| mercoledi' 29 giugno | |
|
+9Emma Anny miluncina Boccadorata cri845 lola u08515 Diana4ever giusi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: mercoledi' 29 giugno Mar Giu 28, 2011 10:55 pm | |
| Ciao a tutte.oggi mi sono alzata prima e prima che arrivino le belve(sono tutti e tre a casa...i figli)vediamo se riesco a scrivere qualcosa. IERI col-yogurt, frutta, 2 tazze di the. PR:pomodori in insalata,tacchino arrosto con melanzane SP:ciocco 72% CE:pollo e costicine alla griglia con insalata mista. OGGI: col- 60gr pane di segale con rigoni e latte sc. PR:pesce e verdura(zucchine e pomodori) CE:mi porto al lavoro una terrina di insalata mista(faccio la notte). Non sono troppo presente nel forum in questo periodo ma sono troppo occupata tra lavoro e figli a casa.Vado anche poco in palastra....uffa come si fa??????? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mar Giu 28, 2011 10:58 pm | |
| ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!
cola solita + latte poco
pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste
cena: valsoia e frutta | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mar Giu 28, 2011 11:03 pm | |
| Ciao Diana ma quanto ne mangi di gelato come cena???io ho una gelateria vicino a casa che fa il gelato di soia e potrei sostituire la cena a volte....ma tipo due palline vanno bene?? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mar Giu 28, 2011 11:28 pm | |
| Buongiorno:
Anch'io faccio la stessa cena qualche volta. Frutta a casa (abbondante) e dopo a passeggio gelato di soia (senza zucchero). Io mi regolo con la coppetta più piccola (anche se desidero tanto quella media).
Oggi:
Solita colazione con decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni
Spuntinik Mela
Pranzo: Pesce spada alla griglia ed insalata di carote e fagioli
Spuntinik Pera
Fiberpasta con Peperoni e tardi tardi Prugne
Qualche spunto per spuntini alternativi da viaggio... tipo barrette o altro... c'è nessuno che ha qualche idea... magari anche roba da prepaprare a casa e portarsi dietro???
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mar Giu 28, 2011 11:28 pm | |
| Buongiorno...oggi sono in ritardo perché ho preferito andare prima a correre, che dovevo essere a casa prima che mio marito andasse a lavoro, altrimenti i figli non sapevo a chi lasciarli...
Colazione: frutta (ciliegie e albicocche), thè, tisana, pilosella, mevgal
Pranzo: caesar salad montignocca (senza salsa nè crostini), zucchine
Cena: salmone alla piastra e ......verdura ma non so cosa. |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:08 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao Diana ma quanto ne mangi di gelato come cena???io ho una gelateria vicino a casa che fa il gelato di soia e potrei sostituire la cena a volte....ma tipo due palline vanno bene??
ciao giusy!! io taglio la testa al toro e compro direttamente i cremini della valsoia... ne mangio 1: sono buonissimissimi, e sono fatti con fruttosio! io ti suggerisco quelli!!!!!!!! cmq 2 palline vanno benone! <3 | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:12 am | |
| Grazie....almeno mi mangio un gelato senza sensi di colpa!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:15 am | |
| vai tranquilla!!! il gelato la sera è un toccasana... per me fa troppo caldo per mangiare altro... è un piccolo momento di gioia... stravaccarmi sul divano con una pesca 2 ciliegie e un gelatino tutto per me! e la cosa ancora piu bella è vedere il giorno dopo la bilancia che segna meno! hhihihihi | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:17 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Buongiorno:
Anch'io faccio la stessa cena qualche volta. Frutta a casa (abbondante) e dopo a passeggio gelato di soia (senza zucchero). Io mi regolo con la coppetta più piccola (anche se desidero tanto quella media).
Oggi:
Solita colazione con decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni
Spuntinik Mela
Pranzo: Pesce spada alla griglia ed insalata di carote e fagioli
Spuntinik Pera
Fiberpasta con Peperoni e tardi tardi Prugne
Qualche spunto per spuntini alternativi da viaggio... tipo barrette o altro... c'è nessuno che ha qualche idea... magari anche roba da prepaprare a casa e portarsi dietro???
ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-) | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:23 am | |
| ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-)[/quote] Fonte inesauribile di novità! Dove le trovi queste barrette? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:50 am | |
| ciao a tutte/i... sono tornata a casa ieri sera.. il viaggio in macchina da Cuneo a Trento è stato lunghino.. sto abbastanza bene, da stamattina mi sembra migliorata di parecchio la situazione.. l'intervento è andato bene, non ho sentito quasi male per 2 giorni, poi qualche doloretto, ma sopportabile.. comunque prendo oki e toradol!! la notte dormo poco perchè devo continuamente bere.. mi sveglio 4 o 5 volte e, alle 6.30 sono in piedi.. pazienza.. tutto sommato comunque è andato benone e lo stra consiglio a chi dovesse farlo!! il problema più grosso è la sensazione di sentirsi stra gonfi e non si riesce a muovere bene la lingua!! i primi giorni ho parlato troppo infatti poi la sera avevo male, adesso sto facendo silenzio! sono un po' deboluccia, continui capogiri e sudori a mangiare quel poco che riesco a tirare giù.. stamattina sono riuscita a mangiare una fetta di pema tostata poco, doveva essere morbido con marmellata rigoni e uno yogurt di soia.. che successo!!! le scorse mattine a faticare buttavo giù yogurt di soia, o megval o fage!! a pranzo e cena quasi sempre vellutina di zucchine!! i primi 2 giorni ho mangiato anche insalata, pomodoro e cipollotto!! ma che rottura, 2 ore per mangiare!! oggi a pranzo provo a mangiare biete ed arrosto.. la carne è più facile da mangiare.. il salmone è una tortura!!! difficilissimo da mandare giù... ieri sera ho provato a mettere la quinoa nella vellutina ma ho faticato un sacco e ne ho mangiata pochissima.. prima o poi ricomincerò a mangiare normalmente.. voglio farmi dei purè di lenticchie o ceci.. mettete il latte di soya per allungare un po'?? che dite?? ciao ciao.. cri | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 12:55 am | |
| - lola ha scritto:
ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-) Fonte inesauribile di novità! Dove le trovi queste barrette? [/quote] si trovano nei supermercati... un po' dappertutto... pero' occhio che io non le trovo nel reparto delle cose per la colazione, ma nel reparto dove c'è la frutta secca, ci sono sia le mousse alla frutta (tipo purea) sia le barrette. se non le dovessi trovare, ti consiglio di chiedere ai commessi... loro ci mettono un attimo a controllare! sono queste ---> http://www.adchini.it/it/Prodotti_Melinda/PID/17/CID/1/MELINDA_BARRETTE_100__FRUTTA.aspx | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 1:28 am | |
| Ciao a tutte allora Colazione: wasa con marm della orogel l'ho scoperta per caso ed è senza mela caffè gamma arabica 100% e latte scremato. Causa di una dieta fatta a 14 anni dello yogurt nn riesco + a mangiarlo. S: nn ho fame P: bistecca ai ferri con piselli e verdura (momento di intensa spremitura di neuroni per decidere quale) S: pera C: o pasta o quinoa con salmone al naturale e verdura che dite? va bene? |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 3:04 am | |
| I miei Kg in più stanno rapidamente sparendo: era tutta ritenzione idrica!!! Mi sto portando da casa del the verde e sta funzionando alla grande! Cena di ieri: pesce spada marinato al pompelmo rosa e pepe rosa con zucchine a fiammifero saltate (ricetta pubblicata) insalatina mista. oggi: C: 1 pompelmo, caffèlatte di soia pane integrale e rigoni. P: zuppa di fagioli, insalata di rucola e salmone affumicato C: fuori, suppongo pesce alla griglia. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 3:52 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!
cola solita + latte poco
cena: valsoia e frutta ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo: ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:05 am | |
| - miluncina ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
cola solita + latte poco
cena: valsoia e frutta ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo: ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici... si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza! p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:08 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao a tutte/i...
sono tornata a casa ieri sera.. il viaggio in macchina da Cuneo a Trento è stato lunghino..
sto abbastanza bene, da stamattina mi sembra migliorata di parecchio la situazione.. l'intervento è andato bene, non ho sentito quasi male per 2 giorni, poi qualche doloretto, ma sopportabile.. comunque prendo oki e toradol!! la notte dormo poco perchè devo continuamente bere.. mi sveglio 4 o 5 volte e, alle 6.30 sono in piedi.. pazienza.. tutto sommato comunque è andato benone e lo stra consiglio a chi dovesse farlo!! il problema più grosso è la sensazione di sentirsi stra gonfi e non si riesce a muovere bene la lingua!! i primi giorni ho parlato troppo infatti poi la sera avevo male, adesso sto facendo silenzio! sono un po' deboluccia, continui capogiri e sudori a mangiare quel poco che riesco a tirare giù..
stamattina sono riuscita a mangiare una fetta di pema tostata poco, doveva essere morbido con marmellata rigoni e uno yogurt di soia.. che successo!!! le scorse mattine a faticare buttavo giù yogurt di soia, o megval o fage!! a pranzo e cena quasi sempre vellutina di zucchine!! i primi 2 giorni ho mangiato anche insalata, pomodoro e cipollotto!! ma che rottura, 2 ore per mangiare!!
oggi a pranzo provo a mangiare biete ed arrosto.. la carne è più facile da mangiare.. il salmone è una tortura!!! difficilissimo da mandare giù...
ieri sera ho provato a mettere la quinoa nella vellutina ma ho faticato un sacco e ne ho mangiata pochissima..
prima o poi ricomincerò a mangiare normalmente..
voglio farmi dei purè di lenticchie o ceci.. mettete il latte di soya per allungare un po'?? che dite??
ciao ciao.. cri bentornata cri...dai che passa in fretta.... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:10 am | |
| Giorno a voi!!! Tamponi fatti.... ben 72 euro di ticket..... Speriamo che almeno sia la volta buona che capiscono cos' ho... Cmq, COL:solito SPUNT: 4 mandorle 1 frutto PRANZO: Petto pollo cavolfiori farinata e ciocco SPUNT: pesca CENA: esco con una mia amica... mi sa pesce...... | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:11 am | |
- miluncina ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
cola solita + latte poco
cena: valsoia e frutta ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo: ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...
si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza!
p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P l'importante è non cascare nel circolo vizioso delle diete ipocaloriche...prova un giorno a fare il calcolo delle calorie totali della giornata... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:13 am | |
- miluncina ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
cola solita + latte poco
cena: valsoia e frutta ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo: ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...
si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza!
p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P Ma quindi mi dite che la sera a volte posso cenare con il gelato e frutta????!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:29 am | |
| si io lo faccio spesso con sto caldo non mi si propone altro! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:47 am | |
| ciao a tutte
domanda: il gelato valsoia è accettato anche in Fase1? grazie
la mia giornata:
risveglio: un bicchier d'acqua 1arancia
colazione: caffè macchiato latte mandorle wasa 24% e marmellata s.z.
pranzo: peperone e sedano crudi, mandorle, prosc cotto naturale
pomerig: yogurt magro con 1 bust. di crusca sohn
cena: molto probabilm ceci lessi
dopo cena: un pezzettino di cioccolata 70% cacao
. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 4:52 am | |
| - Emma ha scritto:
- ciao a tutte
la mia giornata:
risveglio: un bicchier d'acqua 1arancia
colazione: caffè macchiato latte mandorle wasa 24% e marmellata s.z.
pranzo: peperone e sedano crudi, mandorle, prosc cotto naturale
pomerig: yogurt magro con 1 bust. di crusca sohn
cena: molto probabilm ceci lessi
dopo cena: un pezzettino di cioccolata 70% cacao
. si si può mangiare ma solo quelli che contengono fruttosio al posto del glucosio, come nel caso dei cremini. sono questi - http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/gelato_in_stecco_vegatale_fruttosio_90.htm | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 5:00 am | |
- Emma ha scritto:
- ciao a tutte
......
.
si si può mangiare ma solo quelli che contengono fruttosio al posto del glucosio, come nel caso dei cremini.
sono questi --> http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/gelato_in_stecco_vegatale_fruttosio_90.htm
WOW Non mi sembra vero grazie . | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno Mer Giu 29, 2011 5:39 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledi' 29 giugno | |
| |