PEMA (buono) con marmellata di fragole e fragoline della Rigoni (buonissima!!!)
Grazie!!!!!
Buona giornata a tutte!!!! Cry ciao Cry!! ti consiglio di aumentare le proteine a pranzo!!! la scatoletta di tonno da quanto è?? la salsa tzatziki la fai con yogurt greco e cetrioli??? mi raccomando yogurt greco con meno grassi possibili!!!! | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 3:49 am | |
| cm va cri con la degenza? =) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 3:53 am | |
| - Keila ha scritto:
- cm va cri con la degenza? =)
bene, grazie!! lunedì rientro al lavoro.. non ne ho molta voglia, meglio stare a casa, però per lo meno posso fare quello che mi piace senza dover rispettare gli orari della mutua!!! ieri ho fatto un po' di esercizi a corpo libero, poi ho cammminato 2 sere la prima più tranquilla, la seconda come prima di essere operata!! domani mattina andiamo a camminare un po' in montagna, ma senza esagerare!! comunque sono ancora un po' stanca.. le occhiaie per fortuna mi sono passate un po', ero uno zombie i giorni scorsi... ho ancora un po' di mal di gola, ma poco.. devo solo bere e bere!!! e tu, come stai?? hai avuto ancora giramenti di testa??? quando parti per la Croazia?? | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 4:23 am | |
| Ciao a tutte buon compleanno Bonovox il mio menù di ieri: matt. mela, caffè macchiato latte mandorle, wasa e rigoni. pranzo: lenticchie lesse, branzino al cartoccio, un pomodoro verde. pom. uno yogurt magro, un fico, 2 noci. Sono andata a cercare l'equinoa, il bottegaio mi ha detto che c'è solo associata con il bulgur, è vero? è questa che usate? io nel dubbio gli ho detto che sarei tornata a prenderla un'altra volta, lui insiste che non esiste diversam. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 4:29 am | |
| l' Equinoa sarà per i cavallo, qui si mangia la quinoa non credo. io mai mangiato che non lo trovo, ma le altre parlano di quinoa sola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 5:11 am | |
| grazie a tutti per gli auguri...si invecchia! |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio Ven Lug 08, 2011 5:40 am | |
| - Citazione :
- hai messo uno zero di troppo al vino bianco, vero??????
mi spiace ma non più di 10 ml e ti conviene il rosso se ti piace!!!! ciao ciao!! ciao Cri! grazie di aver letto il mio menu! cmq 100ml è poco poco un fondo di bicchiere! spero che tu stia bene! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 8 luglio | |
| |
|
| |
| venerdì 8 luglio | |
|