Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziamo Febbraio!

Andare in basso 
+7
danina
flavietta94kg
ilary1994
wasawasa
marianval29
Boccadorata
Rossanfo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:35 am

Boccadorata ha scritto:

Teoricamente non potresti mangiare il formaggio con la pasta.... grassi saturi...

Ah caspita!!! allora l'abbinamento spaghetti integrali ricotta é sbagliato... ogni tanto l'ho fatto e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 6:45 am

danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Teoricamente non potresti mangiare il formaggio con la pasta.... grassi saturi...

Ah caspita!!! allora l'abbinamento spaghetti integrali ricotta é sbagliato... ogni tanto l'ho fatto e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 630278
la ricotta è virtualmente senza grassi e lattosio... banana
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 7:20 am

Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

la ricotta è virtualmente senza grassi e lattosio... banana
oh che bella notizia in ginocchio
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 7:37 am

rossanfo ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

la ricotta è virtualmente senza grassi e lattosio... e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 671437
oh che bella notizia e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 161990

FANTASTICOOOOOO e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 256784
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 9:11 am

Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

la ricotta è virtualmente senza grassi e lattosio... e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 671437

Non credo proprio che la ricotta anche la più magra sia senza grasso, quella più magra che ho trovato in commercio si aggira intorno ai 9 gr di grassi x 100 gr.
controllare i dati nutrizionali.
tra i cibi proteici senza grassi mi viene in mente solamente il bianco dell'uovo.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 10:09 am

alfamega ha scritto:

Non credo proprio che la ricotta anche la più magra sia senza grasso, quella più magra che ho trovato in commercio si aggira intorno ai 9 gr di grassi x 100 gr.
tra i cibi proteici senza grassi mi viene in mente solamente il bianco dell'uovo.

Petto di pollo, di tacchino, tonno, carni bianche in generale ma NO maiale winky
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 12:27 pm

eh si vede che non conosci Montignac... sagace non si associa la pasta a carne...al tonno si però...il dilemma era come fare la pasta!

io alla fine ho mangiato fagiolini bolliti con tofu, un pezzetto di grana (mi tentava era lì...lo so che non si fa porca... ) yogurt magro e albicocche secche... sto avendo giornate tese e la sera ho un pò più voglia di smangiucchiare... mahh
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 12:44 pm

rossanfo ha scritto:
eh si vede che non conosci Montignac... sagace non si associa la pasta a carne...al tonno si però...il dilemma era come fare la pasta

Ah pasta al tonno (Che è carne) sì, ma pasta col petto di tacchino (Che è la stessa cosa) no eh non capisco
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

Femmina Gemelli Messaggi : 146

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 11:40 pm

Boccadorata ha scritto:
marianval29 ha scritto:
rossana la sera non so cosa mangiare. Adesso ho un dubbio sul pomodoro e cioè la polpa ha ig 40, quindi non posso usare ne la salsa ne i pelati per condire spaghetti.

mi dai un suggerimento per la sera? io non voglio mangiare molte proteine, ho paura di affaticare reni e alito e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 356523

Essendo stata vegetariana, la paura dell'eccesso di proteine ha colto anche me all'inizio della dieta, ma ho fatto delle ricerche in merito e ho visto che sono infondate, almeno nella quantità che ne mangiamo noi. Per essere deleterie dovresti mangiare solo quelle e in grandi quantità (non mi ricordo il nome della dieta che è così e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 131456 )

Protal! L'ho provata per un po' di giorni prima di iniziare Montignac: mal di testa, nausea, insonnia, alito da sciacallo... Su alfemminile ci sono enormi gruppi di donne che la seguono per mesi!!! Magari dopo un po' l'organismo si abitua, ma una dieta così non può non danneggiare e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 630278
wasawasa
------------
------------
wasawasa

Femmina Vergine Messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 12:28 am

eccomi:
colazione: 2 fette di pane integrale tostato marmellata sz latte di soya kiwi

pranzo:l'avanzo della cena prima Smile cioè tritato magro di vitello con finocchi e melanzane grigliate 2 cucchiai ricotta magra con cannella

cena:hummus di ceci,polipo con fagiolini stufati 1 mela
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 2:09 am

Rasputin ha scritto:
alfamega ha scritto:

Petto di pollo, di tacchino, tonno, carni bianche in generale ma NO maiale e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 931348

le carni bianche , pur essendo molto magre, contengono sempre un po' di grassi saturi, se non mi sbaglio circa 1,5 gr per ogli 100 gr.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 2:42 am

alfamega ha scritto:

le carni bianche , pur essendo molto magre, contengono sempre un po' di grassi saturi, se non mi sbaglio circa 1,5 gr per ogli 100 gr.

Embè? È pochissimo (Ecco perchè ho sconsigliato la carne di maiale che ne contiene notevolmente di più). Supponiamo che mangi 200g carne 2 x settimana = 6g, mi spieghi quali sono gli effetti deleteri sull'organismo, specie se messi sul piatto della bilancia opposto a quello dei vantaggi della carne bianca? Poi se ragioniamo così si finisce col dover fare un'analisi di laboratorio a tutto quello che si mangia...

ah, forse qualcuno non conosce: fettine di vitello magro al vapore, piatto su una pentola con acqua che sobbolle (Non che bolle), attendere finché son cotte. Sembra una roba da ospedale, invece sono buone con un po' di pepe e d'olio d'oliva. Fredde e tagliate a quadratini si possono metere nell'insalata, al pari del tacchino winky

Lo svantaggio delle carni bianche (Occhio, parlo per me e solo per me) è che non si possono mangiare crude (Se qualcuno ci riesce, bravo lui/lei), la carne con la cottura perde il suo prezioso contenuto in vitamine del gruppo B.
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 3:31 am

OGGI:mle cotte + latte (non avevo fame)
SP.arancia
PR.pesce spada al forno,zucchine,melanzane.
SP.frutta mandorle
CEriso basmati con piselli+verdure
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! - Pagina 2 Icon_minitime1

e iniziamo Febbraio!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 3 febbraio
» 2 febbraio!
» domenica 19 febbraio
» Venerdi' 10 Febbraio
» mercoledì 29 febbraio