Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedi 12 maggio

Andare in basso 
+12
Medea
sissi88
pepy39
laura67
Renata
Boccadorata
mammaover
Debora
cri845
enny
titti19722
miluncina
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:34 am

Medea ha scritto:
giovedi 12 maggio - Pagina 2 65578 ..... oggi mi sento gonfia come un pallone... e mi sono anche arrivate Sad ... stiamo cercando un pupo k non si decide ad arrivare..... in piu questa mattina mi sono pesata e ho preso un kg... il ciclo presumo... comunque oggi giornata di M@x#a........

colazione pane integrale + conserva di fragole + latte scremato e crusca

pranzo fagioli in umido con cozze e sgombro + una fetta di ricotta ben sgocciolata

cena penso frutta e poi di corsa al corso.....

bacio e almeno a voi buona giornata

ciao Medea!!
su con il morale!!!!
non angosciarti e vedrai che il pupetto arriverà!!!! se ti intestardisci non arriverà mai!!!!

buon pomeriggio..
cri giovedi 12 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:01 am

Medea ha scritto:
welcome ..... oggi mi sento gonfia come un pallone... e mi sono anche arrivate Sad ... stiamo cercando un pupo k non si decide ad arrivare..... in piu questa mattina mi sono pesata e ho preso un kg... il ciclo presumo... comunque oggi giornata di M@x#a........

Quoto Cri! Non buttarti giù!! Noi ci abbiamo messo 2 anni prima di riuscirci... alla fine abbiamo fatto un'inseminazione perché proprio non ci davano speranze, andata male malissimo con tutta una serie di pianti e disperazione... il mese dopo, NATURALMENTE, sono rimasta incinta baby
Cercate di viverla con tranquillità!

Oggi:

colazione: pane integrale+ rigoni, yogurt 0% con crusca

pranzo: uova e asparagi, gelato alla soia (fatto da me)

cena: chissà chissà...





Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:03 am

cri845 ha scritto:
Medea ha scritto:
giovedi 12 maggio - Pagina 2 65578 ..... oggi mi sento gonfia come un pallone... e mi sono anche arrivate Sad ... stiamo cercando un pupo k non si decide ad arrivare..... in piu questa mattina mi sono pesata e ho preso un kg... il ciclo presumo... comunque oggi giornata di M@x#a........

colazione pane integrale + conserva di fragole + latte scremato e crusca

pranzo fagioli in umido con cozze e sgombro + una fetta di ricotta ben sgocciolata

cena penso frutta e poi di corsa al corso.....

bacio e almeno a voi buona giornata


quoto cri...non pensarci troppo non fissarti che lo stress fa brutti scherzi...

ciao Medea!!
su con il morale!!!!
non angosciarti e vedrai che il pupetto arriverà!!!! se ti intestardisci non arriverà mai!!!!

buon pomeriggio..
cri giovedi 12 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:42 am

Cerca di rasserenarti Medea, andrà a finire bene! =)))

buongiorno!

colazione: 2 pema con rigoni, thè

merenda: 12 o 15 mandorle

pranzo: pollo, un po' di peperoni, lattuga, mela, 3 gr di ciocco 72%

merenda: provo a non farla

cena: boh, frs lattuga, tofu....mela

ragazze non calo più, non capisco dove, anzi SE, sbaglio. Mi correggete?
non capisco...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 7:09 am

keila.. piccola sorellina monty, non è che hai smesso di calare perchè hai raggiunto il peso forma???
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 7:28 am

oggi ho fatto un day hospital con mio figlio piccolo ad Ancona per controllarlo dopo la paura del mese scorso...siamo appena tornati, a pranzo ci hanno fatto uscire 1 oretta per andare a mangiare quindi ho pranzato all'Ikea perché lì c'è sempre qualcosa di Montignaccoso.

Colazione:
acqua con pilosella
frutta (1 mela e fragole)
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo arancia 100%
tisana agli agrumi

Spuntino( di solito nn lo faccio ma oggi ho fatto colazione alle 5.45):
barretta Melinda 100% frutta gusto Mela-pera

pranzo (Ikea):
salmone fresco marinato con rucola e limone
peperoni arrostiti (buonissimi)
Coppetta di fragole bio (buonissime)
Caffè deca (schifosissimo)

Cena:
insalata
pomodori con la mia salsa tonnata light
decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 7:31 am

Citazione :
keila.. piccola sorellina monty, non è che hai smesso di calare perchè hai raggiunto il peso forma???

sorellona ;-), dici? non so... di solito nelle tabelle altezza-peso danno 49 di peso ideale...poi mi vedo un cosciotta, anche se lo sono sempre stata XD
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 7:38 am

le tabelle sono standard noi tutte siamo diverse, mi sa che se la mamma ti ha fatto le cosciotte dovresti cominciare ad aprezzarle cosi come sono.. oppure prova a fare un pò di esercizi mirati.
anche io ho i prosciuttoni...faccio acquagim e qualche camminata con le easy ton per migliorare la situazione.
avevo provato anche a fare spinning che dicono faccia i miracoli ma dopo 3 lezioni avevo il muscolo della coscia come quelli del giro d'italia.. decisamente poco femminile
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 7:40 am

Citazione :
le tabelle sono standard noi tutte siamo diverse, mi sa che se la mamma ti ha fatto le cosciotte dovresti cominciare ad aprezzarle cosi come sono.. oppure prova a fare un pò di esercizi mirati.
anche io ho i prosciuttoni...faccio acquagim e qualche camminata con le easy ton per migliorare la situazione.
avevo provato anche a fare spinning che dicono faccia i miracoli ma dopo 3 lezioni avevo il muscolo della coscia come quelli del giro d'italia.. decisamente poco femminile

eh, dovrei provare ad apprezzarle!
ho provato di tutto, ma solo l'equitazione aiutava il mio indistruttibile interno coscia!!!! XD
oddio XD
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 8:29 am

g28 Grazie a tutte..... un bacio
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:00 pm

ciao a tutte!!
col 2 kiwi..wasa con rigoni..
pranzo insalata arrosto di tacchino e fagiolini
sp frutta
cena ceci e fagioli con tonno
ps secondo voi la cena è troppo pesante?
grazie e ciao giovedi 12 maggio - Pagina 2 167103
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:05 pm

Citazione :
Grazie a tutte..... un bacio

dai, un complimento tira su?
in tutta sincerità Medea, ma quanti caspita di kg hai perso??!!!! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:56 pm

bonovox ha scritto:
oggi ho fatto un day hospital con mio figlio piccolo ad Ancona per controllarlo dopo la paura del mese scorso...siamo appena tornati, a pranzo ci hanno fatto uscire 1 oretta per andare a mangiare quindi ho pranzato all'Ikea perché lì c'è sempre qualcosa di Montignaccoso.

Colazione:
acqua con pilosella
frutta (1 mela e fragole)
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo arancia 100%
tisana agli agrumi

Spuntino( di solito nn lo faccio ma oggi ho fatto colazione alle 5.45):
barretta Melinda 100% frutta gusto Mela-pera

pranzo (Ikea):
salmone fresco marinato con rucola e limone
peperoni arrostiti (buonissimi)
Coppetta di fragole bio (buonissime)
Caffè deca (schifosissimo)

Cena:
insalata
pomodori con la mia salsa tonnata light
decaffeinato.

è andato bene il controllo??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:58 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
le tabelle sono standard noi tutte siamo diverse, mi sa che se la mamma ti ha fatto le cosciotte dovresti cominciare ad aprezzarle cosi come sono.. oppure prova a fare un pò di esercizi mirati.
anche io ho i prosciuttoni...faccio acquagim e qualche camminata con le easy ton per migliorare la situazione.
avevo provato anche a fare spinning che dicono faccia i miracoli ma dopo 3 lezioni avevo il muscolo della coscia come quelli del giro d'italia.. decisamente poco femminile

eh, dovrei provare ad apprezzarle!
ho provato di tutto, ma solo l'equitazione aiutava il mio indistruttibile interno coscia!!!! XD
oddio XD

guarda che se non scendi più vuol dire che il tuo corpo è arrivato al punto di massimo splendore!!! quindi stai tranquilla!!! se avessi ancora da perdere perderai!!!
stai bene??

ciao ciao
cri giovedi 12 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:51 pm

Citazione :
guarda che se non scendi più vuol dire che il tuo corpo è arrivato al punto di massimo splendore!!! quindi stai tranquilla!!! se avessi ancora da perdere perderai!!!
stai bene??

ciao ciao
cri

hihi, oh che allora grazie! =)
abbastanza, aspetto ancora a esprimere pareri finchè non respiro bene....cmq molto molto meglio?
te? e tuo marito?

un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:03 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
guarda che se non scendi più vuol dire che il tuo corpo è arrivato al punto di massimo splendore!!! quindi stai tranquilla!!! se avessi ancora da perdere perderai!!!
stai bene??

ciao ciao
cri

hihi, oh che allora grazie! =)
abbastanza, aspetto ancora a esprimere pareri finchè non respiro bene....cmq molto molto meglio?
te? e tuo marito?

un bacione!!!!

io sto abbastanza bene!! il dolore ai reni è quasi completamente passato..
mio marito sta meglio!! oggi seconda puntura!!! non gli ho fatto male per fortuna!!!
grazie sei carina!!!
vedrai che recupererai tutto!! ci vuole sempre un po' di tempo post interventi!!!
baciotti..
cri
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:49 pm

scrivo il mio menù per la prima volta!
e vi ringrazio tutte per questi primi 10 gg insieme.
o la mia bilancia si è rotta o il chilo e mezzo in meno...è effettivamente andato!!! giovedi 12 maggio - Pagina 2 671437
colazione: caffè latte parz screm + pane integrale (fatto da me con macchina del pane) + marmellata senza zucchero
spuntino: yogurt + 1 noce
pranzo: bistecca di manzo + verdure grigliate
spuntino: prugne secche + una noce
cena:riso basmati con melanzana + cioccolato 75%

che dite?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 10:24 pm

a me sembra tutto ok... tranne per il cioccolato, mangialo dopo pranzo, e non dopo cena, e solo dopo un pasto proteico. Il cioccolato contiene grassi, e con i carbo te li ciucci tutti!
cmq... complimentoni per il tuo Kilo e mezzo...continua così! giovedi 12 maggio - Pagina 2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 10:51 pm

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
scusate l'intrusione..
la simmenthal posso mangiarla?
Certo , ma non abusarne... il mio veterinario dice che è tossica per gli animale e non fa tanto bene neanche agli umani... giovedi 12 maggio - Pagina 2 131456


giovedi 12 maggio - Pagina 2 226812 giovedi 12 maggio - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 11:47 pm

babirobi ha scritto:
scrivo il mio menù per la prima volta!
e vi ringrazio tutte per questi primi 10 gg insieme.
o la mia bilancia si è rotta o il chilo e mezzo in meno...è effettivamente andato!!! giovedi 12 maggio - Pagina 2 671437
colazione: caffè latte parz screm + pane integrale (fatto da me con macchina del pane) + marmellata senza zucchero
spuntino: yogurt + 1 noce
pranzo: bistecca di manzo + verdure grigliate
spuntino: prugne secche + una noce
cena:riso basmati con melanzana + cioccolato 75%

che dite?


meglio scegliere il latte scremato
se il latte del mattino è abbondante meglio non aggiungere altri latticini nella giornata, l'ho letto sul sito francese, io ad esempio la mattina mi faccio una bella tazza di latte circa 250ml quindi non aggiungo altri latticini....
come già detto da titti non bisogna associare i grassi con i carboidrati quindi riso basmati integrale con melanzana ma senza cioccolato.... giovedi 12 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedi 12 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedi 12 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 maggio
» giovedì 15 maggio
» giovedì 26 maggio
» giovedì 9 maggio
» giovedì 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: