Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

e iniziamo Febbraio!

Andare in basso 
+7
danina
flavietta94kg
ilary1994
wasawasa
marianval29
Boccadorata
Rossanfo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

e iniziamo Febbraio! Empty
MessaggioTitolo: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 11:59 pm

e l'ho iniziato con le fette wasa originali...che vi dirò...sono uguali a quelle del lidl che costano meno ed anzi forse sono un pochino più buone...cambia l'ingrediente perchè in quelle del lidl c'è anche il latte scremato in polvere ma mi sembra più che compatibile quindi...potrei continuare col lidl tranquillamente colazione
quindi colazione di oggi: fette wasa e marm s.z.e latte magro
pranzo...non saprei...magari spaghetti di soia con verdure...
e cena...buio totale!
vado a farmi almeno 30 min di cyclette figlio permettendo baby
a dopo! saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 12:46 am

specchio Stento a buttare giù i kg presi a Natale, anche perchè avendo cambiato ufficio, l'unico posto che i miei colleghi ed io avevamo trovato per mangiare non offre abbastanza scelta per me e finivo col mangiare poco e male. E' da lunedì che mi sono decisa a vincere la mia pigrizia e a portarmi il pranzo da casa e vorrei gia vederne i risultati porca...
Ieri sera : tofu al curry con broccoli
oggi:
C: 2 arance, caffèlatte di soya pane e marmellata
P: tonno (in scatola) e pomodori, mix di cavolfiori.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 1:03 am

da lunedì ieri??? Shocked
dai abbi pazienza qualche giorno o anche più..io col ciclo e pillola (che ho smesso per fortuna) avevo preso due chili...mi ci sono voluti su per giù dieci giorni per rivedere l'ago della bilancia in uno spazio accettabile.... ok..
marianval29
-------------
-------------
marianval29

Femmina Sagittario Messaggi : 183

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 1:08 am

BUONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!1
SPERO DI INIZIARE BENE. CICLO ANCORA NIENTE, MA NON MI ILLUDO VISTO CHE TRE MESI FA MI SONO SALTATE MA NON ERO INCINTA e iniziamo Febbraio! 813841.

COL: SUCCO DI LIMONE, POANE DI SEGALE CON MARMELL, YOGURT CON CUCCHIAINO DI MARMELL

PR: FAGILINI, POMODORI E TOFU ALLE OLIVE

CN: PISELLI SECCHI

NEL POMERIGGIO HO NUOTO.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 1:09 am

piselli solo? e quanti ne mangi? ma non è pochino?a me rimarrebbe l'amaro in bocca... royales
marianval29
-------------
-------------
marianval29

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 1:21 am

rossana la sera non so cosa mangiare. Adesso ho un dubbio sul pomodoro e cioè la polpa ha ig 40, quindi non posso usare ne la salsa ne i pelati per condire spaghetti.

mi dai un suggerimento per la sera? io non voglio mangiare molte proteine, ho paura di affaticare reni e alito e iniziamo Febbraio! 356523
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:02 am

marianval29 ha scritto:
rossana la sera non so cosa mangiare. Adesso ho un dubbio sul pomodoro e cioè la polpa ha ig 40, quindi non posso usare ne la salsa ne i pelati per condire spaghetti.

mi dai un suggerimento per la sera? io non voglio mangiare molte proteine, ho paura di affaticare reni e alito e iniziamo Febbraio! 356523

Essendo stata vegetariana, la paura dell'eccesso di proteine ha colto anche me all'inizio della dieta, ma ho fatto delle ricerche in merito e ho visto che sono infondate, almeno nella quantità che ne mangiamo noi. Per essere deleterie dovresti mangiare solo quelle e in grandi quantità (non mi ricordo il nome della dieta che è così porca... )
marianval29
-------------
-------------
marianval29

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:18 am

se insieme al tofu aggiungo un po di tonno, va bene secondo voi?
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:23 am

marianval29 ha scritto:
Nulla lo vieta ma.... nausea
Prova il mio finto pesto alla siciliana : basilico, mandorle e tofu cuoricini
marianval29
-------------
-------------
marianval29

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:25 am

AH, GRAZIE!!!!!!!!!! SAI PERCHè HO PENSATO AL TONNO? PERCHE IL TOFU FRESCO CHE HO COMPRATO HA INCORPORATO LE OLIVE VERDI. TONNO E OLIVE SONO OK! CHE NE DICI?
wasawasa
------------
------------
wasawasa

Femmina Vergine Messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:29 am

Boccadorata ha scritto:
marianval29 ha scritto:
Nulla lo vieta ma.... e iniziamo Febbraio! 585130
Prova il mio finto pesto alla siciliana : basilico, mandorle e tofu e iniziamo Febbraio! 376774

e come lo fai? vedo che usate tantissimo il tofu...anche io lo compravo spesso ma non sapevo mai come cucinarlo...
marianval29
-------------
-------------
marianval29

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:30 am

IO PENSO DI AVER PROBLEMI ANCORA A METTERE SU DEI MENU, PERCHè CI SONO DENTRO DI ME ANCORA FISSE DEL PASSATO.

TU BOCCADORATA SEI NELLA FASE 1 O 2? PERCHè M. NEI LIBRI DICE CHE GLI SPAGHETTI SI POSSONO MANGIARE O CON POMODORO O CO FUNGHI. UTILIZZANDO POCHISXSIMO OLIO. IL TUO PESTO LO METTEREI IN UNA INSALATA MA NO SULLA PASTA PER VIA DEI GRASSI.
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:37 am

marianval29 ha scritto:
IO PENSO DI AVER PROBLEMI ANCORA A METTERE SU DEI MENU, PERCHè CI SONO DENTRO DI ME ANCORA FISSE DEL PASSATO.

TU BOCCADORATA SEI NELLA FASE 1 O 2? PERCHè M. NEI LIBRI DICE CHE GLI SPAGHETTI SI POSSONO MANGIARE O CON POMODORO O CO FUNGHI. UTILIZZANDO POCHISXSIMO OLIO. IL TUO PESTO LO METTEREI IN UNA INSALATA MA NO SULLA PASTA PER VIA DEI GRASSI.
Ancora in fase 1, ma con qualche sgarro.... tipo il vino ogni tanto, non riesco a farne a meno....
M. ci fa accompagnare la pasta ai legumi, e il tofu è un legume. il pesto al tofu lo faccio con pochissimo olio
marianval29
-------------
-------------
marianval29

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 2:46 am

IO PARLAVO DELLE MANDORLE ALL'INTERNO DEL PESTO
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 3:35 am

marianval29 ha scritto:
IO PARLAVO DELLE MANDORLE ALL'INTERNO DEL PESTO
specchio muro specchio muro
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 3:42 am

tonno e olive direi che vanno benissimo!
la sera a volte ho problemi anch'io...comunque potresti mangiarti un piatto di legumi, ma magari anche della frutta cotta dopo o yogurt. a volte per cena mi faccio direttamente yogurt e frutta cotta... oppure carne si...ma a me sembra di variare molto quindi non credo di affaticare i reni anche perchè una volta si mangia la pasta, una volta spaghetti di soia, una volta legumi, tonno o pesce, uova, tofu e carne..insomma mi sembra che ci sai tutto abbastanza proporzionalmente ... Very Happy
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 4:44 am

marianval29 ha scritto:

sul libro testualmente:
Abituatevi a mangiare spaghetti cotti al dente con diversi sughi (pomodoro, funghi, aglio e olio, etc.).
quindi non dice solo pomodoro e funghi... c'è un etc... puoi fartela con verdure volendo...io il grana ce lo metto comunque...sennò con un formaggio "leggero" anche... winky
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 4:47 am

allora oggi posto il menu

c: yogurt greco 0% 125gr, 3 wasa e mezzo, marmellata s.z 1 kiwi, 10 gr di cioc fond.
p: spaghetti integrali al dente (6 min), con pesto, pomodori, grana padano, 15 gr di fond.

mi sà che ho mangiato un pò troppo a pranzo...voi che dite????
aggiorno dopo per il resto!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 4:55 am

ilary1994 ha scritto:

c: yogurt greco 0% 125gr, 3 wasa e mezzo, marmellata s.z 1 kiwi, 10 gr di cioc fond.
p: spaghetti integrali al dente (6 min), con pesto, pomodori, grana padano, 15 gr di fond.

ci sta, anch'io ieri per cena ho mangiato un pò di più...non muore nessuno winky
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:05 am

Citazione :

ciao
per quanto ho capito io, qd mangi la pasta non potresti mangiare grassi, tranne olio extravergine cosi forse invece del pesto io farei quello di pomodori.
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:07 am

flavietta94kg ha scritto:
Citazione :

ciao
per quanto ho capito io, qd mangi la pasta non potresti mangiare grassi, tranne olio extravergine cosi forse invece del pesto io farei quello di pomodori.

si ma era davvero troppo buono e iniziamo Febbraio! 376774 ...poi solo due cucchiaini mi sono messa e iniziamo Febbraio! 96311 ....cmq dalla prossima volta seguo il tuo consiglio!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:10 am

ilary1994 ha scritto:

Teoricamente non potresti mangiare il formaggio con la pasta.... grassi saturi...
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:20 am

allora

colazione
arancia
2 fette di wasa con marmellata s/z, caffelatte
merenda
cioccolato
pranzo
farinata di ceci, insalata, pomodori,pollo al forno con pecorino e grana
yogurt con sciroppo d'agave
spuntino
latte scremato e avena
dopo olive
cena
carne secca dei griogioni, carcifi sott'olio, e formaggino e 2 fette di wasa
zucchine, sottilette,prosciuto di tacchino, sugo di pomodori
cioccolato

Ultima modifica di flavietta94kg il Mar Feb 01, 2011 11:10 am - modificato 1 volta.
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:21 am

Boccadorata ha scritto:
ilary1994 ha scritto:

Teoricamente non potresti mangiare il formaggio con la pasta.... grassi saturi...

ah mannaggia ho sbagliato! vabbè un errore da nn rifare, ma il pesto è consentito o no?
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:25 am

aggiorno il mio menù:
pranzo mi sono fatta spaghetti di soia con zucchine e peperoni cuoricini una pera cotta e cioccolato fon sz
stasera mi farò fagiolini e tofu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e iniziamo Febbraio!   e iniziamo Febbraio! Icon_minitime1

e iniziamo Febbraio!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 3 febbraio
» 2 febbraio!