Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 24 luglio

Andare in basso 
+5
St3fania
mamma74
Medea
Diana4ever
Barby79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 12:14 am

Buongiorno e buona domenica a tutti.....vi posto il mio menù di oggi:

colazione: 1 kiwi, 1 prugna, 1 pera.... latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, 3 wasa con linessa e marmellata sz

pranzo: farinata (farina di ceci) con fiori di zucca..... zucchine grigliate....insalata mista....1 pezzetto di formaggio

cena: 1 fage con frutta fresca dentro...

Buon proseguimento di giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 1:20 am

ciao a tutte! buongiorno e buona domenica!

io nuovamente non sto un granchè... devo aver preso freddo e ho un gran brutto raffreddore!

mio menu di oggi: colazione purtroppo poca perche stavo talmente stonata per il raffreddore da non riuscire a mangiare, quindi 2 prugne secche, 1 pesca, tisana, integratori.

pranzo: pesce e verdurine

cena: fiberpasta con verdure (la sto mangiando tutti i giorni, mi piace tantissimo!)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 1:59 am

welcome buona domenica!!!!! vedo k non sono l'unica ad adorare la fiber!!!!! g55

colazione
decaffèlatte scremato con un cucchiaino di fruttosio e pane fatto da me con pasta madre e mix di farine "boccadorata" g58

pranzo..... ai fornelli.... mix di legumi (ho buttato una busta di minestrone ai legumi eliminando le carote e patate) lupini, petto di tacchino e un pezzettino di salsiccia in stufato con pomodoro.... vedremo come viene

cena invitata a un compleanno g14 gente partenopea... con piatti tipici per niente Monty..... quindi si prevedono sgarri........... farò il possibile.... un bacio e buon proseguimento g60
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 3:17 am

Buona Domenica a tutte le montignocche,
oggi menù domenicale cercando di rimanere in monti

colaz. solita pane integrale, 1/2 bicch di latte 0,1 pomodori

pranzo: spaghetti int. (60 gr non oltre) con vongole e pomodorini, naturalmente nel mio piatto finirà qualche pomodoro in piu, per due persone ho usato 3 cucchiai di olio
grigliata di pesce mista (gamberi, seppia, triglie, spada ) senza olio, rucola condita con limone e un filo di olio.

cena: solo frutta
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 4:12 am

Ciau! io oggi mangerò così!

COLA/PRANZO: tazza di latte di soia e caffè con cereali integrali + 2 pesche
MERENDA: ? dipende se ho fame
CENA: passato di verdura

Mi togliete una curiosità? Spesso nei vostri menù leggo termini come "wasa" "fage" "fiberpasta"... che è sta roba? A me che sono una profana e non ho letto il libro di Monty magari sfugge qualcosa Very Happy o semplicemente sono alimenti che non conosco.

Buona domenica a tt voi!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 4:55 am

St3fania ha scritto:
Ciau! io oggi mangerò così!

COLA/PRANZO: tazza di latte di soia e caffè con cereali integrali + 2 pesche
MERENDA: ? dipende se ho fame
CENA: passato di verdura

Mi togliete una curiosità? Spesso nei vostri menù leggo termini come "wasa" "fage" "fiberpasta"... che è sta roba? A me che sono una profana e non ho letto il libro di Monty magari sfugge qualcosa Very Happy o semplicemente sono alimenti che non conosco.

Buona domenica a tt voi!

il link con il libro te l'ho dato..... potresti almeno sforzarti di leggere qualcosa... o almeno seguire i nostri consigli...... il tuo menu non va assolutamente bene... peggio di una dieta ipocalorica
le wasa sono dei crackers di segale ..... il fage la marca di uno yogurt greco.. la fiberpasta una pasta a basso indice glicemico adatto ai diabetici e alla nostra alimentazione
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 5:05 am

Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciau! io oggi mangerò così!

COLA/PRANZO: tazza di latte di soia e caffè con cereali integrali + 2 pesche
MERENDA: ? dipende se ho fame
CENA: passato di verdura

Mi togliete una curiosità? Spesso nei vostri menù leggo termini come "wasa" "fage" "fiberpasta"... che è sta roba? A me che sono una profana e non ho letto il libro di Monty magari sfugge qualcosa Very Happy o semplicemente sono alimenti che non conosco.

Buona domenica a tt voi!

il link con il libro te l'ho dato..... potresti almeno sforzarti di leggere qualcosa... o almeno seguire i nostri consigli...... il tuo menu non va assolutamente bene... peggio di una dieta ipocalorica
le wasa sono dei crackers di segale ..... il fage la marca di uno yogurt greco.. la fiberpasta una pasta a basso indice glicemico adatto ai diabetici e alla nostra alimentazione

quoto mangia di piu!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 5:37 am

Citazione :
non ho letto il libro di Monty magari sfugge

ti consiglio di leggere il libro di Monty dedicato all'alimentazione delle donne e di leggerti, sul sito di Monty, le risposte alle domande più comuni.
Così ti puoi fare un'idea chiara e precisa del metodo.
Qui puoi trovare innumerevoli dritte da persone che hanno vissuto il metodo sulla propria pelle con successo, e perciò sono una fonte inesauribile di astuzie, trucchi e idee creative.
Ma se non ti leggi bene Monty è rischioso affidarsi alla cieca, perchè qui, GIUSTAMENTE, ciascuno fa un po' ciò che gli pare meglio per se stesso, devi trovarti una giusta misura facendo la tara ed il netto tra quello che devi, quello che puoi, quello che vuoi.
ci vuole tempo, voglia di sperimentare ed onestamente, anche di rischiare, perchè vedi xes. che io in 2 mesi non ho ancora perso niente di importante in termini di peso, eppure ho acquistato moltissimo in salute, benessere, consapevolezza ed ho rimediato a tanti errori.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

il mio menù di ieri:

colaz. solito pane, rigoni, caffè macch. latte mand.

pranzo: 1 fico, 1 uovo sodo, fage, pomodori e finocchi, mandorle

pom gelato valsoia

cena: 1 yogurt, 1 pesca, un crusca sohn

buona domenica domenica 24 luglio 488416622
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 5:43 am

Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciau! io oggi mangerò così!

COLA/PRANZO: tazza di latte di soia e caffè con cereali integrali + 2 pesche
MERENDA: ? dipende se ho fame
CENA: passato di verdura

Mi togliete una curiosità? Spesso nei vostri menù leggo termini come "wasa" "fage" "fiberpasta"... che è sta roba? A me che sono una profana e non ho letto il libro di Monty magari sfugge qualcosa Very Happy o semplicemente sono alimenti che non conosco.

Buona domenica a tt voi!

il link con il libro te l'ho dato..... potresti almeno sforzarti di leggere qualcosa... o almeno seguire i nostri consigli...... il tuo menu non va assolutamente bene... peggio di una dieta ipocalorica
le wasa sono dei crackers di segale ..... il fage la marca di uno yogurt greco.. la fiberpasta una pasta a basso indice glicemico adatto ai diabetici e alla nostra alimentazione

Sì ma se non ho il tempo di leggerlo... ho dato un occhio alle cose principali, tipo piatti con glucidi o senza, la colazione che deve essere abbondante, non saltare mai un pasto, e sto cercando di seguire il vostro esempio su alcune cose, tipo la frutta a colazione non l'avevo mai mangiata in vita mia, ho ridotto la quantità di cereali visto che avete detto ke non vanno bene, non ho mangiato (= buttato) il piatto che mia mamma ha preparato ieri visto che anche quello non andava bene. Te l'avevo detto che non ho il tempo di leggere il libro.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 7:17 am

Buona domenica a tutte!

Da bere durante il giorno dato che mi sta cominciando a mancare il thé freddo (non che lo bevessi tutti i giorni ma spesso) mi sono fatta un pentolone di thé verde leggero abbinato a una tisana con menta e ortica e ho aggiunto il succo di mezzo limone...

Menù di oggi:
Colazione: solita (si fa per dire dato che é in tutto la mia 4 colazione...prima non la facevo!!! Very Happy ) , frutta + pane di segale integrale e Rigoni
Pranzo: "insalatona" con: ceci, tonno, pomodorini, feta, capperi condita con olio EVO, un pochino di aceto, erbette varie (dragoncello, provenzali, aglio in polvere).
Un pezzettino di formaggio dell'alpe....e niente altro perché ero strapiena!!!
Spuntino: penso mi concederò una riga di cioccolata 75%
Cena: pesce alla griglia e frutta

Domanda: passo e ripasso il libro di Monti (a dieta con Montignac del 2005)...ma come fate a capire se avete combinato equilibratamente i pasti? Ho capito che i due pasti principali dovrebbero essere differenziati (se uno é pasta integrale (meglio la sera) l'altro deve essere proteine tipo pesce ecc...)...ma gli abbinamenti? tipo i ceci che ho fatto oggi ci stava la feta? Io sto andando un pò a "occhio"....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 8:12 am

frency ha scritto:
Buona domenica a tutte!

Da bere durante il giorno dato che mi sta cominciando a mancare il thé freddo (non che lo bevessi tutti i giorni ma spesso) mi sono fatta un pentolone di thé verde leggero abbinato a una tisana con menta e ortica e ho aggiunto il succo di mezzo limone...

Menù di oggi:
Colazione: solita (si fa per dire dato che é in tutto la mia 4 colazione...prima non la facevo!!! Very Happy ) , frutta + pane di segale integrale e Rigoni
Pranzo: "insalatona" con: ceci, tonno, pomodorini, feta, capperi condita con olio EVO, un pochino di aceto, erbette varie (dragoncello, provenzali, aglio in polvere).
Un pezzettino di formaggio dell'alpe....e niente altro perché ero strapiena!!!
Spuntino: penso mi concederò una riga di cioccolata 75%
Cena: pesce alla griglia e frutta

Domanda: passo e ripasso il libro di Monti (a dieta con Montignac del 2005)...ma come fate a capire se avete combinato equilibratamente i pasti? Ho capito che i due pasti principali dovrebbero essere differenziati (se uno é pasta integrale (meglio la sera) l'altro deve essere proteine tipo pesce ecc...)...ma gli abbinamenti? tipo i ceci che ho fatto oggi ci stava la feta? Io sto andando un pò a "occhio"....



ciao cara... per quanto riguarda gli abbinamenti, è abbastanza semplice il concetto. ci sono molti riassunti nel forum (vedi sezioni) ma te lo riassumo ancora ulteriormente:

COLAZIONE: importantissima: pane , latte scremato, yogurt o% grassi, marmellata senza zucchero, frutta con moderazione, verdure.

PRANZO: verdure, legumi e alimenti con grasso (come carne). vanno esclusi ogni tipo di glucidi quindi carboidrati, e puoi usare un filo di olio. il pranzo in questa maniera, ti permette, se vuoi, un dessert che può essere: frutta cotta, cioccolato amaro>70%, o un pezzetto di formaggio duro. (che te hai incluso come feta nell'insalatona).

CENA: deve essere leggera. ogni tanto puoi mangiare solo frutta o frutta e yogurt 0%grassi, o frutta e un po' di gelato (vedi tra quelli concessi). in generale deve essere SENZA GRASSI, quindi o pesce e verdure, o carne bianca magra e verdure, o pasta integrale (meglio ancora se di marca fiberpasta) che puoi mangiare abbinata o a sole verdure o a verdure e pesce e puo' essere condita con pochissimo olio, meglio a crudo.

questo è uno schemetto al volo che ti butto giù cosi... nel tuo menù l'unico "errore" che vedo cosi al volo, è che ti concessa "2 DESSERT" nel senso di feta a pranzo e ciocco come spuntino. per la prossima volta scegli o una cosa o l'altra! Spero di esser stata chiara....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 8:31 am

colazione: pane int con rigoni e 2 dita di latte di soia perché avevo una gara e non potevo mangiare troppo

pranzo: fiber pasta con zucchine e gamberetti, zucchine e melanzane grigliate, pomodori in insalata

cena:
sono da mamma...chissà....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 11:55 am

Diana4ever ha scritto:
frency ha scritto:
Buona domenica a tutte!

Da bere durante il giorno dato che mi sta cominciando a mancare il thé freddo (non che lo bevessi tutti i giorni ma spesso) mi sono fatta un pentolone di thé verde leggero abbinato a una tisana con menta e ortica e ho aggiunto il succo di mezzo limone...

Menù di oggi:
Colazione: solita (si fa per dire dato che é in tutto la mia 4 colazione...prima non la facevo!!! Very Happy ) , frutta + pane di segale integrale e Rigoni
Pranzo: "insalatona" con: ceci, tonno, pomodorini, feta, capperi condita con olio EVO, un pochino di aceto, erbette varie (dragoncello, provenzali, aglio in polvere).
Un pezzettino di formaggio dell'alpe....e niente altro perché ero strapiena!!!
Spuntino: penso mi concederò una riga di cioccolata 75%
Cena: pesce alla griglia e frutta

Domanda: passo e ripasso il libro di Monti (a dieta con Montignac del 2005)...ma come fate a capire se avete combinato equilibratamente i pasti? Ho capito che i due pasti principali dovrebbero essere differenziati (se uno é pasta integrale (meglio la sera) l'altro deve essere proteine tipo pesce ecc...)...ma gli abbinamenti? tipo i ceci che ho fatto oggi ci stava la feta? Io sto andando un pò a "occhio"....



ciao cara... per quanto riguarda gli abbinamenti, è abbastanza semplice il concetto. ci sono molti riassunti nel forum (vedi sezioni) ma te lo riassumo ancora ulteriormente:

COLAZIONE: importantissima: pane , latte scremato, yogurt o% grassi, marmellata senza zucchero, frutta con moderazione, verdure.

PRANZO: verdure, legumi e alimenti con grasso (come carne). vanno esclusi ogni tipo di glucidi quindi carboidrati, e puoi usare un filo di olio. il pranzo in questa maniera, ti permette, se vuoi, un dessert che può essere: frutta cotta, cioccolato amaro>70%, o un pezzetto di formaggio duro. (che te hai incluso come feta nell'insalatona).

CENA: deve essere leggera. ogni tanto puoi mangiare solo frutta o frutta e yogurt 0%grassi, o frutta e un po' di gelato (vedi tra quelli concessi). in generale deve essere SENZA GRASSI, quindi o pesce e verdure, o carne bianca magra e verdure, o pasta integrale (meglio ancora se di marca fiberpasta) che puoi mangiare abbinata o a sole verdure o a verdure e pesce e puo' essere condita con pochissimo olio, meglio a crudo.

questo è uno schemetto al volo che ti butto giù cosi... nel tuo menù l'unico "errore" che vedo cosi al volo, è che ti concessa "2 DESSERT" nel senso di feta a pranzo e ciocco come spuntino. per la prossima volta scegli o una cosa o l'altra! Spero di esser stata chiara....


Vorrei correggere che a pranzo in un pasto protido lipidico si possono consumare glucidi fino a IG 35 e sono anche consigliati. saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 12:02 pm

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette di wassa 24% con Rigoni, 1 mevgla, 1 tazza di latte di soia Sojasun

PRANZO: quantità complessiva sui 150 gr max (carne di manzo tritata, cipolla, funghi - Ricetta che ho postato ieri), 1 pallina di gelato al cioccolato fondente fatto da me

Tutto il pomeriggio avevo fame e non vedevo l'ora di mangiarmi la pasta fredda di Fiberpasta che mi ero preparata ma quando ho cominciato a mangiare...


CENA: Fiberpasta fredda con tonno al naturale Rio mare, qualche oliva verde, pomodori, basilico ..... quantità complessiva: 3 forchettate. Poi mi si è chiuso lo stomaco e ho mangiato solo 1 mela perché mi andava solo quella.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 11:36 pm

meglio tardi che mai!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
pesca susine albicocche
pane di farro integrale con marmellata
yogurt di soia
latte di soia

pranzo
insalatona con pomodori, tofu e coscetta di pollo cotta senza condimenti
bresaola

cena
lenticchie
3 albumi di uova

prima di andare a letto una mela!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 2:02 am

Sonosnella82 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:


ciao cara... per quanto riguarda gli abbinamenti, è abbastanza semplice il concetto. ci sono molti riassunti nel forum (vedi sezioni) ma te lo riassumo ancora ulteriormente:

COLAZIONE: importantissima: pane , latte scremato, yogurt o% grassi, marmellata senza zucchero, frutta con moderazione, verdure.

PRANZO: verdure, legumi e alimenti con grasso (come carne). vanno esclusi ogni tipo di glucidi quindi carboidrati, e puoi usare un filo di olio. il pranzo in questa maniera, ti permette, se vuoi, un dessert che può essere: frutta cotta, cioccolato amaro>70%, o un pezzetto di formaggio duro. (che te hai incluso come feta nell'insalatona).

CENA: deve essere leggera. ogni tanto puoi mangiare solo frutta o frutta e yogurt 0%grassi, o frutta e un po' di gelato (vedi tra quelli concessi). in generale deve essere SENZA GRASSI, quindi o pesce e verdure, o carne bianca magra e verdure, o pasta integrale (meglio ancora se di marca fiberpasta) che puoi mangiare abbinata o a sole verdure o a verdure e pesce e puo' essere condita con pochissimo olio, meglio a crudo.

questo è uno schemetto al volo che ti butto giù cosi... nel tuo menù l'unico "errore" che vedo cosi al volo, è che ti concessa "2 DESSERT" nel senso di feta a pranzo e ciocco come spuntino. per la prossima volta scegli o una cosa o l'altra! Spero di esser stata chiara....


Vorrei correggere che a pranzo in un pasto protido lipidico si possono consumare glucidi fino a IG 35 e sono anche consigliati. domenica 24 luglio 54967

Grazie Diana e Sonosnella per le risposte! In realtà i riassunti li ho letti, così come continuo a ripassare libro e tabelline di Monty...mi sa che non ho posto bene la domanda...sorry...intendevo dire, tra gli alimenti permessi, come mi regolo...es ieri ho messo sia la feta che il cioccol...ma giuro che non pensavo di aver sbagliato...in questo senso chiedevo come fate ad abbinare...senza sforare (chiaramente restando all'interno della lista degli alimenti permessi)...mi sento un pò...confusa...speriamo che dopo un pò di pratica Montignac capisco meglio! Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 7:24 am

Frency non ti preoccupare. Guarda che all'inizio io ci capivo meno di te Very Happy Poi leggi e rileggi il forum, il sito di Monti e ti viene automatico.

Il ciccolato fondente va consumato come dolcetto diciamo a fine pasto PL e al max 40 gr. La feta è un formaggio molle e sarebbe da evitare o meglio; cerca di privilegiare quelli stagionati ovvero duri che non contengono più siero. Un pezzetto di formaggio viene anche consumato come possibile dolcetto o cmq è ammesso in un pasto PL.

Chiedi pure domande specifiche. Tranquilla. Io all'inizio mi ero fatta le regole base su un foglietto e l'avevo appeso un po' ovunque per memorizzare meglio g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 24 luglio   domenica 24 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 24 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 1° luglio
» domenica 6 luglio
» domenica 20 luglio
» domenica 22 luglio
» domenica 13 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: