| Domenica 14 luglio | |
|
+4blunotte82 Eliza_m Cinnamon Lisa 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 14 luglio Sab Lug 13, 2013 11:52 pm | |
| Buona domenica a tutte!!!Qui tempo bello...ce ne staremo in piswcina tutto il giorno,esclusa parentesi messa.... Nessun programma..sono sola e senza auto quindi mi godrò la giornata di sole a casa... Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v insalata nizzarda gelato di soya insalatina fredda di orzo mondo e avocado pesche:saluto: | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 12:14 am | |
| Buongiorno Lisa e tutte, qui bella giornata il maltempo di ieri è passato e le forti piogge forse si sono portati via un po' di umidità....
Previsioni per la giornata non ne ho, farò qualche lavoretto in casa, ma il minimo sindacale....
Colazione un po' scarsa perchè in casa di mia sorella non esiste la frutta, quindi solo cappuccino di soia fette wasa con la mia marmellata portata da casa.
Pranzo credo pollo ( se trovo il coraggio di accendere il forno ) con verdure e ciliegie.
Cena da decidere.
A dopo
Kiss. | |
|
| |
Eliza_m ------------
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 10.07.13 Età : 37 Località : Lago di Garda
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 5:26 am | |
| Ciao a tutt!! Oggi visto il mio Compleanno sarà una giornata tutta di corsa!! Stamattina colazione di sola frutta ( 500 gr quasi ) alle 6, poi ho lavorato fino alle 13.30 Pranzo : Tagliatelle fiberpasta con salmone e panna Dolce caprese per me, Profiteroles per la famiglia e bignè fatti con la fiberfarina per parenti! Abbiamo 5 lavatrici da fare e stendere e circa una 20ina di camicie di mio fratello che se ne torna a Londra stasera per lavoro da stirare,..quindi ci dobbiamo dare da fare Tardo pomeriggio visita all'altra cerchia di parenti,nonna compresa Cena fiberfocaccia a casa e aperitivo verso le nove e mezza con amici stretti fuori, dove credo mi riempirò lo stomaco di salatini quali noccioline e quant'altro e per il resto un buon bicchiere di vino bianco frizzante ( o forse due ) Non è il massimo del regime Montignac ma batte solamente oggi ed il 27 quando farò la cena con tutta la mia compagnia e cercherò anche lì di moderarmi sul cibo! : DDDDD Buona Giornata ragazzuole!!! Beata te Lisa che hai la piscina!!! p.s dopo inforno la tua focaccia!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 6:34 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 12:11 pm | |
| Buonasera ragazze, scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.
COla:solita Pranzo:spaghetti integrali con gamberetti e rucola Cena:farinata con pomodorini + pesca
Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 12:25 pm | |
| buonasera e meglio tardi che mai! qui oggi è stato caldo, adesso ho aperto tutte le porte finestre e porta d'ingresso e c'è un bel venticello.. ho appena fatto la piastra ai capelli e ho fatto la sauna!!!! per fortuna l'afa di ieri se n'è andata.. era una cosa allucinante.. ho sudato come non mai... stamattina siamo andati in Bondone e pomeriggio siamo passati dai genitori di mio marito.. colazione: solita pranzo: songino, rucola, tonno, ceci, uova + 15 g di ciocco 72% novi spuntino: ciliegie cena: peperoni + pasta integrale con sugo di 1/2 avocado, pomodorini e salmone affumicato buona serata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 1:15 pm | |
| ciao a tutte pure io questa sera passo tardissimo...auguri eliza!!!! colazione: solita
pranzo: vermicelli di grano duro+ amatriciana
cena: pizza..l'ho farcita con qualche oliva greca e pomodori secchi sott'olio ben sgocciolati ma è venuta troppo salata ..ho una seta!! Ne ho fatta il doppio così la mangio anche domani a pranzo perchè ho pochissimo tempo e così è già pronto.. Buona notte a tutte! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 2:01 pm | |
| ciao ragazze, vi ho letto di corsa perchè è tardi e ho fatto tante cose oggi e ho studiato tanto perchè mercoledì ho esame...
colazione solita con pema + marmellata, caffellatte, mela con buccia, yogurt, frutta secca
pranzo fiberpiadina con pomodorini tonno emmenthal e un pezzo di grana
merenda "torta veloce"
cena cecina (faceva schifo, l'ho bruciata perchè l'ho cotta nel crisp mentre facevo la doccia) 1 mela. lo so la cena è scarsa ma ho cenato alle 22 perchè ero dal cavallo | |
|
| |
franose -------------
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 10:50 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buona domenica a tutte!!!Qui tempo bello...ce ne staremo in piswcina tutto il giorno,esclusa parentesi messa....
Nessun programma..sono sola e senza auto quindi mi godrò la giornata di sole a casa... Menù
1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v
insalata nizzarda gelato di soya
insalatina fredda di orzo mondo e avocado pesche:saluto: Ciao Lisa! Quale gelato di soia mangi? | |
|
| |
franose -------------
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 10:54 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buonasera ragazze,
scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.
COla:solita Pranzo:spaghetti integrali con gamberetti e rucola Cena:farinata con pomodorini + pesca
Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia) Ciao Cinzia! Io il gelato valsoia crema e cioccolato l'ho trovato com sciroppo di glucosio tra gli ingredienti.. Dove l'hai trovato con solo fruttosio? Grazie! ;-) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Dom Lug 14, 2013 11:45 pm | |
| Franose: penso che Lisa se lo faccia lei il gelato di soia! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Lun Lug 15, 2013 3:09 am | |
| - franose ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- Buonasera ragazze,
scusate l'ora ma non sono riuscita a passare prima. Giornata tranquilla, mi sono riposata, rilassata, niente mare perchè il tempo non è tato bello.
Spuntino:3 cucchiaini di gelato valsoia gianduia e vaniglia al fruttosio (grande valsoia) Ciao Cinzia! Io il gelato valsoia crema e cioccolato l'ho trovato com sciroppo di glucosio tra gli ingredienti.. Dove l'hai trovato con solo fruttosio? Grazie! ;-) Trovato all'Auchan http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Gelato_vegetale_vaniglia_gianduia_76.htm Valsoia ha fatto due gusti, questo e orzomalto. | |
|
| |
franose -------------
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio Lun Lug 15, 2013 3:44 am | |
| Grazie!! Purtroppo a Genova e Liguria non credo ci siano supermercati Auchan.. E alla coop non lo avevo trovato.. Speriamo di trovarlo prima o poi! Anche la Fiber Farina non so dove trovarla..!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 14 luglio | |
| |
|
| |
| Domenica 14 luglio | |
|