| Spaghetti IG 10 Montignac | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robi-ugolini -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 22.02.11 Età : 39 Località : Parma
| Titolo: Spaghetti IG 10 Montignac Dom Mag 15, 2011 11:15 pm | |
| Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha per caso già provato gli spaghetti ad ig 10 in vendita sul sito ufficiale di Montignac?io li ho acquistati ed anche già gustati(non male,solo un pò insipidi all'inizio,ma per una come me che aveva del tutto bandito la pasta sono come manna dal cielo ). Ora però mi assalgono mille dubbi....ma sarà mai possibile che abbiano sul serio un ig COSI' basso???io per sicurezza li mangio comunque alla sera e senza grassi... grazie mille ed un abbraccio a tutte!!! | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 3:58 am | |
| ciao Miluncina!! innanzitutto grazie per avermi risposto!! gli ingredienti riportati sulla confezione sono: semola di grano duro ed inulina(12%). le info nutrizionali per 100g: calorie 310 proteine 13g glucidi 61g lipidi 1g fibre 15g proverò anche la fiberpast,anche per cambiare un pò formato!!! (con un occhio al portafoglio....) un abbraccio e grazie!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 5:22 am | |
| Ma è l'inulina che dà quell'odore così strano? Non trovate che la fiberpast abbia un odore proprio strano?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 7:03 am | |
| guarda debora,io purtroppo la fiberpast ancora non l'ho assaggiata,quindi non so esserti utile....ma gli spaghetti "montignac" (a parte l'essere un pò poco gustosi ed avere una consistenza diversa dagli spaghetti classici) non mi sembra abbiano un odore particolare..... ciaooo | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 7:22 am | |
| Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 7:23 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico.
l'odore si sprigiona una volta cotta, e ancora di più dopo che viene lasciata lì un giorno... (quando ne faccio troppa la metto in frigo e la riscaldo per la volta dopo, in un padellino, per farla croccante). Io sono proprio strana eheheh | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 7:26 am | |
| non sono d'aiuto, non uso la fiber pasta
ragazze ma se è così i parto a comprare l'inulina! XD
al 90% va bene?
un elenco di cibi in cui aiuterebbe??
mmm...frs crepes di ceci, farinata, polpettone, dolci senza lievito.... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac Lun Mag 16, 2011 7:31 am | |
| - Debora ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
- Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico.
l'odore si sprigiona una volta cotta, e ancora di più dopo che viene lasciata lì un giorno... (quando ne faccio troppa la metto in frigo e la riscaldo per la volta dopo, in un padellino, per farla croccante). Io sono proprio strana eheheh Ah beh io non la lascio mai raffreddare o per il giorno dopo. Penso diventi tutta un cumulo e si attacchi. L'ho sempre finita quando l'ho fatta. Penso che però cucinarla due volte non faccia bene anche se raffreddandola si abbassa l'IG. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac | |
| |
|
| |
| Spaghetti IG 10 Montignac | |
|