| domenica 13 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 13 luglio Sab Lug 12, 2014 9:46 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui un po' nuvolo, ma non sembra che arrivi pioggia.. stamattina Bondone, ma giro mi sa non tanto lungo, poi bbq e pomeriggio giro in collina! buona giornata | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 13 luglio Dom Lug 13, 2014 12:25 am | |
| Buona domenica a tutte! Stamattina camminata veloce per i colli, penso saranno 7/8!km.. Colazione. Pane fiber con marm sz, latte di soia e due albicocche Pranzo. Roast beef e insalata Snack. Frutta Cena. Caponata di verdura con pasta Kamut Ieri ho acquistato i vermicellini di grano duro, vanne bene per un pasto pg? Nel riassunto pasti vengono citati i vermicelli di grano duro e non i vermicellini Me ne sono accorta troppo tardi.... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 13 luglio Dom Lug 13, 2014 12:45 am | |
| Buongiorno e buona domenica!!!Qui tempo coperto e pioggia imminente....No comment.Menù del giorno fiberbrioches the barchette di pomodori hummus e verdure pesca fiberpasta con salmone affumicato panna di soya e papavero ananas Buona domenica!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: domenica 13 luglio Dom Lug 13, 2014 9:17 am | |
| chi non muore riscrive.... da domani montignoccho pure io sono tornata ieri dalle vacanze... non ho molto in frigo per ricominciare ma so bene come destreggiarmi ciao bellezze | |
|
| |
Tati -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 13 luglio Dom Lug 13, 2014 9:06 pm | |
| - Tati ha scritto:
- Buona domenica a tutte!
Stamattina camminata veloce per i colli, penso saranno 7/8!km..
Colazione. Pane fiber con marm sz, latte di soia e due albicocche Pranzo. Roast beef e insalata Snack. Frutta Cena. Caponata di verdura con pasta Kamut
Ieri ho acquistato i vermicellini di grano duro, vanne bene per un pasto pg? Nel riassunto pasti vengono citati i vermicelli di grano duro e non i vermicellini Me ne sono accorta troppo tardi.... vanno bene anche i vermicellini! i vermicelli di grano duro sono un pelino più grossi e li potresti usare anche per un pasto PL | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: domenica 13 luglio Dom Lug 13, 2014 10:11 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Tati ha scritto:
- Buona domenica a tutte!
Stamattina camminata veloce per i colli, penso saranno 7/8!km..
Colazione. Pane fiber con marm sz, latte di soia e due albicocche Pranzo. Roast beef e insalata Snack. Frutta Cena. Caponata di verdura con pasta Kamut
Ieri ho acquistato i vermicellini di grano duro, vanne bene per un pasto pg? Nel riassunto pasti vengono citati i vermicelli di grano duro e non i vermicellini Me ne sono accorta troppo tardi.... vanno bene anche i vermicellini! i vermicelli di grano duro sono un pelino più grossi e li potresti usare anche per un pasto PL Meno male ho acquistato il formato convenienza di 1 kg! Grazie Cri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 13 luglio | |
| |
|
| |
| domenica 13 luglio | |
|