| ma voi vi pesate ogni giorno? | |
|
+6enny Rossanfo Rasputin ciuppi Lisa Debora 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 1:59 am | |
| Perché io mi peso il sabato mattina....prima (quando ho fatto Monti a novembre) mi pesavo ogni giorno e vedevo che avevo delle oscillazioni di peso di 2-3 etti in più o in meno e a volte mi scoraggiavo. Adesso allora ho smesso e mi peso una volta a settimana e vedo che va meglio. Vedo più realmente gli effetti del metodo, no? |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 2:29 am | |
| - Citazione :
- Perché io mi peso il sabato mattina....prima (quando ho fatto Monti a novembre) mi pesavo ogni giorno e vedevo che avevo delle oscillazioni di peso di 2-3 etti in più o in meno e a volte mi scoraggiavo. Adesso allora ho smesso e mi peso una volta a settimana e vedo che va meglio. Vedo più realmente gli effetti del metodo, no?
io mi peso ogni mattina, forse sbaglio, ma credo che mi aiuta a capire se sto sbagliando o meno. dite che sia sbagliato? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 2:42 am | |
| Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 2:49 am | |
| - Citazione :
- Una volta la settimana...anche se non servirebbe:la prova vestito dà più soddisfazioni!!!!
ahhaa, infatti ho sempre a disposizione i vestiti per i giorni "brutta ciocciona" e i giorni "mamma mia che strafaiga che sono oggi" | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 2:57 am | |
| io ogni tre giorni circa, non riesco ancora ad aspettare una settimana | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 3:58 am | |
| Io mi peso tutti i giorni, ma ho altre esigenze. Direi che in linea di principio è una questione puramente soggettiva, insomma di gusti; tendenzialmente però suggerirei di pesarsi più spesso a chi ha più chili da perdere, dato che i primi in genere sono i più veloci a sparire, poi si impara a tenere sott'occhio i progressi, meno spesso o solo prova specchio a chi da perdere rimane poco. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:42 am | |
| ogni settimana o ogni 10 giorni quando sono in attesa di ciclo. una volta mi pesavo tutti i giorni ma non conta nulla perchè ci sono troppe varianti | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:43 am | |
| dimenticavo.. stesso giorno stessa ora circa e prendo anche le misure che a volte contano di più della bilancia | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:48 am | |
| io ogni domenica, è l'unico giorno in cui c'ho il tempo a mattina =)
poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...
sono normali qst razza di sbalzi? XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:53 am | |
| - Keila ha scritto:
poi nel corso di una giornata il mio peso cambia anche di un kilo e mezzo!! tra un giorno e l'altro anche due...non avrebbe senso tutti i giorni per me...
sono normali qst razza di sbalzi? XD lo stesso succede a me...boh! |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:57 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Keila ha scritto:
sono normali qst razza di sbalzi? XD lo stesso succede a me...boh! anche a me, per quello ho smesso di pesarmi sempre e cerco di guardare più lo specchio...forse soffriamo di troppa ritenzione... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 4:59 am | |
| - enny ha scritto:
- ogni settimana o ogni 10 giorni quando sono in attesa di ciclo.
una volta mi pesavo tutti i giorni ma non conta nulla perchè ci sono troppe varianti esattissimo, infatti mi sono scordato di aggiungere: la frequenza è relativa, più importante è pesarsi sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, ad es io la mattina appena alzato, prima di colazione, dopo la pisciatina ma prima della "Seduta" (Lo stimolo per la quale mi viene comunque in genere dopo colazione) EDIT 1,5 kg di sbalzo in giornata è normalissimo, niente paura! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 5:14 am | |
| - Citazione :
- io ogni domenica, è l'unico giorno in cui c'ho il tempo a mattina =)
sono normali qst razza di sbalzi? XD
ciao keila, ho visto che hai perso così tanto. in quanto tempo?? sei bravissima | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 5:37 am | |
| - Citazione :
- anche a me, per quello ho smesso di pesarmi sempre e cerco di guardare più lo specchio...forse soffriamo di troppa ritenzione...
probabile, strano perchè bevo tantissimo, pure thè verde...bah, la natura! ;-) - Citazione :
- esattissimo, infatti mi sono scordato di aggiungere: la frequenza è relativa, più importante è pesarsi sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni, ad es io la mattina appena alzato, prima di colazione, dopo la pisciatina ma prima della "Seduta" (Lo stimolo per la quale mi viene comunque in genere dopo colazione)
EDIT 1,5 kg di sbalzo in giornata è normalissimo, niente paura!
anch'io faccio cm te, la domenica =) meno male =) - Citazione :
- ciao keila, ho visto che hai perso così tanto. in quanto tempo?? sei bravissima
ho iniziato a seguire qualche principio base da settembre (no patate, no pasta all'uovo...) ma poca roba, e fino dicembre ero dimagrita nemmeno un paio di chiletti. Facevo pesi in palestra e mi ero solo gonfiata (almeno ero più tonica) Poi durante le vacanze di Natale ho mangiato solo montignac (sgarrato poche volte e basta, nonostante le tentazioni) e ho perso un paio di kg o più in due settimane ( e lì se ne sono accorti genitori e ragazzo) da gennaio dieta fase I in maniera quasi ortodossa e ho iniziato a fare aerobica (2 a settimana) e tapisroulant per almeno un'ora (2-3 volte a settimana). è stata la svolta. da un mese fase I ferrea...ho perso di più e in fretta. All'inizio con Montignac non perdevo, i risultati li ho visti negli ultimi due mesi... Bisogna avere solo pazienza =) e grz mille!!!!!! ^___^ mi dai motivazione =) baci! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 5:44 am | |
| non bisogna pesarsi tutti i giorni!! montignac consiglia una volta alla settimana a digiuno!! io non mi peso più.. prendo le misure e poi lo vedo dai vestiti!!!! ciaoooo.... cri | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 5:44 am | |
| | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Mer Apr 13, 2011 8:00 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Dom Apr 17, 2011 1:22 pm | |
| possibile che a mattina peso 48.8, po nel corso della giornata aumento fino a 51.7??? Cioè, so che è possibile, era solo per dare una testimonianza di quanto sia variabile il peso e quanti fattori concorrano..mamma mia 2-3 kg xò XD | |
|
| |
elena79 ------------
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? Dom Apr 17, 2011 4:17 pm | |
| io faccio più schifo di tutti... mi peso prima di andare a dormire e poi la mattina appena sveglia... elena | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma voi vi pesate ogni giorno? | |
| |
|
| |
| ma voi vi pesate ogni giorno? | |
|