Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fette tipo wasa del Lidl

Andare in basso 
+4
Gea
zenzero&cannella
giusi
Rossanfo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 11:34 am

fette tipo wasa del Lidl Fette10

ingredienti: farina di segale integrale, latte scremato in polvere, sale.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 11:44 am

Ho trovato le fette wasa all'interspar.Ma quante se possono mangiare al giorno??Io pensavo 2-3 la mattina con la marmellata s.z. e poi di usarle al posto del pane 1-2 ai pasti.Puo' andare bene come carboidrati in quei giorni che non mangio la pasta integrale?Non ho ancora trovato il libro e intanto mi affido ai vostri consigli.grazie.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 2:53 pm

mmmmm... non credo durante i pasti...so che il pane o comunque queste fette che stanno al posto del pane si possono mangiare solo a colazione, quante ne vuoi ma solo a colazione...
poi che qualcuna mi confermi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
zenzero&cannella




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.05.11

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 6:05 am

Rossanfo ha scritto:


ingredienti: farina di segale integrale, latte scremato in polvere, sale.

ma queste fette di lidl si possono mangiare? non ho capito... costano nemmeno la metà delle wasa.. sarebbe molto conveniente ma non voglio rischiare di sbagliare.
cmq ragazze, sto seguendo monty da due settimane e anche se volevo astenermi dallo scrivere qui prima di risultati sostanziosi (non vorrei illudermi fette tipo wasa del Lidl 866610 ) vi dico che ho già perso 3 kg... senza leggere le vostre preziose informazioni credo non avrei ottenuto questi risultati... grazie.
zenzy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:55 pm

zenzero&cannella ha scritto:
Rossanfo ha scritto:


ingredienti: farina di segale integrale, latte scremato in polvere, sale.

ma queste fette di lidl si possono mangiare? non ho capito... costano nemmeno la metà delle wasa.. sarebbe molto conveniente ma non voglio rischiare di sbagliare.
cmq ragazze, sto seguendo monty da due settimane e anche se volevo astenermi dallo scrivere qui prima di risultati sostanziosi (non vorrei illudermi fette tipo wasa del Lidl 866610 ) vi dico che ho già perso 3 kg... senza leggere le vostre preziose informazioni credo non avrei ottenuto questi risultati... grazie.
zenzy

diciamo che se sei in fase 1 ligia sarebbero meglio le wasa 24% di fibre...ma comunque non credo sia un grosso danno mangiare queste che assomigliano molto alle wasa...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:01 pm

Nella tavola degli IG degli alimenti leggo :
Wasa fibre TM (24%) IG 35
Wasa light TM IG 50
fette tipo wasa del Lidl 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:04 pm

giusi ha scritto:
Ho trovato le fette wasa all'interspar.Ma quante se possono mangiare al giorno??Io pensavo 2-3 la mattina con la marmellata s.z. e poi di usarle al posto del pane 1-2 ai pasti.Puo' andare bene come carboidrati in quei giorni che non mangio la pasta integrale?Non ho ancora trovato il libro e intanto mi affido ai vostri consigli.grazie.

quanta fibra hanno??
secondo me ne puoi mangiare anche più di 2.. pane fino a 160g!!
a me non riempirebbero solo 2 o 3!!! secondo me ne puoi mangiare anche 5 o 6.. non ho un pacchetto sotto mano, quindi non so dirti quanto pesa l'una, comunque calcola che puoi fare 160 g!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:18 pm

Quando era attivo il forum del sito di Montignac avevo posto questa domanda e mi hanno risposto che la quantita' di pane che si puo' mangiare a colazione e' di 100 gr (150 gr solo per le persone di grande corporatura). Per una donna nella norma direi quindi 100 gr.
Io dopo la frutta, lo yogurt, il latte col caffe', non riuscirei fisicamente a mangiare piu di 100 gr di pane (sono tre fette !) fette tipo wasa del Lidl 54967
Torna in alto Andare in basso
montignocco
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.11

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 10:58 am

ragazze ho appena comprato queste simil-wasa della lidl e mi sono accorto che nelle altre lingue le percentuali ci sono: mancano solo nella parte italiana e in poche altre!

ecco due immagini del retro:

fette tipo wasa del Lidl W0111

fette tipo wasa del Lidl W0211

detto questo: secondo voi si possono mangiare o no 'ste fette?

ps ehmmm... mi sono appena iscritto, sono maschio: va bene lo stesso? ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:12 am

welcome Benvenuto..... io solo questo posso dirti.... g28 le wasa non le mangio royales g60
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:57 pm

Avevo letto che qualcuna le mangia al posto del pane oppure ogni tanto per fare cambio. Se non sbaglio c'è scritto 89% di farina di segale integrale, 5% latte scremato in polvere. Penso che puoi mangiarle anche se sarebbe meglio il pane integrale fatto in casa. Io uso la macchina del pane ed è facilissimo anche se alterno con le wasa per non stufarmi.

Cmq benvenuto! Bisogna accrescere anche il numero di maschi che qui siete beati tra le donne mgreen
Torna in alto Andare in basso
montignocco
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.11

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:54 pm

Grazie per il benvenuto a entrambe :-)
Ho una macchina per fare il pane, ma dubito che riuscirei a farlo con costanza. E poi temo che tenderei a mangiarne troppo.

Cmq, a meno che qualche wasologa non dica il contrario, ve le consiglio queste fette lidl: secondo me sono più buone delle solite wasa (le trovo più croccanti) e costano anche un terzo (69 cents).
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:18 pm

Il pane non c'è rischio che ne mangi di più specialmente se appena fatto lo affetti e lo metti in congelatore per ogni giorno. Così hai risolto il problema. 1 kg di pane dovrebbe bastarti per più di una settimana quindi basterebbe che facessi il pane una volta a settimana saluto
Torna in alto Andare in basso
montignocco
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.11

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:48 am

trovo da qualche parte la ricetta che usi tu? :-)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:37 pm

Ti do la mia ricetta per 1 kg di pane crosta media, programma per pane integrale o programma normale (io uso sempre il primo)

- succo di mezzo limone senza semi
- 350 ml acqua a temperatura ambiente
-600 gr di farina integrale (io uso quella integrale di farro spelta)
- 5 gr di sale
- 6 gr di fruttosio
- 3 gr di lievito secco(oppure un terzo del panetto fresco da 25 gr)
Torna in alto Andare in basso
montignocco
------------
------------



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.11

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:38 am

ehi, tempo fa spulciai le ricette per la macchina del pane ma il limone non l'ho mai visto: interessante! mi sporcherò da capo a piedi, ma mi sa che questa la provo. anche perché mi sta venendo il sospetto che queste fette lidl rallentino il dimagrimento (o cmq lo rendano meno lineare).
grazie snella!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:09 am

montignocco ha scritto:
ehi, tempo fa spulciai le ricette per la macchina del pane ma il limone non l'ho mai visto: interessante! mi sporcherò da capo a piedi, ma mi sa che questa la provo. anche perché mi sta venendo il sospetto che queste fette lidl rallentino il dimagrimento (o cmq lo rendano meno lineare).
grazie snella!



ciao montignocco..

ti consiglio di usare gli albumi delle uova per fare il pane..

tipo io metto farina di farro integrale, kamut integrale e integrale normale, per un totale di 1 kg, poi metto lievito a cubetto, in genere sui 10 g e 300/400 g di albume.. aumenti le proteine al pasto e il pane resta molto buono..

uso gli albumi anche per il pane di segale, ma quello nella macchinetta non viene bene, devi farlo a mano e cuocerlo nel forno!!

in tutti e due i casi lo taglio a fettine e poi lo congelo. la sera scongelo 100 g di pane pesato e voilà!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fette tipo wasa del Lidl Empty
MessaggioTitolo: Re: fette tipo wasa del Lidl   fette tipo wasa del Lidl Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fette tipo wasa del Lidl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pane tipo wasa
» Fette Wasa
» fette wasa
» fette WASA 24% e 16% fibre
» dubbio su fette wasa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: