Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fette wasa

Andare in basso 
+5
Boccadorata
miluncina
pepy39
Rossanfo
lola
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 1:42 am

se le fette wasa fibre 24% hanno un indice glicemico 35, si possono mangiare in tutti i pasti al posto del pane?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 1:47 am

no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 3:27 am

heheheheheheheeh ci doveva essere come si dice a aroma ...LA SOLA!!!! royales
domanda molto interessante la tu...dobbiamo schiattare hahahahahahahprendiamola a scherzare cheers burlone
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 3:28 am

scusate gli errori non avevo indossato ancora gli occhiali Shocked
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 4:25 am

rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1

@rossanfo ...scusa ma dova sta scritto delle fette wasa solo al matttino??? posso capire il pane perchè l'indice glicemico è più alto ma delle fette???
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 4:33 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1

@rossanfo ...scusa ma dova sta scritto delle fette wasa solo al matttino??? posso capire il pane perchè l'indice glicemico è più alto ma delle fette???
credo che voglia intendere le fette wasa come il pane
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 5:33 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1

@rossanfo ...scusa ma dova sta scritto delle fette wasa solo al matttino??? posso capire il pane perchè l'indice glicemico è più alto ma delle fette???
Penso che centri anche il discorso di cambiare compeltamente mentalità. Dobbiamo perdere l'abitudine di accompagnare il cibo con il pane, perchè se no , quando passiamo in fase 2 si comoncerà lentamente a slittare sulla qualità del pane e poi sulle quantità.... se invece perdi proprio l'abitudine non cadrai in tentazione mai più.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 7:27 am

non ho nemmeno mai visto però un menù tipo di Montignac che suggerisse di accompagnare il tutto con le fette... scratch
comunque...per quel che mi riguarda io seguo i principi base, poi mi gestisco l'alimentazione come meglio mi viene...ognuno ha il suo modo di mangiare sano e sentirsi "appagato"...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 7:36 am

bene o male e credo piu' male nel mio caso muro io faccio come rossainfo ma vorrei arrivare a fare meglio, molto meglio sto pane maledetto devo cancellarlo col companatico ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 10:20 am

rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1
Sarà...ma di due libri che ho preso sta cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte...abitudine a parte...poi non mi sembra così malaccio il 24% di fibra...di meglio credo ci sia solo la crusca pura..he he he fette wasa 227793
Io di wasa ne mangio a colazione pranzo e a cena...naturalmente tutto abbondantemente accompagnato da valanghe di verdura fette wasa 2974700111 e mi pare che tutto proceda bene...niente fame e peso in discesa... non x la polemica...ma non vedo il problema...infondo deve essere uno stile di vita non una "dieta" Very Happy e io mi ci trovo benissimo fette wasa 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 10:32 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1
Sarà...ma di due libri che ho preso sta cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte...abitudine a parte...poi non mi sembra così malaccio il 24% di fibra...di meglio credo ci sia solo la crusca pura..he he he fette wasa 227793
Io di wasa ne mangio a colazione pranzo e a cena...naturalmente tutto abbondantemente accompagnato da valanghe di verdura fette wasa 2974700111 e mi pare che tutto proceda bene...niente fame e peso in discesa... non x la polemica...ma non vedo il problema...infondo deve essere uno stile di vita non una "dieta" Very Happy e io mi ci trovo benissimo fette wasa 1180369442

ma ti do pienamente ragione! io ho risposto sulla base di quello che deduco dal libro ma sono la prima a dire che ognuno trova il suo metodo,una volta abbracciati i principi fondamentali di questo modo di approcciarsi al cibo poi ognuno trova il suo equilibrio, altrimenti diventerebbe una dieta come le altre...invece è uno stile di vita alimentare sano...che poi si dimagrisca..ben venga!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 10:44 am

rossanfo ha scritto:
miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1
Sarà...ma di due libri che ho preso sta cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte...abitudine a parte...poi non mi sembra così malaccio il 24% di fibra...di meglio credo ci sia solo la crusca pura..he he he fette wasa 227793
Io di wasa ne mangio a colazione pranzo e a cena...naturalmente tutto abbondantemente accompagnato da valanghe di verdura fette wasa 2974700111 e mi pare che tutto proceda bene...niente fame e peso in discesa... non x la polemica...ma non vedo il problema...infondo deve essere uno stile di vita non una "dieta" Very Happy e io mi ci trovo benissimo fette wasa 1180369442

ma ti do pienamente ragione! io ho risposto sulla base di quello che deduco dal libro ma sono la prima a dire che ognuno trova il suo metodo,una volta abbracciati i principi fondamentali di questo modo di approcciarsi al cibo poi ognuno trova il suo equilibrio, altrimenti diventerebbe una dieta come le altre...invece è uno stile di vita alimentare sano...che poi si dimagrisca..ben venga!
fette wasa 73287 fette wasa 256784
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 11:15 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
no, Monty dice solo al mattino...il motivo concreto non lo conosco...ma riserva pane o fette solo per colazione...quanto meno in fase 1
Sarà...ma di due libri che ho preso sta cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte...abitudine a parte...poi non mi sembra così malaccio il 24% di fibra...di meglio credo ci sia solo la crusca pura..he he he fette wasa 227793
Io di wasa ne mangio a colazione pranzo e a cena...naturalmente tutto abbondantemente accompagnato da valanghe di verdura fette wasa 2974700111 e mi pare che tutto proceda bene...niente fame e peso in discesa... non x la polemica...ma non vedo il problema...infondo deve essere uno stile di vita non una "dieta" Very Happy e io mi ci trovo benissimo fette wasa 1180369442

ma ti do pienamente ragione! io ho risposto sulla base di quello che deduco dal libro ma sono la prima a dire che ognuno trova il suo metodo,una volta abbracciati i principi fondamentali di questo modo di approcciarsi al cibo poi ognuno trova il suo equilibrio, altrimenti diventerebbe una dieta come le altre...invece è uno stile di vita alimentare sano...che poi si dimagrisca..ben venga!
fette wasa 73287 fette wasa 256784
quoto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 12:12 am

Per quanto valga la mia opinione,Montignac dice esplicitamente che il pane (e deduco similari) vanno assunti solo al mattino a colazione...fino a 160 gr!!!Poi naturalmente una può fare quello che vuole,ma non si parla più di metodo Montignac!!Secondo me è solo una questione psicologica:siamo state abituate ad accompagnare i cibi al pane,per lo più raffinato...
A me il pane durante i pasti non manca...ed è da un anno che seguo questo stile alimentare... fette wasa 54967
Torna in alto Andare in basso
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 12:36 pm

anche per me è una cosa psicologica, anche se non sono mai stata una grande mangiatrice di pane...però a colazione lo mangio tranquillamente, mentre a volte quando per esempio ho i pomodori conditi uso la wasa per "accompagnare" il pomodoro verso la forchetta, ma alla fine non lo mangio! mi frego psicologicamente, vedo ce l'ho lì e potrei mangiarlo ma scelgo di non farlo Smile è un espediente che mi aiuta a non sentirmi privata di niente, se poi proprio non posso farne a meno un morsino glielo do ma per ora è successo una volta sola!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 1:02 am

Tirosù l'argomento perché da qualche giorno ho (Piacevolmente) inserito le fette Wasa o tipo Wasa nella mia dieta.

Ne mangio diverse, spalmate di abbondante formaggio quark, ma quello magro; il problema è che mi causano una violenta aerofagia, insomma scoreggio come un cavallo, al punto da darmi fastidio.

Qualcuna è a conoscenza del problema, oppure capita solo a me??


Ultima modifica di Rasputin il Dom Apr 22, 2012 6:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 1:34 am

Rasputin ha scritto:
Tirosù l'argomento perché da qualche giorno ho (Piacevolmente) inserito le fette Wasa o tipo Wasa nella mia dieta.

Ne mangio diverse, spalmate di abbondante formaggio quark, ma quello magro; il problema è che mi causano una violenta aerofagia, insomma scoreggio come un cavallo, al punto da darmi fastidio.

Qualcuna è a conoscenza del problema, oppure capita solo a me??

Ciao Ras...credo si tratti del formaggio che spalmi abbondantemente sulle Wasa...Prova a toglierlo o a diminuirlo e stai a vedere....fette wasa 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 1:54 am

Lisa ha scritto:

Ciao Ras...credo si tratti del formaggio che spalmi abbondantemente sulle Wasa...Prova a toglierlo o a diminuirlo e stai a vedere....fette wasa 54967

Eh...ma è proprio quello che mi rende le fette appetibili, se no non le mangerei...non mi piace la roba croccante/secca...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 2:55 am

Rasputin ha scritto:
Lisa ha scritto:

Ciao Ras...credo si tratti del formaggio che spalmi abbondantemente sulle Wasa...Prova a toglierlo o a diminuirlo e stai a vedere....fette wasa 54967

Eh...ma è proprio quello che mi rende le fette appetibili, se no non le mangerei...non mi piace la roba croccante/secca...

Capisco...pane integrale,Pema???fette wasa 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 3:15 am

Pane integrale un po' pesante (In questo periodo non devo aumentare di peso) ma lo proverò, qui se ne trova a bassi carboidrati, lo chiamano "Pane proteico".

È anche possibile che, usando io le fette Wasa col quark in luogo delle patatine - quindi mi ci faccio un paio di birre assieme - sia colpa appunto della combinazione con la birra. Boh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 5:08 am

Rasputin ha scritto:
Pane integrale un po' pesante (In questo periodo non devo aumentare di peso) ma lo proverò, qui se ne trova a bassi carboidrati, lo chiamano "Pane proteico".

È anche possibile che, usando io le fette Wasa col quark in luogo delle patatine - quindi mi ci faccio un paio di birre assieme - sia colpa appunto della combinazione con la birra. Boh

mi sa che è la birra, quella gonfia.. se ti piace il sapore del sesamo prova quelle della liddl, se le trovi, sono molto buone! il pema di segale integrale non credo che ti farà aumentare di peso.. tostalo, naturalmente, altrimenti fa parecchio schifo! fette wasa 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 10:38 am

cri845 ha scritto:

mi sa che è la birra, quella gonfia.. se ti piace il sapore del sesamo prova quelle della liddl, se le trovi, sono molto buone! il pema di segale integrale non credo che ti farà aumentare di peso.. tostalo, naturalmente, altrimenti fa parecchio schifo! fette wasa 54967

Beh tra gonfiare e provocare equine flatulenze mi pare ci sia una differenza...potrebbe essere la combinazione, io da bevitore di birra ne conosco alcune, ad es.:

- birra abbondante + arachidi (Tipica) = flatulenza moderata ma mefitica

- birra abbondante + frutta/verdura abbondante = flatulenza magna e mefitica

ecc

Per oggi ho ricomprato Wasa standard, poi proverò con quelle al sesamo, poi pan di segale...di tostarlo non se ne parla, mi piace morbido
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 11:53 am

Rasputin ha scritto:

Beh tra gonfiare e provocare equine flatulenze mi pare ci sia una differenza...potrebbe essere la combinazione, io da bevitore di birra ne conosco alcune, ad es.:

- birra abbondante + arachidi (Tipica) = flatulenza moderata ma mefitica

- birra abbondante + frutta/verdura abbondante = flatulenza magna e mefitica

ecc

Per oggi ho ricomprato Wasa standard, poi proverò con quelle al sesamo, poi pan di segale...di tostarlo non se ne parla, mi piace morbido
In genere un eccessivo meteorismo, specialmente se flatulente, è dovuto ad una alterazione della flora batterica intestinale. I lieviti favoriscono la proliferazione di alcuni batteri a discapito di altri: la classica pancia da "bevitore di birra" è dovuta ad una candidosi violenta. Ti suggerisco di implementare l'alimentazione con forti dosi di fermenti lattici per combattere i lieviti della birra, ottimi sono i "fructalact".
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 12:07 pm

Boccadorata ha scritto:

In genere un eccessivo meteorismo, specialmente se flatulente, è dovuto ad una alterazione della flora batterica intestinale. I lieviti favoriscono la proliferazione di alcuni batteri a discapito di altri: la classica pancia da "bevitore di birra" è dovuta ad una candidosi violenta. Ti suggerisco di implementare l'alimentazione con forti dosi di fermenti lattici per combattere i lieviti della birra, ottimi sono i "fructalact".

Altro che meteorismo, qui se va avanti cosí mi becco una denuncia da quelli del medio ambiente muro

Lo yogurt conta? Ne sono abbastanza goloso ma ultimamente lo mangio di rado, potrei riprendere (Con piacere)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 4:01 pm

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

In genere un eccessivo meteorismo, specialmente se flatulente, è dovuto ad una alterazione della flora batterica intestinale. I lieviti favoriscono la proliferazione di alcuni batteri a discapito di altri: la classica pancia da "bevitore di birra" è dovuta ad una candidosi violenta. Ti suggerisco di implementare l'alimentazione con forti dosi di fermenti lattici per combattere i lieviti della birra, ottimi sono i "fructalact".

Altro che meteorismo, qui se va avanti cosí mi becco una denuncia da quelli del medio ambiente muro

Lo yogurt conta? Ne sono abbastanza goloso ma ultimamente lo mangio di rado, potrei riprendere (Con piacere)
Prova a levare tutti i lieviti per un mesetto (un suicidio, suppongo, per chi non si è mai messo a dieta..) yogurt va bene, magari quelli che si vantano di superare lo stomaco tipo LC2, ma senza zucchero. Zucchero e fermenti non vanno d'accordo e lo zucchero bianco contiene solfiti, è praticamente un lievito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: fette wasa   fette wasa Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fette wasa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fette Wasa
» fette WASA 24% e 16% fibre
» dubbio su fette wasa
» fette tipo wasa del Lidl
» dubbio su tonno e fette wasa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: