Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 10:54 pm | |
| - ciccia ha scritto:
- menu
col 2 kiwi 2 fette di pane integrale, marm latte scremato pranzo bratwurst, verdure miste apero noci miste salate cena bruschette (pane integrale, pomodori, aglio, basilico) 2 peschenoci come mai bruschette a cena???????????? | |
|
ciccia -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Dom Lug 10, 2011 2:46 am | |
| - Citazione :
- come mai bruschette a cena????????????
le ho preparate per mio marito e dal male ho scelto il minore invece di mangiarle con il pane per bruschette mangiato con il pane integrale fatto da me che uso per colazione. | |
|
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Dom Lug 10, 2011 3:01 am | |
| - ciccia ha scritto:
-
- Citazione :
le ho preparate per mio marito e dal male ho scelto il minore invece di mangiarle con il pane per bruschette mangiato con il pane integrale fatto da me che uso per colazione. E' un pasto PG, mi sembra che sia ok | |
|
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Dom Lug 10, 2011 7:05 am | |
| - u08515 ha scritto:
- bonovox ha scritto:
- buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro...
Bonovox...ma se uno non esagera...che festa di compleanno è?? Mio modestissimo parere.....fai come ti senti. Se non ti va di mangiare altro....tieniti a frutta e fage....... FLavio mi avevi proposto il tuo riassunto Montignac...ti ho mandato anche un MP Grazie | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Dom Lug 10, 2011 7:57 am | |
| - ciccia ha scritto:
-
- Citazione :
le ho preparate per mio marito e dal male ho scelto il minore invece di mangiarle con il pane per bruschette mangiato con il pane integrale fatto da me che uso per colazione. non ti conviene in fase 1!!!!! evita, il pane SOLO a colazione!!! | |
|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Dom Lug 10, 2011 11:39 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- bonovox ha scritto:
- buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro...
Bonovox...ma se uno non esagera...che festa di compleanno è?? Mio modestissimo parere.....fai come ti senti. Se non ti va di mangiare altro....tieniti a frutta e fage....... FLavio mi avevi proposto il tuo riassunto Montignac...ti ho mandato anche un MP
Grazie Scusami cara, non l'ho visto o ricevuto...adesso guardo meglio...se ho il tuo indirizzo .. te lo spedisco...seduta stante | |
|
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Lun Lug 11, 2011 2:29 am | |
| Scusami cara, non l'ho visto o ricevuto...adesso guardo meglio...se ho il tuo indirizzo .. te lo spedisco...seduta stante _________________ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio | |
| |
|