| venerdì 7 giugno | |
|
+4Cinnamon amboinensis Diana4ever cri845 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 7 giugno Gio Giu 06, 2013 9:17 pm | |
| buongiorno, weekend alle porte domani per fortuna mio marito non lavorerà e potremo stare insieme tutto il giorno... qui bella giornata, spero che sarà anche così domani visto che vorremo andare in Bondone... colazione: solita pranzo: insalatona con cannellini, ceci, pomodorini secchi e tonno cena: riso basmati con polipetti e champignon crema buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Gio Giu 06, 2013 10:25 pm | |
| giorno cri!
Colazione: solita
spuntino se mi va, cetriolini
pranzo: frittata di zucchine + qualche verdura, scacco cioccolato
merenda: pera
cena: aggiornerò | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Gio Giu 06, 2013 11:00 pm | |
| ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo. colazione: solita pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure cena: quinoa con verdure ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!! buona giornata a tutte. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Gio Giu 06, 2013 11:54 pm | |
| Buongiorno a tutte, finalmente è venerdi....stamattina tanto tantissimo sonno!!!!! Qui bellissima giornata! Domani oltre alle solite cose vorrei riuscire ad andare a cercare un po' di "scarpe " estive.... l'anno scorso a fine stagione ho buttato via un sacco di roba..... troppa direi...!! E va beh... pazienza faro' questo sacrificio!!! Menu di oggi Colazione fragole ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con filino di miele di acacia ! Pranzo bresaola con insalata e pezzetto di parmigiano fragole Cena da decidere. A più tardi Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 12:10 am | |
| Francy: sono contenta che hai potuto riposare.. portati dietro wasa o pane da tostare, latte di soia e marmellata.. per i pasti non dovresti avere grossi problemi! allora la prossima settimana farete gli sposini se non ci sentiamo più buon weekend.. ma dove andate di bello al mare?? Jesolo o zone limitrofe?? fai un bagnetto per me.. un bacione, | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 12:12 am | |
| Gloria: che sacrificio fare un po' di shopping, eh!!??? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 12:48 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao ragazze!!!la notte è andata benissimo non si è mai svegliata
Domani mattina parto perchè porto la bimba al mare poi io e mio marito torniamo doimenica sera e lei rimane là con i nonni...quindi per 2 gg non mi sentirete e non so neppure come fare a rimanere monty per lsa colazione....la farò pl...vedremo.
colazione: solita
pranzo: vermicelli di grano duro + pesto + verdure
cena: quinoa con verdure
ora vado a preparare le cose per la piccola sono indietro da morire!!!!!
buona giornata a tutte. Mi fa piacere che siate riusciti a fare la nanna! Buon we al mare... fai un tuffo anche per me! kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 1:44 am | |
| Buongiorno, oggi finalmente sembra essere arrivata l'estate, speriamo che duri. menu C.solita P.minestone+ salsiccia+ pezz parmig. S.frutta C.da decidere aggiornerò | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 2:47 am | |
| Buongiorno!!Eccomi appena rientrata dal mio bel giretto al mercato e al negozio per l'acquisto dei regali alle maestre.... Un bellissimo sole oggi dopo il mega temporale di stanotte... Nel pomeriggio..compitini e poi magari al parco ....dipende da quanti ne abbiamo Menù del giorno frappè ai lamponi pane Petra 9 con Rigoni pesca the v fiberpasta con datterini e basilico yogurt di soya rucola salmone affumicato fragole | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 2:47 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- giorno cri!
Colazione: solita
spuntino se mi va, cetriolini
pranzo: frittata di zucchine + qualche verdura, scacco cioccolato
merenda: pera
cena: aggiornerò mi sà che mi farò una colazione pl mi porterò delle wasa.. grazie mille!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 2:50 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 3:08 am | |
| Buongiorno ragazze, non sono sparita, ho dovuto fare un servizio e andare a lavoro... Non so se posterò nel week sperò sarà stupendo, il tempo è dalla mia...vieni mare vieni...ehehhe Menu: Colazione:solita Pranzo:speghetti al pesto + insalata Cena: pesce. A dopo, ora devo un pò lavorare | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 5:05 am | |
| non c'erano i ceci nell'insalata.. ho aggiunto un pezzo di parmigiano. stasera ho deciso che andrò a correre con mio marito.. speriamo in bene.. è da 6 mesi che non vado ed il percorso che vuole farmi fare è impegnativo.. non devo esagerare perchè poi domani andremo in Bondone! buon pomeriggio.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 5:26 am | |
| ciao a tutte!!! beate voi che andate a mare!!! io febbre e studio!
a pranzo ho aggiunto delle fragole.
a cena merluzzo, zucchine e riso a vapore, mela.
Ultima modifica di Diana4ever il Ven Giu 07, 2013 1:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 5:48 am | |
- ciao a tutte!!! beate voi che andate a mare!!! io febbre e studio!
a pranzo ho aggiunto delle fragole.
a cena merluzzo, zucchine e riso a vapore. Mah.... porca paletta.... ancora febbre? Piccola... mi dispiace!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 5:50 am | |
| Ehi Diana, forse è il caso di riposare per un giorno intero.. non puoi fare pausa per 24 ore??? riguardati perchè altrimenti continui a portartela avanti e non ti sistemi più... un abbraccio | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 5:53 am | |
| Aggiorno il pranzo... Niente di tutto quello che avevo scritto dato che ho dimenticato la mia bella borsina della pappa in casa....mannaggia Sono andata giù al bar e ho mangiato del pessimo prosciutto crudo, abbastanza magro ma salatissimo.....io odio le cose troppo salate... ed una insatala | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 6:08 am | |
| ciao Cri, ciao Cannellina! Buona l'insatala? mi ha fatto troppo ridere! eh si purtroppo ancora febbre anche se poca, e no.. non posso proprio riposare perchè lunedì ho l'esame e DEVO passarlo e anche bene... poi da lunedì mi prenderò un giorno intero di riposo (lo prometto!) :-D stamattina sono scesa a fare la spesa e a pagare delle bollette e ho fatto una pazzia: visto che il micro andava una schifezza ed era arrivato al punto che la tazza mi ustionava e dentro rimaneva tiepido ho deciso di fare un investimentino e prendere il modello MAX della Whirlpool che ha microonde normale, grill, crisp e cottura a vapore! c'è anche scritto fitness friendly... come sono contenta! ci si può cuocere tutto... a pranzo ci ho fatto la frittata di zucchine e stasera cucinerò tutta la cena a vapore... per merenda proverò a fare una mug cake (poi posto ricetta) e ci si possono anche cuocere le pizze al piatto in 10 minuti, tostare il pane, cuocere la carne e verdure al grill... insomma: se cucinasse anche la fiberpasta potrei buttare la cucina! ahahaahhaahahah mi sa che l'emozione mi ha fatto risalire la febbre ma non importa!!! feliceeee | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 7:55 am | |
| Ma che figata questo microonde!!!! Anche io ho intenzione di fare in piccolo investimento di questo tipo... nel senso che devo assolutamente cambiare il forno e il piano cottura li ho da quando mi sono sposata ( pessima idea ) sono indecenti ... non ne possono più.... La mia intenzione sarebbe quella di comprare il forno che cuoce anche a vapore.... mi sembra una cosa fantastica!!!! Già che ci sono vi dico che non so se stasera riuscirò a passare dato vado a dormire da mia sorella ( lei fa' la notte ) e non so se si ricorderà di lasciare il pc acceso! A domani Tanti tantissimi bacini a tutte! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno Ven Giu 07, 2013 8:20 am | |
- ciao Cri, ciao Cannellina! Buona l'insatala? mi ha fatto troppo ridere!
eh si purtroppo ancora febbre anche se poca, e no.. non posso proprio riposare perchè lunedì ho l'esame e DEVO passarlo e anche bene... poi da lunedì mi prenderò un giorno intero di riposo (lo prometto!) :-D stamattina sono scesa a fare la spesa e a pagare delle bollette e ho fatto una pazzia: visto che il micro andava una schifezza ed era arrivato al punto che la tazza mi ustionava e dentro rimaneva tiepido ho deciso di fare un investimentino e prendere il modello MAX della Whirlpool che ha microonde normale, grill, crisp e cottura a vapore! c'è anche scritto fitness friendly... come sono contenta! ci si può cuocere tutto... a pranzo ci ho fatto la frittata di zucchine e stasera cucinerò tutta la cena a vapore... per merenda proverò a fare una mug cake (poi posto ricetta) e ci si possono anche cuocere le pizze al piatto in 10 minuti, tostare il pane, cuocere la carne e verdure al grill... insomma: se cucinasse anche la fiberpasta potrei buttare la cucina! ahahaahhaahahah mi sa che l'emozione mi ha fatto risalire la febbre ma non importa!!! feliceeee Anch'io ho un Whirpool da anni oramai...è un JT 359....è un microonde ma è anche un forno tradizionale cn piatto crisp,la cottura a vapore...insomma pagato un tot ma molto soddisfatta dell'acquisto. E poi ho un altro forno....con tantissime modalità tra le quali pizza e dolci...che tra un attimo accenderò!! Vista la giornata che è peggiorata....ho impastato e preparato 150 minicroissant misti....fiber integrali petra 1 con nutella per Viola farro e kamut integrale.... Come mi divertoooo!!! Buon pomeriggio!!!! Spero tanto che tu stia bene,Diana!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 7 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 7 giugno | |
|