Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 attività fisica 28 aprile

Andare in basso 
+3
Boccadorata
Rasputin
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:02 am

1 ora di ciclette perché non ho nessuno che mi tiene i figli e non posso uscire di casa.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:06 am

oggi qui giornata uggiosa quindi credo più tardi esercizi (affondi, addominali), cyclette 30 min (puls basse) + 20 min ellittica (puls alte)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:35 am

Previsto, giro mediolungo in bici (80km) + corsa min. 10 km

se davvero lo faccio non lo so, ma dovrei
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:46 am

Rossanfo ha scritto:
oggi qui giornata uggiosa quindi credo più tardi esercizi (affondi, addominali), cyclette 30 min (puls basse) + 20 min ellittica (puls alte)
La verità è che questo topic è fatto apposta per far sentire una merdaccia noi, volenti o nolenti, pantofolaie !!! furioso furioso
ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:50 am

Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
oggi qui giornata uggiosa quindi credo più tardi esercizi (affondi, addominali), cyclette 30 min (puls basse) + 20 min ellittica (puls alte)
La verità è che questo topic è fatto apposta per far sentire una merdaccia noi, volenti o nolenti, pantofolaie !!! furioso furioso
ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

Non è vero, le vere merdacce sono questi:

https://montignocche.forumattivo.it/t715-sara-vero
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:19 am

io di solito faccio questi sport:

a colazione pranzo e cena alzo ripetutamente la forchetta rassodando il bracio destro.

la mattina corsa per entrare in auto

la sera flessioni per riassettare casa...

Dite che basti???? attività fisica 28 aprile 338185
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:36 am

titti19722 ha scritto:
io di solito faccio questi sport:

a colazione pranzo e cena alzo ripetutamente la forchetta rassodando il bracio destro.

la mattina corsa per entrare in auto

la sera flessioni per riassettare casa...

Dite che basti???? attività fisica 28 aprile 338185

Più che sufficiente per ottenere un ottimo "Tricipite della massaia", questo:

attività fisica 28 aprile Fattricep

mgreen
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:40 am

attività fisica 28 aprile 226812 attività fisica 28 aprile 226812 attività fisica 28 aprile 226812 attività fisica 28 aprile 226812 attività fisica 28 aprile 226812
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:43 am

titti19722 ha scritto:
io di solito faccio questi sport:

a colazione pranzo e cena alzo ripetutamente la forchetta rassodando il bracio destro.

la mattina corsa per entrare in auto

la sera flessioni per riassettare casa...

Dite che basti???? attività fisica 28 aprile 338185
Se muovi correttamente il coltello rassodi anche il pettorale sinistro... risatona
In ogni caso, esistono realmente degli esercizi "casalinghi", es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...
Lava i piatti assumendo la posizione di cui sopra e fai rotare il bacino in un movimento a ula-op e solleva di tanto in tanto i piedi alternativamente...

g65 bounce
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:06 am

rettifico: fatti 40 min cyclette puls basse e 15 min ellittica puls alte
stasera farò gli esercizi (affondi, gambe,addominali)...
ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:36 am

Citazione :
es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...

giuro che......per un attimo sono rimasta di stucco per la "sgrossolanità" delle tue parole, ma poi mi sono resa conto che non parlavi di ginnastica da camera!!!! attività fisica 28 aprile 2974700111


Ultima modifica di Debora il Gio Apr 28, 2011 6:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:39 am

risatona risatona

Oggi:
50 minuti tapis roulant (puls 140 per 40 min)
addominali (1x100,1xadd a sfinimento, 2x50 con gambe alte incrociate)

poi lunga passeggiata con la bimba.
Altro non riesco a fare. Vorrei andare in piscina ma o ha allenamento il papà o ha allenamento la bimba ( sagace a sei mesi è già una supernuotatrice! Altrimenti il papà la caccia da casa! poarella!)
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 6:57 am

Debora ha scritto:
Citazione :
es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...

giuro che......per un attimo sono rimasta di stucco per la "sgrossolanità" delle tue parole, ma poi mi sono resa conto che non parlavi di ginnastica da camera!!!! attività fisica 28 aprile 2974700111

Effettivamente da adito ad interpretazioni pig pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:10 am

Rasputin ha scritto:

Effettivamente da adito ad interpretazioni pig pernacchia
Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato... sagace
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:17 am

Citazione :
Debora ha scritto:
Citazione:
es: quando scopi assumi una corretta posizione dritta della schiena, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia leggermente flesse, irrigidisci i glutei e muovi la scopa da dex a sin e viceversa contrastando il movimento di un braccio con l'altro e facendo lavorare bene i pettorali...


giuro che......per un attimo sono rimasta di stucco per la "sgrossolanità" delle tue parole, ma poi mi sono resa conto che non parlavi di ginnastica da camera!!!!


Effettivamente da adito ad interpretazioni

oddio siamo tutti maliziosi XD

Citazione :
Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato...

nooo, mi sono persa la conversazione! immagino! risatona risatona

vbb, mò con qst storia del sesso dimagrante non esageriamo XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 10:22 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Effettivamente da adito ad interpretazioni pig pernacchia
Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato... sagace

Ah ma io non mi riferivo a quello, era la, ehm, dettagliata descrizione della sequenza biomeccanica che faceva un po' specie mgreen

comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh

Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio royales
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 10:27 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Effettivamente da adito ad interpretazioni pig pernacchia
Ehm.... Dimagrire facendo sesso ne abbiamo già parlato... sagace

Ah ma io non mi riferivo a quello, era la, ehm, dettagliata descrizione della sequenza biomeccanica che faceva un po' specie mgreen

comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh

Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio royales

meno male altrimenti io grazie all'avvento di mio figlio nel lettone dovrei essere obesa Laughing Shocked
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:12 pm

Citazione :
comunque sono appena rientrato, non ho fatto proprio tutto come volevo ma non mi lagno, bici 2h 29:41, 78km media 31,3 kmh che non è male se si pensa che il percorso ha un dislivello complessivo di quasi 1000m poi corsetta 49min e qualche secondo, 9,8km media 12kmh

Keila per tua conoscenza io a suo tempo avevo fatto una prova, il consumo calorico che si raggiunge con la ginnastica genitalaerobica è irrisorio

Cristo santo O__O ma come fai.... ?!

Ras, non venirmi a dire che lo facevi per puro spirito scientifico! XD Ti prego! XD ;-)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:22 pm

Rossanfo ha scritto:


meno male altrimenti io grazie all'avvento di mio figlio nel lettone dovrei essere obesa Laughing Shocked

Io penserei più al marito eh

Keila ha scritto:


Cristo santo O__O ma come fai.... ?!

http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/supercompensazione.html

Keila ha scritto:
Ras, non venirmi a dire che lo facevi per puro spirito scientifico! XD Ti prego! XD ;-)


No semplice curiosità (Di ambedue)

Risultato deludente...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 2:10 pm

Citazione :
Io penserei più al marito eh

poveri maschi ah? porca...

Citazione :
http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/supercompensazione.html

urca...della serie "mi sembra che l'abbiano spiegato a scuola, ma ed.fisica chi se la fila" XD ehm... g65

Citazione :
No semplice curiosità (Di ambedue)

Risultato deludente...

vbb con tutta l'attività fisica che fai gli fa il solletico qst tipo di allenamento XDXD
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 2:15 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:


meno male altrimenti io grazie all'avvento di mio figlio nel lettone dovrei essere obesa Laughing Shocked

Io penserei più al marito eh

Keila ha scritto:


Cristo santo O__O ma come fai.... ?!

http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/supercompensazione.html

Keila ha scritto:
Ras, non venirmi a dire che lo facevi per puro spirito scientifico! XD Ti prego! XD ;-)


No semplice curiosità (Di ambedue)

Risultato deludente...

si fa quel che si può... colazione
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:53 am

Rossanfo ha scritto:

si fa quel che si può... colazione

Manca l'opinione della controparte sagace

Io comunque sono, pur avendola ricevuta io stesso ne capisco i motivi, per la proibizione assoluta del "Lettone" nonché della camera da letto dei genitori, ai bambini. È anche semplicissimo farglielo capire: basta bussare prima di entrare nella loro, di camera royales

Tornando IT, il programma di oggi prevede un'oretta max. in bici, corsetta 6km fino in piscina, allenamento di nuoto (Il venerdì è leggero perché riscaldano l'acqua a 28° e se ci tiro dentro troppo vado lesso), rientro altresì di corsa.

È possibile però che ceda alla pigrizia e rientri in autobus...staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:56 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

si fa quel che si può... colazione

Io comunque sono, pur avendola ricevuta io stesso ne capisco i motivi, per la proibizione assoluta del "Lettone" nonché della camera da letto dei genitori, ai bambini. È anche semplicissimo farglielo capire: basta bussare prima di entrare nella loro, di camera royales
.
quoto
Mio marito navigava e non c'era mai, ma io non ho mai permesso ai miei figli di dormire nel mio letto, quando stavano male ero io che dormivo in camera loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attività fisica 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: attività fisica 28 aprile   attività fisica 28 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
attività fisica 28 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio attività fisica ....
» venerdì 29 aprile!
» monty e attività cerebrale..
» forma fisica ed essere mamme...
» 8 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: