Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 25 luglio

Andare in basso 
+3
LaFenice
morgue89
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 9:10 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte..
qui bella giornata e faremo un bel giretto in Bondone..

ieri alla fine abbiamo fatto solo centri commerciali, dovevamo comprare roba e poi siamo tornati a Trento e ci siamo ancora fatti la palestra...

giretto in città a Verona un'altra volta!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 9:11 pm

Sylvia: aumenta un po' le proteine a pranzo, ne mangi poche e vedrai che la fame delle 22 passerà! magari mangia legumi che saziano!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 12:39 am

Buongiorno a tutte! Anche qui oggi giornata stupenda! Ma soprattutto: oggi è venerdì!  ma vieni..  ma vieni.. 

Menù di oggi:

-col: pane mio con prosciutto, yogurt 0% con un cucchiaino di miele d'acacia, caffè macchiato al bar

-pra: fiberpiadina tonno e pomodori. insalata mista con qualche oliva. 1 prugna

-sp pre palestra: 2/3 wasa

-cena: ancora non so, qualcosa di velocissimo al ritorno dalla palestra, forse una fetta di petto di pollo con verdure.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 12:51 am

Buongiorno a tutte..qui giornata ballerina ma tendente al sole..però per domani le previsioni non promettono cose positive..e io da qualche settimana ho programmato una grigliata in giardino...va beh,si mangerà in casa e cucinerò qualcosa.
Questa mattina sicuramente andrò da veterinario..una delle mie due cagnoline non sta bene..penso abbia la febbre da ieri sera e quest'oggi ha dato di stomaco..
menù odierno
colazione solita
pranzo pl fagioli con tonno e peperoni,insalata mista
pomeriggio frutta
cena pg..non so bene cosa..ma ho del prosciutto crudo in scadenza..magari farò due piadine..vedremo

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 12:58 am

Buongiorno!!!!
ragazze sto già sgranocchiando frutta secca e bacche di goji perchè ho una fame bestiale...eppure la colazione non è stata leggera...mahhhh

finalmente è venerdi, il we si preannuncia intenso non importa  mahh 

COLAZIONE: pane mio di segale con rigoni, tisana drenante e 1/4 di papaya
SPUNTINO: frutta secca e prugne
PRANZO: è da giorni che ho voglia di pesto così oggi mi faccio le tagliatelle di zucchine col pesto (zero sensi di colpa) e poi ispirata da Sara fagioli tonno e peperoni  Very Happy 
SPUNTINO: frutta fresca
CENA: se ho tempo polpette di lenticchie ed insalata, altrimenti le trasformo in una vellutata di lenticchie ed insalata
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 2:37 am

Buongiorno sono in fila alla posta per pagare una bolletta a mia madre. Da stamattina ho fatto solo giri e niente mare...uff
Ho camminato tanto e sono contenta. Con questo caldo a partenil mare nn ho molta voglia di camminare ma è il corpo che me lo sta chiedendo e devo provarci.

Colazione solita
Pranzo legumi con insalata e frittata
Cena salmone arrostito con pomodori
Spuntino frutta ma devo stare lontana dall'albero dibfichi!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 3:36 am

Ahh ragazze ieri sono andata in un grande negozio di surgelati e ho fatto scorta di pesce.. di tanti tipi diversi!! In questo weekend mi sbizzarrisco a mangiare delle cosine sfiziose e sane.. al diavolo le fiberpiadine mangiate in 10minuti alla scrivania dell'ufficio!! Smile

Anche per me weekend intenso tra grandi pulizie della casa e scartoffie.. ma sono tutta gasata perché mi sto organizzando 3 giorni in trentino da fare ad agosto.. voglio fare una sorpresina al mio uomo! Smile
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 8:37 am

Grazie CRI! Lo farò il più possibile in vacanza e da quando torno lo farò sicuramente!
Domani parto x Jesolo..il meteo mette pioggia praticamente tutti i giorni..che cavolo di estate!!!! Andremo in un appartamento quindi non avrò problemi per il cibo! Colazione con pema e marmellata, the con fiocchi d avena..a pranzo pasta integrale o basmati o cous cous e verdure e a cena credo che la maggior parte delle volte usciremo e mangerò carne o pesce con contorno..spero quanto meno di riuscire a fare delle passeggiate e qualche bagno..l'abbronzatura non mi interessa..ma vedremo!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Merenda caffè d orzo macchiato al bar
Pranzo finocchio zucchine tonno PL 
Merenda latte d avena con fiocchi d avena
Cena credo o piadina integrale con tonno e pomodori oppure pesce e verdura
Baci a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 9:58 am

buona sera  a tutte   tra qualche giorno  scendo giu in  puglia  che bello spero  di trovare un po di sole  perche  qui  piove    .
menu di oggi 
colazione pg mela latte di soia  e deca caffe 
pranzo  p cottoletta  di  vitello   ceci  e fagiolini 
 mernda  frutto
cena  pg   riso    e fgiolini .
un  bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 luglio   venerdì 25 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 25 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio
» Venerdì 19 luglio
» venerdì 1 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: