| Pizza fatta con le fette Wasa 24% | |
|
+7miluncina clear ciccia Sonosnella82 Debora Keila minervina 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
minervina -------------
| Titolo: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Gio Lug 07, 2011 2:00 pm | |
| Ragazze, vi leggo da un po' e prendo spunti per variare la mia dieta Poichè non sempre si ha il tempo di spignattare, ho provato a fare una specie di pizza usando come base le fette Wasa al 24% di fibra. Mettere le fette sulla teglia con la carta forno ricoprirle di passata di pomodoro condita con cipolla tritata, un pizzico di sale pepe origano, e poi con verdure varie o tonno e infornarle. Dopo circa 10 min si ammorbidiscono che è una meraviglia e sono davvero buone!! Provatele magari e fatemi sapere Cmq penso che così l'IG sia più basso che rispetto alla ricetta della pizza Monti, ditemi la vostra. Mila | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Gio Lug 07, 2011 2:12 pm | |
| sarebbe da fase II...a trovarle le wasa 24%! sentiamo altri pareri, a me sembra ok =) | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 3:21 am | |
| Anche secondo me sono da fase II.... cmq piuttosto che mangiarmi del cartone con su del pomodoro.. mi farei una pizza integrale in fase II | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 3:33 am | |
| - Keila ha scritto:
- sarebbe da fase II...a trovarle le wasa 24%! sentiamo altri pareri, a me sembra ok =)
Keila io adesso le trovo anche all'Emisfero e al Famila oltre all'Ipercoop. Devi assolutamente trovarli visto che sei a Roma. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 3:48 am | |
| - Citazione :
- Keila io adesso le trovo anche all'Emisfero e al Famila oltre all'Ipercoop. Devi assolutamente trovarli visto che sei a Roma.
ma è strano! queste catene che dici te da me non ci sono! non a roma parte est almeno! XD all'ipercoop (2 cui vado) ci sono solo le 16% nnt auchan, carefour, sma, pam....devo trovare quei due allora O_O | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 5:22 am | |
| mmmmm mi piace come idea! la provero' sicuramente quando mi verrà stravoglia di pizza! Grazie per la ricettaa @@ bonovox: sei in formissima!
Ultima modifica di ciccia il Ven Lug 08, 2011 5:25 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 5:24 am | |
| almeno così non ho bisogno di mio padre per l'impasto XD | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 5:38 am | |
| - Keila ha scritto:
- sarebbe da fase II...a trovarle le wasa 24%! sentiamo altri pareri, a me sembra ok =)
non capisco perchè siamo da fase due... le wasa non hanno ig 35? | |
|
| |
minervina -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 6:28 am | |
| le Wasa fibre al 24% hanno IG 35.. infatti pensavo che in numero limitato (3 fette) si potessero usare per fare questa pizza in fase 1 mentre dalle ricette di pizza integrale postate si va da 300 a 500 gr totali di farina (sempre integrali) e mi sembra davvero tanto per la fase 1, anche se non si condisce con formaggio o insaccati.. forse mi sfugge qualcosa :p cmq sarà che a me piacciono le wasa e le preferisco ad alimenti molto lievitati (che mi gonfiano!) ma il risultato finale non è affatto cartone | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 4:35 pm | |
| le wasa solo a mattina in fase I, a seguire pedissequamente....a mattina te la vuoi mangiare?! XD | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Ven Lug 08, 2011 10:23 pm | |
| ma se le wasa hanno ig 35 e nei pasti GP è possibile mangiare fino a ig 50 perchè le wasa solo al mattino????e poi 3 wasa sono 30gr circa....nei pasti GP si possono mangiare fino a 100-150gr di spaghetti io mi faccio direttamente la pizza e taglio la testa al toro... | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 12:34 am | |
| - clear ha scritto:
- Keila ha scritto:
non capisco perchè siamo da fase due... le wasa non hanno ig 35? Io le wasa non le consumo quasi mai perché non mi piacciono, ma la mia amica che segue anche lei monty da quando gliene ho parlato, ogni tanto consuma due tre wasa a cena, al posto dellaa pasta. Ha perso 10 kg e ora é in peso forma (BMI 20). Io credo che man mano che si ingrana ognuno adatti il metodo alla risposta del proprio organismo, questo lo differenzia dalle comuni "diete dimagranti"! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 12:59 am | |
| | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| |
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 2:39 am | |
| - lippi ha scritto:
- clear ha scritto:
- Keila ha scritto:
non capisco perchè siamo da fase due... le wasa non hanno ig 35? Io le wasa non le consumo quasi mai perché non mi piacciono, ma la mia amica che segue anche lei monty da quando gliene ho parlato, ogni tanto consuma due tre wasa a cena, al posto dellaa pasta. Ha perso 10 kg e ora é in peso forma (BMI 20). Io credo che man mano che si ingrana ognuno adatti il metodo alla risposta del proprio organismo, questo lo differenzia dalle comuni "diete dimagranti"!
La penso esattamente come te e mi domando "ma dove sta scritto che le fette 24% si possono mangiare solo a colazione? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 2:41 am | |
| ma s'è sempre detto, almeno nelle vecchie discussioni -__-'' | |
|
| |
lola -------------
| |
| |
minervina -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 3:47 am | |
| | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 3:50 am | |
| Si è sempre detto ma non per dell'IG ma piuttosto per non riprendere l'abitudine di mangiare il pane o succedanei ai pasti.
Per cui se piacciono e gratificano sono perfette da consumare ogni tanto.
| |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% Sab Lug 09, 2011 3:57 am | |
| - Medea ha scritto:
- lippi ha scritto:
- clear ha scritto:
- Keila ha scritto:
non capisco perchè siamo da fase due... le wasa non hanno ig 35? Io le wasa non le consumo quasi mai perché non mi piacciono, ma la mia amica che segue anche lei monty da quando gliene ho parlato, ogni tanto consuma due tre wasa a cena, al posto dellaa pasta. Ha perso 10 kg e ora é in peso forma (BMI 20). Io credo che man mano che si ingrana ognuno adatti il metodo alla risposta del proprio organismo, questo lo differenzia dalle comuni "diete dimagranti"!
questa è anche la mia teoria..... Se questa alimentazione deve essere ed è già (per me) quella definitiva vita natural durante, bisogna per forza adattarla alle nostre esigenze e gusti..... si fanno delle prove, "esperimenti" e se il peso non aumenta e si continua a calare allora vuol dire k per il nostro organismo va bene anche le wasa a cena..... sicuramente sono molto meglio di un'abbuffata di cose non monty... io la vedo così entrambe..e aggiungo che troppi sacrifici portano poi a sgarri consistenti non montignaccosi, io ora in fase due il pane integrale di tanto in tanto lo mangio...ma meglio questo "sgarro" che non un profitteroles... poi si arriva a controsensi estremi del tipo, non mi mangio le Wasa per disabituarmi al pane, ma mi mangio una pizza bianca con mozzarella e quant'altro...ovvio è solo un' opinione personale... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizza fatta con le fette Wasa 24% | |
| |
|
| |
| Pizza fatta con le fette Wasa 24% | |
|