| risultati Montignac | |
|
+13Rossanfo mariamai kasia titti19722 cri845 Diana4ever Anny enny Renata Keila lippi Boccadorata lola 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: risultati Montignac Gio Giu 16, 2011 1:00 pm | |
| - Keila ha scritto:
- ragazze dite che va bene la cena di sola frutta due volte a settimana dopo sport?
purtroppo è stato cambiato orario in palestra, non credo che la pasta alle nove e mezza vada bene. Che dite?
per favore, grz mille! ciao keila.. dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!! alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!! o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci.. ciao ciao.. cri | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: risultati Montignac Gio Giu 16, 2011 1:11 pm | |
| - Citazione :
- ciao keila..
dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!! alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!! o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci.. ciao ciao.. cri grz mille della gentilezza Cri! io alle sette ho una fame da lupi, alle nove e mezza niente!!! ho mangiato una decina di lupini, mela e due albicocche...credo farò sempre così =))) se avrò fame (quando sono a casa anche x noia XD) prenderò mandorle o nocciole, giusto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Gio Giu 16, 2011 1:39 pm | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- ciao keila..
dipende a che ora vai a dormire... e se hai fame!!! alle volte mi capita di cenare alle 21.30/22 e andare a letto alle 24.. però se ho fame mangio pure la pasta!!! o mangi solo frutta e fage o megval, però la colazione la dovresti fare più carica con un pochino più di pane e magari prima della palestra mangiati mandorle o noci.. ciao ciao.. cri grz mille della gentilezza Cri! io alle sette ho una fame da lupi, alle nove e mezza niente!!! ho mangiato una decina di lupini, mela e due albicocche...credo farò sempre così =))) se avrò fame (quando sono a casa anche x noia XD) prenderò mandorle o nocciole, giusto a che ora inizia il tuo corso?? potresti fare cena prima e una volta tornata a casa mangi solo frutta... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: risultati Montignac Gio Giu 16, 2011 1:56 pm | |
| - Citazione :
- a che ora inizia il tuo corso??
potresti fare cena prima e una volta tornata a casa mangi solo frutta... non posso, a volte mi sento la nausea come se mi tornasse su il pranzo durante l'allenamento! e io sono una che non ha mai avuto problemi di stoomaco-nausae-vomito...è che prp mangio tanto a pranzo e mi muovo tanto lì! dalle 8 alle 9 =) | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 2:33 am | |
| Ragazze finalmente posso cominciare a dire la mia. Dopo una settimana di pieno regime Monti, anche se avevo detto che non mi sarei pesata, oggi l'ho fatto e sono dimagrita di 3 chili! Pensavo di avere il pancreas molto mal messo ma forse non è così? Devo dire che inoltre mi svuoto sempre regolarmente e non mi sento gonfia. Da alcune parti del corpo potrei dire che appunto ho cominciato a sgonfiarmi. Premetto che a parte il primo giorno non ho mai avuto fame. Io mi ero già preparata di dover aspettare mesi prima di vedere dei risultati e invece Sarà che ho tanti chili da perdere però mi sembra tanto cmq. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 4:35 am | |
| | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 5:23 am | |
| Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!! Forse non so gestire i carboidrati? Forse sono le quantità? Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.
Oggi sono veramente giù | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 5:37 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati? Forse sono le quantità? Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.
Oggi sono veramente giù su con il morale!!! altrimenti non scenderai nemmeno di un grammo!!! ci vuole tempo e tanto tempo!!! non è una dieta immediata, a parte il fatto che non si parla di dieta ma di sana alimentazione... il pancreas ed il tuo corpo si devono abituare.. non pesarti per un po' e continua per la tua strada.. piuttosto prenditi le misure.. io non ho la più pallida idea di quanto peso però so che in questi ultimi mesi ho ancora perso 3 cm di vita, 1 di cosce e 1 sopra il ginocchio!!! e poi i vestiti dicono molto di più di una bilancia insieme allo specchio.. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 5:56 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Io invece sono al secondo mese e tranne il primo chilo che viene e va non mi sblocco ancora e sinceramente questa mattina stavo mandando tutto all'aria!!!
Forse non so gestire i carboidrati? Forse sono le quantità? Vi giuro sono tanto depressa che non me la sento neanche di fare un'analisi ho scritto i miei menu e non credo siano tanto sbagliati.
Oggi sono veramente giù Ti posso consigliare di fare per almeno un paio di mesi una dieta molto proteica lasciando i carboidrati, tranne il pane alla mattina, solo come eccezione? mangia molto pesce, sopratutto salmone e poca carne e pochissimo formaggio. Tanta verdura e legumi, e la frutta possibilmente la mattina prima di colazione. | |
|
| |
isacas -------------
| |
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 12:43 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Oggi sono veramente giù su con il morale!!! altrimenti non scenderai nemmeno di un grammo!!! ci vuole tempo e tanto tempo!!! non è una dieta immediata, a parte il fatto che non si parla di dieta ma di sana alimentazione... il pancreas ed il tuo corpo si devono abituare.. non pesarti per un po' e continua per la tua strada.. piuttosto prenditi le misure.. io non ho la più pallida idea di quanto peso però so che in questi ultimi mesi ho ancora perso 3 cm di vita, 1 di cosce e 1 sopra il ginocchio!!! e poi i vestiti dicono molto di più di una bilancia insieme allo specchio.. Appunto mi vedo tanto brutta, Ma farò come dici tu misurerò invece di pesarmi! | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: risultati Montignac Lun Lug 18, 2011 12:46 pm | |
| - Boccadorata ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Oggi sono veramente giù Ti posso consigliare di fare per almeno un paio di mesi una dieta molto proteica lasciando i carboidrati, tranne il pane alla mattina, solo come eccezione? mangia molto pesce, sopratutto salmone e poca carne e pochissimo formaggio. Tanta verdura e legumi, e la frutta possibilmente la mattina prima di colazione. OK Boccadorata facciamo così! grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: risultati Montignac | |
| |
|
| |
| risultati Montignac | |
|