| sabato 19 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
titti -------------
| Titolo: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:04 am | |
| ho aggiunto qualcosa hai miei menu(se no non riuscivo a stare dritta tutto il giorno) colaz.latte e fette marm.s.z. e un caffe macchiato dopo un oretta pr. carciofi alla romana e uova strapazzate e due fettine di pane tostato bauletto integrale so che non si dovrebbe ma io non resisto!! spuntino frutta cena pollo alla cacciatora e sicuramente di nuovo carciofi | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:15 am | |
| Io mi sono appena sparato 125g di fusilli alla carbonara con sanguinaccio al posto della pancetta, burro parmigiano pepe in previsione dei 90 minuti di corsa tra un paio d'ore. Cosa mangerò dopo non lo so, probabilmente spuntino a base di pane e mozzarella, cena riso in insalata 1 terrina. Domani è prevista poca attività/giorno di riposo, mi peserò la mattina e deciderò di conseguenza (Stamattina ero di nuovo 69,5 ) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:36 am | |
| buondì! io colazione solita ma con il latte d'avena invece di quello normale magro; adesso mi preparo del carpaccio con rucola e grana e magari mi mangio un pezzetto di farinata (che è nel forno, non sarebbe per me ma ne ruberò un pezzetto perchè mi viene troppo buona )poi yogurt con cucchiaino marm sz e ciocc fond sz poi cena non so...spero di riuscire a cenare! @Rasputin sei vergognoso, ma non ci hai detto la colazione ps a me il sanguinaccio non piace (per usare un eufemismo)
Ultima modifica di rossanfo il Sab Feb 19, 2011 5:46 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:42 am | |
|
Ultima modifica di Rasputin il Sab Feb 19, 2011 4:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:45 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- rossanfo ha scritto:
@Rasputin sei vergognoso, ma non ci hai detto la colazione ps a me il sanguinaccio non piace (per usare un eufemismo) In effetti ho un po' di ritegno a scrivere quello che mangio, ho sempre paura di suscitare troppa invidia, anche se di quella schietta non negativa, e provocare sgarri...colazione quella di sempre, in linea di massima non cambia. Occhio il sanguinaccio scaldato si scioglie, cambia completamente sapore ed acquisisce un aroma per me paragonabile a quello del tartufo. Ne basta pochissimo (Io ho tagliato a cubetti 3 fettine ciascuna di 5cm di diametro) per condire un buon piatto di pasta. mah..mi fa un pò senso...forse se me lo preparassero riuscirei a mangiarlo così... no, invidia no tranquillo!poi sei un uomo, si sa che siete più fortunati in tutto (già solo il fatto che non dovete partorire ) | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 4:46 am | |
| Ros, prova a farti ad es. una frittata col sanguinaccio... occhio gli uomini non sono fortunati proprio in tutto...c'è la questione del potere d'acquisto, ed altri dettagli tecnici... | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 5:08 am | |
| Menu' di oggi: col:arancia,latte sc. 2 fette con marm SP:cappuccino PR:lenticchi,bistecca alla piastra,spinaci,fragole. SP:mele cotte con albicocche secche CE:non so ancora (faccio la notte) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 7:35 am | |
| - Citazione :
- Io mi sono appena sparato 125g di fusilli alla carbonara con sanguinaccio al posto della pancetta, burro parmigiano pepe in previsione dei 90 minuti di corsa tra un paio d'ore. Cosa mangerò dopo non lo so, probabilmente spuntino a base di pane e mozzarella, cena riso in insalata 1 terrina.
Domani è prevista poca attività/giorno di riposo, mi peserò la mattina e deciderò di conseguenza (Stamattina ero di nuovo 69,5 che buona la carbonare, ma 125 gr non sono tantissime. poi volevo chiederti una cosa, visto che sei un sportivo, ti capita mai di avere mal di testa dopo aver corso?? a me viene sempre secondo te a cosa sarà dovuto hehehehhe alla mia sedentarietà? | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 7:39 am | |
| menu: col solita the, wasa, marm s/z pranzo raclette con le zucchine al posto delle patate e insalata. spuntino anacardi, cioccolato , aracchidi cena insalata e bistecca | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 7:58 am | |
| bocca ancora dolorante colazione latte freddo con caffè pranzo: gelatone di soia, per un pò di sollievo cena: ho visto che mi scadono le uova e quindi megafrittatona al forno con radicchio e scalogno + tanta insalata---- ps, sono triste, sono dimagrita ma ho completamente perso il mio già latitante fondoschiena, ho una conformazione pessima | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 8:24 am | |
| - Citazione :
- ps, sono triste, sono dimagrita ma ho completamente perso il mio già latitante fondoschiena, ho una co nformazione pessima
prima cosa mi dispice per la bocca!alcune settimane fa anche a me succedeva la stessa cosa e fa malissimo quando starai meglio riprenditi qualche kg che il fondoschiena ti ricomparirà ps:a me una cosa del genere non capiterà mai, di fondoschiena ne ho da vendere. nessuno è mai contento della sua conformazione | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 8:44 am | |
| grazie flavietta, ho sempre desiderato un fisico a clessidra..invece di femminile ho solo il seno, la mia misura di fianchi fa ridere i polli: 83 cm | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 9:23 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
poi volevo chiederti una cosa, visto che sei un sportivo, ti capita mai di avere mal di testa dopo aver corso?? a me viene sempre secondo te a cosa sarà dovuto hehehehhe alla mia sedentarietà? Guarda, innanzitutto col tuo peso ti sconsiglio la corsa, ti danneggi le articolazioni e basta. Aspetta di avere almeno 15 kg. di meno. Per quanto riguarda il mal di testa, può succedere se corri a temperature vicine o sotto lo 0; se corri in tutto 3 - 4 volte all'anno, fa forse male la testa ma di sicuro anche tutto il resto @clear: non mi pare che la circonferenza fianchi sia male, io sono alto 1,79 ed ho 80... | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 9:34 am | |
| tu sei un maschietto...io dovrei essere una femmina, dovrei avere i fianchi | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 9:36 am | |
| - clear ha scritto:
- tu sei un maschietto...io dovrei essere una femmina, dovrei avere i fianchi
ps per fianchi io intendo la circonferenza massima compreso il sedere | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 9:41 am | |
| Te ne darei volentieri un po' dei miei.Ma se sei cosi' magra....perchè vuoi dimagrire? Diciamoci la verità,questa è un'alimentazione con pochissimi carboidrati,quindi se non si ha bisogno di perdere peso bisognerebbe quantomeno modificarla. | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Sab Feb 19, 2011 9:44 am | |
| no. non voglio dimagrire, basta , sono in manenimento... cmq sono fatta male, non sono magrissima fidati | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Dom Feb 20, 2011 12:20 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Io mi sono appena sparato 125g di fusilli alla carbonara con sanguinaccio al posto della pancetta, burro parmigiano pepe in previsione dei 90 minuti di corsa tra un paio d'ore. Cosa mangerò dopo non lo so, probabilmente spuntino a base di pane e mozzarella, cena riso in insalata 1 terrina.
Domani è prevista poca attività/giorno di riposo, mi peserò la mattina e deciderò di conseguenza (Stamattina ero di nuovo 69,5 ) somigli molto a mio marito come mangi solo che lui se non si fa intorno ai 250 300 di pasta non è contento e anche lui non prende un etto....tutto metabolismo credo io!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: sabato 19 Dom Feb 20, 2011 1:33 am | |
| - titti ha scritto:
somigli molto a mio marito come mangi solo che lui se non si fa intorno ai 250 300 di pasta non è contento e anche lui non prende un etto....tutto metabolismo credo io!!! Certo che sì. E sul metabolismo si può intervenire, eccome! Posso chiederti che mestiere fa tuo marito? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 19 | |
| |
|
| |
| sabato 19 | |
|