u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 15 giugno Gio Giu 16, 2011 12:17 am | |
| [quote="Rossanfo"] - u08515 ha scritto:
ha fatto la guerra? anche mia nonna era così e mi diceva sempre perchè in tempo di guerra si fa la fame... Si...è del 1922. Per lei è una questione culturale, la dieta è un offesa alla brava massaia.... Il segreto della felicità familiare è l'uomo con la panza. Se mi vedesse adesso, farebbe un cazziatone a mia moglie. La marmellata ai fichi.... proverò a mescolarla con lo yogurt acido e senza zucchero, altrimenti è immangiabile. Questa mattina, more di bosco (tutta un'altra storia). | |
|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 15 giugno Gio Giu 16, 2011 12:19 am | |
| [quote="u08515"] - Rossanfo ha scritto:
- u08515 ha scritto:
ha fatto la guerra? anche mia nonna era così e mi diceva sempre perchè in tempo di guerra si fa la fame... Si...è del 1922. Per lei è una questione culturale, la dieta è un offesa alla brava massaia.... Il segreto della felicità familiare è l'uomo con la panza. Se mi vedesse adesso, farebbe un cazziatone a mia moglie.
La marmellata ai fichi.... proverò a mescolarla con lo yogurt acido e senza zucchero, altrimenti è immangiabile. Questa mattina, more di bosco (tutta un'altra storia). Al bennet dove sono andata io ho trovato poche qualità, vorrei tanto la rigoni ala fragola.. devo cercarla!! Forse mischiano fage 0% + marm rigoni ai fichi è passabile.. oggi compro il fage e domani mattina provo.. ti farò sapere :-) | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 15 giugno Gio Giu 16, 2011 12:25 am | |
| [quote="Debora"] - u08515 ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- u08515 ha scritto:
ha fatto la guerra? anche mia nonna era così e mi diceva sempre perchè in tempo di guerra si fa la fame... Si...è del 1922. Per lei è una questione culturale, la dieta è un offesa alla brava massaia.... Il segreto della felicità familiare è l'uomo con la panza. Se mi vedesse adesso, farebbe un cazziatone a mia moglie.
La marmellata ai fichi.... proverò a mescolarla con lo yogurt acido e senza zucchero, altrimenti è immangiabile. Questa mattina, more di bosco (tutta un'altra storia). Al bennet dove sono andata io ho trovato poche qualità, vorrei tanto la rigoni ala fragola.. devo cercarla!! Forse mischiano fage 0% + marm rigoni ai fichi è passabile.. oggi compro il fage e domani mattina provo.. ti farò sapere :-) in effetti è un po' dolcetta, però a me piace.. ne metto poca così non mi nausea!!! secondo me con il fage o il megval potrebbe essere mangiabile.. mischiatela e poi la spalmate sul pane!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 15 giugno | |
| |
|