| venerdì 24 giugno | |
|
+12pola74 giusi Medea Boccadorata Anny giulia Debora Keila enny miluncina kasia Diana4ever 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 24 giugno Gio Giu 23, 2011 10:08 pm | |
| buongiorno...come state? Io dopo la pizza di ieri sera piena e gonfia, oggi devo stare leggera e solo perché non posso stare a digiuno altrimenti lo farei perché no ho fame. Ho mangiato davvero troppo.
Colazione: frutta, mevgal e tisane
Pranzo: credo solo fruta perché sto a pezzi, che dite? o è meglio solo verdura?
Cena: da mia suocera...pesce ma non so cosa. |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Gio Giu 23, 2011 10:40 pm | |
| buondi!!!!!!!
cola: pesca, 2 albumi a frittata -senza olio- con pomodorini, pane int tost
pr: boooooooooh con verdure *edit_: tonno naturale e pomodorini, sono tornata a casa tardi e troppo stanca per cucinare... scatoletta pronta et... voilà!
cena: abbandonata l'idea del fage, mangio fiocchi latte+peperone crudo+ pomodori+rughetta+ carote julienne :-P
Ultima modifica di Diana4ever il Ven Giu 24, 2011 11:22 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Gio Giu 23, 2011 11:18 pm | |
| ciao! oggi sono un pò bleeeeeah...quindi poca fame, poca voglia...vedremo se realizzo almeno una parte del programma c: 2 wasa, marmellata di albicocche, fage, una manciata di pomodorini (già fatta) e qui passiamo a forse... IIc: insalata: cannellini, tonno nat, pomodorini, sedano p: petto di polla alla griglia, insalata mista, melanzane grigliate c: la caprese | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Gio Giu 23, 2011 11:45 pm | |
| - kasia ha scritto:
- ciao! oggi sono un pò bleeeeeah...quindi poca fame, poca voglia...vedremo se realizzo almeno una parte del programma
c: 2 wasa, marmellata di albicocche, fage, una manciata di pomodorini (già fatta)
e qui passiamo a forse... IIc: insalata: cannellini, tonno nat, pomodorini, sedano
p: petto di polla alla griglia, insalata mista, melanzane grigliate
c: la caprese La caprese??? Cos'è... un panino con la capra? | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Gio Giu 23, 2011 11:59 pm | |
| - miluncina ha scritto:
La caprese??? Cos'è... un panino con la capra? ma stiamo scherzando, vero?! la caprese è un panino imbottito con un abitante di capri (e ti svelo un segreto...i maschietti tra 35-40 anni sono i più teneri) | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 12:26 am | |
| accidenti e io che ho sempre messo i bambini cattivi nella caprese... buongiorno forumine come state? finalmente è venerdi e io sono già disperata, sempre più sola in ufficio anche il capo mi ha abbandonata e manco riesco ad andare in bagno... poi stasera riunione fino a ore x e devo anche andare a fare la spesa ieri ho mangiato una fettina di pizza che ho scroccato a mia mamma con gli spinaci ma per fortuna oggi neanche un grammo in più. c: pane int con rigoni una pesca un albicocca e the ai frutti rossi p: quinoa con pomodori c: ho dei bellissimi pomodorini che mi attendono nell'orto li ho visti questa mattina e stasera gli faccio la festa con la fiberpast | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 12:29 am | |
| Ciao a tutte! oggi +300 gr, ma devono arrivarmi, quindi non mi dispero, anzi, è pochissimo di accumulato... sarò dimagrita con tutto lo sport che faccio!
colazione: fragole, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c, magnesio cloruro
pranzo: petto di pollo, un po' di peperoni, spinaci, frutta
cena: spero spaghetti con zucchine, frutta....non mi va di cenare fuori o peggio dalla "suocera" (non qnd la bilancia segna di più) | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 1:19 am | |
| Buongiorno a tutte fanciulle, domani a quest'ora sono in aereoporto in partenza, non vedo l'ora!!!!!!!!! Che dire...parto con un peso di 62.700 (ho messo su 200 grammi in questi giorni) e vediamo come torno!!! Menu di oggi: col: pane integrale, poco fage 0% e rigoni pra: tanto orzo decorticato (non avevano quello mondato, è un problema?) al pesto cena: poco orzo con vellutata di broccoli e fage + pesce al cartoccio spunt: ciliegie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 1:56 am | |
| - Debora ha scritto:
pra: tanto orzo decorticato (non avevano quello mondato, è un problema?) al pesto
credo sia la stessa cosa mondato e decorticato. Diverso è quello perlato che ha ig 60, ma prendi la cosa con beneficio di dubbio perché non ne sono sicurissima. |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:03 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Debora ha scritto:
pra: tanto orzo decorticato (non avevano quello mondato, è un problema?) al pesto
credo sia la stessa cosa mondato e decorticato. Diverso è quello perlato che ha ig 60, ma prendi la cosa con beneficio di dubbio perché non ne sono sicurissima. ormai è fatta, ce l'ho qui in ufficio pronto per la pausa pranzo... | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:27 am | |
| non c'è nessuna differenza!!!si può definire mondato o decorticato... | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:37 am | |
| Ragazze buon di'..... Domanda.. sta mattina mi sono pappata un pezzo di grana.. ho finito ilpane e lo jougurt!!ehm.. giuro oggi in pausa corro a prenderli.... è un problema?? | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:42 am | |
| mmm a me la mia nutrizionista aveva detto che non c'è alcuna differenza per quanto riguarda il valore nutrizionale e l'indice glicemico...ho provato a cercare qualcosa però http://www.alimentipedia.it/Farina,%20cereali,%20riso/Orzo_generale.html | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:45 am | |
| [quote="Debora"] - Anny ha scritto:
- Ragazze buon di'.....
Domanda.. sta mattina mi sono pappata un pezzo di grana.. ho finito ilpane e lo jougurt!!ehm.. giuro oggi in pausa corro a prenderli.... è un problema?? A questo punto ci potevi mettere vicino un pò di frutta (tipo formaggio con le pere ), frutta secca e uova!! 1 volta a sett si può fare una colazione PL @ Giulia. No, modato o decorticato non è la stessa cosa. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 2:46 am | |
| [quote="Boccadorata"] - Debora ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Ragazze buon di'.....
Domanda.. sta mattina mi sono pappata un pezzo di grana.. ho finito ilpane e lo jougurt!!ehm.. giuro oggi in pausa corro a prenderli.... è un problema?? A questo punto ci potevi mettere vicino un pò di frutta (tipo formaggio con le pere ), frutta secca e uova!! 1 volta a sett si può fare una colazione PL @ Giulia. No, modato o decorticato non è la stessa cosa. @boccadorata grosso danno con il decorticato e il pesto?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 3:33 am | |
| - Debora ha scritto:
@boccadorata grosso danno con il decorticato e il pesto?? Non credo, dovrebbe essere comunque sotto i 50... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 3:56 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 4:00 am | |
| Buondì a tutti... Colazione torta integrale di mele.... latte scremato Pranzo pochi fagiolini bolliti, Scarpette ( non le scarpe vere e proprie... in liguria chiamiamo cosi la verdura ripiena al forno, zucchine cipolle, peperoni melanzane) 2 o 3 fichi dei mei cena non so bene... penso di farmi una panciata di fichi e fage.... ho l'albero zeppo e li raccolgo per farmi la marmellata per la colazione.... ho controllato, IG35 bacio e buon proseguimento | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 4:33 am | |
| CIAO A TUTTE ,SONO TORNATA DAL MARE!!!!! Ero in albergo e sono riuscita a stare in Monty(peso anche qualcosa in meno).Ora vado al lavoro a presto. | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 4:36 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 4:47 am | |
| [quote="Boccadorata"] - Debora ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Ragazze buon di'.....
Domanda.. sta mattina mi sono pappata un pezzo di grana.. ho finito ilpane e lo jougurt!!ehm.. giuro oggi in pausa corro a prenderli.... è un problema?? A questo punto ci potevi mettere vicino un pò di frutta (tipo formaggio con le pere ), frutta secca e uova!! 1 volta a sett si può fare una colazione PL @ Giulia. No, modato o decorticato non è la stessa cosa. Ho mangiato la frutta dopo un' oretta... quintali di ciliegie... A Pranzo mi son pappata carne con la salsa tonnata Monty e insalata.. Poi so che mi sbafferò anche un pò di frutta... Sta sera mangerò in un centro comm. se riesco da Paolino mi prenderò il pollo altrimenti insalata!! ..però l' ago è aumentato al posto di diminuire.... mah... MA IO NON MOLLO TIE'!!!!!!! | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno Ven Giu 24, 2011 5:17 am | |
| Anche a me l'ago e' aumentato A dire la verita' devo ancora incominciare a calare! COmunque 1 pescanoce 3 fette wasa marmellata rigoni lamponi insalata con olio evo e aceto balsamico riso basmati con olio evo e grana grattuggiato ( e' ammesso il formaggio su riso e pasta?) filetti di sgombro sott'olio sgocciolatissimi credo ancora insalata fage con rigoni | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 24 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 24 giugno | |
|