| Sabato 7 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 7 luglio Ven Lug 06, 2012 10:15 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!!Ieri sera e stanotte diluvio universale,stamane coperto e freschetto.Viola tutto ok...oggi viene Filippo Menù del giorno 1 kiwi pane integrale D.Grant Rigoni pesche latte di soya the verde finocchi salmone affumicato pomodori piastrati yogurt di soya con lamponi e cacao pizza fiber con datterini scaglie di grana e tanta rucola macedonia Buona giornata a tutte e buon week end | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Ven Lug 06, 2012 10:23 pm | |
| buongiorno lisa e buongiorno a tutti!! un evviva per viola! ieri sera qui ha piovuto una mezz'oretta e oggi, diciamo che è sull'indeciso menu colaz. albicocche 2, pante int con marmellata pere, latte scremato, caffe' dec pranzo. ho fattto il ragu' che accostero' a qualche contorno (magari zucchine) cena. in teoria fiberpiadina con pomodorini, ma vedro' in base alla fame scapo al lavoro!! buona giornata!!! simona | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 2:01 am | |
| buon sabato a tutte! Lisa, sono stra contenta che Viola stia bene e che Filippo sia a casa con voi! goditi il weeekend!!! colazione: solita pranzo: insalata, pomodori e finocchio+calamari con fagioli neri e pomodori cena: da decidere in base alla fame! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 6:49 am | |
| Buon pomeriggio ragazze, qua oggi fa caldissimo!!!! Stamani ho stirato e sono cotta come una pera.
Lisa che bello sapere che Viola sta bene e che oggi Filippo sarà a casa con voi. Goditi questa bella giornata tesoro. Un bacio a te e ai tuoi cuccioli.
Cri lunedi rientri al lavoro? ti saranno volate queste giornate di ferie.
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni ai lamponi, 1 Soyasun ai frutti di bosco
Spuntino: 12 mandorle, 1 nocepesca e 1 mela, tè verde con Stevia
Pranzo: insalata, 1 uovo sodo, cioccolato fondente 74%, 1 vasetto da 250 gr di Soyasun al mirtillo
Merenda: frutta, 1 tisana con Stevia
Cena: 2 carote crude, nasello lesso con lenticchie e polpa di pomodoro, 1 mela cotta s.z., tisana digestiva con Stevia
.....................
Buon we a tutte e baciotti | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 9:21 am | |
| Passo x un salutino a tutte voi... A giorni mi arriverà il libro ,e me lo studierò bene... Ho scritto nell'altro post che ho sbagliato a comprare le wasa xkè sono con il 16% di fibre,invece dovevo prendere quelle al 24%... Fa niente finchè non inizio bene le consumerò..
Lisa la tua pikkola leggo che sta bene e sono contenta x voi..
CRY bentornata in Italia...immagino la stanchezza ma credo che tu abbia trascorso un bel periodo di vacanza...
Lulù come sta il tuo cagnolone? spero meglio ...e la suocera? Ti mando un bacione..
Smile anche qua ieri sera ha piovuto parecchio...ora c'è meno afa ma durerà poco dicono...
BUON WEEKEND A TUTTE!!!
| |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 11:12 am | |
| Salve Signore...scusate l'assenza... ho lavorato tanto ultimamente.
Montignac è sempre con me.... e con il mio fisico.....
Oggi mentre mi esponevo ignudo al sole... magro e bello vi ho pensate (senza malizia).
Mi son detto...devo passare a salutare le mie amichette.... che mi hanno cambiato la vita
Un bacio affettuosissimo a tutte voi
| |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 11:49 am | |
| - carlalberta ha scritto:
Lulù come sta il tuo cagnolone? spero meglio ...e la suocera? Ti mando un bacione..[/b]=violet
BUON WEEKEND A TUTTE!!!
[/color][/i][/color] Ciao Carla, Ben un pochino meglio e mia suocera sempre uguale.
Anch'io all'Esselunga trovo solo le Wasa blu, quelle integrali con il 16% di fibre. Quindi quando non mangio il pane a colazione mangio quelle oppure quelle che trovo al Lidl.
Hai ordinato il libro x le donne? io non lo trovavo nelle librerie quindi l'avevo preso online
Baciotto e buona serata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio Sab Lug 07, 2012 11:55 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Salve Signore...scusate l'assenza... ho lavorato tanto ultimamente.
Montignac è sempre con me.... e con il mio fisico.....
Oggi mentre mi esponevo ignudo al sole... magro e bello vi ho pensate (senza malizia).
Mi son detto...devo passare a salutare le mie amichette.... che mi hanno cambiato la vita
Un bacio affettuosissimo a tutte voi
ciao Flavio! che piacere rileggerti! quando hai tempo passa da noi che fa sempre piacere...! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 7 luglio | |
| |
|
| |
| Sabato 7 luglio | |
|