Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 9 maggio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
Lisa
amboinensis
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 08, 2013 9:19 pm

buongiorno, qui bel tempo, speriamo che duri fino a sera! stasera post ufficio camminata giovedì 9 maggio  671437
mi sono venuti fuori di nuovo un po' di doloretti causati dai reni, che rottura..
colazione: solita
pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno e pomodori secchi
cena: verdura e pizza
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 08, 2013 10:57 pm

ciao cri e ciao a tutte anche qua giornata strepitosa ma lavorerò come una matta e quindi niente camminata.... Twisted Evil
colazione. solita

pranzo. carne di cavallo cruda+ insalatas

cena da decidere...buona giornata a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 08, 2013 11:26 pm

Buongiorno!!Qui nuvoloso....Menù

frappè alla fragola
fiberpane con Rigoni pesca
the v

bresaola rucola e grana
pan di zucchero
fragole e cioccolato fondente

fiberpasta datterini basilico
lamponi saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 12:02 am

Buongiorno a tutte,

Qui tempo buono,in città c'è sempre un discreto caos per via del porto.

Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo simil frittata ( ceci/albumi ) e zucchini 1 arancia

Cena .... aggiornerò

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 1:47 am

Buongiorno ragazze,

tempo brutto al sud....

Colazione (di fretta purtroppo) caffè amaro, yogurt di soia e un pezzo di pane integrale (lo so non è abbastanza ma ero di fretta)

Pranzo: Petto di tacchino (salume) frittatina (senza formaggio) con zucchine e insalata.

Cena: penso salmone e verdure.

Una buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 1:53 am

Chi mi ricorda la ricettina del sugo con l'avocado? non mi ricordo in quale post l'ho letta....grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 2:26 am

saluto

Buongiorno! Anche qui sole dopo la tanta pioggia di ieri.

Menù:

C- solita
P- insalata, 50 g feta, carne bianca o rossa ai ferri
S- un frutto, the
C- 100 g spaghetti integrali al pomodoro fresco, insalata
S- un frutto

Volevo farvi una domanda...ma quali marche di soia si possono andare bene oltre a latte biotrend e yogurt soyasun?

saluto

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:15 am

blunotte82 ha scritto:
Chi mi ricorda la ricettina del sugo con l'avocado? non mi ricordo in quale post l'ho letta....grazie

ho fatto un post nelle ricette personali, guarda qui

https://montignocche.forumattivo.it/t4292-sugo-avocado-e-salmone-affumicato#49190
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:16 am

valentina311281 ha scritto:


Volevo farvi una domanda...ma quali marche di soia si possono andare bene oltre a latte biotrend e yogurt soyasun?

giovedì 9 maggio  54967


tutte quelle che vuoi! giovedì 9 maggio  500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:17 am

blunotte82 ha scritto:
Pranzo: Petto di tacchino (salume)

leggi gli ingredienti perchè ho paura che abbia zuccheri ed amidi... giovedì 9 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 5:19 am

Al pranzo ho aggiunto un bel pezzo di parmigiano stagionato.. prima di pranzo ho passato una brutta mezz'ora.. ho avuto tipo delle convulsioni, tremavo come una foglia, brividi, freddo, non riuscivo a parlare e nemmeno a camminare.. poi mi è passata, sono andata a fare un po' di spesa e tornata in ufficio ero perfetta! avevo voglia di parmigiano, così me lo sono comprato e l'ho addentato tipo topolina... giovedì 9 maggio  2974700111
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 6:53 am

cri845 ha scritto:
Al pranzo ho aggiunto un bel pezzo di parmigiano stagionato.. prima di pranzo ho passato una brutta mezz'ora.. ho avuto tipo delle convulsioni, tremavo come una foglia, brividi, freddo, non riuscivo a parlare e nemmeno a camminare.. poi mi è passata, sono andata a fare un po' di spesa e tornata in ufficio ero perfetta! avevo voglia di parmigiano, così me lo sono comprato e l'ho addentato tipo topolina... giovedì 9 maggio  2974700111


Cri ma non sarebbe il caso di fare un bel check-up generale? Così, tanto per essere più sicura...la salute è una cosa molto importante e non va MAI trascurata, specialmente quando si presentano situazioni di questo tipo!
winky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 7:52 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Pranzo: Petto di tacchino (salume)

leggi gli ingredienti perchè ho paura che abbia zuccheri ed amidi... giovedì 9 maggio  54967

Zuccheri non c'era scritti e senza conservanti...poi non so..ormai l'ho mangiato.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 1:51 pm

cri845 ha scritto:
Al pranzo ho aggiunto un bel pezzo di parmigiano stagionato.. prima di pranzo ho passato una brutta mezz'ora.. ho avuto tipo delle convulsioni, tremavo come una foglia, brividi, freddo, non riuscivo a parlare e nemmeno a camminare.. poi mi è passata, sono andata a fare un po' di spesa e tornata in ufficio ero perfetta! avevo voglia di parmigiano, così me lo sono comprato e l'ho addentato tipo topolina... giovedì 9 maggio  2974700111

Cri.....per piacere vai da un medico...guarda che vengo li e ti ci porto....
Adesso stai bene?
Stasera sono in super ritardo....
ci scommetto che siete ancora tutte li sveglie ad aspettare la buona nanna!!!!
Sono un fenomeno...... faccio la mamma anche qui!!!!
Stasera ho fatto una torta per festeggiare domani il compleanno di mio zio 87 anni portati splendidamente...è il fratello di mio papà ed è l'unico vecchiarello rimasto in famiglia e allora domani sera faremo una cena per festeggiarlo...il menù è a base di pesce quindi ok anche per me, cercherò di stare lontana dalla torta ... mi è venuta proprio bene ricoperta di pasta di zucchero mezza rossa e mezza blu.... lo zio è un grande tifoso del Genoa...
Ciao ragazze ....sono sfinita me ne vado a cuccia!
Buona nanna a tutte
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 1:53 pm

stasera arrivata a casa mi sono misurata la febbre ed avevo 37.2°.. forse a pranzo avevo anche un po' di febbre alta e questo spiega i forti tremori.. ho preso 1 g di paracetamolo e sto sudando come non so cosa.. spero che domani non ci sarà più febbre...
buona notte giovedì 9 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 1:57 pm

eh si Gloria, aspettavo la tua buona notte.. mi sembrava strano che non passassi...
tranquilla che è tutto sotto controllo.. diciamo che si sono incastrate un po' di cose: sabbia e febbre che mi hanno messa un po' ko.. ma io sono più forte di loro e butto tutto alle spalle! giovedì 9 maggio  227793
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 4:35 pm

C.pane homemade e marmellata conad latte di soia con caffè dec
P.fiberpiadina con cotto e insalata mista con 50gr di ricotta ricotta salata
Sp. Pesca e albicocca
Ce orzo mondo con fagioli 1/4 di pizza di ieri sera alle zucchine e salmone fragole e dec
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 9:49 pm

Kiakkia la ricotta salata è meglio evitarla, è un latticino fresco.. nulla di grave per averla mangiata una volta, ma per la prossima preferisci formaggi stagionati, brie, camamber oppure tutti i formaggi freschi e/o stagionati fatti con latte di pecora o capra.
a pranzo mangia un pochino di più.. giovedì 9 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 09, 2013 11:14 pm

Ok grazie mille cri..b giornata
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 10, 2013 4:18 am

ciao bimbe!
scusate l'assenza ma in questi giorni sono incasinatissima tra lavoro e il fatto che non dormo x via dell'allergia! Cri, spero che ti rimetta presto!
ieri:
colazione con barretta all'avena e frutti rossi kellog's (lo so che non è perfetta, ma in questi giorni non ho tempo nemmeno x fare colazione x bene... limito i danni!) + cappuccino
spuntino:mela
pranzo: insalatona con tacchino e yocca magro
cena: fiberpasta pomodoro e merluzzo + avanzo di quinoa con pomodorini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 10, 2013 5:08 am

alba2309 ha scritto:
ciao bimbe!
scusate l'assenza ma in questi giorni sono incasinatissima tra lavoro e il fatto che non dormo x via dell'allergia! Cri, spero che ti rimetta presto!
ieri:
colazione con barretta all'avena e frutti rossi kellog's (lo so che non è perfetta, ma in questi giorni non ho tempo nemmeno x fare colazione x bene... limito i danni!) + cappuccino
spuntino:mela
pranzo: insalatona con tacchino e yocca magro
cena: fiberpasta pomodoro e merluzzo + avanzo di quinoa con pomodorini

ciao Alba, piuttosto fatti un bel milk shake con frutta ed avena, le barrette kellokgs giovedì 9 maggio  471748

evita anche lo yocca, piuttosto parmigiano stagionato o brie, camamber, formaggi di capra e pecora freschi o stagionati!
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 10, 2013 6:19 am

è vero... le barrette buuuh!!!
ok lo yocca ormai l'ho finito quindi mi butterò su un caprino o qualcosa del genere... ma è per il lattosio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 9 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 maggio    giovedì 9 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 9 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 8 maggio
» giovedì 22 maggio
» giovedì 7 maggio
» giovedì 3 maggio
» Giovedì 21 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: