Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 risultati Montignac

Andare in basso 
+13
Rossanfo
mariamai
kasia
titti19722
cri845
Diana4ever
Anny
enny
Renata
Keila
lippi
Boccadorata
lola
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:00 pm

Keila ha scritto:
ragazze dite che va bene la cena di sola frutta due volte a settimana dopo sport?
purtroppo è stato cambiato orario in palestra, non credo che la pasta alle nove e mezza vada bene. Che dite?

per favore, grz mille!

ciao keila..
dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!!
alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!!
o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci..
ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:11 pm

Citazione :
ciao keila..
dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!!
alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!!
o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci..
ciao ciao..
cri

grz mille della gentilezza Cri!
io alle sette ho una fame da lupi, alle nove e mezza niente!!!
ho mangiato una decina di lupini, mela e due albicocche...credo farò sempre così =)))
se avrò fame (quando sono a casa anche x noia XD) prenderò mandorle o nocciole, giusto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:39 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
ciao keila..
dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!!
alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!!
o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci..
ciao ciao..
cri

grz mille della gentilezza Cri!
io alle sette ho una fame da lupi, alle nove e mezza niente!!!
ho mangiato una decina di lupini, mela e due albicocche...credo farò sempre così =)))
se avrò fame (quando sono a casa anche x noia XD) prenderò mandorle o nocciole, giusto

a che ora inizia il tuo corso??
potresti fare cena prima e una volta tornata a casa mangi solo frutta...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:56 pm

Citazione :
a che ora inizia il tuo corso??
potresti fare cena prima e una volta tornata a casa mangi solo frutta...

non posso, a volte mi sento la nausea come se mi tornasse su il pranzo durante l'allenamento! e io sono una che non ha mai avuto problemi di stoomaco-nausae-vomito...è che prp mangio tanto a pranzo e mi muovo tanto lì!
dalle 8 alle 9 =)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 2:33 am

Ragazze finalmente posso cominciare a dire la mia. Dopo una settimana di pieno regime Monti, anche se avevo detto che non mi sarei pesata, oggi l'ho fatto e sono dimagrita di 3 chili! affraid Pensavo di avere il pancreas molto mal messo ma forse non è così?

Devo dire che inoltre mi svuoto sempre regolarmente e non mi sento gonfia. Da alcune parti del corpo potrei dire che appunto ho cominciato a sgonfiarmi.

Premetto che a parte il primo giorno non ho mai avuto fame.

Io mi ero già preparata di dover aspettare mesi prima di vedere dei risultati e invece banana banana Sarà che ho tanti chili da perdere però mi sembra tanto cmq.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:35 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ragazze finalmente posso cominciare a dire la mia. Dopo una settimana di pieno regime Monti, anche se avevo detto che non mi sarei pesata, oggi l'ho fatto e sono dimagrita di 3 chili! affraid Pensavo di avere il pancreas molto mal messo ma forse non è così?

Devo dire che inoltre mi svuoto sempre regolarmente e non mi sento gonfia. Da alcune parti del corpo potrei dire che appunto ho cominciato a sgonfiarmi.

Premetto che a parte il primo giorno non ho mai avuto fame.

Io mi ero già preparata di dover aspettare mesi prima di vedere dei risultati e invece risultati Montignac - Pagina 3 671437 risultati Montignac - Pagina 3 671437 Sarà che ho tanti chili da perdere però mi sembra tanto cmq.
risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442 risultati Montignac - Pagina 3 1180369442
Bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:23 am

Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati?
Forse sono le quantità?
Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.

Oggi sono veramente giù
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:37 am

PACCI5 ha scritto:
Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati?
Forse sono le quantità?
Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.

Oggi sono veramente giù

su con il morale!!! altrimenti non scenderai nemmeno di un grammo!!!
ci vuole tempo e tanto tempo!!! non è una dieta immediata, a parte il fatto che non si parla di dieta ma di sana alimentazione...
il pancreas ed il tuo corpo si devono abituare.. non pesarti per un po' e continua per la tua strada.. piuttosto prenditi le misure.. io non ho la più pallida idea di quanto peso però so che in questi ultimi mesi ho ancora perso 3 cm di vita, 1 di cosce e 1 sopra il ginocchio!!! e poi i vestiti dicono molto di più di una bilancia insieme allo specchio..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:56 am

PACCI5 ha scritto:
Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati?
Forse sono le quantità?
Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.

Oggi sono veramente giù
Ti posso consigliare di fare per almeno un paio di mesi una dieta molto proteica lasciando i carboidrati, tranne il pane alla mattina, solo come eccezione?
mangia molto pesce, sopratutto salmone e poca carne e pochissimo formaggio.
Tanta verdura e legumi, e la frutta possibilmente la mattina prima di colazione.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 7:09 am

anche per me le cose non sono semplici perchè dopo aver smesso la dieta Lemme avevo ripreso una parte dei kg persi ma ora vedo che da una settimana la bilancia mi dice che qualcosa incomincia ad andare per il verso giusto. Certo anche io oggi dopo il pranzo mi sento gonfia ma ho perso già 2 dei kg che avevo ripreso anche se non ho ancora ben capito quali sono i cibi che facilitano il mio dimagrimento. Stò dando la preferenza al pesce che inserisco molto spesso nei miei menù perchè credo che sia molto più salutare della carne.Ho ancora una certa diffidenza verso i legumi e la pasta ma credo che dopo le vacanze proverò a inserirli gradualmente nella mia dieta.In assoluto è la prima delle infinite diete che ho fatto che mi sembra efficace senza essere troppo restrittiva.Bravo Monti!!!e forza con la perseveranzarisultati Montignac - Pagina 3 376774 risultati Montignac - Pagina 3 488416622
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:43 pm

cri845 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati?
Forse sono le quantità?
Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.

Oggi sono veramente giù

su con il morale!!! altrimenti non scenderai nemmeno di un grammo!!!
ci vuole tempo e tanto tempo!!! non è una dieta immediata, a parte il fatto che non si parla di dieta ma di sana alimentazione...
il pancreas ed il tuo corpo si devono abituare.. non pesarti per un po' e continua per la tua strada.. piuttosto prenditi le misure.. io non ho la più pallida idea di quanto peso però so che in questi ultimi mesi ho ancora perso 3 cm di vita, 1 di cosce e 1 sopra il ginocchio!!! e poi i vestiti dicono molto di più di una bilancia insieme allo specchio..

Appunto mi vedo tanto brutta, Ma farò come dici tu misurerò invece di pesarmi!
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:46 pm

Boccadorata ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati?
Forse sono le quantità?
Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.

Oggi sono veramente giù
Ti posso consigliare di fare per almeno un paio di mesi una dieta molto proteica lasciando i carboidrati, tranne il pane alla mattina, solo come eccezione?
mangia molto pesce, sopratutto salmone e poca carne e pochissimo formaggio.
Tanta verdura e legumi, e la frutta possibilmente la mattina prima di colazione.

OK Boccadorata facciamo così!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati Montignac - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
risultati Montignac
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati
» Quando si vedono i risultati?
» 25 gg di Montignac
» PANE MONTIGNAC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: