Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 5:01 am
buongiorno! qui sono le 8 del mattino.. alle 4 ero sveglia per il caldo, ma ieri sera siamo andati a letto che non erano nemmeno le 22.. poi alle 4 abbiamo acceso il condizionatore e ho dormicchiato fino alle 6.. mi sono alzata e sono andata a prendere la roba per la colazione in reception... oggi è un'altra giornata di quelle giuste!!! fa stra caldo..
fra poco usciremo per andare a fare shopping in un outlet ad una 60ina di km da NY, abbiamo noleggiato un'auto!
qui è bello.. ieri sera non abbiamo girato molto.. mio marito era stanco e patisce tanto il caldo.. ieri sera abbiamo mangiato una pizza integrale che era davvero ottima! ci hanno portato un mega piatto con 6 fette di pizza.. strepitosa, è vero che avevo famissima, ma un impasto così buono non l'ho mangiato nemmeno in Italia!!!
adesso vi saluto e vi mando un bacione grande!!
giulia -------------
Titolo: Re: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 6:56 am
ke bello dev'essere...divertiti!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 8:09 am
ma come sono sveglia???? ho scritto il post stamani in quello di ieri, convinta fosse quello di oggi, ma sarò stordita???? vabbè è uguale....dopo copio e incollo il menù....
Cri divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un bacione
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 12:44 pm
lulu ha scritto:
ma come sono sveglia???? ho scritto il post stamani in quello di ieri, convinta fosse quello di oggi, ma sarò stordita???? vabbè è uguale....dopo copio e incollo il menù....
Cri divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un bacione
forse sono stata io, con la risposta a trarti in inganno in effetti se non vedo il post quotidiano di qualcuna di voi "veterane" mi scoccia metterlo
hihihi dai fai copia incolla
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 12:48 pm
crisei stata fortuna ta con la pizza!! di solito all'estero, anche se sono italiani, non la si trova granchè buona!!!...
oggi ho mangiato:
colaz fragole, 2 fette pane integr, marmellata fichi sz, latte di soia 1 caffe decaff pranzo cetrioli, caprese con mozzarella light cena ceci e yogurt soia
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: venerdì 22 giugno Ven Giu 22, 2012 10:11 pm
Allora, la ricettina dell'Indivia belga farcita mi è piaciuta e ora vado a postarvi la ricetta. E' veloce, pratica e buona poi con questo caldo una bellezza visto che non bisogna cucinare nulla x prepararla
La mia cena non è stata quella programmata xchè avevo troppo caldo e zero fame, quindi ho cenato con 250 gr di yogurt di soia ai mirtilli e 2 mele cotte senza zucchero