| week end 2 la vendetta!Domenica! | |
|
+3angelicabaum Boccadorata Rossanfo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 12:09 am | |
| buongiorno! ho appena fatto la mia solita colazione, oggi pranzo da mia suocera che farà polpette (le ho chiesto di farle senza pane) e spinaci... stasera credo lenticchie... durante il giorno il solito (frutta o yogurt o ciocco) buona domenica | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 1:00 am | |
| Bon jour !!!!! Oggi a casa del mio compagno con il suo coinquilino-socio che non mangia pesce C: 2 arance freschissime del loro giardino, caffèlatte di soya 6 wasa+ marmellata. Poi si andrà a vedere di procacciarci un pò di cibo in qualche supermercato e si vedrà. Se non ci riacchiappiamo è perchè mi fa storie quando sto troppo al computer | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 2:06 am | |
| Ciao a tutte, menu di oggi: 2 mandarini appena alzata col. caffè macchiato, 2 fette pane int. marmellata sz pranzo- trancio di salmone alla piastra, insalata spuntino-( non posso evitarlo!) yogurt e frutta cena- spiedini di tacchino, spinaci, yogurt di soia Buona domenica! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 5:47 am | |
| OGGI: latte macchiato,2 fette wasa ,arancia PR: pollo arrosto,fagioli,peperonata (1/2 fettina di dolce di mele ) CE:anche stasera fuori..penso grigliata e verdure oppure insalatona. Sembra impossibile ma quella fettina di dolce mi fa sentire una "bomba" nello stomaco!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 7:25 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 10:02 am | |
| | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Dom Feb 06, 2011 12:04 pm | |
| bah...vabè... colazione: 2 fette wasa con salmone affumicato 1 yogurt soia bianco pranzo:insalata di pomodorini e scalogno, braciola di maiale ai ferri,melanzane grigliate 1 mela cena:falafel con insalata mista (pomodori lattuga e cipolla) [cazzarola hanno messo la salsa allo yogurt! speriamo non mi faccia male stanotte! ] | |
|
| |
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Lun Feb 07, 2011 12:43 am | |
| - wasawasa ha scritto:
- bah...vabè...
colazione: 2 fette wasa con salmone affumicato 1 yogurt soia bianco
pranzo:insalata di pomodorini e scalogno, braciola di maiale ai ferri,melanzane grigliate 1 mela
cena:falafel con insalata mista (pomodori lattuga e cipolla) [cazzarola hanno messo la salsa allo yogurt! speriamo non mi faccia male stanotte! ] Hai mangiato le falafel fuori? Stai attenta perchè di norma sono di fave e non di ceci!! | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! Lun Feb 07, 2011 2:46 am | |
| menu col latte scremato pranz apero: vino bianco, pistacchi, arachidi primo: carne secca,carciofi sott'olio,formaggino purea di ceci, pollo,indivia belga al forno con panna e uova, pomodorini, dessert panna cotta (ricetta postata) frutti di bosco con fruttosio cena purea di ceci, pollo,indivia belga al forno con panna e uova, pomodorini, dessert panna cotta (ricetta postata) frutti di bosco con fruttosio ciccolata extramangiato!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: week end 2 la vendetta!Domenica! | |
| |
|
| |
| week end 2 la vendetta!Domenica! | |
|