Titolo: Sabato! Sab Mag 21, 2011 12:34 am
inizia il week end e vi preparate a fare i bagordi eh????
io stasera sono invitata...grigliata! ma ci saranno anche pizze, focacce,torte etc...sarà dura che io resisti...porto la farinata almeno taglio la testa a toro e cerco di mangiare più monty possibile! colazione: mela, latte magro, una fetta di pane int con marm sz e un cucchiaio di crusca d'avena pranzo pomodori o tonno cena...chi vivrà vedrà
cate78 -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 1:26 am
buongiornoo a tutte oggi finalmente sono al mare e già il risveglio è stato rilassantissimo
colazione: wasa con marmellata finalmente ho trovato quella al 24% (le sto mangiando mentre scrivo e devo dire che sono buone),ho preso anche quelle al 72%qualcuna le ha mai usate ,dovrebbero andare ancora meglio no?! pranzo:insalatona con formaggio cena spaghetti con tonno ciao
enny -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 2:53 am
buon fine settimana fanciulle... stamattina volevo dormire un pò di più ma una mosca mi ha devastato il sonno cosi alle 9 sono scesa. ho fatto la prova bilancia come al solito non si è mossa, ma sembra che abbia perso un cm di braccio e uno da pancia... domani però mi ripeso perchè non mi sento il peso che segna. LA ODIO stamattina ho il cane appiccicoso (è non è nè leggero nè fresco) cosi abbiamo fatto una passeggiata, mamma mia che caldo che fa è proprio ora di mare finalmente. colazione: frutta pane int con rigoni, the verde e un pò di fage pranzo: fiberpast con datterini e basilico, insalata mista cena: ????? dubbio amletico ma ho l'orto pieno di verdura, vedrò di combinare qualcosa.
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 3:45 am
oggi sono ritardataria! stamattina mi son pesata e ho preso 900 g. (anch'io odio la bilancia!) il brutto è che non ho capito il perchè. ieri ho mangiato: C. pane int + latte scr. + marmellata rigoni + yogurt magro Sp. una mela P. stracceti di carne con rucola aceto balsamico e scaglie di parmiggiano + fage 0% con caffè e un cucchiaino di fruttosio. C. alici in tortiera (con un pò d'olio evo, vino bianco e prezzemolo) e insalata di contorno.. Mah!
Anny -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 4:20 am
Ciao Ragazze... innanzitutto vi auguro buon week... oggi a pranzo ho mangiato fritelle ( nello olio extra vergine)..di ceci, insalata pomodori e per finire un pezzo di pecorino.. va bene? sta sera posso mangiare carne e verdura?? Ciao ragazze
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 4:42 am
Anny ha scritto:
Ciao Ragazze... innanzitutto vi auguro buon week... oggi a pranzo ho mangiato fritelle ( nello olio extra vergine)..di ceci, insalata pomodori e per finire un pezzo di pecorino.. va bene? sta sera posso mangiare carne e verdura?? Ciao ragazze
stasera si...comunque la sera è sempre preferibile pollame o pesce...
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 5:53 am
pecorino? mmm
memole606 -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 6:29 am
che bello!stamani mi sono pesata e ho perso altri 300gr!finalmente inizio a vedere anche io i risultati! stamani: colazione: mela,thè verde,pane fatto da me con marmellata s.z pranzo: 175gr di carpaccio di salmone fresco(buonissimo!),fagiolini in umido,finocchi crudi e un cucchiaio di yogurt magro; spuntino:frutta cena:altra festa(il week end inizia a diventare un incubo!) dovrebbe esserci carne rossa(ahimè!) vedrò di limitare i danni!
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 6:53 am
Ciao a tutte ecco cosa mangio oggi: COL:fragole,3 wasa con rigoni,latte sc. SP:mela PR:insalata,fesa alla piastra,ciliege SP:ciocco 75%,ciliege CE:sono fuori cercherò di stare sul pesce e verdura.
Keila -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:05 am
Buongiorno!
colazione: pema con rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: lupini, fagiolini, 2 salsicce di tacchino, una fettina panata, ciliege, 32 gr ciocco 72%
cena: tofu tonno e fagioli al curry, mela
scusate qual'è l'indice dei fagioli borlotti in brick?????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:17 am
ciao a tutte...stamane sono andata al mare alle 10 e sono appena tornata...una goduria ora che ancora le spiagge non sono affollate....
colazione: acqua con pilosella macedonia (fragole, pesca e pera) latte di soia tisana pane integrale con rigoni succo mela 100%
pranzo (me lo sono portato al mare): verdure gratinate avanzate dalla cena di ieri insalata di salmone, carciofini a naturale, pomodori secchi, cipollotto e prezzemolo. Mevgal decaffeinato allo chalet
spuntino: 1 pesca piccola
cena: sto da mamma ma credo che farà la carne di manzo alla pizzaiola e sicuramente insalata. Toglerò la mozzarella dalla carne e ne mangerò poca, per il resto molta insalata o altra verdura. Decaffeinato.
Keila -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:40 am
Citazione :
Buongiorno!
pranzo: lupini, fagiolini, 2 salsicce di tacchino, una fettina panata, ciliege, 32 gr ciocco 72%
aggiornamento: spuntino pomeridiano: lupini più 10 mandorle
dmn mi peso, speriamo bene....ho poca fiducia
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:41 am
Keila ha scritto:
Buongiorno!
ciao Keila.. come stai?? tutto bene anche con la scuola?? manca poco!!!
io sto bene.. ci stiamo divertendo e girando come i matti!!!
per i fagioli borlotti in scatola, controlla gli ingredienti e poi se non ci sono 'strane' l'ig dovrebbe essere 35.. ieri sera ho comprato le lenticchie in scatola.. vedrò un po' come sono!!! me li mangio oggi a pranzo!!! buon weekend!! un bacione, cri
cri845 --------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:43 am
ciao a tutte montignocche!! so che in Italia è molto caldo, qui invece sempre con il giaccone!! è parecchio freschino!!!
stamattina ho fatto colazione con prugne secche, 2 arance, pane di segale integrale tostato con marmellata s.z., latte di soia e the!!
a pranzo mangerò lenticchie e frutta e questa sera a cena credo mega insalata con pesce..
ieri a colazione come oggi.. in più una vaschettina di fragole!!! pranzo tofu, 1 arancia, 1 mela e qualche fragola, 10 g di ciocco al 90% cena linguine al dente con pesce..
buon weekend a tutte!!! cri
Keila -------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 8:46 am
Citazione :
ciao Keila.. come stai?? tutto bene anche con la scuola?? manca poco!!!
io sto bene.. ci stiamo divertendo e girando come i matti!!!
per i fagioli borlotti in scatola, controlla gli ingredienti e poi se non ci sono 'strane' l'ig dovrebbe essere 35.. ieri sera ho comprato le lenticchie in scatola.. vedrò un po' come sono!!! me li mangio oggi a pranzo!!! buon weekend!! un bacione, cri
Oi Criiiiii!!!!!!! Sono allegra cm sempre, sono un po' strapazzata xkè oggi sono stata sempre a discutere, prenotare, fare, chiamare (per prenotare la vacanza, "festa" 18 anni, ordinazioni online e impicci XD). Però sono contenta. sisì scuola bene, solo pesante, ma non importa =)
te????? salute, vacanza?? dove sei? come procede la luna di miele??? Oddio mi gaso! XD Grazie mille, controllo subito! dai almeno le lenticchie saranno normali XD
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 9:33 am
Buon sabato a tutte. Stamattina sveglia alle 7 C: wasa+pochissima marmellata (era finita) caffèlatte di soia Immersione S 1 pompelmo P insalata di tonno pomodori e fagioli Integratore (con saccarosio ), me ne dovo procurare uno senza !!! C: seppie e ceci, spigola
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 10:25 am
buondi...... oggi giornata frenetica!!!! colazione pane di segale tostato+ conserva alle ciliegie,latte scremato
pranzo fiberpasta + carciofi e pomodorini secchi, tofu
cena....... e se mangio di nuovo fiberpasta????? volevo farla al salmone affumicato
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
c: 2 pomodori+ 4 foglie insalata + 6 olive nere+ 6 verdi+ 1/cipolla+ 2 ravanelli + tonno + 1 uovo lesso tutto in insalata, condito sale e povo olio evo, ciliegie
ragazze volevo dirvi grazie... è grazie a voi e al vostro aiuto che sn sempre + soddisfatta del mio peso!!!
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 3:27 pm
Colazione: latte di soia con deca + 2 fette di pane di farro tostato con marmellata s.z. sp.ciliegie pranzo: insalata e pomodoro, bresaola con grana e un pezzetto di formaggio stagionato cena: ciliege + fragole con fage
Buona notte
cri845 --------------
Titolo: Re: Sabato! Sab Mag 21, 2011 10:47 pm
Oi Criiiiii!!!!!!! Sono allegra cm sempre, sono un po' strapazzata xkè oggi sono stata sempre a discutere, prenotare, fare, chiamare (per prenotare la vacanza, "festa" 18 anni, ordinazioni online e impicci XD). Però sono contenta. sisì scuola bene, solo pesante, ma non importa =)
te????? salute, vacanza?? dove sei? come procede la luna di miele??? Oddio mi gaso! XD Grazie mille, controllo subito! dai almeno le lenticchie saranno normali XD[/quote]
ciao cara.. io sto bene.. siamo un po' stanchi perchè camminiamo parecchio.. da oggi pomeriggio siamo a S. Francisco (per me adesso è sabato sera!!) e ci fermiamo fino a mercoledì.. qui è freschino, più che altro è un tempo balordo perchè se c'è il vento è freddo, se smette è caldo e la sera però è freddino!!! le strade sono sali e scendi.. ci sono certe rampe in salita da paura!!! rassodi per forza, quasi solo a vederle!!!
dove vai di bello in vacanza premio??
alla fine oggi ho mangiato un'insalata con pomodorini, carote crude, ceci, fagioli.. stasera insalata greca.. non ho mangiato tutta la feta, gliel'ho data un bel po' a mio marito.. c'era insalata, pomodoro, cipolla, ceci, fagioli, olive..!! che strana!!
con il mangiare non è semplicissimo, ma cerco di arrangiarmi!! i posti sono belli.. ma le città europee o italiane sono sicuramente migliori!!!
un bacione, cri
Keila -------------
Titolo: Re: Sabato! Dom Mag 22, 2011 3:06 am
Citazione :
ciao cara.. io sto bene.. siamo un po' stanchi perchè camminiamo parecchio.. da oggi pomeriggio siamo a S. Francisco (per me adesso è sabato sera!!) e ci fermiamo fino a mercoledì.. qui è freschino, più che altro è un tempo balordo perchè se c'è il vento è freddo, se smette è caldo e la sera però è freddino!!! le strade sono sali e scendi.. ci sono certe rampe in salita da paura!!! rassodi per forza, quasi solo a vederle!!!
dove vai di bello in vacanza premio??
alla fine oggi ho mangiato un'insalata con pomodorini, carote crude, ceci, fagioli.. stasera insalata greca.. non ho mangiato tutta la feta, gliel'ho data un bel po' a mio marito.. c'era insalata, pomodoro, cipolla, ceci, fagioli, olive..!! che strana!!
con il mangiare non è semplicissimo, ma cerco di arrangiarmi!! i posti sono belli.. ma le città europee o italiane sono sicuramente migliori!!!
un bacione, cri
S. Francisoc! *__* ci abita mia zia XD (sti cavoli direte XD) spero di andarci anch'io quindi un giorno =) ahah, tonificazione garantita =)))
a Hvar, un'isola croata tra le più belle =) consigliata da mamma, croata. Ci vado col ragazzo, non vedo l'ora!
Beh la dieta cmq va alla grande, sei stoica! complimenti! =)
un abbraccione!
Anny -------------