Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 3 luglio

Andare in basso 
+8
Gea
sweet_dream
Medea
spaz
cri845
pola74
Diana4ever
u08515
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

domenica 3 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 6:55 am

PACCI5 ha scritto:
INOLTRE ho notato che il primo libro di Montignac era più rigido, forse dovrei abolire utti i vcarboidrati e i latticini come dice nel libro Mangio dunque dimagrisco?????????????

Lascia stare il vecchio libro di Montignac, non so esattamente quale edizione hai. Lascia stare anche l'ultimo che comunque ha qualche buco rispetto a quanto affermato oggi sul sito ufficiale. Trovi in home page un ottimo riassunto elaborato dalle nostre amiche del forum. Io l'ho ulteriormente elaborato per adattarlo al mio stile alimentare italiano (ben diverso da quello francese). Per cui, niente pasto principale, antipasto e dessert (non so quanti di noi mangiano cosi...??), ma eventualemente pranzo PLV (proteite lipidi e verdure) e cena PGV (proteine glucidi verdure).

Io stò mangiando a sazietà, con la pasta quasi tutte le sere e dopo un pò (il meccanismo necessita di tempo x modificare il metabolismo) stò perdendo un kg a settimana. Evita i latticini e metti più pesce, etc. etc. etc.

Non so come si possa fare...ma se vuoi il mio riassunto è a disposizione. Ci ho messo dentro tutto.....sul gelato valsoia, sui formaggi, etc. etc.. Via via che veniva chiarito un argomento sul forum, io modificavo il riassunto. C'è anche lo studio dell'università di gerusalemme che chiarisce perchè la pasta va consumata di sera.

Non ti abbattere. Il sistema funziona. Va solo ottimizzato e gli va dato tempo....
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 7:18 am

sweet_dream ha scritto:
domanda... ma si può fare uno spuntino yogurt più frutta o è troppo? Smile

Lo spuntino andrebbe fatto dopo 3 h. dal pasto e secondo me lo yogurt con la frutta va bene se non eccedi la quantità giornaliera (max 2 yogurt)
saluto
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream

Femmina Toro Messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 7:29 am

Renata ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
domanda... ma si può fare uno spuntino yogurt più frutta o è troppo? Smile

Lo spuntino andrebbe fatto dopo 3 h. dal pasto e secondo me lo yogurt con la frutta va bene se non eccedi la quantità giornaliera (max 2 yogurt)
saluto

grazie mille Smile
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 7:36 am

u08515 ha scritto:

il meccanismo necessita di tempo x modificare il metabolismo) stò perdendo un kg a settimana. Evita i latticini e metti più pesce, etc. etc. etc.

Non ti abbattere. Il sistema funziona. Va solo ottimizzato e gli va dato tempo....

quoto inoltre ci vuole tempo per capire la filosofia del metodo e questo poi permette di fare sempre meno errori, sopratutto per chi ha bisogno, come me, di essere più rigorosi per dimagrire.

@ Pacci (Renata) nel tuo menu non c'erano errori in termini di IG ma se si vuole dimagrire bisogna fare anche fare attenzione ai tipi di grassi e a quando mangiarli (a pranzo e non a cena) e alle quantità che devono essere di buon senso. Evita di pesarti in questo periodo, tanto credo che lo vedi lo stesso se ci sono dei cambiamenti, che all'inizio sono in cm più che in peso, ascolta le reazioni del tuo corpo e man mano aggiusti il tiro.
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 8:15 am

PACCI5 ha scritto:
buon pomeriggio a tutte!!!
muro mahh pianto

io invece ho preso un chilo!!!!!!!!!!!!!
malgrado abbia fatto due cene fage e frutta e nessun sgarro intenzionale!!!

Avrei mandato tutto al diavolo!!!
cmq

Oggi col: 2 fette pane marm sz e latte di soia
pranzo carpaccio di polpo insalata mista con qualche oliva (posso??) 2 fette di prosciutto crudo avvolte intorno a fettine di finocchio, fage con fruttosio e deca con fruttosio
cena bohh penso fiberpasta con peperoni

ma dove sbaglio??? ieri : col sempre la stessa, pranzo: Indivia con prosciutto crudo , pomodoro e mozzarella fagecon fruttosio
spuntino 8 albicocche cena omlette con ementhal e insalata ribes con limone e fruttosio

sono veramente abbattuta!!!!

Ciao... anche io sono daccordo con le altre... vorrei aggiungere una cosa però, io mi ero bloccata 3 mesi fa e non ne capivo il motivo..... poi piano piano ho capito... anche io mangiavo salumi! ebbene si... per l'amor di dio vanno benissimo ma conta k sono ricchi di sale (ritenzione liquida) e aggiungiamo k bevi poco..... prova a mangiarne il meno possibile e sostituiscili con pesce..... tipo il salmone affumicato e vedrai... logicamente bevi di piu g47 saluto
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 11:37 am

Medea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
buon pomeriggio a tutte!!!
muro mahh pianto

io invece ho preso un chilo!!!!!!!!!!!!!
malgrado abbia fatto due cene fage e frutta e nessun sgarro intenzionale!!!

Avrei mandato tutto al diavolo!!!
cmq

Oggi col: 2 fette pane marm sz e latte di soia
pranzo carpaccio di polpo insalata mista con qualche oliva (posso??) 2 fette di prosciutto crudo avvolte intorno a fettine di finocchio, fage con fruttosio e deca con fruttosio
cena bohh penso fiberpasta con peperoni

ma dove sbaglio??? ieri : col sempre la stessa, pranzo: Indivia con prosciutto crudo , pomodoro e mozzarella fagecon fruttosio
spuntino 8 albicocche cena omlette con ementhal e insalata ribes con limone e fruttosio

sono veramente abbattuta!!!!

Ciao... anche io sono daccordo con le altre... vorrei aggiungere una cosa però, io mi ero bloccata 3 mesi fa e non ne capivo il motivo..... poi piano piano ho capito... anche io mangiavo salumi! ebbene si... per l'amor di dio vanno benissimo ma conta k sono ricchi di sale (ritenzione liquida) e aggiungiamo k bevi poco..... prova a mangiarne il meno possibile e sostituiscili con pesce..... tipo il salmone affumicato e vedrai... logicamente bevi di piu g47 saluto
Se lo dice Medea.....è certificato 100% e lo condivido. I salumi non sono alimenti di prima scelta (in senso Montignac). Vanno bene se sei a cena fuori, o a casa di amici e non c'è altro (a me è capitato spesso). Ma se sei a casa, perdi un pochino di tempo e preparati altro....
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:16 pm

oggi sgarro-day.....amen

colazioen: mela, 3 pema con mezzo barattolo di rigoni, 4 biscotti normali, 3 gianduiotti

pranzo: insalata, faraona, fetta di dolce alla frutta, gianduiotto

cena: sgombro, ciocco 85% 30 gr, rigoni

ero in montagna, sempre attiva, scarpinate varie...e ragazzo, oggi al diavolo la dieta, erano due mesi che non sgarravo manco oltre i 35!
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:23 pm

Keila ha scritto:
oggi sgarro-day.....amen

colazioen: mela, 3 pema con mezzo barattolo di rigoni, 4 biscotti normali, 3 gianduiotti

pranzo: insalata, faraona, fetta di dolce alla frutta, gianduiotto

cena: sgombro, ciocco 85% 30 gr, rigoni

ero in montagna, sempre attiva, scarpinate varie...e ragazzo, oggi al diavolo la dieta, erano due mesi che non sgarravo manco oltre i 35!

Keila.... se ogni tanto non si sgarra...che gusto c'è??? Altrimenti diventa una condanna.

Oggi anch'io ho festeggiato la bilancia...con tanto di gelatino alla soya (che però mi ha un pò stranito).

Sempre W Montignac
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:25 pm

Citazione :
Keila.... se ogni tanto non si sgarra...che gusto c'è??? Altrimenti diventa una condanna.

giusto! Poi ero troppo tentata...da dmn mi regolo in tutto, ma oggi fino a cena non me lo sognavo XD

dai che il gelato di soia manco è uno sgarro! vbb, non è il massimo, ma è meglio di nulla =)
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:25 pm

Ehi Signore...

ma possibile che ho ancora prestigio 0???

Possibile che non ho mai detto una robina condivisibile ed apprezzabile???

Eh forza... un pochino di generosità...EMMAMMAMIAAA
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:30 pm

hihi, ora? XD ;-)
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:31 pm

Keila ha scritto:
Citazione :

giusto! Poi ero troppo tentata...da dmn mi regolo in tutto, ma oggi fino a cena non me lo sognavo XD

dai che il gelato di soia manco è uno sgarro! vbb, non è il massimo, ma è meglio di nulla =)

HO SGARRATO ANCHE CON LA QUANTITA DI CARNE A PRANZO (ero ad un barbecue e c'era una montagna di roba)

Sicuramente l'insulina ho toccato vette inusitate.

Altri sgarri non ne riesco a fare.. i dolci non mi piacciono... e montignac mi è entrato nel sangue. Mia moglie dice di non riconoscermi e sospetta un amante (a giudicare dalla mia motivazione).

Ma quale amante??? Io già "una" la sopporto appena!! Figurati 2 (Skerzo chiaramente - adoro mia moglie ... non fosse altro che per i due gioielli che mi ha messo al mondo)

Per i tuoi sgarri...domani sarà ancora più bello ... rimettersi a regime!!
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:32 pm

u08515 ha scritto:
Ehi Signore...

GRAZIEEEEEE
pola74
-------------
-------------
pola74

Femmina Cancro Messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:52 pm

Dopo gli sgarri della cena di ieri sera dai cognati oggi mi sono rimessa in carreggiata.
Dopo i primi risultati non intendo mandare tutto all'aria.

1 albicocca
2 wasa con rigoni- troppo poco ma avevo mal di testa
latte scremato

1 albicocca a meta' mattina

coscia di pollo senza grassi
zucchine lesse con olio e aceto

1 fettina di spek
tonno al naturale
pomodori,sedano e cipolla con olio e origano
fage con fruttosio
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5

Femmina Scorpione Messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:58 pm

u08515 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ehi Signore...

GRAZIEEEEEE

e come si fa ???? non capisco insegnami
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 1:13 pm

si mette il più a destra
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 1:15 pm

PACCI5 ha scritto:
u08515 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ehi Signore...

GRAZIEEEEEE

a dx hai un più ed un meno.....clikka su +
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 1:17 pm

Keila ha scritto:
si mette il più a destra

Grazie e fatto..

pola74
-------------
-------------
pola74

Femmina Cancro Messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 1:38 pm

u08515 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
u08515 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ehi Signore...

GRAZIEEEEEE

a dx hai un più ed un meno.....clikka su +
Posso aiutarti anch'io? ok..
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:17 am

Posso aiutarti anch'io?
Pola non capiti mai a Genova????
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:54 am

non l'ho scritto io!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 2:25 am

ERRATA CORRIGE
Very Happy
u08515 ha scritto:

HO SGARRATO ANCHE CON LA QUANTITA DI CARNE A PRANZO (ero ad un barbecue e c'era una montagna di roba)

Sicuramente l'insulina ho toccato vette inusitate.

Dubito che sei riuscito a far salire l'insulina con la carne, ig 0, al massimo il colesterolo!!!
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:37 am

NON L'HO SCRITTO io
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:41 am

Keila ha scritto:
NON L'HO SCRITTO io
Infatti l'ho corretto.... Very Happy
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:44 am

SCUSAMI!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

domenica 3 luglio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domenica 1° luglio
» domenica 29 luglio
» Domenica 14 luglio
» Domenica 15 luglio
» domenica 26 luglio