| mercoledì 8 giugno | |
|
+8Medea Rossanfo Boccadorata Renata ciccia Debora enny Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 8 giugno Mar Giu 07, 2011 9:14 pm | |
| Buongiorno...quando verrà l'estate?
Colazione solita: latte di soia, pilosella e tisane (1,5 litri), 2 pesche, pane integrale con rigoni
Pranzo: torta rustica con farna di ceci, zucchine grigliate. Decaffeinato, forse ciocco 72%
Cena: insalata di ceci, pomodori, tonno, e prezzemolo. Decaffeinato
Ultima modifica di bonovox il Mer Giu 08, 2011 1:21 am - modificato 1 volta. |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mar Giu 07, 2011 10:41 pm | |
| Giorno ragazze.. Oggi parto con nuovo ciclo di antibiotici.. Comunque, colazione fermenti lattici, 20 min dopo 2 pesche 1 albicocca, dopo 20 min il mio adorato pane integrale con marmellata lidl.. Pranzo: peperoni tacchino con salsa tonnanta montignocca Cena: Mi sa pesce ma nn son sicura... Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:25 am | |
| buongiorno fragoline.... finalmente è tornato il sole e il mio umore è a 10+. mi ostino a bere latte di soia perchè mi piace ma mi gonfia come una mongolfiera, per fortuna che stamattina l'ho finito. c: pane int con rigoni, latte di soia, una pesca e una prugna p: non ho niente di pronto neanche oggi, penso di fare di nuovo la quinoa con le zucchine. c: ceci saltati in padella con pomodori e zucchine... ps: ieri sera poi a cena ho mangiato gli spaghetti fiber past con le vongole del papino ilo mio piatto preferito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:44 am | |
| Ciao a tutte le mie Montignocche!!!Sono stra stra stra felice!!!Finalmente cose della mia vita si stanno sistemando e ora sono pronta a sorridere al futuro!!!!!!Medea grazie per le belle parole bacettone!!!!Allora parto con lo scrivere il menù montingnocco di oggi Colazione: fette con marm alle arance e latte di mandorle ma credo che tornerò al latte accadì perchè mi provoca allergia (che caso "strano") S: una pera P: pasta con le melanzane e insalata (e ci aggiungerò un mix di erbe siciliane che fanno resuscitare il palato talmente sn buone S: frutto o yogurt di soya C: verdura e petto di pollo alla piastra Credo che domani inizierò la giornata con la colazione budwing rivisitata alla montignac!!Tolgo l'olio e al posto della banana ci metterò la pera (ho quello o l'arancia o i mirtill cm frutta consentita per le allergie..cmq Boccadorata credo che andrò anche io ricorrerò all'omeopatia perchè nn ce la faccio +) |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:55 am | |
| Buongiorno a tutte, avete visto sotto alcuni dei nostri messaggi di menu giornalieri, l'utente con il nome strano che scrive in inglese??? Ma che vuole???? Via via!!! :-) Qua piove, piove, piove... e io questo week devo andare in campeggio e come farò??? Cena di ieri: pasta integrale con vellutata di piselli qualche cucchiaio di fage con marm sz Menu di oggi: col: pane integrale schifido (voglio il mio!!!!!) con marm sz e qualche cucchiaio di fage sul pane per farlo andare giù spunt: frutta pranzo: polpettone con fagioli cannellini/borlotti/lenticchie come contorno torta al ciocco spunt: frutta cena: mistero......... ps: io continuo a mangiare spuntini perchè ai pasti non mangio tanto, mi riempio in fretta, quindi dividio il mio menu in 5 pasti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 12:59 am | |
| Debora e i 2 etti di pasta? |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:05 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- Debora e i 2 etti di pasta?
Ora sono scesa a 150 grammi e ne avanzo pure :-) Solo con la fiberpasta 200 gr mi sembrano una miseria, sarà che pesa di più?? | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:37 am | |
| oh mamma la fiber non mi va giu! soprattutto per l'odore! solo io ho questo problema? ho visto anche io ma chi è???? e che messaggi sono? pubblicità @ paletta : sono contenta per te!!!!!!!!! menu di oggi! colazione solo frutta meloni pilosella pranzo melanzane al forno con prosciuto e formaggio insalata e piselli spuntino frutta cena purea di ceci salmone con cipolle buona giornata a tutte! bacione
Ultima modifica di ciccia il Mer Giu 08, 2011 5:22 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:38 am | |
| | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:42 am | |
| - Citazione :
- Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla...
ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:43 am | |
| - ciccia ha scritto:
-
- Citazione :
ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!! L'unico modo per mangiarla è con un sugo rosso molto saporito, anche io ne ho a casa un pò da finire, credo che appena ho l'ispirazione me la mangio così... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:49 am | |
| - Debora ha scritto:
- palletta15 ha scritto:
- Debora e i 2 etti di pasta?
Ora sono scesa a 150 grammi e ne avanzo pure :-) Solo con la fiberpasta 200 gr mi sembrano una miseria, sarà che pesa di più?? Mi sa ma ti abbiamo fatto venire il senso di colpa..... |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 1:59 am | |
| Volevo prenderla anch io... ma vedo che nn ne siete cosi entusiaste... continuerò con la misura allora... | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 2:41 am | |
| Buongiorno! colazione: latte di soia con deca + 3 fette di pane integrale (spero) e marmellata di ciliegie sp. 2 albicocche pranzo: insalata + fesa di tacchino con mandorle + lenticchie cena: vorrei fare solo frutta ma non so se riesco, eventualmente aggiorno | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 2:52 am | |
| - ciccia ha scritto:
-
- Citazione :
ho preso 2 pacchi un po' di tempo fa ma ho ancora 1 e 1/3 provato con tutto ma non mi va proprio preferisco mangiare la strabuona pasta integrale!!! Fatela col tofu ( o se non vi va il tofu, il pollo) al curry: è uno sballo!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 3:18 am | |
| Oggi sulla bilancia 71,7... Non aggiorno la barra almeno fino che non vedo 71,5 !!! Non è molto ma vuol dire che lentamente, ma continuo a scendere. Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso. Detto questo, oggi mi sono portata un sacco di roba da mangiare C: pane integrale con rigoni e caffèlatte di soia P: frittata con cipolle, peperoni e zucchine avanzate da ieri, cavolfiore a vapore e yougurt di soia con fragole. C: ????? | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 3:25 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 3:40 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
Il problema è che mi vedo sempre più grassa!! Forse perchè le aspettative sono maggiori, forse perchè mi vedo proprio "budino", senza un poco di muscolo... l'accenno alle braccia a pipistrello mi ha colpito in modo paticolare: io ho la braccia a pipistrello! ereditate da mia madre, ce le ha pure mia figlia (in misura certamente minore) che è normopeso.
Un po' di ginnastica? Arginerebbe molto l'effetto budino...io dico sempre che è meglio una in carne tonica che una magra molliccia. nella dieta la ginnastica è fondamnentale altrimenti ti ammosci.... |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 4:22 am | |
| - Debora ha scritto:
Anche a me l'odore della fiberpasta non piace, ho smesso di mangiarla... a me piace moltissimo e non ci sento strani odori..... quello k mi frena dal mangiarla tutte le sere è solo il suo costo... altrimenti Palletta io aspetto di vedere la barra.... complimenti boccadorata ottimo lavoro! anche io sto scendendo di 1 kg circa al mese, ma va bene cosi, non voglio rimanere troppo flaccida e per ovviare ho iniziato da piu di un mese ad allenarmi a corpo libero la mattina presto... 20 minuti circa (lo so k è irrisorio per "VOI" atleti del forum ma per una poltrona come me è veramente molto e piano piano sto aumentando) detto ciò colazione pane boccadorata + marmellata MELANGERIE DIAT, latte scremato pranzo supermegasuprema insalatona alla cosa è rimasto in frigo = fagiolini verdi, pomodoro,2 foglioline di insalata,una cipolla,1 uovo sodo,dello sgombro al naturale,un pezzetto di emmental cena ..... al ristorante.... vedremo cosa offre di montignaccoso | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 4:33 am | |
| - bonovox ha scritto:
Un po' di ginnastica? Arginerebbe molto l'effetto budino...io dico sempre che è meglio una in carne tonica che una magra molliccia. nella dieta la ginnastica è fondamnentale altrimenti ti ammosci.... Ho sempre fatto tanto sport in vita mia, ma una cosa che proprio non sono capace a fare è farla a casa. Quest'inveno sono rimasta "fregata" con la piscina e adesso, col caldo e gli impegni estivi, non riesco più a trovare il bandolo della matassa, e alla mia età ci vuole nente e perdere subito tono.... | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 5:12 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 5:25 am | |
| Ciccia io mangio quella al grano saraceno che è digeribile, la Fiber mi fa senso....pensa che tempo fa acquistai dei prodotti via internet tipo snack, uno schifo pazzesco!!!Nn sarà il max per l'indice glicemico ma cmq ho perso la bellezza d 6 kg in un mese ...e grazie per l'esultanza sul mio successone |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno Mer Giu 08, 2011 5:59 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 8 giugno | |
| |
|