| mercoledì 25 maggio | |
|
+10Medea enny Boccadorata mammaover mariamai Debora ilyna titti19722 Anny Diana4ever 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 9:37 pm | |
| Buongiorno...notte in bianco. Mio figlio piccolo ha la scarlattina e si gratta come non mai...In più ha febbre alta. mi aspettano giorni chiusi in casa perchè di certo ora la prende anche il grande...
Colazione solita: pilosella frutta mista tisana latte di soia pane con rigoni succo 100% mela
pranzo: bruschetta con pangermogliato ratatouille di verdure dolcetto (mevgal con nocciola o ciocco 85% o fragole) decaffeinato
cena: frutta mevgal se non l'ho mangiato a pranzo decaffeinato |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 10:23 pm | |
| hola! buona giornata a tutte!!!! menù di oggi (non definitivo): c: 1|2 litro di tisana frutta wasa + marm sz, caffellatte tazzina piccola sp: caffè o con frutta o con ciocco 7g p: minestrone, tonno + pomodoro sp: frutta o ciocco 7g + caffè se ho fame c: è un problema. forse, ma non sono sicura - me lo devono ancora confermare - si esce x una pizza. vedrò di mangiarne il meno possibile e compensare con altro. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 10:33 pm | |
| Poverino il tuo bimbino!!!( e tu che non hai chiuso occhio!!!)) Buongiornooo a tutte!!!! pensavo: col: la solita spunt:mandorle e una mela (oppure si può fare solo una o l altra???) pranzo: mi chiedevo.. posso fare tipo una crep di ceci ( solo acqua farina ) nella padella antiad e farcirla con speck e un poco di formaggio? e fagiolini Sera: o pasta con filo olio e verdura.. Cosa ne dite??? | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 10:43 pm | |
| buongiorno a tutte!! ieri ho cominciato ad aumentare le proteine e diminuire i latticini... vediamo un pò colazione tisana + pilosella + pane int e rigoni sp lupini P lonza di maiale magra con insalata e pomodori un pezzetto piccolo di farinata e 2 quadretti piatti di ciocc 85% C. pollo e verdure a zuppa (scarola, cipolle, pomodoro, verza e cavolfiori cotti con del pollo a pezzi) una mela e semi di lino | |
|
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 11:40 pm | |
| colazione: pane di segale cn marmellata + mela
p: 2 hamburger d pollo con pomodori in insalata ( se mangio ance qualke fetta di cotto è troppo? perche lo comprato ieri sera pensando d poterlomangiare oggi....
c: pasta integrale al pomodoro + legumi + verdure | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 11:52 pm | |
| - ilyna ha scritto:
- colazione: pane di segale cn marmellata + mela
p: 2 hamburger d pollo con pomodori in insalata ( se mangio ance qualke fetta di cotto è troppo? perche lo comprato ieri sera pensando d poterlomangiare oggi....
c: pasta integrale al pomodoro + legumi + verdure Ciao ilyna, hai controllato che il prosciutto non contenga zucchero, destrosio o altre schifezze? è un pò difficile da trovare così.. il prosciutto migliore in questo caso è quello crudo | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mar Mag 24, 2011 11:58 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze, ieri per cena mi sono fatta la fiberpasta con sugo rosso, scampi e gamberetti, una cosa sublime!!!!! menu di oggi: col: pane integrale e marm sz spunt: mela verde pranzo: insalatona di carote a julienne + pomodorini + 1 finocchio + 2 scatolette di sgombro sgocciolato fetta di torta lisa spunt: ciliegieeeeeeeeee!!! cena: filetto di salmone con verdure o legumi ps: bonovox che bella foto, sei una mamma gnocchissssssima! TANTA ROBA!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 12:06 am | |
| Debora: sempre 2 etti? Allora posto il mio menù C: latte con 4 fette e marm alle arance (in questo periodo nn ho molta scelta con la frutta per via delle allergie o arance o pompelmi S: Indovinate?Arance P: Fiber pasta con verdure S: chissà quale frutto, forse pompelmo C: Petto di pollo + verdure Bonovox: tante coccole al tuo piccino ammalato da parte mia |
|
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| |
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 12:42 am | |
| Buongiorno a tutte, il mio menù di oggi: COL.1 kiwi,tisana al finocchio latte con cacao amaro e 100g pane integrale PRANZO: insalatona svuota frigo con lattuga,pomodori,rucola,valeriana,carotine,carciofi sott'olio olive,mandorle,scaglie di parmigiano, salmone sott'olio e tonno CENA frutta e fage | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 1:51 am | |
| Oggi giornata light perchè devo recuperare gli sgarri di ieri: Colazione: yougurt 0,1 e mela Pranzo: cicorie in brodo e pollo in brodo merenda: ciliegie Pranzo:spigola al sale con contorno di verdura cruda | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 1:57 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 1:59 am | |
| Ieri, C: pane+marmellata e caffèlatte di soia S: ciliege P: frittata di tofu e spinaci C: salmone arrostito e un bicchierone di Virgin Mary Oggi, C: 1 kiwi+ premuta di pompelmo rosa, pane+marmellata e caffèlatte di soia P: insalata di fagioli neri, cipollina fresca e tonno C: ????? | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 2:25 am | |
| scusate l'ignoranza ma cos'è il Virgin Mary? | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 2:29 am | |
| - mammaover ha scritto:
- scusate l'ignoranza ma cos'è il Virgin Mary?
credo che sia un cocktail analcolico di succo di pomodoro :-) | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 2:33 am | |
| penso che sia una pozione magica di boccadorata ciao ragazze.. oggi giornata assurda, ho mal di testa, sono piena di brufoli e il mondo ha deciso di chiamarmi in continuazione... che giramento di oo stamattina non ho preso il fage da colazione perchè mi ha un pò stancata, ma adesso ho una fame enorme. c: 5 fragole 1 albicocca 1 prugna e 1 pesca + pane int con rigoni e the p:fiber past con pomodorini e due minuscole oratine che si sono impigliate nelle reti del papino, insalata mista c: il programma è asparagi con quinoa, ma spero che la divina provvidenza abbia fatto incastrare altri buoni pesciolini nelle reti del papino gnam gnam | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 3:18 am | |
| - Debora ha scritto:
- mammaover ha scritto:
- scusate l'ignoranza ma cos'è il Virgin Mary?
credo che sia un cocktail analcolico di succo di pomodoro :-) Lei ha vinto il primo premio!!! ero lì a vedere se la cosa passava inosservata o no. Abbiamo parlato ieri del gazpacho, ma a casa avevo solo pomodori e quindi ne ho frullati 2 con 1/2 bicchiere d'acqua e conditi con sale rosa e misto pepe. Virgin è il pre-nomen ( ) di tutti i cocktails a cui non viene aggiunto alcool. Virgin Mary è il Bloody Mary ( succo di pomidoro, vodka, salsa worchester e tabasco) senza vodka
Ultima modifica di Boccadorata il Mer Mag 25, 2011 3:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 3:19 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 4:18 am | |
| Io adoro il gazpacho...quando vivevo a Barcellona me ne scolavo i quintali...
che bello lì... tapas, tortillas, paella, gazpacho...adoro la cucina spagnola! |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 4:48 am | |
| buondì tutte....e confermo..... k mamma gnocca k sei bonovox!!!!!!!!!!!!!!! cosa vuoi di più?????? pagherei per essere come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque menu di oggi Colazione pane boccadorata e conserva di ciliegie + latte scremato.... nel preparare ho rotto un piattino..... dormivo ancora pranzo 2 cucchiai di lenticchie avanzate ieri, pollo allo spiedo con contorno di fagiolini verdi passati in padella con grana padano cena penso fiberpasta con pomodorini secchi e peperoncino | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 4:51 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Io adoro il gazpacho...quando vivevo a Barcellona me ne scolavo i quintali...
che bello lì... tapas, tortillas, paella, gazpacho...adoro la cucina spagnola! Già....... con la nostra dieta si salva solo il gazpacho... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 6:14 am | |
| - Citazione :
- P: frittata di tofu e spinaci
?? ovvero? =) colazione: 2 pema con rigoni, tè merenda: mela pranzo: due piatti di lenticchie al sugo con wustel, mela, 16 gr ciocco 80% merenda: mala, con qlc lupino e mandorla cena: dalla "suocera" speriamo bene solo una cosa: in due giorni mi sono resa conto di aver mangiato mezzo barattolo di marmellata rigoni...ho esagerato, ma me la sono goduta.... XD ma qnt danno fa???? | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 6:37 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- P: frittata di tofu e spinaci
?? ovvero? =)
uova, tofu tritato e spinaci. sono intollerante al latte e latticini qnd sostituisco la ricotta con il tofu, tutto qui. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio Mer Mag 25, 2011 6:40 am | |
| - Citazione :
- uova, tofu tritato e spinaci. sono intollerante al latte e latticini qnd sostituisco la ricotta con il tofu, tutto qui.
tofu in panetto va bene? proverei volentieri, grazie =)))) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 25 maggio | |
| |
|
| |
| mercoledì 25 maggio | |
|