Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte la pasta la pesate?

Andare in basso 
+3
Medea
Boccadorata
Debora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 2:46 am

scusate per questa mia domanda "insolita" ma voi state a pesare la pasta Fiber e se sì state sui 70-80 gr?So che si deve mangiare dalle 3-4 volte a settimana lo so ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 ...,ho studiato ciao a tutte la pasta la pesate? 477295 e so i vari abbinamenti: verdure legumi e pesce. 60 gr sono una miseria e mi fa ciao a tutte la pasta la pesate? 813841 . Un saluto a tutte le mie montignocche....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 2:46 am

palletta15 ha scritto:
scusate per questa mia domanda "insolita" ma voi state a pesare la pasta Fiber e se sì state sui 70-80 gr?So che si deve mangiare dalle 3-4 volte a settimana lo so ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 ...,ho studiato ciao a tutte la pasta la pesate? 477295 e so i vari abbinamenti: verdure legumi e pesce. 60 gr sono una miseria e mi fa ciao a tutte la pasta la pesate? 813841 . Un saluto a tutte le mie montignocche....

Io personalmente, quando mangio la pasta, faccio la fogna... e ne mangio fino a 200 gr............ però forse non è così che si deve fare Razz
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 3:37 am

palletta15 ha scritto:
scusate per questa mia domanda "insolita" ma voi state a pesare la pasta Fiber e se sì state sui 70-80 gr?So che si deve mangiare dalle 3-4 volte a settimana lo so ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 ...,ho studiato ciao a tutte la pasta la pesate? 477295 e so i vari abbinamenti: verdure legumi e pesce. 60 gr sono una miseria e mi fa ciao a tutte la pasta la pesate? 813841 . Un saluto a tutte le mie montignocche....
Teoricamente non c'è un limite.
Il limite è quello del buon senso. 100g è veramente una porzione abbondante.
200g è da "camionista" !!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:06 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
scusate per questa mia domanda "insolita" ma voi state a pesare la pasta Fiber e se sì state sui 70-80 gr?So che si deve mangiare dalle 3-4 volte a settimana lo so ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 ...,ho studiato ciao a tutte la pasta la pesate? 477295 e so i vari abbinamenti: verdure legumi e pesce. 60 gr sono una miseria e mi fa ciao a tutte la pasta la pesate? 813841 . Un saluto a tutte le mie montignocche....
Teoricamente non c'è un limite.
Il limite è quello del buon senso. 100g è veramente una porzione abbondante.
200g è da "camionista" !!!

quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:20 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
scusate per questa mia domanda "insolita" ma voi state a pesare la pasta Fiber e se sì state sui 70-80 gr?So che si deve mangiare dalle 3-4 volte a settimana lo so ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 ...,ho studiato ciao a tutte la pasta la pesate? 477295 e so i vari abbinamenti: verdure legumi e pesce. 60 gr sono una miseria e mi fa ciao a tutte la pasta la pesate? 813841 . Un saluto a tutte le mie montignocche....
Teoricamente non c'è un limite.
Il limite è quello del buon senso. 100g è veramente una porzione abbondante.
200g è da "camionista" !!!

quoto ahahahahaahhaahahahahahaha mi hai fatto piangere dalle risate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:23 am

Grazie a tutte quindi!!!!Opterò per un 70 allora così nn farò il camionista ma ultimamente, sarà il miracolo Monty ma nn ho + molta fame come prima ciao a tutte la pasta la pesate? 178802
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:14 am

sono sconvolta per i 200 gr di pasta, non li mangia nemmeno mio papà che è un omone dopo essere stato a pescare tutta la notte... ma quello che mi sconvolge di più è: che piatti hai a casa per contenere tutta quella pasta???? la mangia dentro una terrina da insalata vero??
io ne mangio 80-90 gr circa poi dipende dalla fame che ho... oltre proprio non mi sta nello stomaco
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:26 am

allora c'è qualcosa che non va.... i miei 200 grammi sono un piatto, abbondante (senza montagnetta per intenderci) ma un piatto... e voi con 100gr quanti piatti fate??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:31 am

Debora ha scritto:
allora c'è qualcosa che non va.... i miei 200 grammi sono un piatto, abbondante (senza montagnetta per intenderci) ma un piatto... e voi con 100gr quanti piatti fate??
Un piatto abbondante , senza montagnetta, sono circa 80/90g.
Ma non è che la pesi cotta? il peso si intende crudo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:33 am

allora sono 200 cotti credo, che equivalgono a 100 crudi...quindi nn sei un camionista ciao a tutte la pasta la pesate? 96311 e diciamecelo meglio una che si mangia il suo bel piattone sano di pasta che quelle denutrite che si vedono in tv che pranzano con verdura scondita, nn vi pare?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:33 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
allora c'è qualcosa che non va.... i miei 200 grammi sono un piatto, abbondante (senza montagnetta per intenderci) ma un piatto... e voi con 100gr quanti piatti fate??
Un piatto abbondante , senza montagnetta, sono circa 80/90g.
Ma non è che la pesi cotta? il peso si intende crudo!!!
anche a me sorge il dubbio... Suspect
200 grammi non ci stanno in un piatto...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:34 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
allora c'è qualcosa che non va.... i miei 200 grammi sono un piatto, abbondante (senza montagnetta per intenderci) ma un piatto... e voi con 100gr quanti piatti fate??
Un piatto abbondante , senza montagnetta, sono circa 80/90g.
Ma non è che la pesi cotta? il peso si intende crudo!!!

a crudo, a me sembra pure poca!!!!!

forse la mia bilancia.................... è FOTTUTA (pardon ciao a tutte la pasta la pesate? 500868 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:37 am

ehm mi sa ma la tua bilancia è rotta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:38 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
allora c'è qualcosa che non va.... i miei 200 grammi sono un piatto, abbondante (senza montagnetta per intenderci) ma un piatto... e voi con 100gr quanti piatti fate??
Un piatto abbondante , senza montagnetta, sono circa 80/90g.
Ma non è che la pesi cotta? il peso si intende crudo!!!

a crudo, a me sembra pure poca!!!!!

forse la mia bilancia.................... è FOTTUTA (pardon ciao a tutte la pasta la pesate? 500868 )
2 sono le cose: o la tua bilancia non va o dalle tue parti la integrano con il piombo... sagace risatona risatona risatona
royales mmmm " fottuta" ??? la cerco sul vocabolario Devoto-Oli, ma credo che ci sia... risatona risatona risatona


Ultima modifica di Boccadorata il Lun Mag 23, 2011 6:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:39 am

o usi l'insalatiera al posto del piatto fondo ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:43 am

Rossanfo ha scritto:
o usi l'insalatiera al posto del piatto fondo ciao a tutte la pasta la pesate? 24719

fottuta, da noi si usa per dire che una cosa non va più.. :-)

mai usato piatto fondo per la pasta, non ho nemmeno i piatti fondi, rigorosamente piatto piano e per le minestre io uso la scodella Razz
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:45 am

ah allora può darsi che in un piatto piano in effetti due etti ci possano stare...comunque si fa per ridere, io anche quando mangio la pasta non la peso ma a occhio 150 ci stanno tutti, dipende dalla fame che ho potrei anche arrivare a 200, purtroppo non ho problemi di limiti, non lascio mai niente perchè sono piena porca...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:47 am

Debora ha scritto:

fottuta, da noi si usa per dire che una cosa non va più.. :-)
Razz
Perdonami, ma l'etimologia è un'altra:
che ha subito rapporti sessuali o non consensuali o tali da rovinarla ( es: non più vergine),
al maschile: che ha subito rapporti sessuali contro natura.
Sul dizionario on line non c'è, ma voglio controllare su un dizionario serio.


Ultima modifica di Boccadorata il Lun Mag 23, 2011 6:55 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:51 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

fottuta, da noi si usa per dire che una cosa non va più.. :-)
Razz
Perdonami, ma l'etimologia è un'altra:
che ha subito rapporti sessuali o non consensuali o tali da rovinarla ( es: non più vergine),
al maschile: che ha subito rapporti sessuali contro natura.
Sul dizionario on line non c'è, ma voglio controllare su un dizionario serio.

eh, diciamo che "bonjour finesse" qui ci starebbe alla grande :-)
ti lascio cercare :-)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:55 am

Debora ha scritto:


eh, diciamo che "bonjour finesse" qui ci starebbe alla grande :-)
ti lascio cercare :-)
Ok : dal Sabatini-Coletti:
FOTTERE
[fót-te-re] v. (ind.pres. fótto ecc., pass.rem. fottéi, fottésti, fotté ecc., 3ª pl. fottérono)
• v.tr. [sogg-v-arg] volg.
1 Possedere qlcu. sessualmente; avere rapporti sessuali
2 fig. pop. Ingannare, imbrogliare qlcu.; bocciare o vincere qlcu.: gli avversari ci hanno fottuto
• [sogg-v-arg-prep.arg] fig. pop. Rubare qlco. a qlcu.: mi hanno fottuto l'orologio; in usi generalizzati, anche con il secondo arg. sottinteso: hanno fottuto molti milioni di euro
• fottersi
• v.rifl. [sogg-v] pop. Procurarsi un danno: con quelle parole, si è fottuto || fottiti!, va' a farti fottere!, va' all'inferno, va' al diavolo
• [sogg-v-prep.arg] Spec. nella forma fottersene, non curarsi di qlcu. o di qlco., infischiarsene: me ne fotto di lui
• sec. XIV
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:01 am

belin qui siamo avanzati eh...non lasciamo nulla al caso g55
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:06 am

Rossanfo ha scritto:
belin qui siamo avanzati eh...non lasciamo nulla al caso ciao a tutte la pasta la pesate? 1180369442

ciao a tutte la pasta la pesate? 73287
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 8:09 am

Rossanfo ha scritto:
belin qui siamo avanzati eh...non lasciamo nulla al caso g55
Belìn :
è un termine che costituisce un intercalare tipico della lingua ligure, comunemente e frequentemente utilizzato dai liguri anche in italiano.
La parola indica l'apparato genitale maschile, il pene. Si tratta, più precisamente, di un sinonimo di cazzo, anche se possiede una sfumatura più ironica e meno volgare del termine italiano...... (cfr Wikipedia)
ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Si vede ke oggi in ufficio non ho un... "belin" da fare ????
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 8:16 am

questa non la sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 9:17 am

Mò ho cominciato a leggere la prima pagina e stavo per dire: daii Debora siamo due camioniste, almeno ci facciamo compagnia! g47

Sono arrivata alla seconda e mi sono detta: mi sa che non lo siamo....g28


Sono arrivata alla terza e ho detto: MIIIIIII c'è qualcuno che in fatto di grammatica - lessico è peggio di me ... Shocked

Non so se sono più preoccupata per questo o per il fatto che sò una camionista..... però una camionista in bici perché non ho neanche la macchina



ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte la pasta la pesate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte la pasta la pesate?   ciao a tutte la pasta la pesate? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte la pasta la pesate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!
» ciao a tutte!!!
» Ciao a tutte!
» Ciao a Tutte/i
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: