| giovedì 26 maggio | |
|
+10ilyna Medea Boccadorata Renata enny Debora Anny mariamai Diana4ever titti19722 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| |
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:53 am | |
| ok li evito..grazie ancora delle info.
ma volevo chiedere una cosa..il pane ès olo da mangiare alla mattina?sto soffrendo hihih xk io amo il pane..forse era prorpio x quello ke anni fa ero ingrassata a vista d'occhio.... boo | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:55 am | |
| - ilyna ha scritto:
- ok li evito..grazie ancora delle info.
ma volevo chiedere una cosa..il pane ès olo da mangiare alla mattina?sto soffrendo hihih xk io amo il pane..forse era prorpio x quello ke anni fa ero ingrassata a vista d'occhio.... boo secondo Monty si..... solo la mattina è consentito mi spiace | |
|
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:55 am | |
| okei ce la devo fare | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 5:32 am | |
| a tutte colazione: crepes fatte con farina di ceci e albumi, marmellata e cappuccino con deca e latte scremato spuntino: pezzo di grana pranzo: crepes con peperoni - crepes con tonno - crepes con marmellata (della serie oggi ho mangiato crepes) cena: orzo mondo con lenticchie (divino) fragole | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 5:32 am | |
| - ilyna ha scritto:
- ok li evito..grazie ancora delle info.
ma volevo chiedere una cosa..il pane ès olo da mangiare alla mattina?sto soffrendo hihih xk io amo il pane..forse era prorpio x quello ke anni fa ero ingrassata a vista d'occhio.... boo Fatti la farinata di ceci (vedi nelle ricette), puoi accompagnare i cibi con quella, se proprio ti serve qualcosa... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 6:54 am | |
| - Citazione :
- pranzo: crepes con peperoni - crepes con tonno - crepes con marmellata (della serie oggi ho mangiato crepes)
anch'io faccio così XD pranzo tutto di crepes, l'ultima dolce =) e se avanza per cena...pure! te col tonno come? a me non fa impazzire riempirle col tonno, magari te le fai diversamente XD colazioen: 2 pema con rigoni, tè merenda: mela pranzo: un'enorme insalata (lattuga, pachino,tonno,tofu, panna di soia), mela, 12 gr di fondente 80% (aumentata la percentuale e diminuita la quantità ) cena: spaghetti al dente raffreddati con sugo di zucchine, mela | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 8:01 am | |
| Ciao a tutte,ieri non ho avuto tempo e aggiorno oggi: Ieri:col. solit .PRANZO:frutta e un po' di pesce .CENA:frutttaSto cercando di smuovere un po' il peso...uff OGGI: pane int.+latte PR:mela,fiberpasta con pomodorini,ciliege+albicocca CE:insalata,pollo alla piastra | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 8:08 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 8:18 am | |
| | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 9:45 am | |
| salve ragazze!in questi giorni non ho potuto scrivere perchè non ero a casa...il peso ha iniziato a smuoversi e ero felicissima ma purtroppo mi sa che ho fatto una cavolata oggi a pranzo... purtroppo spesso mi capita di mangiare fuori casa al volo e oggi erano le 14 e 20 ed io ero letteralm accecata dalla fame sicchè ho preso ad un bar la prima cosa al volo... arista con ceci (che poi ho scoperto essere in scatola il che vuol dire Ig=35) e spero non ci fosse zucchero! se ho capito bene alimenti con ig > 35 o uguale a 35 non devono essere abbinati a carne,e a grassi (ho condito con olio d'oliva)giusto?! quindi è considerato uno sgarro?!vi prego ditemi di no!ero così contenta dei risultati e nn vorrei aver buttato a l'aria tutto! cmq intanto vi posto il menù di oggi: colazione:pane pema con rigoni latte scremato e frutta(albicocca, spicchio di mela e fragole),tazza di pilosella pranzo: arista e ceci spuntino:fage0%con pesca cena: penso pesce e insalata | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:39 pm | |
| oddio non è una tragedia, fino a 35 ti salvi, poi i legumi vanno bene con tutto, magari risparmiati l'olio in più | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:48 pm | |
| keila ti ringrazio!lo so magari posso sembrare esagerata...infatti nn vorrei che con questa dieta mi prendesse troppo la fissa! è che purtroppo mangiando spesso fuori è difficile x me controllare bene cosa mangio... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:02 pm | |
| di niente! =) nah, è normale preoccuparsi, vedessi me! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 2:01 pm | |
| - miluncina ha scritto:
colazione: crepes fatte con farina di ceci e albumi,
cena: orzo mondo con lenticchie (divino) Ricette? Sei un tesoro, grazie mille | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Ven Mag 27, 2011 1:47 am | |
| - memole606 ha scritto:
- ho preso ad un bar la prima cosa al volo...
arista con ceci (che poi ho scoperto essere in scatola il che vuol dire Ig=35) e spero non ci fosse zucchero! se ho capito bene alimenti con ig > 35 o uguale a 35 non devono essere abbinati a carne,e a grassi (ho condito con olio d'oliva)giusto?! quindi è considerato uno sgarro?!vi prego ditemi di no!ero così contenta dei Assolutamente no, mia cara. I legumi li puoi mangiare sempre e con tutto e anche se c'era una puntina di zucchero non crolla il mondo!!! Solo i glucidi > a 35 non devono essere abbinati a carne o grassi. | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Ven Mag 27, 2011 2:41 pm | |
| grazie!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio | |
| |
|
| |