| Mercoledi' 6 Luglio | |
|
+15Renata iomaria isacas Gea Emma PACCI5 pola74 Keila Diana4ever machupicchu Debora sweet_dream ciccia cri845 Anny 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 5:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- a pranzo ho mangiato verdura cotta al forno (cipolle, melanzane, zucchine e pomodori) e i gnocchi con farina di ceci.. non erano proprio gnocchi, sembravano dele pizzette!! le ho fatte tonde, le ho cotte un attimo in forno, poi ci ho aggiunto una salsa di pomodoro fatta con i pomodorini e basilico e spolverizzati con emmenthal!! una vera bontà!!!
un pò come gli gnocchi alla romana? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 5:42 am | |
| - Debora ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- a pranzo ho mangiato verdura cotta al forno (cipolle, melanzane, zucchine e pomodori) e i gnocchi con farina di ceci.. non erano proprio gnocchi, sembravano dele pizzette!! le ho fatte tonde, le ho cotte un attimo in forno, poi ci ho aggiunto una salsa di pomodoro fatta con i pomodorini e basilico e spolverizzati con emmenthal!! una vera bontà!!!
un pò come gli gnocchi alla romana? si, guarda l'impasto era parecchio morbido.. ho preso l'impasto con 2 cucchiai e l'ho lavorato, poi ho formato dei cerchi di pasta, messi su carta da forno in teglia e poi in forno.. ho acceso il forno a 180°, ho messo la teglia in forno non ancora caldo, dopo 15 minuti ho tirato fuori la teglia, ho messo sopra il sugo e poi ho infornato nuovamente, ma abbassando il forno a 160° per una ventina di minuti!! sono piaciuti pure a mio marito!!!! | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:10 am | |
| col. pema 2 marm sz latte soia spunt. 6 albicocche pranzo. gelato soia con 2 cucchiai di pesche cena . passato di fagioli e insalata
QUANTITA' FAGIOLI? Un piatto fondo colmo è troppo??
Grazie gnocchine!! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:22 am | |
| ciao,
sono in Fase 1
mattina: una mela
colaz. 1 fetta pema con rigoni, caffè macchiato latte di mandorle
pranzo: 4 pomodori perini verdi con 150 gr ricotta 1 cucch. olio evo
pom. yogurt magro con 1 bustina lievito sohn
cena: vermicelli con lenticchie. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:22 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- col. pema 2 marm sz latte soia
spunt. 6 albicocche pranzo. gelato soia con 2 cucchiai di pesche cena . passato di fagioli e insalata
Grazie gnocchine!! secondo me va bene.. se riesci però a pranzo mangia di più!! | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:23 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
spunt. 6 albicocche pranzo. gelato soia con 2 cucchiai di pesche cena . passato di fagioli e insalata
Grazie gnocchine!! Secondo me, 80 gr di fagioli pesati crudi, vanno benissimo ! Quindi se era un passato di fagioli che riempiva completamente un piatto fondo, direi ok | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:24 am | |
| - Emma ha scritto:
- ciao,
sono in Fase 1
cena: vermicelli con lenticchie. vermicelli di soia?? potresti farli con pesce e verdura!! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:25 am | |
| - Emma ha scritto:
- ciao,
sono in Fase 1
cena: vermicelli con lenticchie. Secondo me, va bene ! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 6:32 am | |
| | |
|
| |
PACCI5 -------------
| |
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 7:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Grazie gnocchine!! secondo me va bene.. se riesci però a pranzo mangia di più!! grazie hai ragione adesso u pochino di fame la sento ma aspetto che siano passate le tre ore per fare lo spuntino. Purtroppo il pranzo dipende dal tempo che ho a disposizione! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 8:06 am | |
| incomincio a postare i miei menu per vedere se sono OK, se c'è qualcosa che non va vi prego correggetemi. colaz. due albicocche,qualche ciliegia e dopo 1/4 d'ora 50gr di pema con composta di mele e cannella fatta in casa, yogurt 0,1 con qualche lampone. pranzo:fagiolini in umido,pollo senza pelle con insalata. spuntino:frutta cena:cecina con fiori di zucca e zucchine pesca. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 8:09 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- hola bimbe!
menu di oggi:
colazione 3 wasa con linessa e fettina bresaola 2% grassi, tisana, mezzo litro integratori nell'arco della mattina, capsule crusca.
pranzo: polpette di melanzane e verdure.
cena: melanzana ripiena avanzata da ieri. so che non dovrei perchè c'è un po' di mozzarella.. ma non credo sia gravissimissimo (c'è solo melanzana, pomodori, piccante, basilico e ca.30 grammi di mozzarella e un pezzettino di sgombro sopra)... che dite? perchè non posti la tua ricetta delle polpette Diana4ever?grazie | |
|
| |
iomaria ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 16.05.11 Età : 58 Località : piemonte
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 9:30 am | |
| ciao ragazze frustatemi , horipreso 2 dei k persi ora ricomincio col:latte screm + pane integr. + marm s z pranzo ossobuchi con purè (so che non va ma ero al ristorante e c'era solo quello) spuntino yogurt 0'1 + 1 pera cena riso integrale o tonno con insalata | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 11:53 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Gea ha scritto:
- Emma ha scritto:
- ciao,
sono in Fase 1
cena: vermicelli con lenticchie. Secondo me, va bene !
Perché il lievito? ho sbagliato a scrivere, il lievito lo prendo a colazione, 2 compresse, sempre sohn. Sul mio libro (il metodo monty illustrato x le donne) si raccomanda di prendere il lievito di birra secco ogni giorno. Ho trovato questa formula comoda in compresse. (di solito con lo yogurt prendo una bustina di crusca). oggi mi sono trovata impicciata di lavoro e non sono potuta andare a fare la spesa, ho finito gli yogurt, e sono stanca cotta, quindi non ho mangiato niente di quello che mi ero programmata, dopo pranzo. Come al solito. Da domani mi posto il menù del giorno prima, almeno ragiono sui fatti e non sulle intenzioni. Stasera risolvo con un paio di uova sode per mantenere la quota proteica. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 12:19 pm | |
| Buonasera ragazze, colazione: latte di soia con deca + pane tostato con marmellata sp. 5 piccole albicocche pranzo: zucchine lesse con tonno al naturale pomeriggio: deca cena: insalatona con pomodori e fagiolini + trota salmonata affumicata + fage con marmellata | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 1:39 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Gea ha scritto:
- Emma ha scritto:
- ciao,
sono in Fase 1
cena: vermicelli con lenticchie. Secondo me, va bene !
Perché il lievito? Nel suo ultimo libro sulle donne Montignac raccomanda (pag. 39) un giusto apporto di vitamine C e B (una loro carenza provoca stanchezza). Per la vitamina C va bene sorattutto il kiwi al mattino, per la B, lui dice di consumare lievito di birra secco, per tutta la fase I e poi ancora per 2 mesi. Spiega che oltre alla vitamina B il lievito di birra contiene cromo, che contribuisce a correggere l'iperinsulinismo. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 1:48 pm | |
| - cri845 ha scritto:
ciao Cri posso chiederti la ricetta degli gnocchi di ceci?non ho capito bene come li hai fatti | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 1:54 pm | |
| Oggi poco Monty....preferisco non postare il menu.
Domani provo a rifarmi... ma mangiando sempre fuori... è un problema. Stasera poi ho provato una ricetta (mi ero esaltato su quella ...gamberi e asparagi).... ma meglio che non ve la racconto.
Mi è saltata pure la palestra....davvero un disastro!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 1:57 pm | |
| - isacas ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Cri posso chiederti la ricetta degli gnocchi di ceci?non ho capito bene come li hai fatti Isa, l'immagine del tuo profilo.....un pò mi mette in imbarazzo.... ti assomiglia? | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 2:02 pm | |
| alla fine per cena ho mangiato del pane integrale tostato e raffreddato tipo bruschetta (aglio e pomodorini) | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 2:20 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- isacas ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Cri posso chiederti la ricetta degli gnocchi di ceci?non ho capito bene come li hai fatti Isa,
l'immagine del tuo profilo.....un pò mi mette in imbarazzo.... ti assomiglia? per certi versi si ma la scelta è stata fatta senza pensarci molto, soprattutto non volevo creare nessun imbarazzo magari la cambio!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 2:40 pm | |
| - isacas ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- isacas ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Cri posso chiederti la ricetta degli gnocchi di ceci?non ho capito bene come li hai fatti Isa,
l'immagine del tuo profilo.....un pò mi mette in imbarazzo.... ti assomiglia? per certi versi si ma la scelta è stata fatta senza pensarci molto, soprattutto non volevo creare nessun imbarazzo magari la cambio!! Ma daiiiii...skerzavo, scusami ...non volevo.... Va benissimo questa | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 4:31 pm | |
| un kiwi non basta x la vitamina c!!!!!!!!!!!!!!!!! se si resta sui mg non si fa nulla!
io ne prendo 4-6 gr al giorno pr esempio (dilazionati ogni 4 ora, sennò non si assorbono, e nn dp le sei) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio Mer Lug 06, 2011 11:50 pm | |
| - isacas ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Cri posso chiederti la ricetta degli gnocchi di ceci?non ho capito bene come li hai fatti ti metto il link della ricetta https://montignocche.forumattivo.it/t504-gnocchi-di-ricotta io ho usato il fage e non la ricotta.. l'impasto resta molliccio, ho preso 2 cucchiai e ho fatto delle sfere e messe su carta da forno in una teglia... ho infornato a 180° per un quarto d'ora, ho tirato fuori e condito con la salsa di pomodoro ed emmenthal e poi ho abbassato il forno a 160 e infornato per una ventina di minuti, forse anche meno!!.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledi' 6 Luglio | |
| |
|
| |
| Mercoledi' 6 Luglio | |
|