Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

2 febbraio!

Andare in basso 
+5
ilary1994
marianval29
danina
Boccadorata
Rossanfo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 12:59 am

col mezza arancia , latte magro, fette wasa e marm sz
pranzo carpaccio con rucola e grana, frutta cotta e ciocc
cena lenticchie e frutta cotta

credo che sarà quello che mangerò...se mi viene fame mangio sempre o mele o albicocche secche...

buona giornata a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 1:26 am

Ieri:
C: 2 arance, caffèlatte di soya, pane e marmellata.
P: cavolfiore all'insalata, tonno e pomodori
Piscina
C: ero distrutta e non aveveo fame, mi sono sforzata di mangiare un piatto di fagioli e funghi, 5 prugne secce e qualche anacardo.
Oggi, colazione come al solito , mi sono scaldata del minestrone e arrostita del salmone x pranzo nausea Che schifo, cucinare di mattina !!
nausea
@ Alfamega. La ricotta vaccina "di cestino" dovrebbe avere una quantità minore di grassi e comunque, se è ben scolata pochissimo lattosio, quindi un indice insulinico molto basso.
@ Rasputin: il tonno si e il pollo no, perchè la qualità dei grassi è diversa. infatti gli omega3 hanno un effetto benefico sull'organismo ed essendo estremamente difficili da assimilare consumano più "calorie" di quante ne producano.
La diversità di questo regime dietetico è che si dà molta importanza alla qualità dei cibi... un pò come dire che la benzina normale e quella senza piombo hanno lo stesso numero di ottani, ma x l'ambiente è meglio la seconda, tanto per rimanere nel discorso della " macchina a vapore"
@ Wasawasa, cuoricini adoro l'hummus, lo mangio sulle foglie di lattuga romana a mo' di pane... buooono... cuoricini
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 2:09 am

Ciao a tutte, il mio menù di oggi é :
C: spremuta di arance, 1 kiwi, latte di soia con fette integrali e marmellata ;
P : quinoa, un uovo sodo, tonno naturale, fagiolini e broccoli (sarà un po'troppo? andrà bene la combinazione? 2 febbraio! 167103 )

C : non so, posto quella di ieri perché non so ancora quella di oggi
seppie e spinaci, uno yogurt di soya con marmellata e 3 quadretti di cioccolato... il ciclo é una bestia famelica menomale che sta finendo Rolling Eyes
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 2:28 am

danina ha scritto:
Ciao a tutte, il mio menù di oggi é :
C: spremuta di arance, 1 kiwi, latte di soia con fette integrali e marmellata ;
P : quinoa, un uovo sodo, tonno naturale, fagiolini e broccoli (sarà un po'troppo? andrà bene la combinazione? 2 febbraio! 167103 )

C : non so, posto quella di ieri perché non so ancora quella di oggi
seppie e spinaci, uno yogurt di soya con marmellata e 3 quadretti di cioccolato... il ciclo é una bestia famelica menomale che sta finendo Rolling Eyes

Non credo che a pranzo sia troppo. Non vedo l'ora che finisci quelle fette biscottate e passi a qualcosa di meglio !! Very Happy
marianval29
-------------
-------------
marianval29

Femmina Sagittario Messaggi : 183

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 4:41 am

CIAO A TUTTE
COLAZ: MELA COTTA, 4 FETTE DI PANE CN MARMELLATA SUCCO DI SOIA

PRANZO: FAGIOLINI, POLLO RUSPANTE CON PEZZETTINI DI EMMENTHAL, UN PO DI EMMENTHAL E BROCCOLETTI STUFATI

TROPPO FORMAGGIO? FORSE, MA NE HO VOGLIA E IL CICLO ANCORA NIENTE!!!! 2 febbraio! 500868

CENA: SPAGHETTI CON BROCCOLETTI STUFATI

BOCCADORATA MA ANCHE A TE SUCCEDE DI NON AVERE FAME DOPO IL NUOTO? IO SO CHE SE NO HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO GRASSI, MENTRE SE HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO ZUCCHERI.
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 5:13 am

Boccadorata ha scritto:
Non vedo l'ora che finisci quelle fette biscottate e passi a qualcosa di meglio !! Very Happy

Ma sono le fette tipo wasa del Lidl... sono buone, non ti piacciono? Tu mangi proprio il pane integrale del panettiere o lo fai tu? Rolling Eyes
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 5:37 am

oggi

c: latte di soia con 10 gr di cioc. fond. fuso, 10 altri gr di cioc.fond., 5 fette wasa con marmellata, 1 kiwi
P: bresaola insalata e scaglie di grana+ un pezzetto di formaggio, espressino con latte di soia e caffe, 8 gr di cioc. fond
C: uova strapazzate insieme a pomodori, zucchine
per merenda se ho fame penso che mi mangerò un pò di frutta!!
ieri sera non avevo propro fame e non ho mangiato! lo so che non si devono saltare i pasti ma stavo davvero scombussolata, non so il perchè...non avevo proprio voglia di mangiare niente anche per paura di stare male! comunque questa mattina non avevo moltissima fame!
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 6:00 am

COLAZIONE: LATTE SCEMATO, 3 FETTE TIPO WASA LIDL, MARMELLATA AL FRUTTOSIO LIDL

PREANZO: ARROSTO DI MAILE, CAVOLFIORE, INSALATA, RICOTTA

SPUNTINI : FRUTTA

CENA: PETTO DI TACCHINO ALLA PIASTRA CON SPINACI
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 6:31 am

2 febbraio! 674529 menu 2 febbraio! 674529
colaz
pera
2fette wasa con marmellata senza zucchero e té
pranzo
pasta integrale con i funghi, insalata
fetta di torta(ricetta che ho postato stamattina) con latte scremato
spuntino
2 arance
cena
pollo al forno con brocoli e cavolfiori gratinati.
semifreddo di cocco( provato a fare una ricetta monti, ma il freezer è pieni cosi invede di una cosa tipo gelato mangio tipo gelatina)

Ultima modifica di flavietta94kg il Mer Feb 02, 2011 9:57 am - modificato 1 volta.
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 9:39 am

Ma il riso Basmati è consentito??Mi sembrava di si, pero',ho letto che ha indice glicemico 50 Rolling Eyes come la mettiamo??
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Mer Feb 02, 2011 10:00 am

Citazione :
Ma il riso Basmati è consentito??Mi sembrava di si, pero',ho letto che ha indice glicemico 50 Rolling Eyes come la mettiamo??

nelle 3 o 4 sere a settimana (o a pranzo) che fai un pasto glucidico, il glucide puo avere IG fino a 50, ma deve essere consumato senza grassi, o con poco olio extravergine. per quelo va bene il riso basmati 2 febbraio! 931348
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:17 am

BOCCADORATA MA ANCHE A TE SUCCEDE DI NON AVERE FAME DOPO IL NUOTO? IO SO CHE SE NO HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO GRASSI, MENTRE SE HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO ZUCCHERI.[/quote]

In genere non ho fame quando sono molto stanca, non so se è vero o no quello che dici, ma tieni presente che con la nostra dieta zuccheri da bruciare ne abbiamo pochini, dobbiamo perforza attingere alle riserve... ok..
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:19 am

danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Non vedo l'ora che finisci quelle fette biscottate e passi a qualcosa di meglio !! Very Happy

Ma sono le fette tipo wasa del Lidl... sono buone, non ti piacciono? Tu mangi proprio il pane integrale del panettiere o lo fai tu? Rolling Eyes

Ok, pesavo che fossero fette biscottate....
Il pane lo compro in panetteria, come ho già detto , qui è tradizionale e si trova dappertutto anche cotto a legna (buono, ma non molto igienico)
wasawasa
------------
------------
wasawasa

Femmina Vergine Messaggi : 25

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 4:27 am

colazione 1 kiwi 4 fette wasa con marmellata sz latte di soya

pranzo fagiolini e polipo rimasti freddi a mo di insalata, melanzane grigliate 1 yogurt soya bianco

merenda 1 mela perchè la cena l'avrei fatta tardi e non volevo arrivare affamata

cena fuori 2 febbraio! 87311 scaloppina al limone e verdure grigliate ho scelto il male minore 2 febbraio! 338185
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 5:07 am

Ma come cena va benissimo!!
wasawasa
------------
------------
wasawasa

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 5:17 am

giusi ha scritto:
Ma come cena va benissimo!!

really??? speruma di aver perso qualcosa...domani o domenica mi peso... 2 febbraio! 161990
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 5:48 am

sisi, dicci se hai perso qualche cosa poi!!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 6:26 am

wasawasa ha scritto:
scaloppina al limone e verdure grigliate ho scelto il male minore 2 febbraio! 338185

Mi sa che la scaloppa è infarinata..... specchio
wasawasa
------------
------------
wasawasa

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:11 pm

Boccadorata ha scritto:
wasawasa ha scritto:
scaloppina al limone e verdure grigliate ho scelto il male minore 2 febbraio! 338185

Mi sa che la scaloppa è infarinata..... 2 febbraio! 338185

appunto perciò dicevo.... 2 febbraio! 131456
Contenuto sponsorizzato

2 febbraio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio!   2 febbraio! Icon_minitime1

2 febbraio!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 febbraio