| mercoledì 8 giugno | |
|
+8Medea Rossanfo Boccadorata Renata ciccia Debora enny Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ciccia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 6:57 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 7:02 am | |
| ciao a tutte!!! aiuto non riesco a muovermi, ho esagerato per qnt ho mangiato...ora spiego
colazione: 2 pema con rigoni, tè+
merenda: mela
pranzo: pesce persico, 5 pachino 5 olive 5 lupini
mezz'ora dopo era pronto il dessert (un esperimento)...una "torta" dolce di lupini. è venuta bene ed è ottima con la marmellata...solo che mi piaceva e me ne sono abbuffata!
ho fatto un grave danno? l'ig è bassissimo, solo che come cibo era sostanzioso!!!
cena: ceci, frutta | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 7:45 am | |
| - Keila ha scritto:
- ciao a tutte!!! aiuto non riesco a muovermi, ho esagerato per qnt ho mangiato...ora spiego
colazione: 2 pema con rigoni, tè+
merenda: mela
pranzo: pesce persico, 5 pachino 5 olive 5 lupini
mezz'ora dopo era pronto il dessert (un esperimento)...una "torta" dolce di lupini. è venuta bene ed è ottima con la marmellata...solo che mi piaceva e me ne sono abbuffata!
ho fatto un grave danno? l'ig è bassissimo, solo che come cibo era sostanzioso!!!
cena: ceci, frutta Vai più leggera a cena. tanto più che se ti sei abbuffata non avrai tanto appetito... | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 9:29 am | |
| Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:COL:yugurt di soia ,caffè macchiatoSP:yogurt di soiaPR:insalatona con tonno e olive.Caffè macchiato.CE:peperoni,petto di pollo.Ma perchè non scendooooo???????Dove sbaglio..... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 10:37 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte ,ecco il mio menù di oggi:COL:yugurt di soia ,caffè macchiatoSP:yogurt di soiaPR:insalatona con tonno e olive.Caffè macchiato.CE:peperoni,petto di pollo.Ma perchè non scendooooo???????Dove sbaglio.....
non saprei cosa dirti..... magari il tuo corpo ha bisogno di un attimo di pausa per abituarsi..... magari tra un pò riparti.... anche io sono stata ferma parecchio... ora piano piano inizio.... ma alla mattina sto facendo un po di movimento..... tu ne fai? | |
|
| |
badibi ------------
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 26.05.11 Età : 35 Località : Utopia
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 11:53 am | |
| C:Latte scremato+ avena+ melone SP:-- PR:Fagioli avanzati da ieri sempre con cetrioli e pomodori+Fragole -...- emh...sgarro ...Aperitivo (vino bianco un bicchiere) preceduto da uno spicchio di crescia e uno di piadina ç_ç'' .. -....- Cena: albicocche e prugne SP.. forse tisana | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:02 pm | |
| A parte il lavoro(sono infermiera e cammino parecchio),i tre figli ,la casa ecc. vado 2-3 volte in palestra e faccio pilates con pesi.Ogni tanto faccio camminata veloce con polsini da 1 kg.Non è molto ma veramente più di questo non posso.Sgarri mi sembra di farne pochi(tipo assaggiare uno -due bocconi di dolce ad un compleanno oppure un bicchiere di birra qualche volta).Resto in attesa che questa bilancia scenda.Mi sembra di trattenere tanti liquidi ,alla sera ho le gambe gonfie e anche quando smonto dalla notte ho le caviglie gonfissime.Mi consigliate un drenante naturale???? MEDEA ma hai perso 20 kg come hai fatto??Sei stata bravissima!!!!! | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:11 pm | |
| - Citazione :
- A parte il lavoro(sono infermiera e cammino parecchio),i tre figli ,la casa ecc. vado 2-3 volte in palestra e faccio pilates con pesi.Ogni tanto faccio camminata veloce con polsini da 1 kg.Non è molto ma veramente più di questo non posso.Sgarri mi sembra di farne pochi(tipo assaggiare uno -due bocconi di dolce ad un compleanno oppure un bicchiere di birra qualche volta).Resto in attesa che questa bilancia scenda.Mi sembra di trattenere tanti liquidi ,alla sera ho le gambe gonfie e anche quando smonto dalla notte ho le caviglie gonfissime.Mi consigliate un drenante naturale????
ciao giusi, io ho cominciato a prendere la pilosella e devo dire che veramente fa effetto!di solito gli altri drenanti mi facevano l'effetto contrario ma questo funziona. ma hai tanti kg da perdere? secondo me piu sei sovrapeso piu peso perdi. c'erano dei consigli sul sito se la bilancia si fermava. li cerco e poi li posto. | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:14 pm | |
| Grazie !!!Domani vado in erboristeria...sono gocce??I kg da perdere sono 6-7.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:10 pm | |
| buonasera/notte a tutte............ io oggi sto un po' meglio... comincio a mangiare normale... c:pane integrale con semini + rigoni, thè pranzo:salmone ai ferri+ zucchine alla griglia cena: tonno con pomodori | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:13 pm | |
| interessa anche a me, quanta pilosella al giorno???? costa tnt?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 8 giugno | |
|