Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Colazione Montignac in fase I

Andare in basso 
+12
Diana4ever
Boccadorata
PACCI5
lola
Rossanfo
memole606
Rasputin
giulia
cri845
Keila
Renata
Gea
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 10:11 am

La colazione raccomandata da Monty in fase I e' quella protido glucidica (PG) con pochissimi grassi e comprende :

1) frutta fino a 35 IG (ammesso però kiwi, IG 50, per il suo elevato contenuto di vitamina C e solo al mattino appena sveglie quando la glicemia e' piu' bassa).
In questa stagione un' ottima scelta sono i frutti di bosco (IG 25). Chi non digerisce bene la frutta può risolvere mangiandola 15 minuti prima del resto della colazione oppure mangiandola cotta.

2) pane integrale al 100 % con il lievito di pasta madre : solo questo pane ha un IG 40 (perchè fatto con farina integrale macinata a pietra, quindi con grana grossolana e il lievito di pasta madre con la sua acidità è in grado di abbassare l'IG) che diminuisce ancora di qualche punto se viene tostato e poi lasciato raffreddare (retrogradazione) ; un pane fatto così o ce lo facciamo da sole o si compra quello di Montignac, il resto è farlocco, ho controllato ;ammesse in alternativa le fette WASA fibre TM (24 %); ammessi in alternativa i fiocchi integrali di cereali schiacciati (non del tipo soffiati) ; non è ammesso muesli contenente zuccheri o semi o frutta secca (questi solo in fASE II).
La frutta mangiata per prima serve ad abbassare l'IG del pane.
Per noi donne 100 gr di pane è una quantità di buon senso, 150 gr lasciamoli agli uomini di grossa corporatura e alti 2 metri ! (così dal vecchio forum ufficiale Montignac, quando era attivo)

3) uno yogurt allo 0% di grassi e senza zucchero, anche di soia, o formaggio fresco allo 0% di grassi.

4) latte scremato o latte di soia o mandorle, avena, quinoa ; o infusi d'erbe

5) marmellata senza zucchero dolcificata solo con succo di mela, agave o fruttosio

6) caffe' decaffeinato o te deteinato

Evitate di dolcificare, nemmeno con fruttosio o agave, se non in quantità ridicole, la colazione contiene già una barca di glucidi !

Leggete il menu settimanale ufficiale allegato da miluncina in https://montignocche.forumattivo.it/t1239-menu-settimanale

Per quanto spiegato al punto 2), niente muffins, cornetti, dolci contenente farina integrale, avrebbero un IG più alto dela pane Colazione Montignac in fase I 878733207 Colazione Montignac in fase I 878733207 Colazione Montignac in fase I 878733207

Niente dolci in fase I che contengano farina, solo in fase II Colazione Montignac in fase I 878733207

Ragazze, mi tocca mettervi in riga Colazione Montignac in fase I 2974700111 !
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 11:45 am

Ciao Gea, grazie per la dritta anche se io in realtà la colazione la faccio così ed è il pasto che in assoluto prediligo perché c'è il pane che mi piace troppo, non prendo la frutta perchè la consumo durante il giorno e lo yogurt che lo tengo come dessert serale (qualche volta)

Ma tu quanto tempo hai impiegato per perdere i 5 kg.?
Io, leggendo i libri di monty, mi ero illusa di non metterci molto, invece sto faticando assai

Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:55 pm

Siamo coetanee Colazione Montignac in fase I 376774 !
Anche per me la colazione rappresenta il pasto preferito !!
Da quanto mangi Monty ? Comunque ti manca poco da perdere.
Io calavo 500 gr a settimana....da quando ho capito come si doveva mangiare ! Ho dovuto leggerne almeno 2 prima di chiarirmi il discorso.
E' un po' che leggo i post e mi sono accorta che si parla soprattutto di menu' giornalieri, ma nel metodo Montignac hanno molta importanza i menu' settimanali, per capire la giusta disrtibuzione del cibo. Sai il concetto di Indice Glicemico è importante e lui effettivamente lascia le quantità teoricamente libere....in realtà gli alimenti contenenti tanti glucidi (pane, pasta, riso,cereali, legumi) sono un argomento delicato e bisogna mangiarli a sufficienza ma con buon senso (altro concetto di Carico Glicemico) ; osservando i menù settimanali ufficiali si nota ad es. che nelle cene PG la pasta si mangia mediamente 2 volte, il riso una volta e i legumi un paio, le altre cene PG sonoinvece proteine animali magre + verdura, con al max 1 cucchiaino d'olio.
Se non si legge il menu' settimanale, questa cosa puo' sfuggire....
Parliamo di dolci, nei suoi menu' ce ne saranno 2 a settimana (di quelli adatti alla fase 1) + una volta tre quadratini di cioccolato, il resto delle volte il dessert e' frutta o yogurt....anche questo puo' sfuggire.
Nei prossimi giorni cercherò di postare altri due menu' ufficiali, in modo che siano un punto di riferimento.
Colazione Montignac in fase I 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:20 pm

grz!!!! hai messo a fuoco una cosa che non avevo proprio memorizzato =)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:35 pm

sui menù settimanali ufficiali però alla sera non vengono mai inserite le proteine leggere.. sempre e solo carboidrati sotto forma di pasta, legumi, quinoa e riso... in effetti i dolci vengono inseriti poco.. però quanto formaggio c'è???!! non so alla fine cosa sia peggio.. se formaggi tutti i giorni o formaggio ogni tanto e cioccolato ogni tanto... comunque se hai la possibilità di vedere i menù settimanali inseriscili che poi ne discutiamo qui tutte insieme!! è costruttivo!! grazie, cri
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:44 pm

Si, e' importante commentarli, lo faremo insieme. Comunque il formaggio a pranzo come dessert e' di gusto molto francese (io per es non lo mangio a fine pasto, non mi piace) e può essere sostituito da frutta o yogurt o due quadretti di cioccolato e un paio di volte un desset adatto alla fase 1.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:55 pm

Gea ha scritto:
Si, e' importante commentarli, lo faremo insieme. Comunque il formaggio a pranzo come dessert e' di gusto molto francese (io per es non lo mangio a fine pasto, non mi piace) e può essere sostituito da frutta o yogurt o due quadretti di cioccolato e un paio di volte un desset adatto alla fase 1.

sono molto golosa di formaggio e lo mangerei sempre a fine pasto.. però sono sempre un po' scettica, non vorrei che mi facesse aumentare!! ogni tanto lo mangio pesandolo e gustandomelo alla grande!!!

io credo comunque che poi sia molto soggettivo, soprattutto se hai poco da perdere.. tipo glli ultimi 2 o 3 kg!!! se ti muovi tanto allora vai benissimo, ma se non ti muovi molto devi stare attenta!! almeno per me, forse ho un metabolismo lento tipo bradipo..!! però!! sicuramente ho messo molta massa muscolare anche perchè prima mangiavo poche proteine!!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:15 pm

Gea ha scritto:
Siamo coetanee Colazione Montignac in fase I 376774 !
Anche per me la colazione rappresenta il pasto preferito !!
Da quanto mangi Monty ? Comunque ti manca poco da perdere.
Io calavo 500 gr a settimana....da quando ho capito come si doveva mangiare ! Ho dovuto leggerne almeno 2 prima di chiarirmi il discorso.
E' un po' che leggo i post e mi sono accorta che si parla soprattutto di menu' giornalieri, ma nel metodo Montignac hanno molta importanza i menu' settimanali, per capire la giusta disrtibuzione del cibo. Sai il concetto di Indice Glicemico è importante e lui effettivamente lascia le quantità teoricamente libere....in realtà gli alimenti contenenti tanti glucidi (pane, pasta, riso,cereali, legumi) sono un argomento delicato e bisogna mangiarli a sufficienza ma con buon senso (altro concetto di Carico Glicemico) ; osservando i menù settimanali ufficiali si nota ad es. che nelle cene PG la pasta si mangia mediamente 2 volte, il riso una volta e i legumi un paio, le altre cene PG sonoinvece proteine animali magre + verdura, con al max 1 cucchiaino d'olio.
Se non si legge il menu' settimanale, questa cosa puo' sfuggire....
Parliamo di dolci, nei suoi menu' ce ne saranno 2 a settimana (di quelli adatti alla fase 1) + una volta tre quadratini di cioccolato, il resto delle volte il dessert e' frutta o yogurt....anche questo puo' sfuggire.
Nei prossimi giorni cercherò di postare altri due menu' ufficiali, in modo che siano un punto di riferimento.
Colazione Montignac in fase I 54967

Io sono di gennaio e tu?
Seguo Monty da 2 mesi, pedissequamente salvo errori in buona fede, non ho mai mangiato cibi di ig superiore a 35 o 50 ma forse sbaglio nelle quantità di legumi e frutta con conseguenze nel il carico glicemico.
I dolci per mancanza di tempo e anche di voglia non li faccio, e non eccedo in cioccolata. Gli unici eccessi sono nella frutta, nel libro dice di abbondare, ma nei suoi menù ne vedo poca.
Non faccio movimento con regolarità per cui non posso aspettarmi un dimagrimento molto celere, ma perdo 1 kg e poi lo riprendo pertanto significa che non era vero dimagrimento.
Probabilmente devo essere molto più rigorosa di altre per avere dei risultati
Mi riguarderò il menu settimanale postato da Miluncina e quelli che posterai anche tu.
Grazie, buona notte

saluto
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:01 pm

SI IL PANE DI SEGALE CON LIEVITO MADRE C'è IN COMMERCIO..IO L'HO TROVATO IN UNA BIOBOTTEGA!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:08 pm

cazzo Giulia, ma differenziare maiuscole e minuscole no eh mahh
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:16 pm

capisco...un vero problema!!!...ma avevo la tastiera impostata così....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:26 pm

giulia ha scritto:
capisco...un vero problema!!!...ma avevo la tastiera impostata così....

Non è che sia un "Vero problema", né un problema di impostazioni. Si tratta semplicemente di notare se sulla tastiera è stato attivato il caps lock o meno, insomma uguale alle maiuscole e minuscole di un'anziana "Macchina da scrivere" winky
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:32 pm

grazie gea! questi consigli sono veramente utili!nn si finisce mai di imparare!
ne approfitto x fare alcune domande...
1) io faccio il pane fatto in casa cn la macchiana x pane...uso 350gr di farin integrale e poi aggiungo 50gr di farina di farro o segale ma cm lievito uso quello secco va bane lo stesso? il lievito madre qual'è?dove si trova?
2) oggi ho fatto la torta lisa e pensav di mangiarla domani a colaz con marmellata s.z
gi ingredienti sono: farina di mandorle,yogurt 0%,fruttosio(ne ho messo pochissimo 45gr in tutta la torta) e cacao amaro 15 gr. secondo te potrebbe andare bene x colazione?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:51 pm

memole606 ha scritto:
grazie gea! questi consigli sono veramente utili!nn si finisce mai di imparare!
ne approfitto x fare alcune domande...
1) io faccio il pane fatto in casa cn la macchiana x pane...uso 350gr di farin integrale e poi aggiungo 50gr di farina di farro o segale ma cm lievito uso quello secco va bane lo stesso? il lievito madre qual'è?dove si trova?
2) oggi ho fatto la torta lisa e pensav di mangiarla domani a colaz con marmellata s.z
gi ingredienti sono: farina di mandorle,yogurt 0%,fruttosio(ne ho messo pochissimo 45gr in tutta la torta) e cacao amaro 15 gr. secondo te potrebbe andare bene x colazione?


io mang il pan norm anch x ke non ho prob di pes, a col mi abboff e vediam se capsc qll ke ho scrtt

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:03 pm

Rasputin ha scritto:
memole606 ha scritto:
grazie gea! questi consigli sono veramente utili!nn si finisce mai di imparare!
ne approfitto x fare alcune domande...
1) io faccio il pane fatto in casa cn la macchiana x pane...uso 350gr di farin integrale e poi aggiungo 50gr di farina di farro o segale ma cm lievito uso quello secco va bane lo stesso? il lievito madre qual'è?dove si trova?
2) oggi ho fatto la torta lisa e pensav di mangiarla domani a colaz con marmellata s.z
gi ingredienti sono: farina di mandorle,yogurt 0%,fruttosio(ne ho messo pochissimo 45gr in tutta la torta) e cacao amaro 15 gr. secondo te potrebbe andare bene x colazione?


io mang il pan norm anch x ke non ho prob di pes, a col mi abboff e vediam se capsc qll ke ho scrtt


le farine integrali fanno più bene alla salute di quelle bianche raffinate in generale, non è solo questione di peso...io mangio integrale indipendentemente dal fatto se sono a dieta o meno winky
ps tra l'altro mi piace di più altrimenti col piffero fischio
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:14 pm

Rossanfo ha scritto:
[
ps tra l'altro mi piace di più altrimenti col piffero fischio

Colazione Montignac in fase I Piffero

mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:17 pm

ehm...si esatto... mahh

bello il tuo repertorio... risatona
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:34 pm

Rasputin ha scritto:
giulia ha scritto:
capisco...un vero problema!!!...ma avevo la tastiera impostata così....

Non è che sia un "Vero problema", né un problema di impostazioni. Si tratta semplicemente di notare se sulla tastiera è stato attivato il caps lock o meno, insomma uguale alle maiuscole e minuscole di un'anziana "Macchina da scrivere" winky


Sai Ras, devo dire che ho sempre preferito le persone "ruvide" alle "mielose" però che più leggo quello che scrivi e più mi domando come mai hai scelto questo forum, cosa c'entra con te? Comunque, qualche volta mi fai proprio ridere!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:40 pm

lola ha scritto:

Sai Ras, devo dire che ho sempre preferito le persone "ruvide" alle "mielose" però che più leggo quello che scrivi e più mi domando come mai hai scelto questo forum, cosa c'entra con te? Comunque, qualche volta mi fai proprio ridere!!! saluto

Beh è semplice, il forum mi è stato segnalato, poco dopo la sua nascita, dall'amministrazione che è la stessa di un altro forum in cui io (Credono) coordino la moderazione. Sono venuto qui come avvocato del diavolo, voce fuori dal coro, pecora nera, animatore, pagliaccio ecc ecc ecc


Insomma un po' una specie di stimolo...a pensare anche diversamente. E come avrai notato, a volte mi riesce pure di dare una mano a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:44 pm

Rasputin ha scritto:
memole606 ha scritto:
grazie gea! questi consigli sono veramente utili!nn si finisce mai di imparare!
ne approfitto x fare alcune domande...
1) io faccio il pane fatto in casa cn la macchiana x pane...uso 350gr di farin integrale e poi aggiungo 50gr di farina di farro o segale ma cm lievito uso quello secco va bane lo stesso? il lievito madre qual'è?dove si trova?
2) oggi ho fatto la torta lisa e pensav di mangiarla domani a colaz con marmellata s.z
gi ingredienti sono: farina di mandorle,yogurt 0%,fruttosio(ne ho messo pochissimo 45gr in tutta la torta) e cacao amaro 15 gr. secondo te potrebbe andare bene x colazione?


io mang il pan norm anch x ke non ho prob di pes, a col mi abboff e vediam se capsc qll ke ho scrtt



Questa mi ha fatto molto ridere!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:56 pm

lola ha scritto:




Questa mi ha fatto molto ridere!

Mi fa piac ke tu abbia colto l'ironia ah ah
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:56 pm

memole606 ha scritto:
grazie gea! questi consigli sono veramente utili!nn si finisce mai di imparare!
ne approfitto x fare alcune domande...
1) io faccio il pane fatto in casa cn la macchiana x pane...uso 350gr di farin integrale e poi aggiungo 50gr di farina di farro o segale ma cm lievito uso quello secco va bane lo stesso? il lievito madre qual'è?dove si trova?
2) oggi ho fatto la torta lisa e pensav di mangiarla domani a colaz con marmellata s.z
gi ingredienti sono: farina di mandorle,yogurt 0%,fruttosio(ne ho messo pochissimo 45gr in tutta la torta) e cacao amaro 15 gr. secondo te potrebbe andare bene x colazione?

Ciao Memole, leggo ora il tuo post, sono contenta ti sia utile quello che ho scritto ! Per quanto riguarda il lievito di pasta madre (attivato) io lo compro secco nei negozi di alimenti biologici, lo "rinfresco", cioè lo impasto con un pò d'acqua e farina integrale la sera prima e il giorno dopo faccio il pane. Rispetto al lievito di birra (fresco o secco), l'acidità della pasta madre consente un pane a più basso IG, inoltre e' piu' digeribile. Lo vendono anche su tibiona (quello di farro attivato) ma non l'ho ancora provato.

Per quanto riguarda la "torta Lisa" uova e cacao conferiscono grassi, quindi penso tu possa mangiarla in una colazione PL (protido lipidica), senza pane ; visto che hai aggiunto fruttosio, evita di aggiungere altri glucidi mangiando frutta. Piuttosto mangiala accompagnata da uno yogurt e caffe'latte.

Buona colazione, per domani Colazione Montignac in fase I 54967
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:12 pm

Ma allora Rasputin è un LUI?!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:58 am

Rasputin ha scritto:
lola ha scritto:

Sai Ras, devo dire che ho sempre preferito le persone "ruvide" alle "mielose" però che più leggo quello che scrivi e più mi domando come mai hai scelto questo forum, cosa c'entra con te? Comunque, qualche volta mi fai proprio ridere!!! saluto

Beh è semplice, il forum mi è stato segnalato, poco dopo la sua nascita, dall'amministrazione che è la stessa di un altro forum in cui io (Credono) coordino la moderazione. Sono venuto qui come avvocato del diavolo, voce fuori dal coro, pecora nera, animatore, pagliaccio ecc ecc ecc


Insomma un po' una specie di stimolo...a pensare anche diversamente. E come avrai notato, a volte mi riesce pure di dare una mano a qualcuno...


Ti riesce alla grande! Qual'é l'altro forum?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:06 am

PACCI5 ha scritto:
Ma allora Rasputin è un LUI?!!!!!!!!!!!!!!!!

Urca, a te non si può nascondere nulla eh risatona

Ma mi spieghi quale tipo di virago (Non escludo ce ne siano eh) si metterebbe un avatar del genere?

lola ha scritto:

Ti riesce alla grande! Qual'é l'altro forum?


Questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colazione Montignac in fase I Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione Montignac in fase I   Colazione Montignac in fase I Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Colazione Montignac in fase I
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» colazione seconda fase
» fase 1!
» fase 1 o fase 2?
» Fase 2
» Fase 2....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: