Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 15 giugno Gio Giu 14, 2012 9:42 pm
buongiorno! venerdììììììììììì!!! oggi mezza giornata di lavoro e il pomeriggio saremo in ferie! avremo da fare a casa, ma siamo contenti perchè così possiamo fare le cose con calma! il tempo è buono!
colazione: solita
pranzo: insalatona di songino, ceci, cannellini, tortilla di tonno, peperoni e pomodorini
cena: zucchine + barbecue di carne
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche qui una bella giornata e anche oggi sono di super corsaaaaaaaaaaaaaaaa
colazione, mezza mela (l'altra meta' la tengo per spuntino se ne avro' voglia) pane con marmellata e latte di soia
pranzo, insalata, carne alla piastra e fagiolini verdi
cena, lenticchie e in teoria tofu (che pero' mi son dimenticata di comprare) diciamo che aggiustero' con yogurt di soia in quantita' da definirsi
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
Titolo: Re: venerdì 15 giugno Ven Giu 15, 2012 12:43 am
cri845 ha scritto:
buongiorno! venerdììììììììììì!!! oggi mezza giornata di lavoro e il pomeriggio saremo in ferie! avremo da fare a casa, ma siamo contenti perchè così possiamo fare le cose con calma!
buone vacanze ..... non vedo l´ora x le mieeeee
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
Titolo: Re: venerdì 15 giugno Ven Giu 15, 2012 12:46 am
buongiorno a utte
lunedi´scorso sono stata operata al collo... e ora si procede pian piano con la vita normale... ovvero 2 bimbi e un marito e si ritorna a lavoro .. che tress
cmq ricominciamo pian pianino con movimento... sono andata in bici gia´.. a portatre i bimbi al nido... e ora si riprende il controllo al 100% di cio´che si mangia...
a voi tutte buon venerdi´..
Anny -------------
Titolo: Re: venerdì 15 giugno Ven Giu 15, 2012 1:34 am
Vivi auguroooni e Cri buone ferieeeeeeee!!!
Aggiorno ieri sera 100 gr spaghetti integrali con peperoni zucchine un filo olio evo 2 cucchiai marmellata arance
Col solita
mela
frittata 2 uova intere e 1 albume peperoni zucchine e mi sa ciocco
yogurt soyasun mirtillo
booooooooooooo forse pollo allo spiedo e insalata
bacioni oni oni
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: venerdì 15 giugno Ven Giu 15, 2012 5:24 am
Buongiorno ragazze, sono molto in ritardo rispetto al solito ma stamattina ho fatto tuttte le ultime cose in ufficio e passato consegne prima delle ferie.....
A proposito delle ferie, grazie Cri e Lulu !!!
Cri buonissime ferie anche a te e al tuo maritino!
Faro' un po' di compagnia extra al mio papa', cerchero di cucinargli delle buone cosine e tutti i dolci che vorra' e di cui e' goloso, spero di riuscire anche ad andare un po' al mare, almeno qualche oretta, tanto da casa mia ci si arriva abbastanza velocemente, e poi tutte le cose che ho in arretrato da fare in casa!
Menu' di oggi:
Colazione fragole con limone e fruttosio cappuccino di soia con pane mio e rigoni ai fichi
Pranzo petto di pollo lesso in insalata di fagiolini e cannellini ciliegie
Cena fiberpenne al pomodoro insalata e 1 mela
p.s. non credo che riusciro' a collegarmi ancora per oggi quindi mando un sacco di baci a tutte e tutti
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 15 giugno Ven Giu 15, 2012 9:01 am
le ferie vere e proprie inizieranno da mercoledì pomeriggio prossimo! oggi era solo un pomeriggio!!!!