Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 1 luglio

Andare in basso 
+12
Emma
Medea
Keila
Lisa
PACCI5
Rossanfo
Gea
u08515
Debora
Boccadorata
Diana4ever
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 10:27 pm

buongiorno...da ogi tutti e due i figli a casa g11 ...finito asilo ieri!

col: solita
pranzo: al mare...insalata di pollo con tante verdure
cena..mah...forse fiberpasta forse pesce, sicuramente insalata.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 11:25 pm

buongiorno!!!!

stanotte sono riuscita a dormire!! mi sono svegliata soltant ouna volta!!!! venerdì 1 luglio 1836470753

colazione
2 albicocche 3 susine
1 fetta di pema tostata con rigoni
yogurt di soia
un sacco di acqua, tisana e farmaci in gocce.. venerdì 1 luglio 813841

pranzo
biete ed arrosto

cena
pensavo di farmi i gnocchi con farina di ceci con albumi e un po' di fage.. che dite??? magari conditi con salsa di pomodoro.. qualche fagiolino come contorno..
secondo voi va bene come pasto glucidico???

buona giornata a tutte!!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 11:43 pm

si cri! secondo me va bene! io in realtà per far gli gnocchi avrei voluto provare a farli con le patate dolci che come IG vanno bene solo che non le trovo!!!

menù di oggi:
cola: wasa+rigoni, the, caffè, integratori

pranzo: polpette al sugo, verdure grigliate, fagiolini

cena: non so!!! dipende dal caldo! :-P probabilmente verdure con qualcosa vicino


oggi torna il mio amore, domattina lo spingo sulla bilancia e lo faccio monteggiare un po'!!!! cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:11 am

Diana4ever ha scritto:
si cri! secondo me va bene! io in realtà per far gli gnocchi avrei voluto provare a farli con le patate dolci che come IG vanno bene
Non lo fare! con le patate, le batate hanno in comune solo il nome, appartengono a famiglie completamente diverse!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:22 am

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
si cri! secondo me va bene! io in realtà per far gli gnocchi avrei voluto provare a farli con le patate dolci che come IG vanno bene
Non lo fare! con le patate, le batate hanno in comune solo il nome, appartengono a famiglie completamente diverse!!


ma grazie boccadorata!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:39 am

Buongiorno a tutte,

ieri per cena ho mangiato merluzzo con salsina "tonnata" (fage + sgombro tritato) e spinaci venerdì 1 luglio 954891935

Stamattina per curiosità ho pesato il pane che mangio ogni mattina, sono 4 fette (2 fette grandi di una pagnotta integrale) e pesano 200 gr.. a questo punto mi chiedo, se sono davvero io la camionista.. io non mangio frutta al mattino per una questione di tempo.. quindi va bene lo stesso?

Menu di oggi:

4 caps di lievito di birra al mattino + 4 alla sera (le prendo ogni giorno, ma oggi lo scrivo) :-)

col: pane integrale + rigoni

spunt: ciliegie cherry

pranzo: insalata di carote a julienne, sgombro, 2 uova sode, pezzetti di formaggio, olive nere e carciofi

spunt: ciliegie cherry

cena: ho gli spinaci da finire (in purea) posso farli con 2 albumi per cena?

Grazie per i Vostri consigli! venerdì 1 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:50 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte,

ieri per cena ho mangiato merluzzo con salsina "tonnata" (fage + sgombro tritato) e spinaci venerdì 1 luglio 954891935

Stamattina per curiosità ho pesato il pane che mangio ogni mattina, sono 4 fette (2 fette grandi di una pagnotta integrale) e pesano 200 gr.. a questo punto mi chiedo, se sono davvero io la camionista.. io non mangio frutta al mattino per una questione di tempo.. quindi va bene lo stesso?

Menu di oggi:

4 caps di lievito di birra al mattino + 4 alla sera (le prendo ogni giorno, ma oggi lo scrivo) :-)

col: pane integrale + rigoni

spunt: ciliegie cherry

pranzo: insalata di carote a julienne, sgombro, 2 uova sode, pezzetti di formaggio, olive nere e carciofi

spunt: ciliegie cherry

cena: ho gli spinaci da finire (in purea) posso farli con 2 albumi per cena?

Grazie per i Vostri consigli! venerdì 1 luglio 54967

ciao Debora!!!
per il pane.. guarda io non sono mai d'accordo a pesare le cose.. in effetti anche io ne mangiavo tanto prima.. Montignac dice fino a 160 g c'è chi dice che la dose di 160 sia per gli uomini grandi e grossi, però se non mangi frutta, 100 g sono pochi, dopo 2 ore hai una fame pazzesca..
ti do un consiglio, visto che nella tua colazione non vedo le proteine.. mangia meno pane, tipo 100/120 g e metti uno yogurt di soia e latte di soia, oppure più latte di soia per lo meno bilanci bene e non ti sfondi a pane!!!!

per quanto riguarda gli albumi negli spinaci andrebbero benissimo se non avessi mangiato 2 uova intere a pranzo..!! non so se ti faccia male mangiare 2 uova intere e 2 albumi al giorno.. non credo che sia la fine del mondo, stai solo attenta la prossima volta..

buona giornata..
cri venerdì 1 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:56 am

Ciao Cri!!
Grazie per la risposta :-)

Di solito mangio anche qualche cucchiaio di fage, lo spalmo sul pane insieme alla marmellata, ma stamattina l'avevo finito.
Allora diminuirei la dose di pane a 2 fette...e visto che la frutta non riesco a mangiarla dato che va mangiata 15 minuti prima, cosa potrei inserire?? pomodori? carote?? non saprei....... però faccio sempre lo spuntino alle 10.00... quindi non so...

Per gli albumi, sai che mi è passato di mente che ho le uova anche nell'insalata a pranzo... eheheheh, con cosa potrei mangiare questo purea di spinaci?? Mi spiace buttarlo....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:11 am

Debora ha scritto:
Ciao Cri!!
Grazie per la risposta :-)

Di solito mangio anche qualche cucchiaio di fage, lo spalmo sul pane insieme alla marmellata, ma stamattina l'avevo finito.
Allora diminuirei la dose di pane a 2 fette...e visto che la frutta non riesco a mangiarla dato che va mangiata 15 minuti prima, cosa potrei inserire?? pomodori? carote?? non saprei....... però faccio sempre lo spuntino alle 10.00... quindi non so...

Per gli albumi, sai che mi è passato di mente che ho le uova anche nell'insalata a pranzo... eheheheh, con cosa potrei mangiare questo purea di spinaci?? Mi spiace buttarlo....

comunque troppe poche proteine a colazione!!! il fage tutto oppure uno yogurt di soia e magari mezzo bicchiere di latte!!!
allora, la frutta la potresti mangiare a colazione e subito dopo il pane, se non ti da fastidio allo stomaco.. in genere si mangia prima per evitare i gonfiori.. potresti farti delle vellutine di frutta quella la puoi mangiare senza aspettare.. puoi cuocerti mele, susine, pesche e poi le frulli con il mini piner!! la conservi in frigo ed è buonissima.. io me la sono fatta l'altro giorno un contenitore mega e non riesco a mangiarla perchè mi brucia la gola.. venerdì 1 luglio 813841

fai passare almeno 3 ore prima di mangiare lo spuntino di frutta???

per questa volta potresti fare gli albumi con gli spinaci.. in alternativa, è un passato di spinaci, quindi liquido, vero?? potresti fare un filetto di pesce tipo orata, platessa o qualunque altro pesce, cotta senza condimento in padella e mangiare insieme.. oppure dei gamberetti sempre da mangiare insieme, le metti sopra..

non esagerare con i tuorli delle uova.. se li metti in insalata magari fai un uovo intero e 1 o 2 bianchi.. oppure solo bianchi!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:18 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao Cri!!
Grazie per la risposta :-)

Di solito mangio anche qualche cucchiaio di fage, lo spalmo sul pane insieme alla marmellata, ma stamattina l'avevo finito.
Allora diminuirei la dose di pane a 2 fette...e visto che la frutta non riesco a mangiarla dato che va mangiata 15 minuti prima, cosa potrei inserire?? pomodori? carote?? non saprei....... però faccio sempre lo spuntino alle 10.00... quindi non so...

Per gli albumi, sai che mi è passato di mente che ho le uova anche nell'insalata a pranzo... eheheheh, con cosa potrei mangiare questo purea di spinaci?? Mi spiace buttarlo....

comunque troppe poche proteine a colazione!!! il fage tutto oppure uno yogurt di soia e magari mezzo bicchiere di latte!!!
allora, la frutta la potresti mangiare a colazione e subito dopo il pane, se non ti da fastidio allo stomaco.. in genere si mangia prima per evitare i gonfiori.. potresti farti delle vellutine di frutta quella la puoi mangiare senza aspettare.. puoi cuocerti mele, susine, pesche e poi le frulli con il mini piner!! la conservi in frigo ed è buonissima.. io me la sono fatta l'altro giorno un contenitore mega e non riesco a mangiarla perchè mi brucia la gola.. venerdì 1 luglio 813841

fai passare almeno 3 ore prima di mangiare lo spuntino di frutta???

per questa volta potresti fare gli albumi con gli spinaci.. in alternativa, è un passato di spinaci, quindi liquido, vero?? potresti fare un filetto di pesce tipo orata, platessa o qualunque altro pesce, cotta senza condimento in padella e mangiare insieme.. oppure dei gamberetti sempre da mangiare insieme, le metti sopra..

non esagerare con i tuorli delle uova.. se li metti in insalata magari fai un uovo intero e 1 o 2 bianchi.. oppure solo bianchi!!

Ciao Cri! Ottima idea i frullati di frutta!
Stavo pensando, per mangiare più proteine, di fare tipo dei frappè con latte scremato, frutta e ghiaccio :-) Potrebbe andare bene?

Sì, aspetto sempre 3, 3.5 ore prima di mangiare lo spuntino Wink

Per gli spinaci, ora vado a cercare qualche ricettina :-)
Fammi sapere se ti escono gli gnocchi di farina di ceci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:24 am

Ciao Cri! Ottima idea i frullati di frutta!
Stavo pensando, per mangiare più proteine, di fare tipo dei frappè con latte scremato, frutta e ghiaccio :-) Potrebbe andare bene?

Sì, aspetto sempre 3, 3.5 ore prima di mangiare lo spuntino Wink

Per gli spinaci, ora vado a cercare qualche ricettina :-)
Fammi sapere se ti escono gli gnocchi di farina di ceci Very Happy[/quote]

se ti piace il latte di soya sarebbe meglio, così sei libera durante la giornata di mangiarti un fage come dolce senza contare i latticini!!! il ghiaccio.. non saprei.. puoi comunque metterlo in frigo la sera per la mattina e sarebbe già freschino..

per gli spinaci fatti della pasta o quinoa e li usi come condimento!!!!

oggi pomeriggio provo a farli!! e poi ti dico!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 2:59 am

Signore,

questo metodo è sconvolgente....

Questa mattina mi sono pesato (di solito lo faccio di domenica). In soli 5 giorni -900 g. Questa mattina pesavo soltanto 83.8. Ho idea che il mio metabolismo abbia preso atto del cambio insulinico e il dimagrimento stia accelerando. Altre spiegazioni non le ho. I miei menu li leggete. Sono montignac ma con quantità decenti. Ritengo anzi di mangiare di più di quanto facevo prima. Quasi tutte le sere mangio la pasta (fiber). Rispetto alle prime settimane in cui perdevo 2 o 300 g (con relativa depressione) il risultato è incredibile....In più causa infortunio mi stò muovendo meno di quanto facevo ...bha...davvero non so!

Non aggiorno la barra perchè lo farò domenica come al solito....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:05 am

u08515 ha scritto:
Signore,

questo metodo è sconvolgente....

Questa mattina mi sono pesato (di solito lo faccio di domenica). In soli 5 giorni -900 g. Questa mattina pesavo soltanto 83.8. Ho idea che il mio metabolismo abbia preso atto del cambio insulinico e il dimagrimento stia accelerando. Altre spiegazioni non le ho. I miei menu li leggete. Sono montignac ma con quantità decenti. Ritengo anzi di mangiare di più di quanto facevo prima. Quasi tutte le sere mangio la pasta (fiber). Rispetto alle prime settimane in cui perdevo 2 o 300 g (con relativa depressione) il risultato è incredibile....In più causa infortunio mi stò muovendo meno di quanto facevo ...bha...davvero non so!

Non aggiorno la barra perchè lo farò domenica come al solito....

venerdì 1 luglio 1180369442 venerdì 1 luglio 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:16 am

venerdì 1 luglio 1180369442 Alla grande Flavio !

Colazione : 2 pesche noci, 1yogurt 0% grassi, 100 gr pane integrale 100%,
marmellata rigoni, latte di mandorle e decaffeinato

Pranzo : merluzzo e insalata,
2 quadratini di cioccolato 75% e decaffeianto


Cena : riso basmati 80 gr e peperoni,
susine
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:31 am

u08515 ha scritto:
Signore,

questo metodo è sconvolgente....

Questa mattina mi sono pesato (di solito lo faccio di domenica). In soli 5 giorni -900 g. Questa mattina pesavo soltanto 83.8. Ho idea che il mio metabolismo abbia preso atto del cambio insulinico e il dimagrimento stia accelerando. Altre spiegazioni non le ho. I miei menu li leggete. Sono montignac ma con quantità decenti. Ritengo anzi di mangiare di più di quanto facevo prima. Quasi tutte le sere mangio la pasta (fiber). Rispetto alle prime settimane in cui perdevo 2 o 300 g (con relativa depressione) il risultato è incredibile....In più causa infortunio mi stò muovendo meno di quanto facevo ...bha...davvero non so!

Non aggiorno la barra perchè lo farò domenica come al solito....
Hai smesso di "spostare" il peso dalla massa grassa a quella magra e molto probabilmente hai imparato a gestirti anche in viaggio e per noi che ci spostiamo molto è la cosa fondamentale.
vai così !!! g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:38 am

g55 Flavio!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:21 am

Col: 2 fette pane nero marmellata sz latte di soia
pranzo: salmone affumicato e vermicelli di soia
cena : insalata di quinoa con tonno naturale fage

spuntini per ora mela ma cerco di evitare perché mi provoca mal di pancia!!

Mah domani prova bilancia, speriamo bene ho fatto due cene con fage!!! banana
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:59 am

Buongiorno a tutti...rieccomi

1 kiwi z g
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia
yogurt di soia

melanzana grigliata
petto di pollo alla piastra
iceberg
fage 0% e mirtilli

insalata di riso light e tonno al naturale
frutti di bosco venerdì 1 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:02 am

buondì!

colazione: fragole, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c , magnesio

pranzo: pollo con fagiolini, forse ciocco 88%, albicocche

cena: non so
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:09 am

welcome Buondì a tutti..... oggi giornata campale.... iniziata presto.....
Sveglia ore 6,
I colazione fico + tazzone di latte scremato.... zaino in spalla e sono andata a prendere mia madre.....

Ore 9 II colazione pane di tonno mangiato in mezzo ad un bosco disperso nelle montagne piemontesi!!!!!!!!! k spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene si, è iniziata la stagione dei funghi e io con mia madre siamo delle accanite raccoglitrici g47 ha gradito molto anche lei (grazie per la ricetta debora!!!!!)

ore 12 arrivo a casa e pranzo..... veramente scoppiata e fuori allenamento!!!!!!!!!!!!! mamma mia ma come sono ripide e scoscese le mostre montagne????? nausea fame 0!!!!! avevo ancora il pane di tonno k faceva a pugni con lo stomaco..... ma per mangiare tutti assieme ho mangiato un'insalata di pomodoro con poca lattuga e cipolla...... trovato 7 porcini grandi come una pesca banana inizianoooooooo

cena non so ancora...... forse fagioli con porcini trifolati.... vediamo

buona giornata g60


Ultima modifica di Medea il Ven Lug 01, 2011 5:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:10 am

PACCI5 ha scritto:
Col: 2 fette pane nero marmellata sz latte di soia
pranzo: salmone affumicato e vermicelli di soia
cena : insalata di quinoa con tonno naturale fage

spuntini per ora mela ma cerco di evitare perché mi provoca mal di pancia!!

Mah domani prova bilancia, speriamo bene ho fatto due cene con fage!!! venerdì 1 luglio 671437

ciao!!
ma la verdura non la mangi!???? venerdì 1 luglio 878733207
assolutamente da inserire!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:12 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti...rieccomi

1 kiwi z g
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia
yogurt di soia

melanzana grigliata
petto di pollo alla piastra
iceberg
fage 0% e mirtilli

insalata di riso light e tonno al naturale
frutti di bosco venerdì 1 luglio 54967

ciao Lisa...
spero che vada meglio....

un bacione, cri venerdì 1 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:36 am

u08515 ha scritto:
Signore,

questo metodo è sconvolgente....

Questa mattina mi sono pesato (di solito lo faccio di domenica). In soli 5 giorni -900 g. Questa mattina pesavo soltanto 83.8. Ho idea che il mio metabolismo abbia preso atto del cambio insulinico e il dimagrimento stia accelerando. Altre spiegazioni non le ho. I miei menu li leggete. Sono montignac ma con quantità decenti. Ritengo anzi di mangiare di più di quanto facevo prima. Quasi tutte le sere mangio la pasta (fiber). Rispetto alle prime settimane in cui perdevo 2 o 300 g (con relativa depressione) il risultato è incredibile....In più causa infortunio mi stò muovendo meno di quanto facevo ...bha...davvero non so!

Non aggiorno la barra perchè lo farò domenica come al solito....


complimenti per aver resistito!!!

mi dai speranza flower flower

stamattina proprio cercavo di rassegnarmi, pensavo: "mettiamoci una croce sopra, morirò pesante. Asciutta, sana, disintossicata, ma pesante" .
Ancora non calo niente arrabbiato

_____________________

appena alzata: acqua
ciliegie

colaz: caffè macchiato latte mandorle
wasa 24% marmellata s.z.
2 past. lievito sohn

pranzo: finocchi e carote crudi
code di gamberi

merenda: yogurt magro

cena: ceci oppure cicerchie
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:41 am

Ciao a tutti ,ecco il mio menù di oggi:
Col:mousse di mela(Melinda solo 100% frutta),3 wasa con rigoni+ latte sc
SP:prugna
PR:insalata mista,petto di pollo alla piastra,yogurt 0%.
SP:frutta fresca(abbiamo l'albero pieno di prugne e nocipesche!!)
CE:siamo al shusi,quindi prenderò riso basmati e pesce.
Sono mesi che non mangio riso o pasta(solo pane o wasa la mattina)..ogni tanto ci vuole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:47 am

Ciao a tutte parto con il menù di oggi
Col: latte sc + fette wasa 4 e marm
S: ero a farmi bella e nn ho avuto tempo venerdì 1 luglio 356523
P: pasta al kamut con cavolfiori conditi con mix di spezie siciliane venerdì 1 luglio 161990
S: pera
C: verdura e sogliola

Che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo però voglio dare la mia opinione sulla pedana Vibro Power: Spettacolare!!!!!!!Mi si sn rassodate braccia e mi si è alzato il gluteo cheers .......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 1 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 1 luglio   venerdì 1 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 1 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 20 luglio
» venerdì 8 luglio
» venerdì 3 luglio
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: