| 2 febbraio! | |
|
+5ilary1994 marianval29 danina Boccadorata Rossanfo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 12:59 am | |
| col mezza arancia , latte magro, fette wasa e marm sz pranzo carpaccio con rucola e grana, frutta cotta e ciocc cena lenticchie e frutta cotta credo che sarà quello che mangerò...se mi viene fame mangio sempre o mele o albicocche secche... buona giornata a tutte | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 1:26 am | |
| Ieri: C: 2 arance, caffèlatte di soya, pane e marmellata. P: cavolfiore all'insalata, tonno e pomodori Piscina C: ero distrutta e non aveveo fame, mi sono sforzata di mangiare un piatto di fagioli e funghi, 5 prugne secce e qualche anacardo. Oggi, colazione come al solito , mi sono scaldata del minestrone e arrostita del salmone x pranzo Che schifo, cucinare di mattina !! @ Alfamega. La ricotta vaccina "di cestino" dovrebbe avere una quantità minore di grassi e comunque, se è ben scolata pochissimo lattosio, quindi un indice insulinico molto basso. @ Rasputin: il tonno si e il pollo no, perchè la qualità dei grassi è diversa. infatti gli omega3 hanno un effetto benefico sull'organismo ed essendo estremamente difficili da assimilare consumano più "calorie" di quante ne producano. La diversità di questo regime dietetico è che si dà molta importanza alla qualità dei cibi... un pò come dire che la benzina normale e quella senza piombo hanno lo stesso numero di ottani, ma x l'ambiente è meglio la seconda, tanto per rimanere nel discorso della " macchina a vapore" @ Wasawasa, adoro l'hummus, lo mangio sulle foglie di lattuga romana a mo' di pane... buooono... | |
|
| |
danina -------------
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 2:09 am | |
| Ciao a tutte, il mio menù di oggi é : C: spremuta di arance, 1 kiwi, latte di soia con fette integrali e marmellata ; P : quinoa, un uovo sodo, tonno naturale, fagiolini e broccoli (sarà un po'troppo? andrà bene la combinazione? ) C : non so, posto quella di ieri perché non so ancora quella di oggi seppie e spinaci, uno yogurt di soya con marmellata e 3 quadretti di cioccolato... il ciclo é una bestia famelica menomale che sta finendo | |
|
| |
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 2:28 am | |
| | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 4:41 am | |
| CIAO A TUTTE COLAZ: MELA COTTA, 4 FETTE DI PANE CN MARMELLATA SUCCO DI SOIA PRANZO: FAGIOLINI, POLLO RUSPANTE CON PEZZETTINI DI EMMENTHAL, UN PO DI EMMENTHAL E BROCCOLETTI STUFATI TROPPO FORMAGGIO? FORSE, MA NE HO VOGLIA E IL CICLO ANCORA NIENTE!!!! CENA: SPAGHETTI CON BROCCOLETTI STUFATI BOCCADORATA MA ANCHE A TE SUCCEDE DI NON AVERE FAME DOPO IL NUOTO? IO SO CHE SE NO HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO GRASSI, MENTRE SE HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO ZUCCHERI. | |
|
| |
danina -------------
| |
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 5:37 am | |
| oggi c: latte di soia con 10 gr di cioc. fond. fuso, 10 altri gr di cioc.fond., 5 fette wasa con marmellata, 1 kiwi P: bresaola insalata e scaglie di grana+ un pezzetto di formaggio, espressino con latte di soia e caffe, 8 gr di cioc. fond C: uova strapazzate insieme a pomodori, zucchine per merenda se ho fame penso che mi mangerò un pò di frutta!! ieri sera non avevo propro fame e non ho mangiato! lo so che non si devono saltare i pasti ma stavo davvero scombussolata, non so il perchè...non avevo proprio voglia di mangiare niente anche per paura di stare male! comunque questa mattina non avevo moltissima fame! | |
|
| |
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 6:00 am | |
| COLAZIONE: LATTE SCEMATO, 3 FETTE TIPO WASA LIDL, MARMELLATA AL FRUTTOSIO LIDL PREANZO: ARROSTO DI MAILE, CAVOLFIORE, INSALATA, RICOTTA SPUNTINI : FRUTTA CENA: PETTO DI TACCHINO ALLA PIASTRA CON SPINACI | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 6:31 am | |
| menu colaz pera 2fette wasa con marmellata senza zucchero e té pranzo pasta integrale con i funghi, insalata fetta di torta(ricetta che ho postato stamattina) con latte scremato spuntino 2 arance cena pollo al forno con brocoli e cavolfiori gratinati. semifreddo di cocco( provato a fare una ricetta monti, ma il freezer è pieni cosi invede di una cosa tipo gelato mangio tipo gelatina)
Ultima modifica di flavietta94kg il Mer Feb 02, 2011 9:57 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 2 febbraio! Mer Feb 02, 2011 9:39 am | |
| Ma il riso Basmati è consentito??Mi sembrava di si, pero',ho letto che ha indice glicemico 50 come la mettiamo?? | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| |
| |
| Titolo: Re: 2 febbraio! Gio Feb 03, 2011 1:17 am | |
| BOCCADORATA MA ANCHE A TE SUCCEDE DI NON AVERE FAME DOPO IL NUOTO? IO SO CHE SE NO HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO GRASSI, MENTRE SE HAI FAME è PERCHè HAI BRUCIATO ZUCCHERI.[/quote] In genere non ho fame quando sono molto stanca, non so se è vero o no quello che dici, ma tieni presente che con la nostra dieta zuccheri da bruciare ne abbiamo pochini, dobbiamo perforza attingere alle riserve... | |
|
| |
| Titolo: Re: 2 febbraio! Gio Feb 03, 2011 1:19 am | |
| - danina ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- Non vedo l'ora che finisci quelle fette biscottate e passi a qualcosa di meglio !!
Ma sono le fette tipo wasa del Lidl... sono buone, non ti piacciono? Tu mangi proprio il pane integrale del panettiere o lo fai tu? Ok, pesavo che fossero fette biscottate.... Il pane lo compro in panetteria, come ho già detto , qui è tradizionale e si trova dappertutto anche cotto a legna (buono, ma non molto igienico) | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: 2 febbraio! Gio Feb 03, 2011 4:27 am | |
| colazione 1 kiwi 4 fette wasa con marmellata sz latte di soya pranzo fagiolini e polipo rimasti freddi a mo di insalata, melanzane grigliate 1 yogurt soya bianco merenda 1 mela perchè la cena l'avrei fatta tardi e non volevo arrivare affamata cena fuori scaloppina al limone e verdure grigliate ho scelto il male minore | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 2 febbraio! Gio Feb 03, 2011 5:07 am | |
| Ma come cena va benissimo!! | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: 2 febbraio! Gio Feb 03, 2011 5:17 am | |
| - giusi ha scritto: