| venerdì 1 luglio | |
|
+12Emma Medea Keila Lisa PACCI5 Rossanfo Gea u08515 Debora Boccadorata Diana4ever cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 5:50 am | |
| Ciao EMMA ,io trovo che mangi poco...tipo la sera solo ceci io non sarei capace!!!!Io mi faccio sempre delle super insalatone(pomodori,lattuga,fagioli,cipolla,carote) e le accompagno con pesce o carne.Ma soprattutto non ho mai fame. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 5:57 am | |
| alla fine 30 gr ciocco 85 % dopo pranzo lp | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 6:08 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao EMMA ,io trovo che mangi poco...tipo la sera solo ceci io non sarei capace!!!!Io mi faccio sempre delle super insalatone(pomodori,lattuga,fagioli,cipolla,carote) e le accompagno con pesce o carne.Ma soprattutto non ho mai fame.
onestam sono troppo avvilita per aver fame, sono a dieta rigida da praticam 2 mesi e mezzo, e ok che mi sono asciugata perdendo dei cm, ok che sto decisamente meglio in salute, ok che il pancreas deve riposare, ma che palle, non ricevere mai una minima soddisfazione da quella stupida bilancia!!!!!!!!!!! non solo mi fa passare la fame ma mi porta spontaneam a ridurre ogni giorno di qualcosa la mia dieta. io resisto perchè ho un maledetto carattere orgoglioso la mia bilancia ha nome e cognome : Hey Cretina | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 6:10 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutti ,ecco il mio menù di oggi:
Col:mousse di mela(Melinda solo 100% frutta),3 wasa con rigoni+ latte sc SP:prugna PR:insalata mista,petto di pollo alla piastra,yogurt 0%. SP:frutta fresca(abbiamo l'albero pieno di prugne e nocipesche!!) CE:siamo al shusi,quindi prenderò riso basmati e pesce. Sono mesi che non mangio riso o pasta(solo pane o wasa la mattina)..ogni tanto ci vuole ciao Giusy, mangia gli spaghetti integrali la sera.. ti aiutano a dimagrire!!! dovresti fare almeno 5 pasti alla settimana con i glucidi!!!! buon pomeriggio!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 6:14 am | |
| - Emma ha scritto:
- giusi ha scritto:
- Ciao EMMA ,io trovo che mangi poco...tipo la sera solo ceci io non sarei capace!!!!Io mi faccio sempre delle super insalatone(pomodori,lattuga,fagioli,cipolla,carote) e le accompagno con pesce o carne.Ma soprattutto non ho mai fame.
onestam sono troppo avvilita per aver fame, sono a dieta rigida da praticam 2 mesi e mezzo, e ok che mi sono asciugata perdendo dei cm, ok che sto decisamente meglio in salute, ok che il pancreas deve riposare, ma che palle, non ricevere mai una minima soddisfazione da quella stupida bilancia!!!!!!!!!!! non solo mi fa passare la fame ma mi porta spontaneam a ridurre ogni giorno di qualcosa la mia dieta.
io resisto perchè ho un maledetto carattere orgoglioso
la mia bilancia ha nome e cognome : Hey Cretina
Emma, lascia stare la bilancia!!!!! più ti fissi con la testa che non dimagrisci e meno scendi.. il tuo pancreas lavora il doppio e non va bene!!!! mangia per quanto hai fame e soddisfa la tua pancia, sempre con testa, naturalmente.. dosi umane e non da sfondata!!! però mangia e stai rilassata.. per qualche settimana lascia la bilancia dov'è... | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 6:21 am | |
| Emma, tu continua e non pensare sempre alla bilancia.Poi un po' hai perso quindi significa che sei sulla strada giusta!!Te lo dice una che voleva romperla a metà la bilancia ...ho anche cambiato le batterie perchè non potevo credere che non scendevo.Io ho cominciato a Febbraio e non sono proprio precisissima nel seguire il metodo(ad es. il caffe lo prendo normale e ogni tanto una forchettata di pasta che faccio per i bimbi la assaggio )ma penso che siano sgarri poco importanti .Comunque parecchi kg li ho persi e con calma arriverò all'obiettivo ...e ci arriverai anche tu!!! | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 6:25 am | |
| ciao Giusy, mangia gli spaghetti integrali la sera.. ti aiutano a dimagrire!!! dovresti fare almeno 5 pasti alla settimana con i glucidi!! Hai ragione CRI,devo sforzarmi di mangiare la pasta | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 7:50 am | |
| Oggetto: Re: venerdì 1 luglio Oggi a 2:10 pm + ---- - PACCI5 ha scritto: Col: 2 fette pane nero marmellata sz latte di soia pranzo: salmone affumicato e vermicelli di soia cena : insalata di quinoa con tonno naturale fage
spuntini per ora mela ma cerco di evitare perché mi provoca mal di pancia!!
Mah domani prova bilancia, speriamo bene ho fatto due cene con fage!!!
ciao!! ma la verdura non la mangi!???? assolutamente da inserire!!!
Si Cri la mangio, ma esistono giorni che il tempo anche per mangiare è tiranno e quindi ecco il risultato: niente verdure!! comunque grazie!
| |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 8:11 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 8:16 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Hai smesso di "spostare" il peso dalla massa grassa a quella magra e molto probabilmente hai imparato a gestirti anche in viaggio e per noi che ci spostiamo molto è la cosa fondamentale. vai così !!! Grazie Grazie di cuore a tutte voi. il 50% del successo è legato a questa community, davvero ben articolata, con persone sagge e disponibili come te. Massa grassa e acqua non le ho portate dietro ma mi sembravano immutate rispetto alla settimana scorsa. Comunque domenica ..... pesata ufficiale con pubblicazione dati. Adesso sono troppo felice e corro in palestra .... a continuare questa fantastica corsa vers il mio 2^ tempo Flavio | |
|
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 11:16 am | |
| sono proprio un disastro...oggi ho fatto danni dalla colazione fino alla cena...uff colazione: ero partita bene yogurt di soia con dentro una pesca frullata, poi però ci ho aggiunto un po' di muesli...e mi sembra che in realtà siano "proibiti" pranzo: pasta con le zucchine e fiori di zucchina in pastella cena: insalata di pasta e poi frutta come spuntino a metà mattina cioccolato fondente 72%
per me le proteine sono un po' un problema essendo vegetariana.... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 12:50 pm | |
| ciao ragazze.. sempre l'ultima ultimamente mi dispiace tanto...sig sig ma vedo che c'è gente nuova benvenute ragazze.
@sweet ciao piacere, anche io sono praticamente vegetariana, per le proteine non preoccuparti hanno inventato i legumi apposta.
@debora come è andata vacanza? non ti preoccupare per la frutta io la mangio sempre a colazione assieme al pane e rigoni, monty dice di mangiarla prima se hai problemi di stomaco o di digestione.
io mi sono immersa a pieno nel mio orto ora sono piena di prodotti e polverine magiche e super enciclopedia, ci siamo divisi i compiti il papà coltiva, raccoglie e pota io controllo con occhio medico e trova la giusta soluzione a tutti i problemi, insomma seguiamo il nostro istinto sono io quella delle ricerche sui libri, otti dice che mi ha pagato gli studi apposta. orto a parte per me oggi
c: pane int con rigoni due albicocche e una susina p:orzo con pomodorini e quasi un melone intero, era troppo buono c: fiber past con pomodorini e basilico, insalata di pomodori.
fra un pò diventerò color pomodoro, cercate di passare di qui che ve ne do un pò anche a voi. bacio e buon fine settimana
| |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 12:55 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Signore,
questo metodo è sconvolgente....
Questa mattina mi sono pesato (di solito lo faccio di domenica). In soli 5 giorni -900 g. Questa mattina pesavo soltanto 83.8. Ho idea che il mio metabolismo abbia preso atto del cambio insulinico e il dimagrimento stia accelerando. Altre spiegazioni non le ho. I miei menu li leggete. Sono montignac ma con quantità decenti. Ritengo anzi di mangiare di più di quanto facevo prima. Quasi tutte le sere mangio la pasta (fiber). Rispetto alle prime settimane in cui perdevo 2 o 300 g (con relativa depressione) il risultato è incredibile....In più causa infortunio mi stò muovendo meno di quanto facevo ...bha...davvero non so!
Non aggiorno la barra perchè lo farò domenica come al solito.... Complimenti Domani pesata anche per me, spero cominci a muoversi qualcosa! Sei calato da subito o dopo un po'? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:07 pm | |
| - pola74 ha scritto:
Complimenti Domani pesata anche per me, spero cominci a muoversi qualcosa! Sei calato da subito o dopo un po'? Dopo un pò, all'inizio perdevo 2-300 g a settimana, ma il faccione si è sgonfiato in maniera evidente. Devo presumere che il metodo ci mette un pò ad abituare il corpo al nuovo stato insulinico e che pertanto l'azione è un pò titardata... | |
|
| |
pola74 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:16 pm | |
| Io ho perso circa 3 kg con una semplice dieta ipocalorica poi mi sono buttata a capofitto in questo metodo. Ci credo e spero di avere presto conferme.Grazie Flavio.
Lascio il menu' di oggi.
1 pera 2 wasa con rigoni alla ciliegia latte scremato
insalatona mista con carote tonno al naturale olio
3 albicocche grosse
spaghetti integrali con pomodorini e capperi fagiolini ripassati con aglio ,prezzemolo e poco olio fage con fruttosio | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:26 pm | |
| - pola74 ha scritto:
- Io ho perso circa 3 kg con una semplice dieta ipocalorica poi mi sono buttata a capofitto in questo metodo. Ci credo e spero di avere presto conferme.Grazie Flavio.
Lascio il menu' di oggi.
3 albicocche grosse
spaghetti integrali con pomodorini e capperi fagiolini ripassati con aglio ,prezzemolo e poco olio fage con fruttosio Tutto ok, ma a colazione puoi mangiare piu' wasa o pane integrale 100 %, aggiungi anche delle proteine, tipo uno yogurt 0% grassi o di soia o formaggio morbido 0% grassi, tipo il quark o altro tipo. | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:35 pm | |
| - Gea ha scritto:
- pola74 ha scritto:
- Io ho perso circa 3 kg con una semplice dieta ipocalorica poi mi sono buttata a capofitto in questo metodo. Ci credo e spero di avere presto conferme.Grazie Flavio.
Lascio il menu' di oggi.
3 albicocche grosse
spaghetti integrali con pomodorini e capperi fagiolini ripassati con aglio ,prezzemolo e poco olio fage con fruttosio Tutto ok, ma a colazione puoi mangiare piu' wasa o pane integrale 100 %, aggiungi anche delle proteine, tipo uno yogurt 0% grassi o di soia o formaggio morbido 0% grassi, tipo il quark o altro tipo. La mattina mangiane 4 di wasa, ti senti meglio ed affronti la giornata...da leonessa. Eviterei il ripassato alla sera, meglio il bollito con un filo di olio crudo. Magari il ripassato va bene a pranzo con il pasto proteico, ma con la pasta devi limitare al massimo i grassi ed anche i fritti. Il resto è perfetto...vedrai che belle soddisfazioni tra un pò!! | |
|
| |
pola74 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:45 pm | |
| - Gea ha scritto:
- pola74 ha scritto:
Lascio il menu' di oggi.
3 albicocche grosse
spaghetti integrali con pomodorini e capperi fagiolini ripassati con aglio ,prezzemolo e poco olio fage con fruttosio Tutto ok, ma a colazione puoi mangiare piu' wasa o pane integrale 100 %, aggiungi anche delle proteine, tipo uno yogurt 0% grassi o di soia o formaggio morbido 0% grassi, tipo il quark o altro tipo. Stamattina andavo veramente di fretta,di solito mangio 3 wasa. Il quark e' qual formaggio nella vaschetta? Non l'ho mai provato,non e' facile trovare formaggi a 0% di grassi! Se qualcuno mi puo' suggerire qualche nome......anche perche' i fiocchi di latte hanno il 2-3 % . | |
|
| |
pola74 -------------
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio Ven Lug 01, 2011 1:48 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Gea ha scritto:
- pola74 ha scritto:
Lascio il menu' di oggi.
3 albicocche grosse
spaghetti integrali con pomodorini e capperi fagiolini ripassati con aglio ,prezzemolo e poco olio fage con fruttosio Tutto ok, ma a colazione puoi mangiare piu' wasa o pane integrale 100 %, aggiungi anche delle proteine, tipo uno yogurt 0% grassi o di soia o formaggio morbido 0% grassi, tipo il quark o altro tipo.
La mattina mangiane 4 di wasa, ti senti meglio ed affronti la giornata...da leonessa. Eviterei il ripassato alla sera, meglio il bollito con un filo di olio crudo. Magari il ripassato va bene a pranzo con il pasto proteico, ma con la pasta devi limitare al massimo i grassi ed anche i fritti.
Il resto è perfetto...vedrai che belle soddisfazioni tra un pò!! Incrocio le dita, domani vedremo! Grazie per i tuoi consigli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 1 luglio | |
| |
|
| |
| venerdì 1 luglio | |
|