enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 5:37 pm | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- x le tabelle mi trovi d'accordissimo io sono alta 1.50 e dovrei pesare 42 kg, non mi sembra certo un peso da esseri umani!!!! perciò anche io ho scelto un obbiettivo che ritengo giusto per me.
vedrai che prima o poi ci arriveremo tutte al nostro obbiettivo. sarò la sorellina minore ma ti supero ;-)
un bacio!
pure la mia vera sorellina mi supera e pensa che è molto più forte di me. a proposito di tabelle, stasera sono uscita con un amica che è alta come me e pesa 45 kg (tre in più della tabella ed è già molto secca, ma lei è cosi di costituzione) l'ho presa come riferimento e ci ho aggiunto 1 kg perchè ho un seno abbondante (46) + 1 kg perchè a me la coscia piace bella cosciosa e non stuzzicadenti (47) + 1 kg per un sedere bello sederoso(48) più 2kg di muscolatura visto che è 20 anni che vado in piscina (nuoto, hidrobike, acquagim) direi che i miei conti dei 50 kg vanno benissimo. | |
|
badibi ------------
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 26.05.11 Età : 35 Località : Utopia
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Sab Giu 04, 2011 1:26 am | |
| ancora una volta posto con effetto ritardato=( Col:2 pema, rigoni,Latte di soia SPu:fragole/melone Pranzo:pomodori e origano , ortiche, due fette di prosciutto cotto sottile M: Mela/integratori Cena:Lenticchie+ due albicocche | |
|