| venerdì 3 giugno | |
|
+10cate78 Keila enny Medea Renata Diana4ever Rossanfo mariamai Debora titti19722 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 3 giugno Gio Giu 02, 2011 10:22 pm | |
| Buongiorno... Ieri ho mangiato troppo... Oggi speriamo di fare la brava Colazione solita con 1,5 litri di tisane, the, latte di soia ecc..., mezza fetta di cocomero (ormai ce l'ho mica lo posso buttare!), qualche ciliegia e pane integrale con rigoni Pranzo: non so bene ma credo sgonbri e insalata o comunque pesce e verdura Cena: frutta |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Gio Giu 02, 2011 11:30 pm | |
| buondì fanciulle! menù di ieri: C solita Sp uno yougurt magro P antipasto di farinata e prosciutto crudo (giusto un paio di bocconi), grigliata di carne con contorno di zucchine grigliate e insalata C farinata con zucchine grigliate, peperoni, carote grattugiate e un pezzettino piccolo di tonno ben sgocciolato. semi di lino Stamane un Kilo in più... non so perchè ma appena riesco a scendere di qualche etto, arrivo quasi alla soglia dei 63 il mio corpo si sveglia e riprende in un solo giorno.. comunque sono ottimista, fino a qualche mese fà riprendevo facilmente fino a 66 Kg, quindi.. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 12:14 am | |
| Buongiorno a tutte, spero che abbiate passato un buon 2 giugno :-) Oggi per me niente ponte! Ho visto che alcune di voi sono dimagrite ancora.. bene, benissimo!! Anche io continuo a calare, ho aggiornato la mia barra del peso, come sono contenta! L'unico lato negativo è per il guardaroba, i vestiti cominciano ad andarmi troppo larghi, ma almeno sono più "comoda" :-) Menu di oggi: col: pane integrale + rigoni spunt: ciliegie che sono avanzate da mercole + 1 mela pranzo: orzo mondato con pesto + pezzetti di asiago torta al ciocco (farina di mandorle, ciocco, latte di soia, sciroppo agave e lievito in polvere) spunt: mela cena: pesce con verdure | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 12:21 am | |
| buongiorno ragazze oggi a lavoro,niente ponte per me colaz. 1 kiwi con lievito fragole,pesca 140g di pane integrale con latte e cacao amaro 90g pasta integrale misura con sugo di capperi ,olive e pezzetti di pesce spada, insalata, lupini granita alla fragola mousse di fragole frutta | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 12:38 am | |
| buondì a tutte/i! oggi colazione latte soya,pane integrale, marmellata senza zuccheri e fiocchi di crusca. pranzo credo frittata di zucchine con formaggio cena spaghetti integrali al pomodoro e basilico ( mi hanno regalato la piantina ) in giornata frutta o yogurt greco con marm sz | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 12:42 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 12:44 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:38 am | |
| buon venerdì a tutte!!! io oggi giornata studio...
cola: io-> fetta anguria, 2 wasa + rigoni caffèllatte stefano-> 2 crepes+ rigoni, caffè macchiato
sp.: caffè deca
pranzo: già pronto, (mi sn svegliata prestissimo): polpette di solo macinato al sugo con basilico, fagiolini all'insalata, lenticchie.
sp.: non so, forse frutta
cena: io-> fage+ semi lino, + purea frutta stefano-> pollo alla griglia, con contorni che avanzeranno dal pranzo. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:43 am | |
| Buongiorno e buon lavoro per chi come me sta lavorando. L'unica che continua non perde peso sono io Oggi: colazione: latte di soia con deca + 5 wasa con marmellata sp. mela pranzo: insalata e pomodorini - melanzane al forno con pomodoro e salmone (in scatola) e forse ciocco sp. mela cena: spaghetti al pomodoro e forse fage con fragole | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:44 am | |
| | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 2:08 am | |
| - Debora ha scritto:
Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-) Ciao Debora, si può essere pure questo il motivo, e poi ci vorrebbe un po' di sano movimento, io ne faccio veramente poco, solo la domenica, e alla mia età è veramente difficile perdere peso solo con l'alimentazione. Comunque non demordo, anche perchè al di la del peso, mi trovo troppo bene con questo metodo....una giornata come ieri con ciclo e pioggia avrei mangiato metà della torta di mele di mamma! Prima o poi anche anche l'ago della mia bilancia scenderà in modo stabile | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 2:20 am | |
| - Renata ha scritto:
- Debora ha scritto:
Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-) Ciao Debora, si può essere pure questo il motivo, e poi ci vorrebbe un po' di sano movimento, io ne faccio veramente poco, solo la domenica, e alla mia età è veramente difficile perdere peso solo con l'alimentazione.
Comunque non demordo, anche perchè al di la del peso, mi trovo troppo bene con questo metodo....una giornata come ieri con ciclo e pioggia avrei mangiato metà della torta di mele di mamma!
Prima o poi anche anche l'ago della mia bilancia scenderà in modo stabile
Anche io faccio poco movimento, al di fuori del lavoro. Non posso dire che non mi muovo, perchè vado al lavoro con i mezzi pubblici e di strada ne faccio assai, però devo tirar fuori la paglia dalle chiappette | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 4:22 am | |
| Buondì a tutti....... oggi è proprio una bella giornata! che bello lavorare col sole...e ieri k ero a casa era brutto ........ Vabbè..... menu di oggi Colazione pane boccadorata + marmellata comprata al lidel...(quella k hanno consigliato i miluncini) Posso dirvi una cosa???? mi ha quasi nauseato era talmente dolce! possibile k non sopporto piu il dolce???????? vabbè la mischierò alla conserva di ciliegie per stemperare un pò...... latte scremato Pranzo ceci in insalata con pomodoro e cipollotto, arrosto di petto di pollo (una bella fetta) cena penso svizzere di petto di tacchino e fagiolini verdi, un pezzetto di grana + dec bacio e buon proseguimento | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 4:49 am | |
| buongiorno fanciulle.... per me ultimo giorno di ferie, anche se stamattina sono stata un ora in ufficio per preparare dei documenti di sbarco per la svizzera, debora non volermene ma è più facile spedire alimenti in nuova zelanda che in svizzera, va be almeno sono andata a piedi e ne ho approffittato per fare due passi.
ieri non sono stata bravissima, ma non ho nemmeno fatto schifo. avevo mezzo kg in meno al mattino che penso di aver recuperato a pranzo, era l'anniversario dei 50 anni di matrimonio dei nonni del mio boy.
oggi vediamo di fare le brave. c: pane int con rigoni, latte soia, una pesca e 10 ciliegie p: quinoa con fagiolini c: penso di fare la farinata con le verdurine. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 4:51 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 5:11 am | |
| colazione: 2 pema e mezzo con poca rigoni, tè
pranzo: una frittata di 2 uova con spezie, 100 gr wuster (solo carne senza roba strana), un po' di lupini e di olive verdi, mela, qlc cucchiaino di rigoni (non c'era la ciocco non ho resistito) XD
merenda, forse: lupini
cena: 55 gr di spaghetti int al dente raffreddati, con ca 100 gr di tonno, mela
pranzo un po' grasso, ma recupero a cena, va bene no? =) | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 5:39 am | |
| buongiorno a tutte!!!! colazione: 4wasa 24%+marmellata lidl(anche secondo me è troppo dolce!!) pranzo: peperoncini grigliati (comprati surgelati da lidl..buonissimi ve li consiglio)+caprino e un pò di salumi..un pò di fage con marmellata. cena : spaghetti integrali con tonno. ciao ciao ps anche io ho perso un kiletto,,, | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 5:44 am | |
| - enny ha scritto:
renata da quando monteggi??? io devo perdere più o meno i tuoi stessi kg e fino a dieci giorni fa non mi muovevo di un solo etto, adesso sembra che abbia cominciato a scendere, spero tanto di non bloccarmi a metà Ciao Enny, monteggio dall'11 di aprile con qualche errore di percorso , dopo un breve periodo di preparazione durante il quale ho perso 1 kg. Poi con monty ho perso 1 kg. stabile e 1/2 che va e che viene e per questo motivo non aggiorno la mia barra del peso. Se mi rifacessi alle tabelle dovrei perderne molti di più chili (sono 1,57) ma il mio obbiettivo è molto più realistico e si avvicina a quello che ritengo essere il peso giusto per me Quando sono stata secca (8 anni fa ero 13 kg. meno di adesso) facevo pena. Tu fai movimento e sei giovane, se il tuo metabolismo ha cominciato a rispondere vedrai che non si fermerà! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 8:33 am | |
| allora tranquillizzati che è appena due mesi che seguiamo questo metodo, montydice che solo dopo i tre mesi il pancreas comincia ad abituarsi e a funzionare correttamente. x le tabelle mi trovi d'accordissimo io sono alta 1.50 e dovrei pesare 42 kg, non mi sembra certo un peso da esseri umani!!!! perciò anche io ho scelto un obbiettivo che ritengo giusto per me. vedrai che prima o poi ci arriveremo tutte al nostro obbiettivo. | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 8:48 am | |
| ciao a tutti! menu di oggi 3fette wasa con marm s/Z 100ml latte +caffe dec pranzo coscia di pollo, indivie al forno , pomodorini al forno gelato valsoia (che buono ragazze, il latte di soia mi fa avevo paura che anche il gelato, invece mi piace ) spuntino arancia cena carne secca con finocchi e limone, olio evo insalata arancia e mele | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 9:24 am | |
| che delusione questo ponte....Una stanchezza bestiale... non ho potuto correre perchè le gambe mi fanno malissimo....
Colazione: Caffellatte deka scremato + 4 wasa con rigoni. Una domanda sulla marmellata. Ci sono dei gusti da evitare, perchè ad ig troppo alto?
Pranzo: Carne e inslata
Sp: Pera e prugne
Cena: Pasta (fiberpasta) e ceci (è il mio piatto preferito, spero di non esagerare).
Non riesco a condividere la Vostra gioia per l dimagrimento, perchè io invece.....poco poco. Eppure Vi assicuro che fino a qualche mese fa, mi abbuffavo in maniera sconsiderata.
Adesso... La dieta la stò imparando grazie a voi. Il libro di montignac l'ho letto ma evidentemente non ci avevo capito granchè. Se però non riesco più a muovermi....E' UNA TRAGEDIA!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 11:44 am | |
| ma tu mangi troppo poco forse per essere così debole! pranzo: carne e insalata...mangia anche dell'altra verdura o legumi e a fine pasto un pò di cioccolato fondente cacao>70% che ti tira sù...o yogurt bianco magro con un cucchiaio di marmellata senza zucchero dentro. cena va bene ma alla fine uno yogurt greco 0% di grassi ci può stare... nella colazione manca la frutta. rigoni va bene tutta... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:05 pm | |
| - Citazione :
- x le tabelle mi trovi d'accordissimo io sono alta 1.50 e dovrei pesare 42 kg, non mi sembra certo un peso da esseri umani!!!! perciò anche io ho scelto un obbiettivo che ritengo giusto per me.
vedrai che prima o poi ci arriveremo tutte al nostro obbiettivo. sarò la sorellina minore ma ti supero ;-) ben detto!!! per noi sotto il metro e sessanta le tabelle indicano pesi da bambine diamine, è assurdo!!!!!!!!!! Forza, ben detto! un bacio! cena: 50 gr spaghetti integrali al dente freddi con tonno,sardine e olive, mela | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:12 pm | |
| le tabelle sono delle cavolate secondo me...abbiamo tutti strutture diverse...e ognuno di noi sta bene con pesi diversi anche a parità di altezza... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno Ven Giu 03, 2011 1:52 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- le tabelle sono delle cavolate secondo me...abbiamo tutti strutture diverse...e ognuno di noi sta bene con pesi diversi anche a parità di altezza...
Esatto. @u08 (Mi rifiuto di imparare il resto) se sei sovrappeso correre non è la cosa più indicata. Scarica le gambe del tuo peso e fai qualcos'altro tipo bici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 3 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 3 giugno | |
|