Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 15 luglio Sab Lug 14, 2012 11:48 pm | |
| Buongiorno!!Qui dormono ancora tutti....la giornata è splendida!!!!Menù del giorno fiberpane con rigoni pesca frappè di soya con mirtilli bio the freddo deteinato pan di zucchero bresaola rucola e grana torta zuppa di ceci macedonia Buona giornata a tutte/i!!!! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 15 luglio Dom Lug 15, 2012 12:20 am | |
| buongiorno e buona domenica Lisa e a tutte! qui è bello, ma nella notte ha fatto tanta di quell'acqua! colazione: solita pranzo: biete+crudo+cannellini e ceci+crepes con cioccolato cena: lenticchie | |
|
carla -------------
| Titolo: Re: Domenica 15 luglio Dom Lug 15, 2012 2:31 am | |
| Buongiorno anche da me!! Qua dopo un pò di pioggia di ieri sera ora è sereno..e caldo...ma ventilato.
Colazione l'ho fatta con un tipo di wasa trovate al penny con 21%di fibre.. Ne ho magiate 6 (50gr circa) con marmellata SZ caffè deca e latte di soia,e una pesca prima di colazione
pranzo con tacchino arrosto cotto solo con erbe,vino bianco che ho fatto sfumare, e un filo d'olio + un insalatona mista con un cucchiaio di fagioli borlotti già lessati ma SZ aggiunti.. Un paio di frutti durante il pomeriggio.
X cena farei riso basmati al dente con verdurine...e magari una scatoletta di tonno sgocciolato...
Che dite può andare bene?
Buona domenica a tutte.
| |
|
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Domenica 15 luglio Dom Lug 15, 2012 3:54 am | |
| Buongiorno! Colazione 1 kiwi -- 2 pesche, 3 wasa, 3 cucchiaini rigoni pesca, 2 tazze di latte di soia, 1 tisana Pranzo pomodorini e olive in spiaggia, visto che ieri sera ho un po' abbondato con la cena Cena PL fagioli tonno al naturale e cipolle
Ultima modifica di luvetta il Dom Lug 15, 2012 1:50 pm - modificato 1 volta. | |
|
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Domenica 15 luglio Dom Lug 15, 2012 5:58 am | |
| buongiorno e buona domenica a tutti!! qua sole sole e caldo!! oggi si fa giardinaggio... anche se non è il mio forte!!! colazione. 2 albicocche, fibercrostata con marmellata di pere sz, latte scremato caffe' dec pranzo. cetrioli, calamari e gamberi grigliati, verdure grigliate cena....... credo frutta e fage ciao a tutti!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 15 luglio | |
| |
|