enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 1:04 pm | |
| e si chiamano pioggia... uffa alla fine era meglio se scendevo a cucinare... ho magiato due forchettate di verza con il grana su ( non c'è l'ho messo io c'era già) un pezzo minuscolo di mozzerella due ciliegie, una prugna e tre biscotti... lo so che non c'entravano nulla ma mi hanno fatto gola. | |
|
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:01 pm | |
| | |
|
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Ven Giu 10, 2011 2:19 pm | |
| aggiornamento della cena: fiberpasta con tanto tritello di lupini..... al sugo..... con podoro secco, fage con marmellata | |
|
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Sab Giu 11, 2011 5:38 am | |
| - Citazione :
- ciao a tutte e tutti!!!
sono tornata dagli Usa... oggi è il primo giorno in Italia e sono ancora un po' frastornata!!! ieri è stata una giornata lunghissima, praticamente siamo stati in piedi quasi 24 ore!!! il viaggio è andato bene.. è stato proprio bello e lo consiglio!! abbiamo visto molte cose.. città, parchi, tanto deserto.. caldo non molto, solo alla Death valley alle dune di sabbia e al parco degli Archi ho preso una scottata da paura.. dopo 5 ore e mezza di camminata sotto il sole e ciclo in arrivo!!!! con il cibo è stato un po' un trauma.. la pasta la mangiavo la sera, sempre spaghetti, tranne una volta, solo in un ristorante l'ho mangiata veramente al dente!!! negli altri era più cotta, aspettavo che si raffreddasse un po' se non ero proprio affamata!!!a pranzo preparavo mega insalate con pomodori, ceci o lenticchie o fagioli, peperoni, tonno in scatola, bianchi delle uova.. ci arrangiavamo.. ho mangiato un sacco di frutta: ciliegie e fragole in particolare che erano la fine del mondo!!! vi metterò qualche foto in galleria, così avrete modo di vedere l'America.. abbiamo fatto 3.400 foto circa!!! Bentornata in Italia!!!!!!!!! oddio allora riposo riposos riposo...per riprenderti dalla luna di miele!! Oddio come ti invidio!!!! sisì posta le foto!!! complimenti per la diligenza! O__O sarai l'unica persona che è riuscita a dimagrire vacanzeggiando negli U.S! - Citazione :
- ciao Cara..
come stai?? ti sei ripresa bene dall'intervento?? guarita al 100%??
finita anche la scuola?? adesso hai un po' di tempo per fare vacanza... beate te!!! buona serata.. un bacione, cri Benone, grz!!!!! sisì, fisicamente sto alla grande, ho ripreso tutte le mie attività e tnt sport! Ancora respiro male ed ho parziale sensibilità alle labbra, però va meglio! sììììììììì, oggi ultimo giorno di scuola!!!!!!!!!!!!! eheh...vbb che adesso dovrò studiare per entrare a medicina, inizio un anno prima a fare teoria e test =) buona serata anche a te, un abbraccione! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno Sab Giu 11, 2011 11:14 am | |
| complimenti per la diligenza! O__O sarai l'unica persona che è riuscita a dimagrire vacanzeggiando negli U.S! penso anche di essere una delle poche che si è macinata un sacco di km a piedi!!! è impossibile mangiare quelle cose!! che schifo.. fritto e zucchero e basta!!!!
Benone, grz!!!!! sisì, fisicamente sto alla grande, ho ripreso tutte le mie attività e tnt sport! Ancora respiro male ed ho parziale sensibilità alle labbra, però va meglio!
sììììììììì, oggi ultimo giorno di scuola!!!!!!!!!!!!! eheh...vbb che adesso dovrò studiare per entrare a medicina, inizio un anno prima a fare teoria e test =)
buona serata anche a te, un abbraccione![/quote] fai bene ad iniziare a prepararti!! il problema è che ci sono così tante persone che tentano di dare il concorso che conviene prepararsi bene ed entrare al primo colpo.. altrimenti potresti fare biologia un anno e poi rifare medicina, ci sono esami che ti riconoscerebbero!!! buona serata!!! cri | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 10 giugno | |
| |
|