| venerdì 10 giugno | |
|
+9Boccadorata Rossanfo Keila Anny Medea giusi Debora titti19722 u08515 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 10 giugno Gio Giu 09, 2011 11:08 pm | |
| oggi solo frutta e verdura dopo gli sgarri di ieri.
Colazione: 1 litro di tisana, mezzo litro di tè, 2 bicchieri di acua con pilosella, ciliegie, fragole e 2 pesche
pranzo: broccoletti e insalata mista
Cena: solo frutta, se ho fame (ma non credo perché mi sento schiattare) un mevgal.
Spuntini solo frutta. |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 12:36 am | |
| Anch'io mi sento come una mongolfiera. Ieri sera ho esagerato con la zuppa d legumi. Oggi proverò a mangiare meno, perchè mi sento schiattare (come dice bonovox). Oh almeno questa è la sensazione dopo la colazione, magari più tardi avrò una fame da lupacchiotto. Colazione: 4 wasa con rigoni alle prugne e decaffellatte scremato Pranzo: Pescespada alla griglia con insalata Cena: Fiberpasta e broccoli, con olio di oliva, peperoncino e pasta di acciughe Oggi riprendo anche l'attività fisica. Spero nel we di fare il bravo (brutto tempo permettendo). | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 1:47 am | |
| eccomi qua! scusate il ritardo... da casa avevo problemi di connessione, auto rotta presi i mezzi pubblici per arrivare in unfficio con un ritardo mostruoso, e pranzo a sacco da mangiare con i colleghi. C. 1 kiwi, una pesca, tisana, pane di segale con rigoni, uno yogurt 0.1% P. petto di pollo con pomodori e rucola C. fiberpasta con zucchine credo... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 1:50 am | |
| Buongiorno a tutti, oggi ultimo giorno di lavoro prima del week lungo, dove mi aspetta un bel camping con visita allo zoo di Zurigo e Alpamare (una specie di acquafan enorme sempre in quella zona).. dai, almeno faccio un pò di movimento!! Cena di ieri: pasta integrale (ho mangiato i fusilli integrali della MISURA 10% fibre, è un problema??) con vellutata di fagioli qualche cucchiaio di fage con marm sz Menu di oggi: col: pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz pranzo: orzo mondato (lo so, lo so, ancora orzo, ma come rinunciare??? ) con vellutata di fagioli mischiata ad un pò di pesto avanzato torta al ciocco cena: ? spuntini di frutta Come passerete il week lungo? | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:13 am | |
| c'è qualcosa che non mi torna.... debora, perchè lungo?? non vedo date in rosso sul calendario.... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:14 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- c'è qualcosa che non mi torna.... debora, perchè lungo?? non vedo date in rosso sul calendario....
Lunedì di pentecoste!!!!!! Ma voi non siete a casa??? | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:20 am | |
| NO NO in ufficio.... tutta la giornata fino a stasera alle 7.00 neanche a pranzo esco.. e fuori c'è un sole pazzesco... | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:22 am | |
| | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:22 am | |
| .... dimenticavo.... LUNEDI' UGUALE!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 4:24 am | |
| Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi: caffelatte, 4 biscotti senza zucchero ne lattosio(ogni tanto per cambiare) PR:tofu alle olive,peperoni in padella. CE:sono in pizzeria con le colleghe(insalatona..ormai mi esce dalle orbite oppue pesce...vediamo) Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla linfa di betulla?Drena veramete le cosciotte?? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 4:39 am | |
| Buondi a tutti..... domani è il gran giorno dell'esibizione e mi sto veramente preoccupando ...... PAUUUUUURA!!!! detto ciò posto il menu di oggi.... Colazione Pane di segale integrale tostato + marnellata del lidl, latte scremato Pranzo piselli (200 gr circa) lessati e passati in padella con un cipollotto e 2 uova, sgombro al naturale, emmental cena non so..... vedremo | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 5:04 am | |
| Ciao ragazze... oggi son in ritardo.... Colazione: come mi ha suggerito Bonovox solo pane e marmellata la frutta niente. Spunt: Mela Pranzo:Pomodori salmone torta ciocco Monty Spunt: ciliege Sera:???????? | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 5:52 am | |
| buongiorno!
colazione: 2 pema con rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: tante lenticchie con wurstel, tre fette di melanzane gratinate, albicocca, dolce ai lupini con rigoni
cena: non so, dal ragazzo | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 6:22 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:
caffelatte, 4 biscotti senza zucchero ne lattosio(ogni tanto per cambiare) PR:tofu alle olive,peperoni in padella. CE:sono in pizzeria con le colleghe(insalatona..ormai mi esce dalle orbite oppue pesce...vediamo) Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla linfa di betulla?Drena veramete le cosciotte?? non saprei...io ho comprato la pilosella(visto che ne parlavano qui sul forum) ma la prendo solo da ieri...ho preso le capsule perchè se mi fa schifo una cosa non riesco a mandarla giù dimenticavo: colazione caffè nero, pane integrale con marmellata sz e yogurt greco pranzo insalata e melanzane impanate nel grana grattugiato fatte al forno, yogurt greco con fragole e marmellata (ci ho aggiunto anche un pò di crusca...) cena non so credo spiedini e insalata, yogurt greco e marm sz | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 7:14 am | |
| Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 7:19 am | |
| nooo ooo nn mi viene la barraaaaaa |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 7:34 am | |
| - palletta15 ha scritto:
Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta Palletta., dopo che hai seguito tutte le istruzioni devi andare un pò più sotto dove dice : Code snippet: HTML, Used for some forums.e fare copia della stringa scritta in quello spazio e incollarla sulla tua firma! | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 7:51 am | |
| Buon giorno, ieri ho comprato un preparato di pilosella,betulla e thè verde si scioglie in acqua e va bevuto durante la giornata, speriamo mi aiuti con i miei gonfiori, oggi sono nera mi sento una mongolfiera,
il mio menù:
1 kiwi con pezzetto di lievito 1/2 fage con marmallata 105g pane intefgrale con marmellata
zuppa di ceci in abbondanza ma l'ho mangiata fino alla fine qualche alice in padella zucchine e fior di zucchine in padella tanti lupini
frutta per cena spero di limitarmi | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 7:54 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- palletta15 ha scritto:
Rullo di tamburi....forse ce l'ho fatta Palletta., dopo che hai seguito tutte le istruzioni devi andare un pò più sotto dove dice : Code snippet: HTML, Used for some forums. e fare copia della stringa scritta in quello spazio e incollarla sulla tua firma! boccadorata, a proposito di barra del peso, che nella tua nn ci sono scritti i giorni, quanto ci hai messo a perdere 14kg? :-) | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 9:05 am | |
| - Debora ha scritto:
-
Cena di ieri: pasta integrale (ho mangiato i fusilli integrali della MISURA 10% fibre, è un problema??) con vellutata di fagioli
La pasta Misura è buonissima e per quanto ho capito io del metodo montignac, è perfettamente in linea. Io l'alterno con la fiberpasta e con gli spaghetti montignac comprati nel sito ufficiale (ig 10). In questo periodo nei paesi del centro europa è pieno di feste religiose. In Italia ce le hanno trasformate nelle c.d. festività soppresse, che prendiamo nel corso dell'anno quando vogliamo. Ho lavorato in Germania ed in questo periodo sono più i ponti che i giorni di lavoro. Non è giusto. Noi siamo molto più religiosi dei tedeschi. Vogliamo festegggiare la Pentecoste......anche noi!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 9:30 am | |
| ciao a tutte e tutti!!! sono tornata dagli Usa... oggi è il primo giorno in Italia e sono ancora un po' frastornata!!! ieri è stata una giornata lunghissima, praticamente siamo stati in piedi quasi 24 ore!!! il viaggio è andato bene.. è stato proprio bello e lo consiglio!! abbiamo visto molte cose.. città, parchi, tanto deserto.. caldo non molto, solo alla Death valley alle dune di sabbia e al parco degli Archi ho preso una scottata da paura.. dopo 5 ore e mezza di camminata sotto il sole e ciclo in arrivo!!!! con il cibo è stato un po' un trauma.. la pasta la mangiavo la sera, sempre spaghetti, tranne una volta, solo in un ristorante l'ho mangiata veramente al dente!!! negli altri era più cotta, aspettavo che si raffreddasse un po' se non ero proprio affamata!!!a pranzo preparavo mega insalate con pomodori, ceci o lenticchie o fagioli, peperoni, tonno in scatola, bianchi delle uova.. ci arrangiavamo.. ho mangiato un sacco di frutta: ciliegie e fragole in particolare che erano la fine del mondo!!! vi metterò qualche foto in galleria, così avrete modo di vedere l'America.. abbiamo fatto 3.400 foto circa!!! il mio menù di oggi colazione semi di lino, ippocastano e pilosella 2 kiwi 2 fette di wasa con marmellata latte di soia tisana pranzo insalata, pomodorini, cipollotto tofu ai funghi frutta cena credo insalata spaghetti integrali al dente con sugo di pesce: pomodorini, capesante, salmone e gamberetti!! buona serata a tutte!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 9:32 am | |
| - Medea ha scritto:
- Buondi a tutti..... domani è il gran giorno dell'esibizione e mi sto veramente preoccupando ...... PAUUUUUURA!!!! detto ciò posto il menu di oggi....
Colazione Pane di segale integrale tostato + marnellata del lidl, latte scremato
Pranzo piselli (200 gr circa) lessati e passati in padella con un cipollotto e 2 uova, sgombro al naturale, emmental
cena non so..... vedremo ciao Medea.. in bocca al lupo per domani!!! vedrai che andrà benone!!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 9:33 am | |
| - Keila ha scritto:
- buongiorno!
colazione: 2 pema con rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: tante lenticchie con wurstel, tre fette di melanzane gratinate, albicocca, dolce ai lupini con rigoni
cena: non so, dal ragazzo ciao Cara.. come stai?? ti sei ripresa bene dall'intervento?? guarita al 100%?? finita anche la scuola?? adesso hai un po' di tempo per fare vacanza... beate te!!! buona serata.. un bacione, cri | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 10:16 am | |
| cri e bentornata a casa... @medea in bocca al lupo per l'esibizione fai un filmato che cosi ti vediamo. @debora accidenti alla pentecoste (che scusate l'ignoranza religiosa non so cosa sia) ho dovuto spostare tutti i miei certificati di esporazione in svizzera a lunedi ufffff dovrò andare al lavoro alle 6 e mezza. tu goditi il tuo fine settimana lungo anche per noi un baciotto. giornata lunga per me, come vi dicevo non ho più sonno mi sveglio sempre troppo presto, spero che sia l'alimentazione corretta se no ho qualcosa che non va. stasera serata relax doccia, creme, maschera e smalto yupiiii. sperando in un pò di bel tempo per domani, vorrei andare unpò in spiaggia se l'omino del meteo lo permette. domani mattina poi prendo le misure vediamo quanti cm abbiamo perso.. sono felice mi vedo sempre più magra, oggi ho dovuto cambiare i pantaloni della divisa ci stavamo in due dentro. c: pane int con rigoni, una pesca dieci ciliegie e una prugna a metà con il cane p: fiberpast con zucchine e pomodorini metri 5 s: una pesca c: ??? è un periodo che non ho mai nè fame a cena nè voglia di farmi qualcosa, a voi capita? | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 11:56 am | |
| Ciao Cri bentornata. @ enny ho appena visto le previsioni meteo e mi sa che domani piove. Spesso mi capita di non aver voglia di cucinare ma mai di non avere fame, purtroppo! C: pane tostato con marmellata + latte di soia con deca sp. qualche albicocca secca p. pollo alla piastra con insalata e pomodoro + qualche ciliegia c. frutta: fragole, ciliegie e albicocche | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 10 giugno | |
|