Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 22 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 5:01 am

buongiorno! qui sono le 8 del mattino.. alle 4 ero sveglia per il caldo, ma ieri sera siamo andati a letto che non erano nemmeno le 22.. poi alle 4 abbiamo acceso il condizionatore e ho dormicchiato fino alle 6.. mi sono alzata e sono andata a prendere la roba per la colazione in reception... oggi è un'altra giornata di quelle giuste!!! fa stra caldo..

fra poco usciremo per andare a fare shopping in un outlet ad una 60ina di km da NY, abbiamo noleggiato un'auto!

qui è bello.. ieri sera non abbiamo girato molto.. mio marito era stanco e patisce tanto il caldo.. ieri sera abbiamo mangiato una pizza integrale che era davvero ottima! ci hanno portato un mega piatto con 6 fette di pizza.. strepitosa, è vero che avevo famissima, ma un impasto così buono non l'ho mangiato nemmeno in Italia!!!

adesso vi saluto e vi mando un bacione grande!! venerdì 22 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 6:56 am

ke bello dev'essere...divertiti!!Smile
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 8:09 am

ma come sono sveglia???? ho scritto il post stamani in quello di ieri, convinta fosse quello di oggi, ma sarò stordita????
vabbè è uguale....dopo copio e incollo il menù....

Cri divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un bacione
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 12:44 pm

lulu ha scritto:
ma come sono sveglia???? ho scritto il post stamani in quello di ieri, convinta fosse quello di oggi, ma sarò stordita????
vabbè è uguale....dopo copio e incollo il menù....

Cri divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un bacione

forse sono stata io, con la risposta a trarti in inganno royales in effetti se non vedo il post quotidiano di qualcuna di voi "veterane" mi scoccia metterlo Embarassed

hihihi dai fai copia incolla mgreen
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 12:48 pm

crisei stata fortuna ta con la pizza!! di solito all'estero, anche se sono italiani, non la si trova granchè buona!!!...

oggi ho mangiato:

colaz fragole, 2 fette pane integr, marmellata fichi sz, latte di soia 1 caffe decaff
pranzo cetrioli, caprese con mozzarella light

cena ceci e yogurt soia
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 10:11 pm

Allora, la ricettina dell'Indivia belga farcita mi è piaciuta e ora vado a postarvi la ricetta.
E' veloce, pratica e buona
poi con questo caldo una bellezza visto che non bisogna cucinare nulla x prepararla

La mia cena non è stata quella programmata xchè avevo troppo caldo e zero fame, quindi ho cenato con 250 gr di yogurt di soia ai mirtilli e 2 mele cotte senza zucchero

Baciotto a tutte
Contenuto sponsorizzato

venerdì 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 giugno   venerdì 22 giugno Icon_minitime1

venerdì 22 giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° giugno
» venerdì 12 giugno