cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 8 luglio Mer Lug 08, 2015 2:58 am | |
| buongiorno e buon mercoledì! qui le temperature sono un pochino scese rispetto a ieri che hanno toccato i 40°... è piovuto un po' stamattina.. adesso c'è nuovamente il sole.. staremo a vedere perchè pomeriggio/sera era prevista ancora acqua.. buona giornata | |
|
Alba.FI ------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 luglio Mer Lug 08, 2015 3:39 am | |
| ciao Cri, sono una nuova/vecchia utente! vi seguivo anni fa e adesso ho deciso di riprendere... spero di fare bene :-) pranzo: insalatona con cannellini (pochi) tonno e fontina (poca) merenda: credo frutta cena: vorrei fare delle penne di farro con zucchine e salmone. Si può fare? va bene il salmone? Grazie mille | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 8 luglio Mer Lug 08, 2015 4:33 am | |
| ciao Alba, bentornata.. il pranzo è forse un po' poverello.. il tonno quanto era?? le penne al farro, ma devono essere integrali, vanno benissimo con zucchine e salmone! puoi usare dello yogurt greco 0% per fare una salsina e condire il piatto oppure della panna di soia.. buon pomeriggio | |
|
Alba.FI ------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 luglio Mer Lug 08, 2015 5:13 am | |
| grazie! mi fa piacere essere di nuovo qui :-) sono anche su FB nel gruppo come Alba Arya Parrini. ho preso anche una fetta di farinata fatta al forno e credo che la aggiungerò. Il tonno era una scatoletta piccola e un pochino. Ho mangiato anche 3 Wasa.
Per la ricetta grazie mille! sìsì la pasta la mangio comunque sempre integrale per definizione. Grazie ancora | |
|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 8 luglio Mer Lug 08, 2015 6:13 am | |
| Buon pomeriggio, Cri come stai? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 8 luglio | |
| |
|