| attività fisica 28 aprile | |
|
+3Boccadorata Rasputin Rossanfo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 12:02 am | |
| 1 ora di ciclette perché non ho nessuno che mi tiene i figli e non posso uscire di casa. |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 12:06 am | |
| oggi qui giornata uggiosa quindi credo più tardi esercizi (affondi, addominali), cyclette 30 min (puls basse) + 20 min ellittica (puls alte) | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 1:35 am | |
| Previsto, giro mediolungo in bici (80km) + corsa min. 10 km
se davvero lo faccio non lo so, ma dovrei | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 1:46 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 1:50 am | |
| | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 3:19 am | |
| io di solito faccio questi sport: a colazione pranzo e cena alzo ripetutamente la forchetta rassodando il bracio destro. la mattina corsa per entrare in auto la sera flessioni per riassettare casa... Dite che basti???? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 3:36 am | |
| | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 3:40 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 3:43 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- io di solito faccio questi sport:
a colazione pranzo e cena alzo ripetutamente la forchetta rassodando il bracio destro. la mattina corsa per entrare in auto la sera flessioni per riassettare casa... Dite che basti???? Se muovi correttamente il coltello rassodi anche il pettorale sinistro... In ogni caso, esistono realmente degli esercizi "casalinghi", es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali... Lava i piatti assumendo la posizione di cui sopra e fai rotare il bacino in un movimento a ula-op e solleva di tanto in tanto i piedi alternativamente... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 6:06 am | |
| rettifico: fatti 40 min cyclette puls basse e 15 min ellittica puls alte stasera farò gli esercizi (affondi, gambe,addominali)... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 6:36 am | |
| - Citazione :
- es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...
giuro che......per un attimo sono rimasta di stucco per la "sgrossolanità" delle tue parole, ma poi mi sono resa conto che non parlavi di ginnastica da camera!!!!
Ultima modifica di Debora il Gio Apr 28, 2011 6:41 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 6:39 am | |
| Oggi: 50 minuti tapis roulant (puls 140 per 40 min) addominali (1x100,1xadd a sfinimento, 2x50 con gambe alte incrociate) poi lunga passeggiata con la bimba. Altro non riesco a fare. Vorrei andare in piscina ma o ha allenamento il papà o ha allenamento la bimba ( a sei mesi è già una supernuotatrice! Altrimenti il papà la caccia da casa! poarella!) | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 6:57 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 7:10 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 8:17 am | |
| - Citazione :
- Debora ha scritto:
Citazione: es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...
giuro che......per un attimo sono rimasta di stucco per la "sgrossolanità" delle tue parole, ma poi mi sono resa conto che non parlavi di ginnastica da camera!!!!
Effettivamente da adito ad interpretazioni oddio siamo tutti maliziosi XD - Citazione :
- Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato...
nooo, mi sono persa la conversazione! immagino! vbb, mò con qst storia del sesso dimagrante non esageriamo XD | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 10:22 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
Effettivamente da adito ad interpretazioni Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato... Ah ma io non mi riferivo a quello, era la, ehm, dettagliata descrizione della sequenza biomeccanica che faceva un po' specie comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 10:27 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
Effettivamente da adito ad interpretazioni Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato... Ah ma io non mi riferivo a quello, era la, ehm, dettagliata descrizione della sequenza biomeccanica che faceva un po' specie
comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh
Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio meno male altrimenti io grazie all'avvento di mio figlio nel lettone dovrei essere obesa | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 12:12 pm | |
| - Citazione :
- comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh
Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio
Cristo santo O__O ma come fai.... ?! Ras, non venirmi a dire che lo facevi per puro spirito scientifico! XD Ti prego! XD ;-) | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 1:22 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
meno male altrimenti io grazie all'avvento di mio figlio nel lettone dovrei essere obesa Io penserei più al marito eh - Keila ha scritto:
Cristo santo O__O ma come fai.... ?! http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/supercompensazione.html - Keila ha scritto:
- Ras, non venirmi a dire che lo facevi per puro spirito scientifico! XD Ti prego! XD ;-)
No semplice curiosità (Di ambedue) Risultato deludente... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 2:10 pm | |
| - Citazione :
- Io penserei più al marito eh
poveri maschi ah? - Citazione :
- http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/supercompensazione.html
urca...della serie "mi sembra che l'abbiano spiegato a scuola, ma ed.fisica chi se la fila" XD ehm... - Citazione :
- No semplice curiosità (Di ambedue)
Risultato deludente... vbb con tutta l'attività fisica che fai gli fa il solletico qst tipo di allenamento XDXD | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Gio Apr 28, 2011 2:15 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Ven Apr 29, 2011 1:53 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
si fa quel che si può... Manca l'opinione della controparte Io comunque sono, pur avendola ricevuta io stesso ne capisco i motivi, per la proibizione assoluta del "Lettone" nonché della camera da letto dei genitori, ai bambini. È anche semplicissimo farglielo capire: basta bussare prima di entrare nella loro, di camera Tornando IT, il programma di oggi prevede un'oretta max. in bici, corsetta 6km fino in piscina, allenamento di nuoto (Il venerdì è leggero perché riscaldano l'acqua a 28° e se ci tiro dentro troppo vado lesso), rientro altresì di corsa. È possibile però che ceda alla pigrizia e rientri in autobus...staremo a vedere. | |
|
| |
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile Ven Apr 29, 2011 1:56 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: attività fisica 28 aprile | |
| |
|